Croc Chase

Informazioni generali

 Il gioco ha 40 linee di vincita.

 La puntata minima per giro è di 0,40 crédito.

 Le linee di vincita sono evidenziate sui rulli.

 Ciascun linee di vincita può essere utilizzato solo una volta per combinazione vincente.

 viene pagata la vincita più alta per combinazione vincente.

 Tutte le vincite iniziano dal primo rullo a sinistra e pagano da sinistra a destra su rulli consecutivi, ad eccezione del simbolo Scatter, che paga ovunque.

 Al fine di fornire al giocatore ulteriori informazioni per il calcolo delle vincite, questo gioco include una tabella dei pagamenti dinamica.

 I pagamenti mostrati nella tabella per tutte le combinazioni di simboli corrispondono agli importi finali in crediti, già moltiplicati per la puntata attiva e pagati al giocatore.

 La partita termina quando non sono presenti delle combinazioni vincenti che attivano altri giri.

 I malfunzionamenti annullano tutte le puntate e le vincite.

Simbolo Wild

 Il CACCIATORE WILD è un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli tranne lo

SCATTER e il COCCODRILLO WILD.

 La RAGAZZA WILD è un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli tranne lo

SCATTER, il COCCODRILLO WILD e il CACCIATORE WILD.

 Il COCCODRILLO WILD è un simbolo WILD e sostituisce tutti i simboli tranne lo

SCATTER e il CACCIATORE WILD.

 Il CACCIATORE, la RAGAZZA o il COCCODRILLO WILD possono combinarsi per assegnare una vincita mista.

Esempio:

ll gioco A ha i seguenti criteri di gioco base:

 Ipotizziamo di far girare i rulli per una puntata totale di 0,40 crediti.

 Moltiplicatore di puntata = Puntata totale/ 0,40 = 0,40 crediti / 0,40 = 1.

 4 simboli Asso si fermano sui rulli 1, 3, 4 e 5 e il simbolo CACCIATORE WILD sul rullo 2.

 Questi simboli si fermano sulla stessa linea di pagamento.

 Dal momento che il simbolo CACCIATORE WILD sostituisce tutti i simboli tranne lo SCATTER e il COCCODRILLO WILD, in questo caso completa una vincita da 5 simboli Asso.

 Vincita totale per 5 simboli Asso (in crediti)= Moltiplicatore della puntata * Crediti sulla puntata minima = 1 * 1,00 = 1,00.

Bonus Giri Gratis

Simbolo Scatter

 Compare solo nella partita principale.

 3 o più Scatter attivano i Giri Gratis.

 3 Scatter attivano i Giri Gratis con il moltiplicatore del CACCIATORE WILD pari a 1x.

 4 Scatter attivano i Giri Gratis con il moltiplicatore del CACCIATORE WILD pari a 2x.

 5 Scatter attivano i Giri Gratis con il moltiplicatore del CACCIATORE WILD pari a 3x.

 I Giri Gratis iniziano con il simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.

 Inizialmente sono assegnati 5 Giri Gratis con lo spostamento di CACCIATORE WILD verso sinistra di 1 posizione alla volta.

 Durante i Giri Gratis, qualsiasi COCCODRILLO WILD sul rullo 5 ripristina i Giri Gratis e il simbolo CACCIATORE WILD torna sul rullo 5. Inoltre, qualsiasi simbolo COCCODRILLO WILD aumenta il moltiplicatore del CACCIATORE WILD di 1x, fino a 20x.

 Il moltiplicatore del CACCIATORE WILD si applica a tutte le vincite che non includono un Wild.

 I Giri Gratis sono giocati con le linee e la puntata attivanti.

Esempio:

Il gioco A ha i seguenti criteri:

 Ipotizziamo di far girare i rulli per una puntata totale di 0,40 crediti.

 Moltiplicatore di puntata = Puntata totale/ 0,40 = 0,40 crediti / 0,40 = 1.

 I simboli Scatter si fermano sui rulli 2, 3 e 4.

