Condizioni di partecipazione alle promozioni di giochi di carte

Condizioni di partecipazione alle promozioni di giochi di carte

1. Introduzione

1.1 Le condizioni contenute nel presente documento (Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte) si applicano a tutte le offerte disponibili tramite le nostre piattaforme e, insieme con le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, a cui ci si può riferire come a "Condizioni chiave", definite nelle singole pagine web dedicate alle diverse promozioni (specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni) e alle nostre Condizioni generali, Condizioni generali di GDplus e Condizioni generali del Market e Norme di utilizzo (collettivamente, le Regole), formano un accordo legale fra l'utente e noi e possono essere modificate solo con il nostro consenso. Con la sua partecipazione a una promozione, l'utente indica di accettare e acconsentire di essere vincolato dalle Regole.

1.2 Prima di partecipare a una promozione, l'utente deve consultare le presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte e tutte le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni.

1.3 In caso di eventuali conflitti o incoerenze tra queste Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte, le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni e le Condizioni generali, le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni avranno la prevalenza, seguite dalle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte, ma solo nella misura necessaria a risolvere tale conflitto o incoerenza.

1.4 L'utente può stampare una copia delle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte selezionando l'opzione di stampa dal menu del suo browser.

1.5 L'utilizzo da parte dell'utente di ogni piattaforma in sé e dei servizi disponibili attraverso quella piattaforma è soggetto alle Regole.

2. Promozioni e periodi delle promozioni

2.1 Possiamo, di tanto in tanto, organizzare delle promozioni in forma di offerte bonus (che siano bonus in denaro vero o altri tipi di incentivo), giochi a premi, competizioni, concorsi, campionati, tornei o altre forme di promozione, o una combinazione di queste diverse forme. La particolare forma della promozione sarà descritta, e tutti i dettagli saranno illustrati, nelle comunicazioni (come e-mail, finestre di pop-up e lettere) che distribuiremo per informare gli utenti sulle diverse promozioni (comunicazioni sulle promozioni) e/o sulle singole pagine web dedicate alle diverse promozioni.

2.2 Ai fini di tutte le promozioni, il promotore è l'entità con cui l'utente ha stipulato il contratto secondo le Condizioni generali ("noi", "ci" e "nostro").

2.3 Il periodo di tempo durante il quale si terrà ogni promozione (periodo della promozione) sarà specificato nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni. Ogni promozione si concluderà automaticamente alla fine del relativo periodo della promozione; a quel punto non sarà più possibile una ulteriore partecipazione a quella promozione. Quando il periodo della promozione non sia specificato, la promozione in questione si concluderà quando verrà interrotta sulla piattaforma.

3. Comunicazioni sulle promozioni

3.1 A meno che non venga specificato altrimenti nella comunicazione sulla promozione, la partecipazione a ogni promozione è aperta a tutti i giocatori dei Giochi di Carte di Gioco Digitale, ma è limitata a una a persona, famiglia, domicilio, indirizzo o organizzazione a cui noi avremo inviato la comunicazione sulla promozione. Ci riserviamo il diritto di limitare la partecipazione a determinate promozioni ai giocatori che ottemperino a specifici criteri di selezione. Quando la comunicazione sulla promozione permetta partecipanti multipli, ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di limitare il numero dei partecipanti.

3.2 Le promozioni dei Giochi di Carte di Gioco Digitale sono aperte solo ai giocatori che riescano a visualizzarle nel loro conto di Gioco Digitale.

3.3 A meno che non venga specificato altrimenti nella comunicazione sulla promozione, questa è destinata esclusivamente al destinatario o alla categoria di destinatari a cui è indirizzata e non può essere trasferita. Se l'utente non è il destinatario o non rientra nella categoria di destinatari a cui è diretta la comunicazione, l'offerta è nulla.

