Basket

(Ultimo aggiornamento: 07/05/2021)

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

TESTA A TESTA/MONEY LINE

Consistente le pronosticare quale squadra si aggiudicherà il match (tempi supplementari inclusi).

1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta

2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA/MONEY LINE QUARTO

Consistente le pronosticare quale squadra si aggiudicherà un determinato quarto.

1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta

2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA/MONEY LINE TEMPO

Consistente le pronosticare quale squadra si aggiudicherà un determinato tempo. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta

2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

HANDICAP/SPREAD

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

HANDICAP/SPREAD QUARTO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà un determinato quarto aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

HANDICAP/SPREAD TEMPO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà un determinato tempo del match (primo o secondo) aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

ESITO FINALE 1X2 (SOLO TEMPO REGOLAMENTARI)

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match (solo nei tempi regolamentari, sono esclusi eventuali overtime). Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra posizionata a sinistra nell'offerta, col segno "2" risulterà vincente la squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità (pareggio secco).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.23

ESITO FINALE 1X2 QUARTO

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà un determinato tempo del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra posizionata a sinistra nell'offerta, col segno "2" risulterà vincente la squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità (pareggio secco).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006 (pareggio secco).

ESITO FINALE 1X2 TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà un determinato tempo del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra posizionata a sinistra nell'offerta, col segno "2" risulterà vincente la squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità (pareggio secco). Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI (SUPPLEMENTARI INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match (inclusi eventuali overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI QUARTO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato quarto del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI TEMPO

Consiste nel pronosticare se la somma dei punti delle due squadre in un determinato tempo del match sarà inferiore o superiore alla soglia decimale presente nella descrizione della scommessa. I tempi sono divisi in: Primo tempo - primo e secondo quarto, Secondo tempo - terzo e quarto quarto. Inoltre si precisa che nel calcolo dell'U/O punti del secondo tempo sono da considerare anche eventuali tempi supplementari (OT - Overtime). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O PUNTI TEAM 1 NEL QUARTO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato quarto del match dalla squadra proposta a sinistra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI TEAM 2 NEL QUARTO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato quarto del match dalla squadra proposta a destra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI TEAM 1 NEL TEMPO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato tempo del match dalla squadra proposta a sinistra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Inoltre si precisa che nel calcolo dell'U/O, nei punti del secondo tempo sono da considerare anche eventuali tempi supplementari (OT - Overtime).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O PUNTI TEAM 2 NEL TEMPO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato tempo del match dalla squadra proposta a destra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Inoltre si precisa che nel calcolo dell'U/O, nei punti del secondo tempo sono da considerare anche eventuali tempi supplementari (OT - Overtime).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

MARGINE VITTORIA 12 SCELTE

Consiste nel pronosticare sul margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra.

Opzioni:

1 A1-5

2 A6-10

3 A11-15

4 A16-20

5 A21-25

6 A+26

7 B1-5

8 B6-10

9 B11-15

10 B16-20

11 B21-25

12 B+26

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

MARGINE VITTORIA 12 SCELTE

Consiste nel pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre, tempi supplementari inclusi. 7 esiti possibili.

Opzioni:

1 1-5

2 6-10

3 11-15

4 16-20

5 21-25

6 26-30

7 >30

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati, al termine di un determinato incontro, è un numero pari o dispari, inclusi eventuali tempi supplementari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI QUARTO

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati, al termine di un determinato quarto offerto nella scommessa, è un numero pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARI/DISPARI TEMPO

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati, al termine di un determinato tempo offerto nella scommessa, è un numero pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari). Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TOTALE PUNTI 10 ESITI

Consiste nel pronosticare quale sarà Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno realizzati nei soli tempi regolamentari di un match da entrambe le squadre. 11 possibili opzioni. Con l'opzione "100 o <" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 100 o un numero minore di 100 punti. Con l'opzione "101-110" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 101 e 110 punti. Con l'opzione "111-120" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 111 e 120 punti. Con l'opzione "121-130" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 121 e 130 punti. Con l'opzione "131-140" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 131 e 140 punti. Con l'opzione "141-150" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 141 e 150 punti. Con l'opzione "151-160" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 151 e 160 punti. Con l'opzione "161-170" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 161 e 170 punti. Con l'opzione "171-180" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 171 e 180 punti. Con l'opzione "180 o >" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 180 o un numero maggiore di 180 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 100 O <