 3 simboli Scatter fanno vincere 0,80 crediti sulla puntata minima e sulla puntata totale di 0,40 crediti, quindi l’importo base di 3 simboli Scatter sarebbe {(0,80 crediti vinti sulla puntata minima / 40) * 100} = 2. La vittoria Scatter risulterebbe pari a (importo base di 2 * 0,40 crediti) = 0,80 crediti.

 Il giocatore riceve 5 Giri Gratis.

 Al primo Giro Gratis, compaiono 4 simboli Asso sui rulli 1, 2, 3 e 4, con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.

 Questi simboli si fermano sulla stessa linea di pagamento.

 In questo modo viene completata una vincita da 5 simboli Asso con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.

 Vincita totale per 5 simboli Asso (in crediti)= Moltiplicatore della puntata * Crediti sulla puntata minima = 1 * 1,00 = 1,00 crediti.

 Al secondo Giro Gratis, il simbolo impilato CACCIATORE WILD si sposta verso sinistra di 1 posizione e il simbolo COCCODRILLO WILD compare sul rullo 5.

 Al secondo Giro Gratis, il simbolo COCCODRILLO WILD sul rullo 5 ripristina i Giri Gratis, il simbolo impilato CACCIATORE WILD ritorna sul rullo 5 e aumenta il moltiplicatore del CACCIATORE WILD di 1x.

 Al terzo Giro Gratis, compaiono 4 simboli Asso sui rulli 1, 2, 3 e 4, con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 5.

 In questo modo viene completata una vincita da 5 simboli Asso con un moltiplicatore CACCIATORE WILD pari a 2x.

 Vincita totale da 5 simboli Asso (in crediti) = Moltiplicatore di puntata * Crediti della puntata minima * Moltiplicatore del CACCIATORE WILD = 1 * 1,00 * 2 = 2,00 crediti.

 Se il giocatore non ha nessuna combinazione vincente negli ulteriori Giri gratis, la vincita di Giri gratis totale sarebbe di 1,00 crediti + 2,00 crediti = 3,00 crediti.

 Quando si aggiungono le vincite Scatter alla vincita di Giri gratis, il premio totale sarà di 0,80 crediti + 3,00 crediti = 3,80 crediti.

Funzione Respin

 Durante la Partita Principale, il simbolo impilato CACCIATORE WILD sui rulli 2, 3, 4 o 5 attiva la Funzione Respin.

 Durante i Respin, il simbolo impilato CACCIATORE WILD si sposta verso sinistra di 1 posizione alla volta per ogni Respin.

 I Respin terminano con il simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 1.

Esempio:

ll gioco A ha i seguenti criteri di gioco base:

 Ipotizziamo di far girare i rulli per una puntata totale di 0,40 crediti.

 Moltiplicatore di puntata = Puntata totale/ 0,40 = 0,40 crediti / 0,40 = 1.

 Il simbolo impilato CACCIATORE WILD si ferma sul rullo 4.

 La Funzione Respin è attivata e vengono assegnati 3 Respin al giocatore.

 Al primo Respin, 2 simboli Asso compaiono sui rulli 1 e 2 e il simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 3.

 Questi simboli si fermano sulla stessa linea di pagamento.

 In questo modo viene completata una vincita da 3 simboli Asso con un simbolo impilato CACCIATORE WILD sul rullo 3.

 Vincita totale per 3 simboli Asso (in crediti)= Moltiplicatore della puntata * Crediti sulla puntata minima = 1 * 0,10 = 0,10 crediti.

 Ipotizzando che tu non disponga di combinazioni vincenti nei Respin successivi, la tua vincita totale dei Respin sarà pari a 0,10 crediti.

Ritorno al Giocatore (RTP)

Il Ritorno al Giocatore (RTP) è la percentuale statistica teorica dell'importo totale puntato dai giocatori in una determinata slot che viene pagata sotto forma di vincite nel tempo. Il Ritorno al Giocatore è fisso e non cambia.

Questa slot ha un Ritorno al Giocatore del 96,05%.

Data ultima modifica: 15/03/2023