4. Ammissione a partecipare alle promozioni

4.1 Per essere ammesso a partecipare a qualsiasi promozione l'utente deve:
(a) avere compiuto diciotto (18) anni o aver raggiunto la maggiore età prevista nel suo paese, stato o provincia di residenza;
(b) avere il diritto legale di utilizzare i nostri servizi in conformità con le nostre Condizioni generali;
(c) se la promozione è dedicata specificamente a giocatori residenti e/o presenti in un particolare paese, come stabilito nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, essere residente e/o presente in quel paese;
(d) a meno che le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili non indichino che è disponibile una modalità "acquisto non necessario" soggetta al punto 5.2, aver completato con successo la registrazione al servizio rilevante sulla piattaforma e aver aperto un conto giocatore in denaro vero (conto) in conformità con le nostre Condizioni generali;
(e) soddisfare tutti gli altri criteri di ammissione stabiliti nelle sezioni rilevanti delle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte riguardanti determinate categorie generali di promozioni e nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili.
(Giocatore qualificato).

4.2 Per essere ammesso a partecipare a qualsiasi promozione dichiaratamente rivolta a nuovi giocatori o descritta come un'offerta per "nuovi giocatori" o "per la registrazione" (o simili), l'utente non deve aver in precedenza aperto un conto e aver effettuato un versamento per uno qualsiasi dei nostri servizi. Non è consentito usufruire di tali promozioni in combinazione con altre promozioni.

4.3 L'identità di ogni partecipante a una promozione sarà determinata dalla combinazione di tutti o alcuni dei seguenti elementi: nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di carta di credito/debito, indirizzo IP e altre forme di identificazione che potrebbero rendersi necessarie. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazioni all'utente che desideri partecipare a determinate promozioni.

5. Partecipazione alle promozioni

5.1 La partecipazione alle promozioni è facoltativa. L'utente ha la possibilità di rifiutare la partecipazione alle promozioni semplicemente ignorando o non accettando (ove possibile) la relativa comunicazione sulla promozione.

5.2 Per partecipare ad una promozione, l'utente dovrà seguire le istruzioni stabilite nella relativa comunicazione sulla promozione, sulla singola pagina web di atterraggio dedicata alla promozione e, ove opportuno, le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili. In caso la comunicazione sulla promozione o la pagina di atterraggio indichino che non è necessario un acquisto per partecipare alla promozione, l'utente potrà partecipare inviando una e-mail all'indirizzo ivi specificato.

5.3 A meno che non sia stabilito altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, si può accedere alle promozioni una volta sola.

6. Giocatori esclusi e squalificati

6.1 Funzionari, dirigenti, impiegati, consulenti o agenti di bwin.party digital entertainment plc o di una delle sue compagnie sussidiarie, della casa madre o di compagnie a essa associate, o di uno dei loro fornitori o venditori (incluse agenzie promozionali, di stampa e pubblicitarie) o funzionari, dirigenti, impiegati, consulenti o agenti di qualsiasi entità connessa con le promozioni, o i parenti di tutte le persone succitate, ove "parente" include, ma non solo, coniuge, partner, figlio, fratello o sorella e le persone che risiedono nello stesso domicilio di una delle persone succitate.

6.2 Se un giocatore non qualificato partecipa a una promozione, ci riserviamo il diritto, senza pregiudizio per gli altri diritti previsti dalle Regole, di richiedere la restituzione di bonus, versamenti, premi o altri benefici, incluso dal conto di quel giocatore.

6.3 Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di squalificare i giocatori che imbroglino o manipolino o tentino di manipolare il procedimento di accesso o l'esecuzione di una promozione o la cui condotta costituisca una violazione alle Regole o sia contraria allo spirito delle Regole o all'intenzione della promozione in questione o possa, secondo la nostra ragionevole opinione, portare discredito a noi, a una delle compagnie del nostro Gruppo o a uno dei nostri o dei loro marchi.

7. Versamenti di qualificazione

7.1 A meno che le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili non indichino che è disponibile una modalità "acquisto non necessario" (o altra simile deroga), la partecipazione alle promozioni è soggetta al versamento da parte dell'utente della cifra minima richiesta che potrebbe essere necessario versare nel conto di tanto in tanto una volta aperto (versamento di qualifica), sempre che nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni non sia indicato per il versamento di qualifica un diverso importo.

7.2 I prelievi revocati non valgono come versamenti di qualificazione minimi e non consentono la partecipazione alle promozioni.