2 101 - 110

3 111 - 120

4 121 - 130

5 131 - 140

6 141 - 150

7 151 - 160

8 161 - 170

9 171 - 180

10 180 O >

TOTALE PUNTI 11 ESITI (1)

Consiste nel pronosticare quale sarà Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno realizzati nei soli tempi regolamentari di un match da entrambe le squadre. 11 possibili opzioni. Con l'opzione "130 o <" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 130 o un numero minore di 130 punti. Con l'opzione "131-140" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 131 e 140 punti. Con l'opzione "141-150" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 141 e 150 punti. Con l'opzione "151-160" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 151 e 160 punti. Con l'opzione "161-170" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 161 e 170 punti. Con l'opzione "171-180" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 171 e 180 punti. Con l'opzione "181-190" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 181 e 190 punti. Con l'opzione "191-200" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 191 e 200 punti. Con l'opzione "201-210" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 201 e 210 punti. Con l'opzione "211-220" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 211 e 220 punti. Con l'opzione "221 o >" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 221 o un numero maggiore di 221 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 130 o <

2 131-140

3 141-150

4 151-160

5 161-170

6 171-180

7 181-190

8 191-200

9 201-210

10 211-220

11 221 o >

TOTALE PUNTI 11 ESITI (2)

Consiste nel pronosticare quale sarà Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno realizzati nei soli tempi regolamentari di un match da entrambe le squadre. 11 possibili opzioni. Con l'opzione "150 o <" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 150 o un numero minore di 150 punti. Con l'opzione "151-160" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 151 e 160 punti. Con l'opzione "161-170" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 161 e 170 punti. Con l'opzione "171-180" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 171 e 180 punti. Con l'opzione "181-190" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 181 e 190 punti. Con l'opzione "191-200" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 191 e 200 punti. Con l'opzione "201-210" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 201 e 210 punti. Con l'opzione "211-220" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 211 e 220 punti. Con l'opzione "221-230" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 221 e 230 punti. Con l'opzione "231-240" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 231 e 240 punti. Con l'opzione "241 o >" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 241 o un numero maggiore di 241 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 150 O <

2 151 - 160

3 161 - 170

4 171 - 180

5 181 - 190

6 191 - 200

7 201 - 210

8 211 - 220

9 221 - 230

10 231 - 240

11 241 O >

U/O PUNTI GIOCATORE

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno da un giocatore, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

MODO PRIMO PUNTO

Consiste nel pronosticare come verrà realizzato il primo punto nel corso del match. 3 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "2 punti" si pronosticherà che i primi punti del match verranno realizzati con un tiro da 2, con l'opzione "3 punti" un tiro da 3 punti e con l'opzione "tiro libero" sarà invece un tiro dalla lunetta definito tiro libero. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 2 PUNTI

2 3 PUNTI

3 TIRO LIBERO

MODO PRIMO PUNTO SECONDO TEMPO

Consiste nel pronosticare come verrà realizzato il primo punto del secondo tempo (terzo quarto se il match li prevede). 3 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "2 punti" si pronosticherà che i primi punti del match verranno realizzati con un tiro da 2, con l'opzione "3 punti" un tiro da 3 punti e con l'opzione "tiro libero" sarà invece un tiro dalla lunetta definito tiro libero. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 2 PUNTI

2 3 PUNTI

3 TIRO LIBERO

PIU PUNTI NEL 1T O NEL 2T INCLUSI OVERTIME HANDICAP

Consiste nel pronosticare in quale dei due tempi (nel secondo sono considerati eventuali overtime) saranno segnati più punti aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla frazione di gioco selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla frazione di gioco sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la frazione di gioco favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente il primo tempo. Col segno "2" sarà invece il secondo tempo vincente. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T PRIMO PUNTO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo punto nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo punto del match verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T PRIMO PUNTO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo punto nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo punto del primo tempo verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T PRIMO TIRO LIBERO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro libero nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro libero del match verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T PRIMO TIRO LIBERO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro libero nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro libero del primo tempo verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T PRIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro da 3 punti nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro da 3 punti del match verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T PRIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro da 3 punti nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro da 3 punti del primo tempo verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T ULTIMO PUNTO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo punto nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che gli ultimi punti del match verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T ULTIMO PUNTO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo punto nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che gli ultimi punti del primo tempo verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T ULTIMO TIRO LIBERO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo tiro libero nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro libero del match verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T ULTIMO TIRO LIBERO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo tiro libero nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro libero del primo tempo verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T ULTIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l’ultimo tiro da 3 punti nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro da 3 punti del match verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

