European Roulette

Scopo del gioco:

La roulette europea viene giocata con una roulette contenente 37 caselle numerate (da 1 a 36 più le caselle 0 ), una pallina e una griglia su cui il giocatore può effettuare la puntata (o puntate) su un numero singolo o su un gruppo di numeri. La pallina viene fatta girare nella roulette e si fermerà su una delle caselle numerate. Il numero corrispondente a tale casella sarà quello vincente.

Il giocatore vince se ha indovinato il numero vincente e viene pagato in conformità alla tabella dei premi fornita di seguito, in base al numero di fiches puntate sul numero secco o sulla combinazione che lo include.

Panoramica del gioco:

  • La puntata minima è di €1, mentre quella massima è di €500. Questo massimo tiene in considerazione tutte le puntate del tavolo.
  • Le regole del gioco e i premi sono identici nelle versioni con soldi veri e in quelle con soldi virtuali.

Come giocare:

  • Dopo avere selezionato le fiches, puoi puntare facendo clic sulle caselle desiderate dell'area di puntata principale o dell'Area di puntata del racetrack.
  • Puoi piazzare puntate racetrack nell'Area di puntata del racetrack sul lato destro della finestra.
  • Tutte le puntate effettuate nell'area del racetrack vengono piazzate nell'area di puntata principale.
  • Puoi effettuare tutte le puntate desiderate, purché rientrino nel limite massimo previsto per il tavolo.
  • Premi il tasto MAIUSC e fai clic su una fiche già presente sul tavolo per annullare una puntata.
  • Informazioni sul tuo saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale vengono mostrati in basso a sinistra nella finestra di gioco.
  • Facendo clic sull'opzione "Raddoppia puntata" raddoppierai il valore di tutte le puntate effettuate, un'unità alla volta, fino al raggiungimento del limite del tavolo.
  • Se l’azione di raddoppio richiede più soldi di quelli che hai nel saldo disponibile, il valore delle puntate verrà incrementato fino al massimo consentito dal tuo saldo, aumentando le puntate nella maniera più equa possibile tra i numeri puntati.
  • Dopo avere effettuato le puntate, fai girare la ruota facendo clic sul pulsante "Gira".
  • Quando la pallina si ferma, il numero vincente viene indicato da un contrassegno e vengono rimosse tutte le puntate perdenti.
  • Quando fai clic sul pulsante "Gira", viene visualizzato un primo piano della roulette. L'importo vincente viene calcolato in base alla tabella dei premi fornita di seguito e le vincite vengono mostrate in Ultima vincita. L'importo della vincita viene aggiunto al saldo di gioco.
  • I numeri vincenti delle ultime 12 partite vengono mostrati nella colonna a destra della finestra. Quello uscito per ultimo è il primo dell'elenco.
  • Una volta terminata la partita, la puntata predefinita del giro successivo corrisponde a quella precedente. Per effettuare una nuova puntata, fai clic su "Aggiorna" per togliere tutte le fiches dal tavolo.
  • Per continuare a giocare con le stesse puntate, fai clic sul pulsante "Ripunta" e poi sul pulsante "Gira".
  • Nel saldo di gioco sono visualizzati i fondi ancora disponibili. Per ulteriori informazioni su come acquistare nuove fiches, vedi di seguito.
  • Se il saldo di gioco è inferiore al valore dell'ultima puntata effettuata, il sistema richiederà di scegliere un livello di puntata inferiore oppure di fare clic sul pulsante "Rebuy" per aggiungere altri soldi sul tavolo.
  • Per visualizzare le regole del gioco, fai clic sul pulsante "Regole", in basso a sinistra della finestra di gioco.
  • Per visualizzare l'archivio delle partite che hai giocato fai clic su "Cronologia".
  • Fai clic su "Versione" per visualizzare il numero di versione corrente.
  • Fai clic su "Rebuy" per aggiungere altri crediti al saldo di gioco prelevandoli dal tuo Conto Gioco.
  • Per uscire dal gioco, fai clic su "Esci".

Tabella dei premi:

Puntate interne

Puntata.

Descrizione

Premio

Numero pieno

Una puntata effettuata direttamente su un numero singolo.

35:1

Cavallo

Una puntata suddivisa fra due numeri adiacenti. In questo caso, la fiche viene posizionata sulla linea di divisione fra i due numeri.

17:1

Terzina

Una puntata effettuata alla fine di una riga di numeri, che include tre numeri. Anche le puntate effettuate sui numeri 0, 1, 2 o 0, 2, 3 vengono considerate terzine.

