partypoker Roulette Pro



Scopo del gioco

Lo scopo del gioco consiste nell'indovinare l'esatto risultato del giro della roulette (il numero o il gruppo di numeri). La roulette si gioca su una ruota a 37 caselle numerate (1-36 e 0), una pallina e un tavolo su cui il giocatore può piazzare puntate su un singolo numero o su gruppi di numeri. Una volta che il giocatore avrà piazzato le puntate desiderate, la pallina comincerà a girare sulla ruota e si fermerà in una delle caselle numerate, indicando il numero o il gruppo vincente.

Come si gioca

  • Punta l'importo che desideri selezionando la chip del valore corrispondente. La chip selezionata verrà evidenziata.
  • Tutti i possibili tipi di puntata sono descritti alla sezione della tabella dei pagamenti.
  • Puoi piazzare il numero di puntate che desideri, a seconda del tipo di puntata o del limite massimo del tavolo.
  • Per rimuovere una chip dal tavolo, seleziona i pulsanti ANNULLA o CANCELLA.
  • Verranno visualizzate informazioni sul saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale.
  • Dopo aver piazzato le tue puntate, seleziona il pulsante "GIRA" per girare la ruota.
  • Quando la pallina si fermerà, il numero vincente verrà evidenziato sulla ruota.
  • Selezionando i pulsanti GIRA o RIPETI PUNTATA/GIRA, la pallina girerà sulla ruota. L'importo della vincita viene calcolato sulla base della tabella dei pagamenti; le vincite vengono indicate in un'apposita colonna che cresce a ogni vincita. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
  • Quando la pallina si ferma, il numero viene visualizzato al di sopra della ruota.
  • Nella parte superiore della schermata di gioco vengono riportati gli ultimi 5 numeri vincenti, con a sinistra i risultati più recenti.
  • Una volta che una partita si sarà conclusa, il valore predefinito della chip per la nuova partita sarà lo stesso della puntata precedente. Se desideri piazzare una nuova puntata, seleziona i punti desiderati sul tavolo e piazza la puntata.
  • La partita può essere giocata senza puntate piazzate sul tavolo.
  • Per ripetere la stessa puntata, seleziona il pulsante RIPETI PUNTATA.
  • Per raddoppiare la puntata e girare la ruota, seleziona il pulsante RADDOPPIA/GIRA.
  • Per ripetere la stessa puntata e girare la ruota, seleziona il pulsante RIPETI PUNTATA/GIRA.
  • Vicini: hai l'opzione di piazzare puntate di 3/5/7/9/11 numeri consecutivi o puntate VOISINS DU ZERO (vicini dello zero), ORPHELINS (orfanelli), TIER (serie 5/8) selezionando la scheda "VICINI" a destra della schermata.
  • Per visualizzare le regole del gioco, seleziona il pulsante Tabella dei pagamenti nel menù di gioco in alto a destra della schermata.
  • Per attivare o disattivare il suono del gioco, seleziona il pulsante Suono nell'angolo in alto a destra della schermata del menù di gioco.
  • Puoi attivare o disattivare la funzionalità "Trascina per puntare" nel gioco selezionando il pulsante Impostazioni del menù di gioco.
  • Modalità turbo: puoi attivare o disattivare le animazioni del gioco selezionando il pulsante Impostazioni del menù di gioco.
  • L'indicatore della copertura del tavolo mostra la percentuale della ruota della roulette coperta dalle puntate piazzate.

Limiti di puntata:

sono presenti un limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata e un limite massimo complessivo per il tavolo. Limite massimo per il tavolo: l'importo totale delle puntate piazzate prima di ogni giro deve essere inferiore o uguale ai requisiti massimi di puntata indicati nel tavolo.

Il limite massimo per ciascun tipo di puntata è indicato nella tabella riportata di seguito:

Possibilità di puntata

Puntata massima

Straight (pieno)

250 USD/GBP/EURO

Split (cavallo)

500 USD/GBP/EURO

Street (terzina)

750 USD/GBP/EURO

Corner (quartina)

1.000 USD/GBP/EURO

Line (sestina)

1.500 USD/GBP/EURO

Colonna/dozzina

3.000 USD/GBP/EURO

Numeri pari

4.500 USD/GBP/EURO

Tavolo dei vicini:

  • Puoi accedere al tavolo dei vicini selezionando il pulsante VICINI a destra della schermata di gioco.
  • Sul tavolo dei vicini, puoi piazzare tanti tipi di puntate non disponibili per il tavolo delle puntate principale. Di seguito, sono elencate le puntate speciali.
    • TIER (Serie 5/8)
    • ORPHELINS (Orfanelli)
    • VOISINS DU ZERO (Vicini dello zero)

  • Ci sono 5 pulsanti VICINI numerati che possono essere selezionati. In seguito, seleziona un numero sul tavolo per puntare su di esso e sui numeri vicini a sinistra e destra di esso.

Esempi:

1. Cliccando sul pulsante VICINI numerato 1 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2 e sui numeri adiacenti a sinistra e a destra del 2 (ovvero 25 a sinistra, 21 a destra).

2. Cliccando sul pulsante VICINI numerato 4 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2, sui 4 numeri adiacenti alla sinistra del 2 e sui 4 numeri adiacenti alla destra del 2 (ovvero 25, 17, 34, 6 a sinistra e 21, 4, 19, 15 a destra).

  • Selezionando TIER (Serie 5/8), ORPHELINS (Orfanelli) e VOISINS DU ZERO (Vicini dello zero), verranno piazzate delle puntate speciali, i cui dettagli sono elencati alla sezione relativa alla tabella dei pagamenti sottostante.
  • Una volta piazzata la tua puntata, seleziona GIRA per cominciare a giocare.