T/T ULTIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l’ultimo tiro da 3 punti nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro da 3 punti del primo tempo verranno realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PUNTI GIOCATORE

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno da un giocatore, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARZIALE / FINALE OVERTIME INCLUSI

Consiste ne pronosticare il risultato del primo tempo con quello finale (eventuali overtime inclusi, in combinazione senza alcun margine, attraverso opzioni specificate. 6 le opzioni offribili. Col segno "1/1" si pronostica che sia il primo tempo e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) siano vinti dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "X/1" si pronostica che sia il primo tempo finisca in parità e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "2/1" si pronostica che sia il primo tempo vinto sia vinto dalla squadra offerta a destra nella scommessa e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "1/2" si pronostica che sia il primo tempo vinto sia vinto dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "X/2" si pronostica che sia il primo tempo finisca in parità e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "2/2" si pronostica che sia il primo tempo e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) siano vinti dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 1/1

2 X/1

3 2/1

4 1/2

5 X/2

6 2/2

SQUADRA VINCE TUTTI I QUARTI

Consiste nel pronosticare se una delle due squadre vincerà tutti i quarti di gioco senza alcun margine. Col segno "1" si pronostica che tutti i quarti di gioco siano vinti dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine, col segno "2" dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine, mentre col segno "nessuna squadra" nessuna delle due squadre offerte nella scommessa vincerà tutti i quarti di gioco. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 1

2 2

3 NESSUNA SQUADRA

SQUADRA VINCE ENTRAMBI I TEMPI OVERTIME INCLUSI

Consiste nel pronosticare se una delle due squadre vincerà sia il primo che il secondo tempo del match senza alcun margine, per il secondo tempo sono inclusi eventuali overtime. Col segno "1" si pronostica che entrambi i tempi (primo e secondo) siano vinti dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine, col segno "2" dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine, mentre col segno "nessuna squadra" nessuna delle due squadre offerte nella scommessa vincerà entrambi i tempi (primo e secondo). Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 1

2 2

3 NESSUNA SQUADRA

TOTALE PUNTI + RIMBALZI + ASSIST GIOCATORE

Consiste nel pronosticare quanti punti + rimbalzi + assist verranno messi a segno da un giocatore, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

OVERTIME SI/NO

Consiste nel pronosticare se un determinato match si disputeranno i tempi supplementari (overtime). Col segno "si" si pronosticherà che venga disputato un supplementare almeno (overtime), viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O RIMBALZI GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti rimbalzi verranno catturati da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di rimbalzi inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O STOPPATE GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quante stoppate verranno effettuate da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di stoppate inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O ASSIST GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti assist verranno effettuati da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di assist inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O RECUPERI GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti recuperi (del pallone) verranno effettuati da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di recuperi (del pallone) inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


GIOCATORE DOPPIA DOPPIA SI/NO (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare se un giocatore x realizzi una doppia doppia (è il termine che nella pallacanestro definisce una prestazione di un giocatore che riesce a totalizzare almeno 10 in due delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi) nel corso del match, inclusi eventuali supplementari. Col segno "si" si pronosticherà che il giocatore realizzi una doppia doppia, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso il determinato giocatore totalizzi almeno 10 in più di 2 delle voci statistiche, l'esito vincente del mercato sarà "si". Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


GIOCATORE TRIPLA DOPPIA SI/NO (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare se un giocatore x realizzi una tripla doppia (è il termine che nella pallacanestro definisce una prestazione di un singolo giocatore, capace di raggiungere in una partita la doppia cifra in tre delle seguenti voci statistiche: punti, rimbalzi, assist, recuperi, stoppate) nel corso del match, inclusi eventuali supplementari. Col segno "si" si pronosticherà che il giocatore realizzi una tripla doppia, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso il determinato giocatore totalizzi almeno 10 in più di 3 delle voci statistiche, l'esito vincente del mercato sarà "si". Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O TIRI DA 3 PUNTI REALIZZATI GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti tiri da 3 punti verranno realizzati (segnati) da un giocatore X, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di tiri da 3 punti realizzati inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O PUNTI + RIMBALZI + ASSIST GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti punti + rimbalzi + assist (sommati tra di essi) verranno realizzati e effettuati da un giocatore X, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti + rimbalzi + assist inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O SOMMA ASSIST-RIMBALZI GIOCATORE