8. Restrizioni relative ai bonus

8.1 Per quanto riguarda alcune promozioni, oltre ai criteri generali di ammissione definiti nelle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte, prima che un bonus possa essere utilizzato, che ci si possa giocare oppure, ove opportuno, prima che possa essere prelevato, o come condizione per essere ammessi a ricevere un premio o a partecipare a una competizione, gara, campionato o torneo, dovranno essere soddisfatti determinati requisiti di assegnazione oppure, ove opportuno, restrizioni relative al prelievo. Finché i requisiti relativi al bonus non saranno stati soddisfatti, o finché il bonus non sia stato annullato o sia esaurito o scaduto, l'importo del bonus, l'importo del versamento (in caso si tratti di un bonus sul versamento) e le vincite del bonus saranno sottoposti a restrizioni: potranno essere utilizzati solo in giochi per cui il bonus è valido. Tali restrizioni o requisiti saranno contenuti o menzionati nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili.

8.2 Nell'eventualità che l'utente prelevi i fondi in virtù dei quali ha ricevuto un bonus senza aver prima soddisfatto tutti i requisiti di assegnazione applicabili, le restrizioni relative al prelievo o i criteri generali di ammissione, l'intero importo del bonus e le vincite eventualmente realizzate con l'importo del bonus verranno annullate e noi saremo autorizzati a dedurre tali somme dal conto dell'utente. Nell'eventualità che un bonus scada prima che siano stati soddisfatti i requisiti di assegnazione applicabili, le restrizioni relative al prelievo o i criteri generali di ammissione, l'importo del bonus residuo e le vincite eventualmente realizzate con l'importo del bonus verranno dedotti dal conto. Tali restrizioni o requisiti saranno contenuti o menzionati nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili.

8.3 Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che venga giocato un certo numero di partite o di mani o che venga piazzato un certo numero di puntate, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, non saranno tenute in considerazione le partite, le mani o le puntate giocate o piazzate in giochi con denaro virtuale.

8.4 Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che venga accumulato un certo numero di punti promozionali, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, il riferimento ai punti promozionali sta a indicare esclusivamente i punti promozionali accumulati durante il periodo della promozione corrispondente. A meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, i punti promozionali accumulati tramite "topping" o che siano stati scambiati o utilizzati in un modo qualsiasi al di fuori della promozione rilevante non saranno tenuti in considerazione ai fini di tali requisiti; una volta che i punti promozionali siano stati scambiati in connessione con una promozione, non potranno essere restituiti.

8.5 Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che venga accumulato un certo numero di punti promozionali con specifici giochi o categorie di giochi, si potrà scoprire quali giochi sono inclusi nelle diverse categorie qui.

8.6 I puntipromozionali vengono assegnati quando si gioca a determinati giochi di casinò o Games ("punti promozionali"), possono essere utilizzati solo per le promozioni e non hanno valore monetario.

8.7 I punti promozionali acquisiti con nuovi giochi eventualmente lanciati durante una promozione non saranno tenuti in considerazione ai fini dei requisiti della promozione.

8.8 I punti promozionali saranno visualizzati con un massimo di due numeri decimali nella pagina della promozione dedicata al conto.

8.9 Le pagine dedicate alle promozioni vengono aggiornate ogni ora nel conto di Gioco Digitale.

8.10 Solo i punti promozionali acquisiti nei Giochi di Carte nelle specifiche Condizioni di partecipazione verranno presi in considerazione ai fini delle promozioni di Gioco Digitale.

9. Pagamento dei bonus

9.1 Conformemente al punto 8.1 di cui sopra, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, tutti i bonus in denaro vero saranno accreditati al conto dei giocatori qualificati entro sette (7) giorni dall'iscrizione alla relativa promozione.

