Bonus per i Giochi di Carte

Ricompensa immediata. Un bonus diretto è un importo che viene aggiunto al tuo conto senza che sia necessario un versamento; si tratta di denaro con cui puoi giocare immediatamente, su categorie di giochi selezionate. Quando effettuerai il login nel tuo conto ti verrà chiesto di accettare il bonus e non appena l'avrai accettato sarà attivo sul tuo conto; in alternativa, l'importo ti sarà accreditato sul conto come bonus già attivo.

Bonus sul versamento

Bonus sul tuo prossimo versamento. Quando effettui il login nel tuo conto, ti viene proposto un bonus sul versamento con le informazioni sui relativi requisiti. Un bonus sul versamento ti dà una percentuale dell'importo da te versato, fino all'importo massimo specificato. Per accettare il bonus, clicca sul pulsante "Versa adesso!" e verrai trasferito alla pagina dei versamenti. Una volta che avrai effettuato il versamento, il bonus sarà immediatamente accreditato nel tuo conto.

Per esempio, ti offriamo un extra del 50%, fino a 100 euro.

  • Accetta l'offerta e effettua il versamento.
  • Per un versamento di 80 euro, ti daremo il 50% extra, che ammonta a 40 euro.
  • Il bonus di 40 euro sarà immediatamente disponibile perché tu ci possa giocare.
  • Il bonus massimo che potrai ottenere con questa offerta ammonta a 100 euro, nel caso tu versi 200 euro o più.

Note

  • Una volta che un bonus è attivo, puoi consultare in qualsiasi momento i requisiti necessari e i progressi da te effettuati per soddisfarli, nella pagina dedicata ai bonus della sezione "Il mio conto". Le informazioni includono per esempio i requisiti di puntata per riscuotere il bonus, il tempo a tua disposizione per riscuotere il bonus una volta che l'avrai accettato e le categorie di giochi per cui è valido.
  • Tutti i criteri di rilascio dei bonus sui Giochi di Carte sono legati ai punti status accumulati sui Giochi di carte.
  • Per ogni euro speso in commissioni il sistema attribuira’ 2 punti che verranno utilizzati come contatore per le condizioni dei bonus soggetti a restrizioni di rilascio di volta in volta indicate nella sezione i “miei bonus”.