Occorre pronosticare se la somma di assist e rimbalzi realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O SOMMA PALLE RUBATE+STOPPATE GIOCATORE

Occorre pronosticare se la somma totale delle palle rubate e palle stoppate realizzate dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O SOMMA PUNTI-ASSIST GIOCATORE

Occorre pronosticare se la somma di punti e assist realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O SOMMA PUNTI+RIMBALZI GIOCATORE

Occorre pronosticare se la somma di punti e rimbalzi realizzati dal giocatore indicato, durante l’incontro di riferimento, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all'incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O PALLE PERSE GIOCATORE

Occorre pronosticare se, nell’incontro di riferimento, il numero totale di palle perse dal giocatore indicato sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito. Ai fini della scommessa sono inclusi eventuali tempi supplementari. In caso di mancata partecipazione all'incontro del giocatore indicato, le scommesse andranno a rimborso. Un giocatore ha partecipato all’incontro quando è effettivamente sceso in campo, anche se per un periodo temporalmente limitato. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

MARGINE VITTORIA QUARTO X (13 ESITI)

Si deve pronosticare il margine di punti, espresso in fasce, con il quale una delle due squadre si aggiudicherà il quarto indicato della partita di riferimento. L’esito X indicherà indica che il quarto di riferimento è terminato in parità. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento e quanto stabilito dal decreto vigente.. Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona: RISULTATO: Primo quarto, Real Madrid -Barcellona 25-21 Esito vincente: 1 vince 3-4.

GARA A X PUNTI 2 ESITI

La scommessa consiste nel pronosticare, nell'incontro di riferimento, quale Squadra realizzerà per prima X punti indicati. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempio: Squadra A arriva per prima a 38 punti, esito vincente=1; Squadra B arriva per prima a 38 punti; esito vincente=2; se nessuna delle due Squadre arriva a 38 punti è prevista la restituzione dell'importo scommesso. Ai fini della refertazione vengono considerati solo i tempi regolamentari. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

TEMPO X GARA A Y PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare, nell'incontro di riferimento, quale Squadra realizzerà per prima X punti indicati nel tempo specificato. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 2 esiti: 1 – 2. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Esempio: Squadra A arriva per prima a 28 punti, esito vincente=1; Squadra B arriva per prima a 28 punti; esito vincente=2; se nessuna delle due Squadre arriva a 28 punti è prevista la restituzione dell'importo scommesso. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.

ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO ALMENO X PUNTI NEL QUARTO Y

Si deve pronosticare se, nella partita di riferimento nel quarto Y, entrambe le squadre realizzeranno un numero di punti uguale o superiore (esito si) oppure inferiore (esito no) alla soglia offerta. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona: Tempo 1: Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona Entrambe segnano almeno 25 punti nel quarto 1 (SI) Risultato Quarto 1: 1)Real Madrid 26– Barcellona 30; Esito vincente: Si. 2)Real Madrid 25– Barcellona 24; Esito vincente: no.

1X2 QUARTO X + ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO ALMENO Y PUNTI

Si deve pronosticare per il match di riferimento, l’esatta combinazione delle scommesse 1X2 del quarto specificato dell'incontro oggetto di scommessa e contemporaneamente, se entrambe le squadre segneranno un numero di punti uguale o superiore (esito si) o inferiore (esito no) al valore indicato nel medesimo quarto. Sono previsti 6 esiti:1 + Si; 1+ No; X + Si; X + No; 2 + Si; 2 + No. Si procederà al rimborso, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona: Quarto 1 – esito 2 + Entrambe le squadre segnano almeno 35 punti. Risultato: Quarto 1: 36 – 36. Esito vincente X + Si.

