Mega Fireblaze Roulette

  • Mega Fire Blaze™ Roulette è un gioco con scommesse a quote fisse e con una ruota della Roulette 3D.
  • Mega Fire Blaze™ Roulette offre una funzione con moltiplicatore di vincita solo per le puntate En Plein. In ogni giro, un massimo di 10 numeri viene selezionato a caso e circondato da una cornice infuocata. Se piazzi una puntata En Plein su qualsiasi numero con una cornice infuocata e la pallina si ferma su tale numero, viene attivato il Bonus Mega Fire Blaze.

Istruzioni di gioco:

  • Premi CONTINUA nella schermata introduttiva per accedere alla partita principale. Puoi inoltre premere NON MOSTRARE PIÙ per saltare la schermata introduttiva nella partita successiva.
  • È disponibile una sola visuale per tablet e desktop: il tavolo delle puntate, la tabella dei vicini e la ruota in 3D sono visibili contemporaneamente.
  • Premi la piccola immagine della Tabella dei Vicini o del Tavolo delle Puntate per cambiare il tavolo del gioco.

Il Tavolo Delle Puntate:

  • I persi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel sezione delle fiche. Premere su una fiche nel sezione corrispondente per selezionarla.
  • La sezione delle fiches è a sinistra del tavolo attualmente selezionato.
  • Per piazzare una scommessa, premi il valore della fiche desiderato, quindi premi il numero o i numeri su cui desideri scommettere. I numeri scelti verranno evidenziati finché non rilascerai il dito.
  • La sezione delle fiche è scorrevole.
  • La Roulette offre persi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella sezione 'Tipi di Puntata e Tabella dei Pagamenti' posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo perso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare una scommessa aggiuntiva di valore perso, premi una fiche di valore perso.
  • L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore destra della schermata.
  • Premi RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
  • Premi INDIETRO per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • Premi CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Premila per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • La barra della percentuale indica che percentuale della tua attuale puntata potresti vincere.
  • Si trova al centro dello schermo.
  • La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È posizionata alla sinistra della ruota.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premipremi su GIRA.

La Ruota della Roulette:

  • Quando viene premuto, il pulsante GIRA penta SALTA. Premi il pulsante SALTA per passare agli ultimi secondi del giro in corso.
  • La ruota della Roulette contiene 37 caselle numerate da 0 a 36 ed è possibile puntare su ognuna di esse.
  • La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se la pallina si ferma su una casella numerata su cui avevi puntato, vinci un importo calcolato in base alla tua puntata.
  • Lo slot in cui è caduta la pallina verrà mostrato nella finestra dei risultati dedicata.
  • Dopo che la pallina si è fermata, un segno sarà posizionato sul numero vincente dell'ultimo giro, sulla visuale della Tavolo delle Puntate. Compariranno inoltre i pulsanti RIPETI PUNTATARADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
  • Premi RIPETI PUNTATA per piazzare la stessa puntata del round precedente.
  • Premi RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
  • Premi RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.

La Tabella Dei Vicini:

  • Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Premi su un pulsante dei VICINI e quindi premi un numero sul tavolo per puntare su tale numero e su quelli adiacenti, sia a sinistra che a destra.
  • Ad esempio: Premi sul pulsante dei VICINI con il numero 1 e quindi premi il numero 2 sul tavolo; in tal modo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui numeri adiacenti a destra e a sinistra (il 21 a destra e il 25 a sinistra). Se premi sul pulsante dei VICINI con il numero 4 e quindi premi il numero 2 sul tavolo, piazzerai la puntata sul numero 2 e sui 4 numeri adiacenti a destra e a sinistra del 2 (21, 4, 19 e 15 a destra e 25, 17, 34 e 6 a sinistra).
  • Premi su TierOrphelins o Voisins Du Zero per piazzare le puntate speciali, come indicato sulla tabella dei pagamenti posta in basso.
  • Una volta piazzata la tua puntata, premipremi su GIRA per avviare il gioco.

