Baseball

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

TESTA A TESTA

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match al termine del match, eventuali overtime inclusi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T HANDICAP

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match, overtime inclusi, aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno segnati, attraverso una determinata soglia, da entrambe le squadre (overtime inclusi). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O TEAM 1

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a sinistra nell’offerta attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Tempi supplementari inclusi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O TEAM 1

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a destra nell’offerta attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Tempi supplementari inclusi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006

U/O NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno segnati, attraverso una determinata soglia, da entrambe le squadre in un determinato inning. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O TEAM 1 NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a sinistra nel corso del determinato inning. Attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

U/O TEAM 2 NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti punti (runs) verranno messi a segno dal team proposto a destra nel corso del determinato inning. Attraverso una determinata soglia. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

EXTRA INNING SI/NO

Consiste nel pronosticare se al termine degli inning regolamentari ce ne sarà uno extra dovuto al pareggio determinatosi nel corso del match. Con l'esito "si" si pronosticherà il fatto che un extra inning verrà disputato mentre con l'esito "no" l'extra inning non avrà luogo. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PROSSIMO RUN

Consiste nel pronosticare quale squadra metterà a segno un determinato run (extra time inclusi). Col segno "1" si pronostica che venga segnato dalla squadra a sinistra nella scommessa offerta. Col segno "2" si pronostica che venga segnato dalla squadra a destra nella scommessa offerta. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI

Consiste nel pronosticare se il numero di punti messi a segno, compresi eventuali over time, sia pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario . Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PUNTO SEGNATO NELL’INNING SI/NO

Consiste nel pronosticare se in un determinato inning regolamentari verrà realizzato un punto. Con l'esito "si" si pronosticherà che venga realizzato mentre con l'esito "no" l’esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TOTALE PUNTI NELL’INNING

Consiste nel pronosticare quanti runs (punti) verranno realizzati nel determinato inning attraverso 3 opzioni determinate. Con l'esito "0" si scommette che nessun run (punto) verrà realizzato, con l'esito "1" verrà realizzato un unico run (punto) e con l'esito "2 o >" verrano realizzati 2 o più run (punti). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             0

2             1

3             2 O >

1X2 INNING

Consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà un determinato inning. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra proposta a sinistra, col segno "2" risulterà vincente la squadra proposta a destra, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TOTALE FUORI CAMPO

Consiste nel pronosticare quanti fuoricampo ci saranno nel match (Overtime inclusi). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             0 O 1 FUORICAMPO
2             2 FUORICAMPO
3             3 O PIU' FUORICAMPO

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCENTE LEGA

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara in una determinata Lega. Una opzione risulterà in ogni caso vincente e in caso di ex-aequo la posta verrà divisia per il numero di opzioni vincenti. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.