1X2 + U/O PUNTI NEL QUARTO

Si deve pronosticare l’esatta combinazione delle scommesse 1X2 del quarto specificato della partita oggetto di scommessa, e contemporaneamente, se la somma dei punti segnati da entrambe le squadre al termine del quarto indicato da entrambe le squadre, sarà superiore (over) o inferiore (under) alla soglia offerta. Sono previsti 6 esiti:1 + Over:(vittoria della prima squadra proposta + la somma dei punti segnati è superiore alla soglia offerta); 1+ Under (vittoria della prima squadra + la somma dei punti segnati è inferiore alla soglia offerta); X + Over (pareggio + la somma dei punti segnati è superiore alla soglia offerta); X + Under (pareggio + la somma dei punti segnati è inferiore alla soglia offerta); 2 + Over (vittoria della seconda squadra proposta + la somma dei punti segnati è superiore alla soglia offerta); 2 + Under (vittoria della seconda squadra proposta + la somma dei punti segnati è inferiore alla soglia offerta). Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non concluso entro i termini previsti dal regolamento si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona Quarto 1, soglia offerta 40,5 RISULTATO DEL QUARTO 1: 23-25 Esito Vincente: 2+Over.

1X2 TEMPO X + ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO ALMENO Y PUNTI

Si deve pronosticare, per il match di riferimento, l’esatta combinazione delle scommesse 1X2 del tempo specificato dell'incontro oggetto di scommessa e contemporaneamente, se entrambe le squadre segneranno un numero di punti uguale o superiore (esito si) o inferiore (esito no) al valore indicato. Sono previsti 6 esiti:1 + Si; 1+ No; X + Si; X + No; 2 + Si; 2 + No. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non concluso entro i termini previsti dal regolamento si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente.. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. . Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona. Tempo 1 – Entrambe segnano almeno 50 punti. Risultato tempo 1: 51 – 49; Esito vincente: 1 + no.

1X2 TEMPO X + U/O TEMPO X

Si deve pronosticare l’esatta combinazione delle scommesse 1X2 del tempo specificato della partita oggetto di scommessa, e contemporaneamente, se il numero di punti segnati al termine del quarto indicato da entrambe le squadre, sarà superiore (over) o inferiore (under) alla soglia offerta. Sono previsti 6 esiti:1 + Over:(vittoria della prima squadra proposta + la somma dei punti segnati è superiore alla soglia offerta); 1+ Under (vittoria della prima squadra + la somma dei punti segnati è inferiore alla soglia offerta); X + Over (pareggio + la somma dei punti segnati è superiore alla soglia offerta); X + Under (pareggio + la somma dei punti segnati è inferiore alla soglia offerta); 2 + Over (vittoria della seconda squadra proposta + la somma dei punti segnati è superiore alla soglia offerta); 2 + Under (vittoria della seconda squadra proposta + la somma dei punti segnati è inferiore alla soglia offerta). Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non concluso entro i termini previsti dal regolamento si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona: PRIMO Tempo 1, U/O 60.5 PUNTI REALIZZATI; Risultato: Real Madrid – Barcellona (PRIMO TEMPO) 33-30. Esito Vincente 1+Over.

MARGINE VITTORIA TEMPO X (13 ESITI)

Si deve pronosticare il margine di punti, espresso in fasce, con il quale una delle due squadre si aggiudicherà il tempo indicato della partita di riferimento. L’esito X indicherà indica che il tempo di riferimento è terminato in parità. Nel caso di avvenimento posticipato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento, si procederà al rimborso, qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, e per tutte le altre situazioni, fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento e quanto stabilito dal decreto vigente. Esempio: Spagna ACB Real Madrid – Barcellona: RISULTATO: Primo tempo, Real Madrid - Barcellona 45-43 Esito vincente: 1 VINCE 1-3.

T/T + ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO X PUNTI (INCL.SUPP.)

Si deve pronosticare per il match di riferimento, overtime eventuali inclusi, la squadra che vincerà l’incontro e se entrambe le squadre segneranno almeno X punti. Quattro gli esiti. Con l’esito “1 + si” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra nella descrizione della scommessa + entrambe segnano almeno un numero X di punti. Con l’esito “2 + si” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra nella descrizione della scommessa + entrambe segnano almeno un numero X di punti. Con l’esito “1 + no” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a sinistra nella descrizione della scommessa + una delle due squadre non segna almeno un numero X di punti. Con l’esito “2 + no” si pronosticherà la vittoria della squadra indicata a destra nella descrizione della scommessa + una delle due squadre non segna almeno un numero X di punti. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Dallas Mavericks - Miami Heat 110 a 111. Entrambe le squadre segnano almeno 100 punti. Risulterà vincente l'esito 2+si.

