Perché non riesco a visualizzare i messaggi di pop-up quando uso il software Instant Play?

Potrebbe essere attivo il blocco pop-up del browser. Puoi modificare le impostazioni in modo da consentire la visualizzazione dei soli pop-up di giocodigitale.it. È semplicissimo!

Per utenti Internet Explorer

  1. Vai al menu 'Strumenti' di Internet Explorer.
  2. Seleziona 'Opzioni Internet'.
  3. Seleziona la scheda 'Privacy'.
  4. Alla sezione 'Blocco popup' clicca sul pulsante 'Impostazioni' (se non disponibile, dovrai spuntare la casella 'Attiva blocco popup' e il pulsante 'Impostazioni' verrà visualizzato).
  5. Inserisci www.giocodigitale.it nel campo 'Indirizzo sito Web da cui consentire i popup' e clicca su 'Aggiungi'.

Per utenti Firefox

  1. Vai al menu 'Strumenti' di Firefox.
  2. Seleziona 'Opzioni'.
  3. Seleziona la scheda 'Contenuti'.
  4. Spunta l'opzione 'Blocca le finestre pop-up' e clicca su 'Eccezioni...'.
  5. Inserisci http://www.giocodigitale.it nel campo 'Indirizzo del sito' e clicca su 'Permetti'.
  6. Controlla che www.giocodigitale.it sia stato aggiunto alla lista dei siti a cui è consentito aprire finestre di pop-up e clicca sul pulsante 'Chiudi'. Ora dovresti riuscire a visualizzare i messaggi di pop-up. Se i problemi persistono, contatta il nostro Servizio clienti.

Puoi deselezionare l'opzione per il blocco dei pop-up. Questo consentirà al computer di visualizzare i pop-up di qualsiasi sito. Tuttavia te lo sconsigliamo, perché potrebbe compromettere la sicurezza del tuo computer.