E-Sports

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

TESTA A TESTA
Consiste nel pronosticare quale contendente vincerà. Col segno "1" vincerà il contendente menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il contendente posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

ESITO FINALE 1X2
Consiste nel pronosticare quale partecipante vincerà il match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia il partecipante indicato nella descrizione della scommessa come il primo partecipante (a sinistra), col segno "2" risulterà vincente il partecipante indicato nella descrizione della scommessa come secondo partecipante (a destra), mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T HANDICAP
Consiste nel pronosticare quale dei due partecipanti vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti vinti dal partecipante selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dal partecipante sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il partecipante favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente il partecipante posizionato a sinistra. Col segno "2" sarà invece la quello a destra. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T MAPPA
Consiste nel pronosticare quale contendente si aggiudicherà una determinata mappa. Col segno "1" vincerà il contendente menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il contendente come secondo (a destra). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T HANDICAP MAPPA
Consiste nel pronosticare quale dei due partecipanti vincerà un determinato map aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dal partecipante selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dal partecipante sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il partecipante favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" vincerà il partecipante menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il partecipante posizionatp come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T HANDICAP ELIMINAZIONE EROI MAPPA
Consiste nel pronosticare quale delle due squadre o partecipanti effettuera' il maggior numero di eliminazioni eroi (KILLS) nella mappa indicata X, assegnando un valore handicap decimale prestabilito al numero di eroi eliminati sal partecipante selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dal partecipante sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il partecipante favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" vincerà il partecipante menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il partecipante posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O MAPPE
Consiste nel pronosticare se il numero totale di mappe giocate nell'inconto sarranno inferiori (under) o superiori (over) alla soglia indicata. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di map inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O KILLS MAPPA
Consiste nel pronosticare se il numero di eliminazioni eroe (kills) nella mappa X di riferimento, sarà inferiore (under) o superiore (over) alla soglia decimale indicata nella descrizione della scommessa. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T GAME (ROCKET LEAGUE)
Consiste nel pronosticare quale contendente si aggiudicherà una determinato game, inclusi eventuali tempi supplementari. Col segno "1" vincerà il contendente menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il contendente come secondo (a destra). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

T/T HANDICAP (ROCKET LEAGUE)
Consiste nel pronosticare quale dei due partecipanti vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di game vinti dal partecipante selezionato tempi supplementari inclusi, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dal partecipante sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il partecipante favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente il partecipante posizionato a sinistra. Col segno "2" sarà invece la quello a destra. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

T/T HANDICAP GAME (ROCKET LEAGUE)
Consiste nel pronosticare quale dei due partecipanti vincerà un determinato game aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dal partecipante selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dal partecipante sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il partecipante favorito riceve un handicap negativo, inclusi eventuali tempi supplementari. Col segno "1" vincerà il partecipante menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il partecipante posizionatp come secondo (a destra). Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

U/O GAMES (ROCKET LEAGUE)
Consiste nel pronosticare se il numero totale di game giocati nell'inconto, inclusi eventuali tempi supplementari, sarranno inferiori (under) o superiori (over) alla soglia indicata. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di game inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.