9.2 L'utilizzo di bonus in denaro vero da parte dell'utente è soggetto alla verifica da parte nostra di comportamenti di gioco irregolari. Per assicurare l'imparzialità del gioco e un corretto utilizzo dei bonus, consideriamo irregolari le puntate a basso margine, le puntate uguali, le puntate a rischio zero o le puntate pro e contro (hedge betting), se utilizzate per ottenere bonus. Ulteriori esempi di condotte di gioco irregolari includono, ma non solo: (i) piazzare puntate singole o multiple per un valore pari al 50% o più del bonus su un singolo gioco, una singola mano o round, costruendo un saldo e modificando in modo significativo la condotta di gioco (puntata, tipi di gioco, strutture di puntata, etc.) al fine di soddisfare i requisiti di assegnazione del bonus; (ii) piazzare puntate consistenti che risultino in un guadagno sostanziale seguito da una improvvisa diminuzione del volume delle puntate pari ad almeno il 75% della puntata media precedente, finché i requisiti per l'assegnazione del bonus non siano stati soddisfatti; (iii) se dovessimo avere buoni motivi per sospettare che l'utente abbia solo cercato di approfittare del bonus offerto da noi in buona fede per favorire il divertimento dell'utente (per esempio, accettando un bonus, soddisfacendo i requisiti minimi di puntata e prelevando successivamente i fondi). Nell'eventualità che dovessimo ritenere che abbia avuto luogo una condotta di gioco irregolare, ci riserviamo il diritto di impedire che l'utente prelevi i suoi fondi dal conto e/o di trattenere le vincite eventualmente realizzate dall'utente tramite l'utilizzo del bonus.

9.3 Nell'eventualità che a un giocatore qualificato venga accidentalmente accreditato più di un bonus in denaro vero o venga eseguito un qualsiasi pagamento in eccesso, ci riserviamo il diritto, senza pregiudizio per gli altri diritti previsti dalle Regole, di richiedere la restituzione dal conto dell'utente dell'importo dei bonus in denaro vero o dei pagamenti in eccesso.

10. Premi

10.1 I giocatori qualificati che vincono un premio come risultato di una promozione che consista in un gioco a premi, una competizione, una gara, un campionato o un torneo (ognuno, rispettivamente, vincitore e premio) devono accettare il rispettivo premio "così com'è" e non hanno il diritto a ricevere un'alternativa in denaro a meno che noi, a nostra sola discrezione, non decidiamo di offrire tale alternativa (che può corrispondere a meno del valore complessivo del premio originale). Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, di sostituire qualsiasi premio con uno o più premi (diversi da un'alternativa in denaro) di valore sostanzialmente equivalente. Possiamo fare questa scelta, in particolare, nel caso risulti impraticabile o eccessivamente dispendioso recapitare un particolare premio fino alla locazione geografica del vincitore.

10.2 I premi saranno estratti a sorte e, sempre che tutti i giocatori siano giocatori qualificati, non verranno effettuati favoritismi per quanto riguarda sesso, età, locazione geografica, durata del tempo trascorso da giocatore qualificato, canali o piattaforme di gaming utilizzate dai giocatori qualificati o qualsiasi altro fattore.

10.3 Tutti i premi saranno estratti entro il tempo o all'interno del periodo specificato nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili e, a meno che in queste non sia indicato altrimenti, un premio in denaro verrà accreditato al conto del vincitore. Se dovessimo disporre la consegna all'utente di un premio non in denaro, è possibile che sia necessario apporre una firma all'atto della consegna. Ci riserviamo comunque il diritto di rendere disponibili determinati premi solo a condizione che vengano ritirati dall'utente, incluso il caso, ma non solo, che risulti impraticabile o eccessivamente dispendioso recapitare detti premi. In caso di un premio non in denaro, effettueremo ogni ragionevole tentativo di contattare il vincitore utilizzando i dati di contatto del suo conto; se non dovessimo tuttavia riuscire a stabilire il contatto con il vincitore entro 30 giorni dal momento della vincita del premio, ci riserviamo il diritto di estrarre a sorte un nuovo vincitore al posto del vincitore originario o di annullare completamente il premio senza alcuna nostra responsabilità nei confronti del vincitore.

10.4 Ci riserviamo il diritto di non assegnare un premio o di richiedere la restituzione di qualsiasi premio assegnato nell'eventualità che il vincitore non abbia il diritto di ricevere tale premio secondo la legge applicabile (posto che il vincitore è sempre l'unico responsabile per assicurarsi di avere il diritto di ricevere un premio) o se dovessimo avere motivi per squalificare il vincitore ai sensi del punto 6.3.

