Black & Yellow Roulette

Scopo del gioco:

lo scopo del gioco consiste nell'indovinare l'esatto risultato del giro della roulette (il numero o il gruppo di numeri).

Il gioco:

la roulette si gioca su una ruota a 37 caselle numerate (1-36 e 0), una pallina e un tavolo su cui il giocatore può piazzare puntate su un singolo numero o gruppi di numeri. Una volta che il giocatore avrà piazzato le sue puntate, la pallina comincerà a girare nella ruota e si fermerà in una delle caselle numerate, indicando il numero o il gruppo vincente.

Come si gioca:

  • Seleziona l'importo che desideri puntare cliccando sulla chip del valore corrispondente. La chip selezionata verrà evidenziata.
  • Tutti i possibili tipi di puntata sono descritti alla sezione Tabella dei pagamenti.
  • Puoi piazzare il numero di puntate che desideri, a seconda del tipo di puntata o del limite massimo del tavolo.
  • Per rimuovere una chip dal tavolo, clicca sui pulsanti ANNULLA o CANCELLA.
  • Verranno visualizzate informazioni sul saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale.
  • Dopo che avrai piazzato le tue puntate, clicca sul pulsante "GIRA" e la ruota comincerà a girare.
  • Quando la pallina si fermerà, il numero vincente verrà evidenziato sulla ruota.
  • Selezionando i pulsanti GIRA o RIPETI PUNTATA/GIRA, la pallina si metterà a girare sulla ruota. L'importo della vincita viene calcolato sulla base della Tabella dei pagamenti riportata di seguito; le vincite vengono indicate in un'apposita colonna che cresce ad ogni vincita. L'importo delle vincite viene sommato al saldo di gioco.
  • Quando la pallina si ferma, il numero viene visualizzato al di sopra della ruota.
  • Nella parte superiore della schermata di gioco vengono riportati gli ultimi 5 numeri vincenti, con a sinistra i risultati più recenti.
  • Una volta che una partita si sarà conclusa, il valore predefinito della chip per la nuova partita sarà lo stesso della puntata precedente. Se desideri piazzare una nuova puntata, clicca sui punti del tavolo desiderati e piazza le puntate.
  • La partita può essere giocata senza puntate piazzate sul tavolo.
  • Per ripetere la stessa puntata, clicca sul pulsante RIPETI PUNTATA.
  • Per raddoppiare la puntata e girare la ruota, clicca sul pulsante RADDOPPIA/GIRA.
  • Per ripetere la stessa puntata e girare la ruota, clicca sul pulsante RIPETI PUNTATA/GIRA.
  • Vicini: hai l'opzione di piazzare puntate consecutive di 3/5/7/9/11 numeri/VOISINS/ORPHELINS/TIERS selezionando la scheda "vicini" a destra della schermata.
  • Per visualizzare le regole del gioco, clicca sul pulsante Aiuto nel menu di gioco in alto a destra della schermata.
  • Per attivare o disattivare il suono del gioco, clicca sul pulsante Suono nell'angolo in alto a destra della schermata del menu di gioco.
  • Puoi attivare o disattivare la funzionalità "trascina per puntare" nel gioco cliccando sul pulsante Impostazioni del menu di gioco.
  • Modalità turbo: Puoi accendere o spegnere le animazioni del gioco cliccando sul pulsante Impostazioni del menu di gioco.
  • Per effettuare un versamento sul conto, tocca il pulante VERSAMENTO nell'angolo in alto a destra della schermata del menu di gioco.
  • L'indicatore della copertura del tavolo mostra la percentuale della ruota della roulette coperta dalle puntate piazzate.

Limiti di puntata:

sono presenti un limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata e un limite massimo complessivo per il tavolo.

Limite massimo per il tavolo: l'importo totale delle puntate piazzate prima di ogni giro deve essere inferiore o uguale ai requisiti massimi di puntata indicati nel tavolo.

Il limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata è indicato nella tabella riportata di seguito:

Possibilità di puntata

Puntata massima

Straight (pieno)

100 USD/GBP/EURO

Split (cavallo)

200 USD/GBP/EURO

Street (terzina)

300 USD/GBP/EURO

Angolo

600 USD/GBP/EURO

Sestina

600 USD/GBP/EURO

Column/dozen (colonna/dozzina)

1.500 USD/GBP/EURO

Even chances (pari)

3.000 USD/GBP/EUR0

Comandi del pannello pulsanti del browser:

  • Clicca su Regole del gioco per consultare le regole dettagliate del gioco come pagina web.
  • Clicca su Log di gioco per visualizzare le informazioni sulle partite che hai giocato.
  • Clicca su Esci dal gioco per abbandonare il gioco e tornare alla lobby.
  • Clicca su Gioco responsabile per aprire la pagina relativa al Gioco responsabile.
  • Clicca su Denaro vero/virtuale per passare alla modalità di gioco con denaro vero o virtuale.
  • Clicca sulla Stella per aggiungere o rimuovere il gioco dai preferiti.
  • Clicca sul pulsante Versa per versare denaro nel conto.

