E-Sports Basket

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

TESTA A TESTA
Consiste nel pronosticare quale squadra si aggiudicherà il match (tempi supplementari inclusi). 1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta 2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

TESTA A TESTA HANDICAP
Consiste nel pronosticare quale dei due partecipanti vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti vinti dal partecipante selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dal partecipante sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il partecipante favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente il partecipante posizionato a sinistra. Col segno "2" sarà invece la quello a destra. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente

U/O PUNTI
Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia decimale, nel match (inclusi eventuali overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

ANTEPOST

VINCENTE
Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra vincerà la manifestazione oggetto della scommessa. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. La voce altro nella lista dinamica comprende tutte le opzioni non presenti nella lista. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.