Autoplay:

  • La modalità di AUTOPLAY può essere utilizzata per giocare perse partite di fila automaticamente.
  • Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico.
  • Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente.
  • Fai scorrere il cursore sul numero desiderato di giochi automatici, quindi premi il pulsante AVVIA AUTOPLAY per iniziare a giocarle.
  • Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOPLAY posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco.
  • Premi il pulsante STOP AUTOPLAY per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

Pulsanti:

  • RADDOPPIA – Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
  • CANCELLA PUNTATE – Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
  • GIRA – Fa girare la roulette con le puntate attuali.
  • RIPETI PUNTATA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
  • RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non sono state piazzate nuove puntate, premendo questo pulsante si ripetono e raddoppiano le puntate precedenti e si fa girare il rullo.
  • RIPUNTA E GIRA – Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.
  • AVVIA AUTOPLAY – Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
  • STOP AUTOPLAY – Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
  • INDIETRO - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • SALTA - Durante la partita principale, premi il pulsante Salta per evitare l’animazione dei numeri speciali dalla cornice infuocata.
  • Nota: Durante il Bonus Mega Fire Blaze, premi il pulsante SALTA per evitare l’animazione che indica quali colonne della tabella Bonus assegneranno moltiplicatori di vincita e Jackpot. Se premi SALTA dopo avere premuto Gira, il gioco mostrerà direttamente il risultato del giro. Se premi SALTA al termine della funzione, viene velocizzata l’animazione che mostra i premi assegnati.

Bonus Mega Fire Blaze

  • In ogni giro, fino a 5 numeri (En Plein 0-36) saranno selezionati casualmente e circondati da una cornice infuocata sul tavolo della Roulette.
  • Se la pallina si ferma su un numero con la cornice infuocata e hai scommesso su questo numero (solo puntate En Plein), viene attivato il Bonus Mega Fire Blaze.
  • Per avviare la funzione, premi il pulsante CONTINUA.
  • 3 giri assegnati.
  • Quando ha inizio il Bonus, ti viene mostrata una tabella Bonus con 36 sezioni, 6 caselle al di sotto della tabella e 4 valori moltiplicatori del premio al di sopra. Le 6 caselle al di sotto della tabella potrebbero mostrare un moltiplicatore di vincita casuale da X2, X3 o X5 oppure il simbolo di una stella premio.
  • Tutte le posizioni della tabella delle puntate della partita principale che sono comparse con una cornice infuocata in un giro attivante, compaiono con cornici infuocate nella tabella Bonus. Queste posizioni partono con premi in denaro casuali con un valore fino a X50 la tua puntata.
  • La tabella Bonus è priva della posizione per lo 0. Se il numero zero era circondato da una cornice infuocata e viene attivato il Bonus, viene selezionata una posizione casuale sulla tabella del round Bonus.
  • La puntata durante il Bonus è pari alla puntata En Plein piazzata sul numero attivante nella partita principale.
  • Premi il pulsante Gira per ridurre di 1 il numero di giri rimanenti e fare girare ogni posizione vuota della tabella, mostrando un premio in denaro casuale fino a X50 la tua puntata oppure uno spazio vuoto.
  • Se viene assegnato un premio in denaro, la posizione corrispondente viene bloccata e il numero di giri rimanenti torna a 3. Se non vengono assegnati premi in denaro, non accade nulla.
  • Quando il numero di giri rimanenti raggiunge lo 0, vengono assegnati gli eventuali premi. Se 5 o meno premi compaiono sopra un moltiplicatore di vincita o una stella, i premi in denaro di queste colonne vengono assegnati nella forma in cui compaiono.
  • Se riempi le 6 posizioni sopra a un moltiplicatore di vincita, tutti i premi in denaro nelle 2 colonne al di sopra saranno moltiplicati per quel moltiplicatore di vincita.
  • Se riempi le 6 posizioni sopra a una stella, vinci i premi in denaro nelle 2 colonne al di sopra più la puntata moltiplicata per uno dei premi posti sopra di essa. Nel gioco sono in palio 4 tipi di premi: GRAND X2000, MAJOR X500, MINOR X100 e MINI X20.

