American Roulette



Scopo del gioco

Lo scopo del gioco consiste nell'indovinare l'esatto risultato del giro della roulette (il numero o il gruppo di numeri). American Roulette si gioca su una ruota a 38 caselle numerate (1-36 e le caselle 0 e 00), una pallina e un tavolo su cui il giocatore può piazzare puntate su un singolo numero o gruppi di numeri. Una volta che il giocatore avrà piazzato le puntate desiderate, la pallina comincerà a girare sulla ruota e si fermerà in una delle caselle numerate, indicando il numero o il gruppo vincente.

Come si gioca

  • Punta l'importo che desideri selezionando la chip del valore corrispondente. La chip selezionata verrà evidenziata.
  • Tutti i possibili tipi di puntata sono descritti alla sezione della tabella dei pagamenti.
  • Puoi piazzare il numero di puntate che desideri, a seconda del tipo di puntata o del limite massimo del tavolo.
  • Per rimuovere una chip dal tavolo, seleziona i pulsanti ANNULLA o CANCELLA.
  • Verranno visualizzate informazioni sul saldo di gioco disponibile e l'importo della puntata totale.
  • Dopo aver piazzato le tue puntate, seleziona il pulsante "GIRA" per girare la ruota.
  • Quando la pallina si fermerà, il numero vincente verrà evidenziato sulla ruota.
  • Selezionando i pulsanti GIRA o RIPETI PUNTATA/GIRA, la pallina girerà sulla ruota. L'importo della vincita viene calcolato sulla base della tabella dei pagamenti; le vincite vengono indicate in un'apposita colonna che cresce a ogni vincita. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
  • Quando la pallina si ferma, il numero viene visualizzato al di sopra della ruota.
  • Nella parte superiore della schermata di gioco vengono riportati gli ultimi 5 numeri vincenti, con a sinistra i risultati più recenti.
  • Una volta che una partita si sarà conclusa, il valore predefinito della chip per la nuova partita sarà lo stesso della puntata precedente. Se desideri piazzare una nuova puntata, seleziona i punti desiderati sul tavolo e piazza la puntata.
  • La partita può essere giocata senza puntate piazzate sul tavolo.
  • Per ripetere la stessa puntata, seleziona il pulsante RIPETI PUNTATA.
  • Per raddoppiare la puntata e girare la ruota, seleziona il pulsante RADDOPPIA/GIRA.
  • Per ripetere la stessa puntata e girare la ruota, seleziona il pulsante RIPETI PUNTATA/GIRA.
  • Per visualizzare le regole del gioco, seleziona il pulsante Tabella dei pagamenti nel menù di gioco in alto a destra della schermata.
  • Per attivare o disattivare l'audio del gioco, seleziona il pulsante Audio nell'angolo in alto a destra della schermata del menù di gioco.
  • Puoi attivare o disattivare la funzionalità "Trascina per puntare" nel gioco selezionando il pulsante Impostazioni del menù di gioco.
  • Modalità turbo: puoi attivare o disattivare le animazioni del gioco selezionando il pulsante Impostazioni del menù di gioco.
  • L'indicatore della copertura del tavolo mostra la percentuale della ruota della roulette coperta dalle puntate piazzate.

Limiti di puntata:

sono presenti un limite massimo di puntata per ciascun tipo di puntata e un limite massimo complessivo per il tavolo. Limite massimo per il tavolo: l'importo totale delle puntate piazzate prima di ogni giro deve essere inferiore o uguale ai requisiti massimi di puntata indicati nel tavolo.

Il limite massimo per ciascun tipo di puntata è indicato nella tabella riportata di seguito:

Possibilità di puntata

Puntata massima

Straight (pieno)

250 USD/GBP/EURO

Split (cavallo)

500 USD/GBP/EURO

Street (terzina)

750 USD/GBP/EURO

Corner (quartina)

1.000 USD/GBP/EURO

 Five  250 USD/GBP/EURO

Line (sestina)

1.500 USD/GBP/EURO

Colonna/dozzina

3.000 USD/GBP/EURO

Colonna/Dozzina adiacente  3.000 USD/GBP/EURO

Numeri pari

4.500 USD/GBP/EURO

Tavolo dei vicini:

 
  • Puoi accedere al tavolo dei vicini selezionando il pulsante VICINI a destra della schermata di gioco.
  • Ci sono 5 pulsanti VICINI numerati che possono essere selezionati. In seguito, seleziona un numero sul tavolo per puntare su di esso e sui numeri vicini a sinistra e destra di esso.

       Esempi:

  1. Selezionando il pulsante VICINI numerato 1 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2 e sui numeri adiacenti a sinistra e a destra del 2 (ovvero 0 a sinistra, 14 a destra).
  2. Selezionando il pulsante VICINI numerato 35 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2, sui 4 numeri adiacenti alla sinistra del 2 e sui 4 numeri adiacenti alla destra del 2 (ovvero 0, 28, 9, 26 a sinistra e 14, 4, 23, 4 a destra).
  • Una volta piazzata la tua puntata, seleziona GIRA per cominciare a giocare.

La roulette

  • Seleziona GIRA dopo aver piazzato una puntata per far girare la pallina sulla roulette.
  • La ruota gira in una direzione e la pallina viene fatta girare sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà cadendo in una delle caselle.
  • Se la pallina cade sulla casella su cui hai puntato, realizzerai una vincita commisurata alla tua puntata. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
  • La casella in cui è caduta la pallina viene mostrata in alto a sinistra.

