Cash of Command

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 6 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Regole del gioco

Cash of Command è una videoslot giocata su una griglia 9x9.

I simboli cadono nella griglia per creare vincite. Una combinazione di 5 o più simboli adiacenti premia con una vincita. Viene pagata solo la vincita più alta della combinazione creata. I simboli vincenti vengono rimossi. Nuovi simboli cadono per riempire gli spazi vuoti. Più combinazioni degli stessi simboli non adiacenti tra loro vengono pagate come combinazioni separate.

A ogni giro non vincente c'è una possibilità che si attivi la funzione Torrette del barone e che siano aggiunti Wild alla griglia. I Wild sostituiscono tutti i simboli che pagano.

I simboli vincenti vengono raccolti quando fanno parte di una combinazione vincente. Raggiungi certe soglie di simboli vincenti totali per attivare le funzioni Eroe navale. L'ordine in cui si attivano le funzioni Eroe navale è scelto casualmente all'inizio di ogni giro. Le soglie rimangono costanti a ogni giro: 15, 40, 70.

Ogni funzione Eroe navale viene attivata nell'ordine in cui viene ottenuta e solo dopo che il turno di gioco non ha più combinazioni vincenti sulla griglia. Ogni funzione Eroe navale aggiungerà una nave o sottomarino alla griglia, questo simbolo di nave o sottomarino non paga e non sostituisce nessun simbolo; sarà aggiunto alla griglia prima che la sua rispettiva funzione venga eseguita.

Ci sono tre funzioni Eroe navale: Il comandante Wilder, il capitano Verto e l'ammiraglio Magna; ognuno con la sua funzione unica. Il comandante Wilder aggiunge Wild alla griglia. Il capitano Verto converte 2 serie di simboli nello stesso simbolo. L’ammiraglio Magna aggiunge quattro mega simboli 2x2 alla griglia.

Se vengono raccolti 110 o più simboli in un singolo turno di gioco, allora verrà assegnata la funzione barone Fusco. Questa funzione rimuoverà la nave (o navi) / il sottomarino Eroe navale, lasciandone uno rimanente sulla griglia.

La nave / sottomarino rimanente eseguirà una versione super della rispettiva funzione Eroe navale. Se rimane il comandante Wilder, la nave aggiungerà altri Wild alla griglia. Se rimane il capitano Verto, la nave convertirà 3 simboli nello stesso simbolo. Se rimane l'ammiraglio Magna, la nave aggiungerà quattro mega simboli di dimensioni fino a 4x4 alla griglia.

Le Funzioni navali e il barone Fusco possono essere attivati una volta per turno di gioco.

L’RTP medio è dell’94.27%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate vengono selezionate usando i pulsanti di puntata nella parte bassa del gioco. Fai clic sui pulsanti + e - per cambiare la puntata di un’unità alla volta. Per iniziare il gioco, fai clic su INIZIA. Quando i simboli si posano, quelli visualizzati determinano il premio in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.

Data ultima modifica: 15/09/2022