Fire Blast

  • La funzione Fire Blast potrebbe essere attivata in qualsiasi giro. Durante la funzione, i 10 numeri saranno selezionati a caso e vi sarà applicata una cornice infuocata.
  • Se la pallina si ferma su un numero con la cornice infuocata e hai scommesso su questo numero (solo puntate En Plein), viene attivato il Bonus Mega Fire Blaze. Si procede come spiegato sopra.

Tipi di Puntata e Tabella dei Pagamenti

  • Ti ricordiamo che la sezione 'Come Puntare' posta in basso si applica al gioco in modalità orizzontale.

Il Tavolo Delle Puntate:

  • La visuale del Tavolo delle Puntate permette di piazzare una vasta gamma di puntate standard:
  • Mega Fire Blaze – Una puntata sulla possibilità che un singolo numero dalla cornice infuocata sia il numero vincente. Per piazzare questa scommessa, premi un numero. Paga 0:1‑9.999:1.
  • En Plein (Straight Up) – Una puntata su un preciso numero vincente. Per piazzare questa puntata, premi interamente al centro di un numero (incluso 0) sul tavolo della roulette. Paga 29:1.
  • Dividi (Split) – Una puntata su due numeri vicini, sia in orizzontale che in verticale. Per piazzare questa puntata, premi la linea che pide i due numeri. Paga 17:1.
  • Terzina (Street) – Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Per piazzare questa scommessa, premi il bordo inferiore del numero più basso in una riga verticale. Paga 11:1.
    • Nota: Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale (che copre 3 numeri). Premi il bordo inferiore del numero posto più in basso in una fila verticale per piazzare una Terzina. Premi la T formata dall’incrocio dei tre numeri per piazzare una Terzina speciale. Paga 11:1.
  • Carré/Quattro (Corner/Four) – Una puntata su quattro numeri adiacenti sul tavolo. Per piazzare questa puntata, premi sulla croce nel punto in cui si incontrano i quattro numeri. Paga 8:1.
  • Linea (Line) – Una puntata che copre due Terzine - sei persi numeri in due file da tre numeri (ad esempio: 1, 2 e 3 + 4, 5 e 6). Per piazzare questa scommessa, tra due puntate street (nell'angolo inferiore di due numeri in fondo a una riga verticale). Paga 5:1.
  • Colonna (Column) – Una scommessa su dodici numeri: copre un'intera colonna orizzontale di dodici numeri. 0 è un numero perdente. Per piazzare questa scommessa, premi una delle aree contrassegnate da 2 a 1. Paga 2:1.
  • 1ª Dozzina (1st 12) – Puntata su un numero compreso tra 1 e 12. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 1ª Dozzina. Paga 2:1.
  • 2ª Dozzina (2nd 12) – Una puntata su un numero vincente compreso tra 13 e 24. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 2ª Dozzina. Paga 2:1.
  • 3ª Dozzina (3rd 12) – Una puntata su un numero vincente compreso tra 25 e 36. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 3ª Dozzina. Paga 2:1.
  • 1-18 (Bassa) – Una puntata su un numero vincente compreso tra 1 e 18. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 1-18. Paga 1:1.
  • 19-36 (Alta) – Una puntata su un numero vincente compreso tra 19 e 36. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 19-36. Paga 1:1.
  • Rosso (Red) – Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso. Per piazzare questa scommessa, premi l'area contrassegnata da un diamante rosso. Paga 1:1.
  • Nero (Black) – Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero. Per piazzare questa scommessa, premi l'area contrassegnata da un diamante nero. Paga 1:1.
  • Pari (Even) – Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con Pari. Paga 1:1.
  • Dispari (Odd) – Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con Dispari. Paga 1:1.

La Tabella Dei Vicini:

  • Le puntate sui Vicini coprono da 3 a 11 numeri adiacenti (una puntata su un numero e sui suoi vicini). Le scommesse sui vicini possono essere piazzate nella visualizzazione del tracciato, a cui si accede premendo la scheda VICINI sopra il tavolo delle scommesse. Per piazzare una scommessa sui vicini, premi uno dei pulsanti numerati VICINI per selezionare il numero di numeri adiacenti su cui desideri scommettere, quindi premi un numero sul tavolo. Verrà piazzata una scommessa sul numero premuto e sui numeri ad esso adiacenti.