Tipi di puntate e tabella dei pagamenti

Tipo di puntata

Copre

Descrizione

Pagamento

Straight (pieno)

Numero singolo

Puntata piazzata direttamente su un singolo numero qualsiasi (incluso lo 0 o 00). 

35:1

Split (cavallo)

2 numeri

Puntata tra due numeri adiacenti effettuata piazzando la chip sulla linea che li divide.

17:1

Street (terzina)

3 numeri

Puntata piazzata alla fine di una fila di numeri (copre tre numeri).
Anche le Basket Bets piazzate sui numeri "0, 1, 2" o "00, 2, 3", “0, 00, 2 sono considerate puntate Street
 

11:1

Corner o Square o Quarter (quartina)

4 numeri

Puntata piazzata nell'angolo in cui si incontrano quattro numeri (copre tutti e quattro i numeri).

8:1

Puntata su 5 numeri

5 numeri

Puntata piazzata fra le file di numeri adiacenti di "zero" e "1". Questa puntata copre cinque numeri: 0, 00, 1, 2 e 3.

6:1

Line (sestina)

6 numeri

Si tratta di una scommessa piazzata alla fine di due terzine, sulla linea che le separa. Una sestina copre tutti e sei i numeri delle terzine. (es. 1, 2, 3 + 4, 5, 6).

5:1

Dozzina

12 numeri

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri).

2:1

Colonna

12 numeri

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna).

2:1

Scommessa sulla dozzina adiacente

24

numeri

Una puntata piazzata sulla linea tra due caselle selezionate adiacenti

Primi 12 e secondi 12,   o secondi e terzi 12. Ognuna copre due dozzine.

0,5:1

Scommessa sulla colonna adiacente

24

numeri

Una puntata piazzata sulla linea tra due colonne chiamate "2 to 1" nella parte destra della schermata, coprendo due di queste dozzine.

0,5:1

Rosso

Blu

Pari

Dispari

1-18

19-36

18 numeri

Puntata piazzata in una delle sei caselle ai lati della schermata (copre la metà dei numeri riportati sul tavolo escluso lo 0, come descritto nella rispettiva casella). 0 e 00 non sono inclusi in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre 18 numeri.

1:1

Rosso/blu,

pari/dispari, 1-18/

19-36 e la pallina cade nella casella dello 0 o dello 00.

18 numeri

Una puntata effettuata su una delle quattro caselle laterali, che includono metà dei numeri della tavola, come indicato dalla casella. 0 e 00 non sono inclusi in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre 18 numeri.

Se il risultato è 0 o 00 per le puntate di questa tipologia, ciò significa che metà della puntata viene rimborsata.

Viene restituita metà della puntata.

 

Informazioni sul gioco

  • Il gioco e le sue regole sono identici per la modalità di gioco con denaro vero e per quella con denaro virtuale.

Opzioni

 
  • Lobby: torna alla schermata principale.
  • Aiuto: visualizza le regole del gioco.
  • Cassa: versa fondi sul tuo conto.
  • Audio: attiva o disattiva l'audio nel gioco.
  • Impostazioni: accedi alle impostazioni della Modalità turbo e Trascina per puntare.

Impostazioni:

 

 

Modalità turbo: attiva o disattiva le animazioni del gioco.

Trascina per puntare: attiva o disattiva la funzionalità "Trascina per puntare" nel gioco.

Finestra delle statistiche

  • Le statistiche di gioco ti consentono di visualizzare i tuoi precedenti risultati.
  • La finestra dedicata alle statistiche riporta gli ultimi 5 risultati.
  • La finestra delle statistiche indica i risultati rossi con numeri su campo rosso, i risultati neri con numeri in campo nero e i risultati dello 0 in campo verde.

Ritorno al giocatore

  • Per i tipi di scommessa "Straight", "Split", "Street", "Corner bet o Square bet o Quarter bet", "Line", "Dozen", "Column", "Adiacente Dozen", "Colonna adiacente" RTP è 94.74%.
  • Per i tipi di scommessa "Five Ways bet" RTP è del 92,11%.
  • Per i tipi di scommessa "Rosso", "Blu", "Pari", "Dispari", "Da 1 a 18", "Da 19 a 36", compresa la metà 0 e 00 del pagamento della scommessa, l'RTP è del 97,37%
  • In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.

Cronologia di gioco

Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop o mobile selezionando "Log di gioco".

Come versare del denaro sul conto

Per versare denaro sul conto, seleziona Versa sul mio conto, quindi seleziona l'opzione di versamento desiderata. Il tempo necessario per il trasferimento del denaro e le commissioni variano a seconda del metodo di versamento selezionato. È possibile aggiungere denaro solo all'inizio di una nuova partita.

Che cosa faccio se raggiungo i limiti di puntata?

Per versare fondi sul tuo conto, seleziona il pulsante "Cassa" cashier nel pannello del browser e seleziona l'opzione di versamento desiderata.

Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?

Se ti disconnetti durante il gioco, puoi proseguire la partita al momento della riconnessione.

In caso di malfunzionamento tutte le vincite e le partite sono nulle.