10.5 Se l'utente sta partecipando a una gara, un campionato o un torneo e non può, per qualsiasi ragione, o decide di non proseguire al livello successivo dopo essersi qualificato a farlo, rinuncia al suo posto e non sarà ammesso a ricevere i premi previsti per il livello successivo o tutte le seguenti fasi o il premio finale.

10.6 Il diritto a ricevere i premi non è trasferibile.

10.7 Il vincitore è l'unico responsabile per il pagamento delle tasse applicabili per quanto riguarda il relativo premio e per tutte le spese correlate al premio o al suo utilizzo, incluse, ma non solo, le spese sostenute per soddisfare i requisiti della legge locale applicabile. Esempi di tali spese correlate includono, ma non solo, in caso il premio sia un veicolo, le spese relative a immatricolazione, assicurazione e patente di guida o, in caso il premio sia un viaggio all'estero, le spese relative a passaporto, visto e assicurazione di viaggio o, in relazione a premi che siano vincolati a un luogo (per esempio un evento, un'attività o una vacanza), le spese di viaggio fino al luogo in questione e ritorno (a meno che il premio non includa espressamente il viaggio o consista in un volo, viaggio in treno o per mare, in qual caso il vincitore è responsabile per il viaggio fino al luogo d'imbarco e ritorno).

10.8 In caso il premio consista in un evento, un'attività, una vacanza o nella prestazione di un servizio, il vincitore è il solo responsabile per il rispetto delle condizioni di prenotazione o altre condizioni o istruzioni della rilevante terza parte, provider o organizzatore, e deve essere in grado di rispettare tutte le eventuali restrizioni di date e orari in relazione al premio (che non può essere riprogrammato) e tutte le altre restrizioni relative all'ammissione imposte dalla rilevante terza parte, provider o organizzatore. Il contratto relativo a tale evento, attività, vacanza o servizio sarà concluso direttamente tra il vincitore e la rilevante terza parte, provider o organizzatore; noi non saremo parte di tale contratto né avremo responsabilità di alcun tipo in relazione alla sua esecuzione o non esecuzione, per le quali la rilevante terza parte, provider o organizzatore, si assume ogni responsabilità. Non forniremo alcun tipo di assicurazione, incluse, ma non solo, assicurazione di responsabilità civile o assicurazione di annullamento, riguardo tutti i premi che consistano in evento, attività, vacanza o servizio.

10.9 Ove, in relazione a un premio, dovessimo ricorrere all'utilizzo del nome o del marchio di una terza parte, essi sono di proprietà della terza parte in questione. Dall'utilizzo di tali nomi o marchi o dall'utilizzo di un'immagine fotografica del premio non potranno essere rivendicati né desunti licenza, affiliazione, sponsorizzazione o sostegno. Qualsiasi fotografia utilizzata per promuovere un premio è a puro titolo illustrativo e il premio effettivo potrebbe differire da quello rappresentato nella foto, inclusi, ma non solo, marca, modello, caratteristiche, colore, rifiniture, confezione o altro.

10.10 La nostra offerta di un determinato premio non implica affiliazione, sponsorizzazione o sostegno da parte nostra della rilevante terza parte, produttore, fornitore, provider o organizzatore.

10.11 Il vincitore è l'unico responsabile per ogni utilizzo del premio. Eccetto ove espressamente previsto dalle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte, non saranno effettuate, concesse o accettate da noi rappresentazioni, garanzie, condizioni o altri termini, e non si potranno applicare altre condizioni tra noi e una persona in relazione a un premio, incluse, ma non solo, condizioni di idoneità, affidabilità, qualità soddisfacente o idoneità allo scopo, o altri termini impliciti, che escludiamo in toto fino al massimo grado concesso dalla legge.

10.12 I premi assegnati come bonus comprendono in allegato delle restrizioni di puntata: l'utente può prendere visione dei dettagli completi di un bonus nelle specifiche Condizioni di partecipazione applicabili.