11:1

Carré o quadrato

Una puntata su quattro numeri disposti a formare un quadrato, la fiche è posizionata all’incrocio tra i quattro numeri, coprendo tutti e quattro i numeri.

8:1

Sestina

Una puntata effettuata sulla linea di divisione di due file. Include tutti i numeri delle file, per un totale di sei numeri puntati.

5:1

Puntate esterne

Puntata

Descrizione

Premio

Dozzina

Una puntata su una delle caselle contrassegnate da 1→12, 13→24 o 25→36, ognuna comprendente dodici numeri.

2:1

Colonna

Una puntata su una delle caselle contrassegnate da 2 a 1 nella parte inferiore della griglia, ognuna comprendente dodici numeri per colonna.

2:1

Dozzine adiacenti

Una puntata sulla linea di divisione di due caselle contrassegnate da 1→12, 13→24 o 25→36, ognuna comprendente dodici numeri.

0.5:1

Colonne adiacenti

Una puntata sulla linea di divisione di due colonne contrassegnate 2 a 1 nella parte inferiore della griglia, ognuna comprendente dodici numeri.

0.5:1

Rosso/nero, pari/dispari, 1-18/19-36

Una puntata effettuata su una delle quattro caselle laterali, che include metà dei numeri della tavola, come indicato dalla casella. Il numero 0 non è incluso in tali caselle. Ogni casella include 18 numeri.

1:1

Rosso/nero, pari/dispari, 1-18/19-36 e se la pallina finisce nella casella 0.

Una puntata effettuata su una delle quattro caselle laterali, che include metà dei numeri della tavola, come indicato dalla casella. Il numero 0 non è incluso in tali caselle. Ogni casella include 18 numeri.

Viene restituita metà della puntata.

Puntate sul racetrack

Puntata

Descrizione

Serie 5/8

Questo tipo di puntata effettua puntate a cavallo sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24,27/30 e 33/36.

Orfanelli

Il tipo di puntata Orfanelli è costituito da puntate a cavallo sui numeri 31/34, 17/20, 14/17,6/9 e da una puntata a numero pieno sul numero 1.

Serie 0/2/3

Questo tipo di puntata effettua puntate a cavallo sui numeri 32/35, 25/28, 26/29, 19/22, 18/21, 12/15, 4/7 e una terzina su 0, 2 e 3.

Puntata zero

Questo tipo di puntata effettua puntate a cavallo sui numeri 0/3, 12/15, 32/35 e una puntata a numero pieno sul numero 26.

Puntata vicina

Quando viene piazzata una puntata su un numero, vengono selezionati quel numero e i due numeri adiacenti su entrambi i lati. Questi cinque numeri costituiscono la Puntata vicina.

Il premio potenziale per questo gioco è 97,3%.

Aggiunta di fondi al Conto Gioco

Per fare un versamento nel tuo Conto Gioco, fai clic su "Deposita" nel menu "Cassa" e seleziona l'opzione di deposito desiderata. Puoi aggiungere fondi al tuo account anche facendo clic su "Rebuy" nella finestra di gioco, quindi selezionando "Cassa", o selezionando "Deposita" o "Saldo reale" nella sezione "Il mio account" nel riquadro di sinistra della Lobby principale. Il tempo necessario per il trasferimento dei fondi e le commissioni addebitate variano in base all'opzione di deposito selezionata. È possibile aggiungere fondi solo all'inizio di un nuovo gioco.

Cosa devo fare se raggiungo i limiti di puntata?

Se durante il gioco il tuo saldo scende sotto l'importo della puntata minima, dovrai fare clic su "Rebuy" per acquistare crediti e trasferirli dal tuo Conto Gioco al tuo saldo di gioco.

Per fare un versamento nel tuo Conto Gioco, fai clic sull'opzione "Deposita" nel menu "Cassa" della Lobby principale oppure fai clic sul pulsante "Cassa" nella finestra "Buy-in" di qualsiasi gioco. Puoi anche fare clic sul pulsante "Deposita" o su "Saldo reale" nella sezione "Il mio account" del riquadro di sinistra della Lobby principale.

Non ho potuto finire la partita. Cosa devo fare?

Se vieni disconnesso a metà della partita, il software completerà automaticamente il gioco. Alla riconnessione, potrai trovare il risultato facendo clic sul pulsante "Cronologia".

Se il problema persiste, contatta l'Assistenza clienti.

In caso di malfunzionamento le partite e i premi sono nulli.

Data ultima modifica: 20/07/2018