Condizioni di partecipazione di GDplus

  1. Queste Condizioni di partecipazione sono da considerarsi aggiuntive e soggette a quelle stabilite nelle Condizioni generali. Si applicano inoltre le seguenti definizioni.
    1. GDplus indica questo programma fedeltà così come modificato o sostituito periodicamente da noi;
    2. Punti Market indica i punti raccolti puntando denaro vero e disponibili per l'acquisto nel nostro Market, conformemente alle condizioni qui stabilite;
    3. Market indica il negozio online in cui utilizzare i punti raccolti;
    4. Inattivo ha il significato stabilito al punto 12 e Inattività ha un significato ad esso conforme; Valore dell'articolo indica il valore massimo che attribuiamo agli articoli del Market (come stabilito nel Market per ogni articolo);
    5. Siti, ai fini del presente programma fedeltà, indica le seguenti piattaforme: bwin.com;
    6. Settimana, ai fini del presente programma fedeltà, indica un'intera settimana di calendario dalle ore 00:00:00.00 di lunedì alle ore 23:59:59.99 EST (GMT -5) di domenica.
  2. Per aderire al programma fedeltà, si deve disporre di un conto in denaro vero presso uno dei Siti.

Punti Market

  1. L'utente raccoglierà punti Market in seguito alle sue puntate in denaro vero, come descritto alla pagina Come raccogliere punti (nella sua versione più recente) e in altre pagine dei nostri Siti relative a questo tema.
  2. I punti Market non sono trasferibili e non hanno valore monetario.
  3. La raccolta e l'utilizzo dei punti Market sono soggetti alla nostra sola discrezione, alle restrizioni descritte nelle pagine corrispondenti dei nostri Siti e alle Condizioni di partecipazione di volta in volta fornite in occasione di determinate promozioni o bonus. Abbiamo il diritto esclusivo di interpretare e applicare tali Condizioni di partecipazione.
  4. È responsabilità dell'utente avvertirci di qualsiasi cambiamento riguardante il suo indirizzo o altri dati del conto; decliniamo ogni responsabilità per posta inviata a un indirizzo sbagliato o per altre conseguenze derivanti da una mancata comunicazione da parte dell'utente. Se quando l'utente effettuerà un ordine non fornirà dati corretti per contattarlo e consegnargli la merce, potrebbero derivarne spese aggiuntive di consegna che l'utente dovrà sostenere personalmente.
  5. È responsabilità dell'utente assicurarsi che i suoi punti Market vengano accreditati correttamente. Se l'utente dovesse contestare il saldo dei suoi punti Market o se dovessimo ritenere necessaria una verifica, ci riserviamo il diritto di richiedere una prova della maturazione dei punti da parte dell'utente.
  6. Nell'eventualità che l'utente sia ammesso a ricevere un invito a un torneo o a un evento dal vivo, logistica, data e ora dell'evento, nonché le relative Condizioni di partecipazione, saranno a nostra sola discrezione. Il diritto a ricevere un invito non costituisce la garanzia che l'evento avrà effettivamente luogo. Decliniamo ogni responsabilità per lesioni, perdite, danni o spese sostenute dall'utente o da terzi come conseguenza diretta o indiretta della sua partecipazione a tale evento.
  7. Ci riserviamo il diritto di effettuare i pagamenti utilizzando metodi che non risultino per noi in spese da versare a terzi.
  8. Ci riserviamo il diritto di assegnare punti Market in modo selettivo, in qualsiasi momento, a giocatori scelti a nostra discrezione. Qualsiasi violazione delle presenti Condizioni, qualsiasi abuso del programma fedeltà o qualsiasi condotta che vada a detrimento degli interessi del Gruppo può risultare nella cancellazione della condizione di membro del programma fedeltà e nell'annullamento dei punti Market accumulati.
  9. Ci riserviamo il diritto di modificare, alterare, sospendere o terminare il programma fedeltà e tutte le promozioni o linee di prodotti in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, con o senza preavviso (incluso, ma senza limitazione: cambiare il modo in cui i punti Market sono generati, accumulati, assegnati, raccolti e/o convertiti, inclusa l'aggiunta di ulteriori restrizioni nella conversione dei punti Market). L'utente è libero di accettare le nuove condizioni o scegliere di non partecipare alla promozione.

Inattività

  1. Se l'utente non dovesse raccogliere punti Market per 12 settimane consecutive, sarà considerato "Inattivo" ai fini del programma fedeltà.
  2. Un utente divenuto Inattivo perderà il 5% dei suoi punti Market, o comunque un minimo di 5 punti Market.
  3. L'utente continuerà a perdere il 5% dei suoi punti Market, o comunque un minimo di 5 punti Market, per ogni ulteriore settimana di Inattività.
  4. Se l'utente resterà Inattivo per 20 settimane consecutive, tutti i punti Market residui saranno eliminati dal suo conto.
  5. L'utente smetterà di essere Inattivo non appena raccoglierà un punto Market in una settimana.