10.13 Per promozioni che prevedano una classifica, se ci sarà più di un vincitore per una posizione, il premio verrà diviso in parti uguali tra tutti i vincitori. Per esempio, se due giocatori pareggiano per il terzo posto, il terzo e il quarto premio verranno sommati e divisi in parti uguali.

11. Giochi a premi

11.1 Per quanto riguarda le estrazioni di premi, i vincitori saranno estratti a sorte in modo casuale fra tutti coloro che avranno inviato correttamente un'adesione (i dettagli del procedimento utilizzato sono definiti a seguire al punto 11.2, il "procedimento di estrazione") e, sempre che tutti i giocatori siano giocatori qualificati, non verranno effettuati favoritismi per quanto riguarda sesso, età, locazione geografica, durata del tempo trascorso da giocatore qualificato, canali o piattaforme di gaming utilizzate dai giocatori qualificati o qualsiasi altro fattore.

11.2 Il procedimento di estrazione viene svolto nel seguente modo:
(a) ogni adesione a un gioco a premi correttamente inviata da un giocatore qualificato verrà ordinata in modo casuale all'interno di un foglio Microsoft Excel e riceverà un numero univoco casuale, a partire da 1 e fino al numero totale delle adesioni per il gioco a premi in questione ("ID univoca");
(b) per determinare il numero delle ID univoche vincenti corrispondenti al numero dei vincitori da estrarre a sorte per il gioco a premi in questione, si dovrà usare la funzione di generatore di numeri casuali di Microsoft Excel;
(c) come "giudice del gioco a premi" verrà designato il nostro Head of Promotions o altro simile responsabile incaricato;
(d) l'estrazione dei premi avrà luogo nei nostri uffici a opera del giudice del gioco a premi e alla presenza di un membro del nostro dipartimento legale in veste di testimone.

12. Pubblicità e proprietà intellettuale

12.1 Tramite la sua partecipazione a una promozione nel corso della quale vinca un premio o che prenda la forma di gara, campionato o torneo in cui riesca a passare con successo a un secondo livello o a un livello successivo, l'utente accetta di cooperare per tutto il materiale e le attività promozionali di marketing e pubblicitarie da noi prodotti o organizzati a nostre spese. L'utente accetta anche, se richiesto, di (a) indossare indumenti o accessori riportanti il marchio da noi forniti; (b) di firmare, se richiesto, una dichiarazione liberatoria irrevocabile che ci consenta, senza il pagamento di compensi, di utilizzare nome, fotografia, immagine dell'utente, dettagli sul paese e/o la città in cui vive, qualsiasi commento da lui effettuato o a lui attribuito e di incorporare tali informazioni in registrazioni o trasmissioni audio/video a scopo promozionale in qualsiasi mezzo di comunicazione in tutto il mondo.

12.2 In caso l'utente partecipi a un evento da noi ospitato o organizzato in connessione a una promozione, accetta di non fare uso di marchi di terze parti o di promuovere qualsiasi organizzazione da noi considerata concorrente, inclusi, ma non solo, uso di marchi o attività promozionale per altre compagnie di gaming, e accetta di non comportarsi in una maniera che potrebbe, secondo la nostra ragionevole opinione, portare discredito a noi, a uno qualsiasi dei nostri partner e ai nostri o ai loro marchi. Nell'eventualità che vengano violati questi requisiti, ci riserviamo il diritto di non assegnare un premio o di richiedere la restituzione di premi già assegnati.

12.3 Per quanto riguarda i materiali e i dati inviati dall'utente nell'ambito di una promozione, l'utente garantisce che il materiale rilevante è il prodotto originale del suo lavoro e che non infrange i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi. L'utente accetta di cedere tutti i diritti (inclusi i diritti di proprietà intellettuale) su tale materiale (e in caso esistano diritti morali, accetta di rinunciarvi) e accetta di mettere a disposizione tutti i documenti e di fare tutto quanto sia ragionevolmente necessario per assicurare i nostri diritti su tale materiale e consentircene il pieno utilizzo e sfruttamento.