La roulette

  • Seleziona GIRA dopo aver piazzato una puntata per far girare la pallina sulla roulette.
  • La ruota gira in una direzione e la pallina viene fatta girare sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà cadendo in una delle caselle.
  • Se la pallina cade sulla casella su cui hai puntato, realizzerai una vincita commisurata alla tua puntata. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
  • La casella in cui è caduta la pallina viene mostrata in alto a sinistra.

Tipi di puntate e tabella dei pagamenti

Tipo di puntata

Copre

Descrizione

Pagamento

Straight (pieno)

Numero singolo

Puntata piazzata direttamente su un singolo numero (incluso lo 0).

35:1

Split (cavallo)

2 numeri

Puntata tra due numeri adiacenti effettuata piazzando la chip sulla linea che li divide.

17:1

Street (terzina)

3 numeri

Puntata piazzata alla fine di una fila di numeri (copre tre numeri).
Anche le Basket Bets piazzate sui numeri "0, 1, 2" o "0, 2, 3" sono considerate puntate Street.

11:1

Corner o Square o Quarter (quartina)

4 numeri

Puntata piazzata nell'angolo in cui si incontrano quattro numeri (copre tutti e quattro i numeri).

8:1

Topline (primi quattro)

4 numeri

Puntata piazzata fra le file di numeri adiacenti di "zero" e "1". Questa puntata copre quattro numeri: 0, 1, 2 e 3.

8:1

Line (sestina)

6 numeri

Si tratta di una scommessa piazzata alla fine di due terzine, sulla linea che le separa. Una sestina copre tutti e sei i numeri delle terzine. (es. 1, 2, 3 + 4, 5, 6).

5:1

Dozzina

12 numeri

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri).

2:1

Colonna

12 numeri

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna).

2:1

Arancio

Nero

Pari

Dispari

1-18

19-36

18 numeri

Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella). 0 e 00 non sono inclusi in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre 18 numeri.

1:1

Arancio/nero,

pari/dispari, 1-18/

19-36 e la pallina cade nella casella dello 0.

18 numeri

Una puntata effettuata su una delle quattro caselle laterali, che includono metà dei numeri della tavola, come indicato dalla casella. Il numero 0 non è incluso in tali caselle. Ogni casella include 18 numeri.

Viene restituita metà della puntata.

 

Tipo di puntata

Descrizione

TIER (Serie 5/8)

Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36

ORPHELINS (Orfanelli)

Il tipo di puntata Orfanelli è costituito da cavalli sui numeri 31/34, 17/20, 14/17, 6/9 e da una puntata a numero pieno sul numero 1.

VOISINS DU ZERO (Vicini dello zero)

Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 32/35, 19/22, 18/21, 12/15, 4/7, due chip sulla terzina 0, 2, 3 e due chip sulla quartina 25/26/28/29.

PUNTATA VICINI

È possibile selezionare 1, 2, 3, 4 o 5 numeri vicini. Quando viene piazzata una puntata su un numero, vengono selezionati quel numero e 1/2/3/4/5 numeri su ciascun lato. Questi numeri costituiscono la puntata vicini.

Informazioni sul gioco

  • Il gioco e le sue regole sono identici per la modalità di gioco con denaro vero e per quella con denaro virtuale.

Opzioni

 




  • Aiuto: visualizza le regole del gioco.
  • Audio: attiva o disattiva l'audio nel gioco.
  • Impostazioni: accedi alle impostazioni della Modalità turbo e Trascina per puntare.
  •  

Impostazioni:

 

 

Modalità turbo: attiva o disattiva le animazioni del gioco.

Trascina per puntare: attiva o disattiva la funzionalità "Trascina per puntare" nel gioco.

Comandi del pannello del browser




  • Clicca su Gioco responsabile per consultare la pagina relativa al Gioco responsabile.
  • Clicca su Regole del gioco per visualizzare le regole del gioco.
  • Clicca su Log di gioco per visualizzare le informazioni sulle partite che hai giocato.
  • Seleziona il pulsante Versamento   per versare denaro sul tuo conto.
  • Clicca su Denaro vero/virtuale per passare alla modalità di gioco con denaro vero o virtuale.
  • La funzionalità Log di gioco è disponibile solo nella modalità di gioco con denaro vero.

Finestra delle statistiche

  • Le statistiche di gioco ti consentono di visualizzare i tuoi precedenti risultati.
  • La finestra dedicata alle statistiche riporta gli ultimi 5 risultati.
  • Nella finestra delle statistiche, le caselle arancio uscite sono indicate con numeri in un quadratino arancio, le caselle nere con numeri in un quadratino nero e la casella dello zero in un quadratino verde.

Ritorno al giocatore

  • Il ritorno teorico al giocatore per questo gioco è pari al 97,30%.
  • In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.

Cronologia di gioco

Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop o mobile selezionando "Log di gioco".

Come versare del denaro sul conto

Per versare denaro sul conto, seleziona Versa sul mio conto, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata. Il tempo necessario per il trasferimento del denaro e le commissioni variano a seconda del metodo di versamento selezionato. È possibile aggiungere denaro solo all'inizio di una nuova partita.

Che cosa faccio se raggiungo i limiti di puntata?

Per versare denaro nel conto, clicca sul pulsante "VERSAMENTO"  del pannello del browser, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata.

Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?

Se ti disconnetti durante il gioco, puoi proseguire la partita al momento della riconnessione.

In caso di malfunzionamento tutte le vincite e le partite sono nulle.