Perché non riesco a visualizzare i messaggi di pop-up quando uso il software Instant Play?
Potrebbe essere attivo il blocco pop-up del browser. Puoi modificare le impostazioni in modo da consentire la visualizzazione dei soli pop-up di Gioco Digitale. È semplicissimo!
Per utenti Internet Explorer
- Vai al menu 'Strumenti' di Internet Explorer.
- Seleziona 'Opzioni Internet'.
- Seleziona la scheda 'Privacy'.
- Alla sezione 'Blocco popup' clicca sul pulsante 'Impostazioni' (se non disponibile, dovrai spuntare la casella 'Attiva blocco popup' e il pulsante 'Impostazioni' verrà visualizzato).
- Inserisci www.giocodigitale.it nel campo 'Indirizzo sito Web da cui consentire i popup' e clicca su 'Aggiungi'.
Per utenti Firefox
- Vai al menu 'Strumenti' di Firefox.
- Seleziona 'Opzioni'.
- Seleziona la scheda 'Contenuti'.
- Spunta l'opzione 'Blocca le finestre pop-up' e clicca su 'Eccezioni...'.
- Inserisci http://www.giocodigitale.it nel campo 'Indirizzo del sito' e clicca su 'Permetti'.
- Controlla che www.giocodigitale.it sia stato aggiunto alla lista dei siti a cui è consentito aprire finestre di pop-up e clicca sul pulsante 'Chiudi'. Ora dovresti riuscire a visualizzare i messaggi di pop-up. Se i problemi persistono, contatta il nostro Servizio clienti.
Puoi deselezionare l'opzione per il blocco dei pop-up. Questo consentirà al computer di visualizzare i pop-up di qualsiasi sito. Tuttavia te lo sconsigliamo, perché potrebbe compromettere la sicurezza del tuo computer.