Finestra delle statistiche:

  • Le statistiche di gioco ti consentono di visualizzare i tuoi precedenti risultati.
  • La finestra dedicata alle statistiche riporta gli ultimi 5 risultati.
  • La finestra delle statistiche indica i risultati gialli con numeri su campo giallo, i risultati neri con numeri in campo nero e i risultati dello 0 in campo verde.

Tabella dei pagamenti:

Puntata

Descrizione

Pagamento

Straight (pieno)

Puntata piazzata direttamente su un singolo numero.

35:1

Split (cavallo)

Puntata tra due numeri adiacenti effettuata piazzando la chip sulla linea che li divide.

17:1

Street (terzina)

Puntata piazzata alla fine di una fila di numeri (copre tre numeri).
Anche le Basket Bets piazzate sui numeri "0, 1, 2" o "0, 2, 3" sono considerate puntate Street.

11:1

Corner o Square o Quarter (carré)

Puntata piazzata nell'angolo in cui si incontrano quattro numeri (copre tutti e quattro i numeri).

8:1

Topline (primi cinque)

Puntata piazzata fra le file di numeri adiacenti di "zero" e "1". Questa puntata copre quattro numeri: 0,1, 2 e 3.

8:1

Line (sestina)

Si tratta di una scommessa piazzata alla fine di due terzine, sulla linea che le separa. Una sestina copre tutti e sei i numeri delle terzine.

5:1

Dozen (dozzina)

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri).

2:1

Column (colonna)

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna).

2:1

Giallo
Nero
Pari
Dispari
1-18
19-36

Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella). 0 e 00 non sono inclusi in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre 18 numeri.

1:1

Puntata

Descrizione

TIER (serie 5/8)

Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36.

ORPHELINS (orfanelli)

Il tipo di puntata Orfanelli è costituito da cavalli sui numeri 31/34, 17/20, 14/17, 6/9 e da una puntata a numero pieno sul numero 1.

VOISINS DU ZERO (vicini dello zero)

Questo tipo di puntata consiste in cavalli sui numeri 32/35, 19/22, 18/21, 12/15, 4/7, due chip sulla terzina 0, 2, 3 e due chip sul carré 25/26/28/29.

NEIGHBOUR BET (puntata vicina)

È possibile selezionare i numeri 1, 2, 3, 4 e 5 come vicini.
Quando viene piazzata una puntata su un numero, vengono selezionati quel numero e 1/2/3/4/5 numeri su ciascun lato. Questi numeri costituiscono la puntata vicina.

  • Il ritorno teorico al giocatore per questo gioco è pari al 97,30%.
  • In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.

Cronologia di gioco:

Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop o mobile selezionando "Log di gioco".

Come versare del denaro sul conto:

Per aggiungere fondi all'account, tocca VERSAMENTO nel tuo conto gioco. Puoi anche aggiungere fondi toccando VERSAMENTO nello schermo di gioco. Il tempo necessario per trasferire fondi e le commissioni addebitate variano a seconda dell'opzione di deposito che si sceglie.

Che cosa faccio se raggiungo i limiti di puntata?

Se il tuo saldo di gioco scende al di sotto della puntata minima, un messaggio sulla insufficienza di fondi verrà mostrato automaticamente. Per aggiungere fondi nel conto, segui i passi sopra menzionati in "Come versare del denaro sul conto".

Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?

Se ti sei disconnesso nel corso del gioco principale, il software completerà la partita per te. Potrai verificare l'esito nel tuo conto gioco.

Se ti sei disconnesso all'attivazione o nel corso di una partita bonus o di giri gratuiti, alla riconnessione il software inizierà la partita bonus o i giri gratuiti se non ancora iniziati, oppure li riproporrà dal momento in cui era avvenuta la disconnessione.

Se hai ancora problemi, contatta il nostro team di assistenza clienti attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Ultima modifica: 21/04/2017

Data ultima modifica: 14/09/2017