13. Cambio valuta

13.1 Ove sia menzionata una somma di denaro in qualsiasi comunicazione o pubblicità o altro materiale di marketing per le promozioni (importo della promozione), e sia previsto un requisito per la conversione di tale importo dalla valuta della pubblicità alla valuta del conto dell'utente, tale conversione sarà soggetta ai tassi di cambio da noi offerti al momento della conversione. Si prega di consultare le nostre FAQ o di contattare il nostro Servizio clienti per ulteriori dettagli. L'utente riconosce e accetta che i tassi di cambio delle valute estere sono soggetti a rapidi cambiamenti e che non possiamo pertanto essere ritenuti responsabili per i cambiamenti intervenuti nei tassi di cambio dal momento dell'offerta di partecipazione rivolta all'utente al momento della conversione.

14. La nostra responsabilità

14.1 Posto che non escludiamo o limitiamo la nostra responsabilità in caso di danni alla persona o morte causati dalla nostra negligenza o per false dichiarazioni fraudolente o qualsiasi altra responsabilità che non possa, per legge, essere limitata o esclusa, non accettiamo responsabilità in relazione alla partecipazione dell'utente (o alla sua impossibilità di partecipare) a tutte le promozioni, incluso, ma non solo, qualsiasi utilizzo fatto dall'utente (o la sua impossibilità di utilizzo) di tutti i premi, fino al massimo grado concesso dalla legge.

14.2 Se una promozione non potrà essere effettuata come previsto, anche a causa di problemi tecnici o di circostanze al di fuori dal nostro controllo, non potremo essere ritenuti responsabili e non assegneremo bonus, pagamenti o premi di nessun tipo.

15. Modifica e revoca delle promozioni; modifica delle Regole

15.1 Ci riserviamo il diritto di modificare, interrompere o terminare qualsiasi promozione o un aspetto di essa in qualsiasi momento, con o senza notifica, per qualsivoglia ragione, incluso, ma non solo, in caso di errore di stampa, produzione, distribuzione o altro, in qualsiasi comunicazione sulle promozioni o sulla piattaforma, o in caso di errori nella preparazione o esecuzione di una promozione che possano avere ripercussioni sul risultato della promozione o sul numero dei partecipanti o sul valore delle rivendicazioni.

15.2 Le Regole possono essere modificate da noi in qualsiasi momento tramite la pubblicazione delle condizioni modificate sulla pagina (o sulle pagine) della piattaforma rilevanti. Raccomandiamo agli utenti di rivedere regolarmente le presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte. Tramite la prosecuzione della sua partecipazione alla promozione, l'utente accetta tutte le modifiche alle condizioni.

16. Generale

16.1 L'utente non può cedere o trasferire uno o tutti i suoi diritti o doveri previsti dalle Regole.

16.2 Nessuna terza parte ha il diritto di applicare le Regole contro di noi.

16.3 La mancata applicazione da parte nostra di un diritto previsto dalle Regole non risulta nella rinuncia a tale diritto.

16.4 Se una parte qualsiasi delle Regole dovesse risultare inapplicabile per questioni legali, tutte le altre parti delle Regole resteranno inalterate e non perderanno la loro validità.

16.5 Le nostre decisioni su tutte le questioni saranno definitive e non verrà intrapresa una corrispondenza a riguardo. Qualsiasi controversia o situazione non coperta dalle Regole sarà risolta dalla nostra direzione nella maniera ritenuta più equa per tutti gli interessati e, conformemente al punto seguente, quella decisione sarà finale e vincolante per tutti i giocatori.

16.6 L'utente concorda con noi che alle Regole si applicano le leggi di Gibilterra e che tutte le controversie tra noi e l'utente sorte dalle Regole o dalle promozioni o a esse connesse saranno trattate dai tribunali di Gibilterra.

16.7 In caso le presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni di giochi di carte o le specifiche Condizioni di partecipazione applicabili vengano tradotte in una lingua diversa dall'inglese, in caso di eventuale incoerenza sarà la versione inglese a prevalere.

Per eventuali domande, gli utenti sono pregati di contattare il Servizio clienti.

Data ultima modifica: 11/03/2016