CANESTRO X DA 3 PUNTI REALIZZATO INCL. T.S.

Si deve pronosticare, nella partita di riferimento inclusi eventuali overtime, la squadra che realizzerà il canestro X da 3 punti oggetto di scommessa. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 3 esiti: - 1) la prima squadra proposta realizza il canestro X - 2) non viene realizzato nessun canestro da 3 punti - 3) la seconda squadra proposta realizza il canestro X. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. EEsempio: Dallas Mavericks - Miami Heat. Canestro X da 3 punti realizzato da Jimmy Butler (Miami Heat). Risulterà vincente l'esito 2.

SQUADRA CHE REALIZZA IL CANESTRO X INCL. T.S. (2 ESITI)

Si deve pronosticare la squadra che realizzerà il canestro X nel corso del match, eventuali overtime inclusi. Gli esiti pronosticabili sono: - 1) la prima squadra proposta realizza il canestro X - 2) la seconda squadra proposta realizza il canestro X. Se il risultato che si è verificato non è tra gli esiti contemplati si applica la restituzione in vincita dell'importo giocato. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dall’ente organizzatore. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: MILANO vs BOLOGNA canestro X = 4 segnato da MILANO esito vincente 1.

GIOC. SEGNA ALMENO X PUNTI SI/NO I.A. 38

La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore che realizzerà almeno X punti , overtime eventuali inclusi, nell'incontro. Con l’esito “si” si pronosticherà che il giocatore indicato nella descrizione della scommessa segni almeno un numero di punti X. Con l’esito “no” si pronosticherà il giocatore indicato nella descrizione della scommessa non segni almeno un numero di punti X. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Lebron James segna 50 punti. Lebron James segna almeno 35 punti. Risulterà vincente l'esito si.

QUARTO IN CUI SI REALIZZANO PIU' PUNTI

Si deve pronosticare quale sarà il quarto di gioco in cui verranno realizzati più punti da entrambe le squadre, solo i quarti esclusi eventuali overtime. Per questa tipologia di scommessa sono contemplati 4 esiti: - 1: Primo Quarto - 2: Secondo Quarto - 3: Terzo Quarto - 4: Quarto Quarto. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Nel caso di più esiti vincenti è previsto l'ex aequo (divisione dell'intera quota per il numero di esiti vincenti). Per tutto quanto non menzionato si fa riferimento al regolamento vigente. Esempio: Dallas Mavericks - Miami Heat 110 a 111 (quarto Uno 53 punti / Quarto Due 57 punti / Quarto Tre 55 punti / Qurto Quattro 56 punti) Risulterà vincente l'esito 2.

ANTEPOST

VINCENTE MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE GIRONE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di un girone di qualificazione di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE GRUPPO

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione in un gruppo di squadre offerte (esempio Vincente Conference NBA). Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PASSAGGIO TURNO

Consiste nel pronosticare quale squadra si qualificherà al turno successivo di una determinata manifestazione. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

QUALIFICATO SI/NO

Consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà al turno successivo di una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà la qualificazione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

VINCENTE SERIE

Consiste nel pronosticare in quante partite la serie tra due team finirà (al meglio delle 7 partite) e ovviamente una delle due sarà vincente. 4 Opzioni disponibili. Con l'opzione "4 partite" la serie si concluderà in 4 match (4-0 o 0-4 risultato finale). Con l'opzione "5 partite" la serie si concluderà in 5 match (4-1 o 1-4 risultato finale). Con l'opzione "6 partite" la serie si concluderà in 6 match (4-2 o 2-4 risultato finale). Con l'opzione "7 partite" la serie si concluderà in 7 match (4-3 o 3-4 risultato finale). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 4 PARTITE

2 5 PARTITE

3 6 PARTITE

4 7 PARTITE

RISULTATO ESATTO SERIE 5 PARTITE

Consiste nel pronosticare quale sarà il punteggio finale di una serie al meglio delle 5 partite. 6 Opzioni disponibili. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 3:0

2 3:1

3 3:2

4 2:3

5 1:3

6 0:3

RISULTATO ESATTO SERIE 7 PARTITE

Consiste nel pronosticare quale sarà il punteggio finale di una serie al meglio delle 7 partite. 8 Opzioni disponibili. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 4:0