Market

  1. Convertendo i punti Market in articoli del Market, l'utente accetta che i suoi dati personali (inclusi, ma senza limitazione, nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale e numero di telefono) vengano inoltrati a un fornitore di terza parte ("Fornitore di prodotti") per consentirgli di occuparsi del suo ordine.
  2. Determinati articoli del Market vengono forniti da Fornitori di prodotti. In un caso del genere, l'utente riconosce e accetta che tali articoli sono articoli del Fornitore di prodotti e che noi decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali reclami e/o obblighi (comunque essi dovessero originarsi) in relazione agli articoli, alla loro consegna, o all'utilizzo fatto degli articoli da parte dell'utente. L'utente potrebbe godere del vantaggio di determinati diritti del consumatore e di altri diritti legali (e obblighi) in relazione alla sua ricezione e all'utilizzo di tali articoli di un Fornitore di prodotti (e il Fornitore di prodotti dovrebbe essere di norma il solo responsabile per fornire le informazioni necessarie sull'esistenza e l'esercizio di tali diritti).
  3. Convertendo i suoi punti Market negli articoli del Market, l'utente accetta di ricevere l'articolo ordinato "così com'è"; non sussiste il diritto a un'alternativa in contanti o a un cambio dell'articolo, a meno che noi, a nostra sola discrezione, non decidiamo di offrire una tale alternativa in contanti o un cambio (che può essere inferiore al valore complessivo dell'articolo). Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, di sostituire qualsiasi articolo con uno o più articoli (diversi da un'alternativa in denaro) di valore sostanzialmente equivalente. Possiamo ricorrere a una simile soluzione in particolare qualora risulti impraticabile o eccessivamente dispendioso consegnare un particolare articolo nella locazione geografica dell'utente o qualora una terza parte non dovesse essere in grado di fornire l'articolo. Se l'utente non dovesse disporre del numero sufficiente di punti Market per acquistare gli articoli del Market, il suo ordine verrà annullato.
  4. L'utente riconosce ed accetta che quando riportiamo il valore di un articolo nel Market, questo rappresenta anche la somma massima che noi (o una qualsiasi terza parte che agisca per conto nostro) pagheremo per procurare quell'articolo del Market per conto dell'utente e che l'utente sarà responsabile per eventuali costi in eccesso rispetto al valore dell'articolo, se l'utente dovesse decidere di convertire i suoi punti Market in quell'articolo. A scanso di equivoci, il valore degli articoli include sempre spese di spedizione, dazi doganali, differenze del tasso di cambio e costi vari in cui noi (o una qualsiasi terza parte che agisca per conto nostro) potremmo incorrere per fornire l'articolo del Market.
  5. L'utente riconosce che il suo ordine è soggetto a disponibilità di magazzino. Se un articolo dovesse essere esaurito, l'utente avrà la facoltà di effettuare un nuovo ordine di un altro articolo o di ottenere il rimborso dei punti Market utilizzati per l'articolo non disponibile.
  6. Una volta che l'ordine sarà stato confermato, l'utente dovrà mettere in conto fino a sei (6) settimane per la consegna; una volta che ci saremo occupati dell'ordine, questo non potrà più essere annullato né corretto.
  7. L'utente deve assicurare di essere disponibile a ricevere l'articolo ordinato e firmare alla consegna. Se non lo farà, potrebbe andare incontro a spese di consegna aggiuntive.
  8. Se l'articolo ordinato risultasse danneggiato da fornitore di prodotti, produttore, magazzino, negligenza del corriere o in transito, il Fornitore di prodotti si occuperà di sostituirlo. Gli articoli danneggiati in seguito a negligenza dell'utente o per usura generale non saranno sostituiti né rimborsati. Nell'eventualità che gli articoli vengano sostituiti o rimborsati per danni da essi subiti, i punti Market saranno accreditati sul conto dell'utente entro 48 ore dall'accettazione dell'annullamento dell'ordine. Articoli la cui consegna non sarà riuscita per più volte consecutivamente saranno rimborsati meno il valore del prezzo in punti Market equivalente alla consegna dell'articolo.

Varie

  1. Possiamo modificare queste Condizioni di partecipazione in qualsiasi momento inviandone notifica all'utente per e-mail e/o pubblicando le Condizioni di partecipazione modificate su uno dei Siti per informazione e accettazione dell'utente.
  2. Questo accordo è governato e stilato in conformità con le leggi di Gibilterra.

Per eventuali domande, si prega di contattare il nostro Servizio clienti e/o consultare le nostre FAQ.