  • Ad esempio: se è stato selezionato il pulsante 1 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20. Se è stato selezionato il pulsante 5 dei Vicini e si piazza una puntata sul numero 1, sarà piazzata una puntata anche sui numeri 10, 5, 24, 16, 33, 20, 14, 31, 9 e 22. Se uno dei numeri della puntata sui Vicini vince, viene assegnato un premio pari a 29:1.

  • Voisins du Zero significa 'Vicini dello Zero'. Questi sono i numeri della roulette inclusi tra il 22 e il 25. Premi su Voisins du Zero sulla visuale del tavolo per piazzare la puntata. Sono puntate 9 fiche del valore selezionato:

    • 2 fiche sono puntate come tripletta su 0/2/3
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 4/7
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 12/15
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 18/21
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 19/22
    • 2 fiche sono puntate come carré su 25/26/28/29
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 32/35
  • I premi per la puntata Voisins du Zero sono i seguenti:

    • Il numero 0, 2 o 3 vincente paga 22 fiche (11:1) + 2 fiche
    • Il numero 4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32 o 35 vincente paga 17 fiche (17:1) + 1 fiche
    • Il numero 25, 26, 28 o 29 vincente paga 16 fiche (8:1) + 2 fiche
  • Le puntate Tiers (Tiers significa 'un terzo') coprono un terzo del tavolo, ovvero i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto allo zero (quelli compresi tra 27 e 33). Premi su Tier nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 6 fiche del valore selezionato:

    • 1 fiche è puntata a cavallo su 5/8
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 10/11
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 13/16
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 23/24
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 27/30
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 33/36
  • I premi per la puntata Tiers sono i seguenti:

    • Il numero 5, 8, 10, 11, 13, 16, 23, 24, 27, 30, 33, 36 vincente paga 17 fiche (17:1) + 1 fiche
  • Le puntate Orphelins coprono 8 numeri. Orphelins significa 'Orfanelli' tali numeri sono quelli posti nelle due aree della roulette non comprese nelle puntate Tiers e Voisins du Zero. Premi su Orphelins nella visuale della pista numerica per piazzare la puntata. Sono puntate 5 fiche del valore selezionato:

    • 1 fiche è puntata en plein sul numero 1
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 6/9
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 14/17
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 17/20
    • 1 fiche è puntata a cavallo su 31/34
  • Il numero 17 partecipa a due puntate a cavallo (14/17 e 17/20).

  • I premi per la puntata Orphelins sono i seguenti:

    • Il numero 6, 9, 14, 20, 31, 34 vincente paga 17 fiche (17:1) + 1 fiche
    • Il numero 1 vincente paga 29 fiche (29:1) + 1 fiche
    • Il numero 17 vincente paga 34 fiche(17:1) + 2 fiche
  • Nota:

    • Una vincita comporta la restituzione delle puntate piazzate sul numero vincente e l’assegnazione di un premio basato sul tipo di puntata.
    • Il limite di vincita massimo per una puntata singola è pari a 10.000 x la puntata.
  • Per importare altro denaro nel gioco, premi AGGIUNGI DENARO nella barra posta in basso.

N.B.

  • Il limite minimo e massimo della puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo.

Ritorno al giocatore:

  • Il minimo ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 97.30%, mentre il massimo ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 97.31%.
  • La percentuale di RTP indica il valore teorico del ritorno al giocatore ed è calcolata pidendo il totale delle vincite per l’importo totale puntato in 200000000 round di gioco simulati.

Nota sulle disconnessioni:

  • In caso di disconnessione da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Sarai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall’inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.
  • Per controllare i risultati delle vecchie partite o avere maggiori dettagli sulle partite recenti, premi il pulsante Cronologia, disponibile nel Menu. Utilizza il nome utente e la password abituali per accedere e verificare l'esito dei round precedenti sia per la versione desktop che mobile del gioco.

Data ultima modifica: 25/03/2025