2 4:1

3 4:2

4 4:3

5 3:4

6 2:4

7 1:4

8 0:4

DUE TROFEI NELLA STESSA STAGIONE SI/NO

Consiste nel pronosticare se un una squadra si aggiudicherà due trofei nella medesima stagione. Con l'opzione "si", la squadra vincerà due trofei. Al contrario, con opzione "no" la squadra non vincerà entrambi i trofei o almeno uno di questi. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

TESTA A TESTA MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre proposte si piazzerà in una posizione migliore nel corso di una intera manifestazione. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra a destra offerta nella scommessa, col segno "2" risulterà vincente la squadra a sinistra offerta nella scommessa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE PREMIO MVP STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare quale giocatore verrà dichiarato most valuable player della stagione regolare di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

VINCENTE ROOKIE DELL'ANNO

Consiste nel pronosticare quale giocatore verrà dichiarato rookie (miglior giovane della stagione, playoff inclusi, di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

VINCENTE PREMIO MVP FINALS

Consiste nel pronosticare quale giocatore verrà dichiarato most valuable player delle finali playoff di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

PRIMA SCELTA DRAFT

Consiste nel pronosticare quale giocatore al draft sarà la prima scelta assoluta (Il Draft NBA è un evento annuale durante il quale le 30 squadre della National Basketball League selezionano i giocatori provenienti dai college. Nella NBA è il modo più comune di reclutare nuovi giocatori). Una opzione risulterà in ogni caso vincente. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE JOHN R. WOODEN AWARD MEN'S PLAYER OF THE YEAR

Consiste nel pronosticare a quale giocatore verrà assegnato il premio "John R. Wooden Award Men's Player of the Year" (miglior giocatore dell'anno) al termine del campionato NCAA del Nordamerica dell'anno di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Il premio sarà assegnato e visibile al sito ufficiale: https://www.woodenaward.com/. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

VINCENTE DIFENSORE DELL'ANNO

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore, tra quelli indicati, sarà eletto miglior difensore al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE MOST IMPROVED PLAYER

Occorre pronosticare chi riceverà il premio di “Most Improved Player”( giocatore più migliorato dell'anno) al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. (Esempio: www.nba.com/nbaawards). Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE SESTO UOMO DELL'ANNO

Consiste nel pronosticare quale giocatore si aggiudicherà il premio di “Sixth Of The Year” (miglior giocatore che entra dalla panchina) al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE PREMIO ALLENATORE DELL'ANNO

Consiste nel pronosticare quale si aggiudicherà il premio di “Coach Of The Year” (allenatore dell'anno) al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE CLASSICA MARCATORI STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare quale giocatore sarà il miglior marcatore al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE MIGLIOR RIMBALZISTA STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare quale giocatore sarà dichiarato il miglior rimbalzista al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

TEAM CON MAGGIOR NUMERO DI VITTORIE NELLA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà più partite al termine della stagione regolare dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. In caso di ex-aequo la quota verrà divisa per tutte le squadre vincenti. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

TEAM CON MAGGIOR NUMERO DI SCONFITTE NELLA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare quale squadra perderà più partite al termine della stagione regolare dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. In caso di ex-aequo la quota verrà divisa per tutte le squadre vincenti (con il record di sconfitte). Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

QUALIFICATA AI PLAYOFF

Consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà ai playoff di una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà la qualificazione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

U/O VITTORIE SQUADRA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare se il numero di vittorie conquistate (considerando eventuali over time) dalla squadra oggetto di scommessa al termine della stagione regolare (regular season) dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) alla soglia indicata. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di vittorie inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

VINCENTE GARA 3 PUNTI

Consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà la sfida in cui bisognerà realizzare tiri da 3 punti. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE GARA SCHIACCIATE

Consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà la sfida in cui bisognerà affrontarsi in una gara di schiacciate. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

CAMBIO SQUADRA SI/NO

Consiste nel pronosticare se un determinato giocatore x cambierà la propria squadra di appartenenza. Con l'esito "si" si pronosticherà un cambio di squadra al contrario con l'esito "no" si certificherà che il giocatore rimarrà nella squadra di appartenenza al momento dell'offerta della scommessa.