Problemi di gioco

Se hai riscontrato problemi tecnici con un gioco, di seguito puoi trovare delle soluzioni tecniche standard che dovrebbero risolvere la maggior parte dei problemi relativi ai giochi.

Ricorda che dovrai provare le opzioni riportate qui sotto, prima che il nostro Servizio clienti possa assisterti ulteriormente.

Se il problema persiste anche dopo aver provato queste opzioni, fai uno screenshot e inviacelo assieme a una spiegazione del problema riscontrato, confermando inoltre che hai già provato le nostre soluzioni tecniche standard.

Il gioco è bloccato o appare un messaggio di errore

Se stai giocando e il gioco smette di funzionare normalmente, segui queste istruzioni:

  • disconnettiti dal tuo conto e accedi nuovamente;
  • prova a giocarci su un altro dispositivo, es. il tuo computer portatile/fisso o il tuo smartphone;
  • prova a giocare da una finestra in incognito nel tuo browser oppure da un altro browser sul tuo dispositivo;
  • se stai utilizzando il tuo smartphone, prova a giocare dalla nostra app mobile oppure dal browser per dispositivi mobile (in base a cosa stai già utilizzando);
  • elimina l'app e installala nuovamente;
  • elimina la cache e i cookie. Le istruzioni su come eliminare la cache e i cookie variano in base al browser in utilizzo: puoi trovarle facilmente con una ricerca online. In alternativa, seleziona il tuo browser da questa lista dei browser più comunemente utilizzati:

Chrome, Firefox, Edge, Safari
Non accettiamo alcuna responsabilità per i contenuti esterni, per quanto ci impegniamo il più possibile per fornire link affidabili a fonti esterne.

Giochi incompleti o non terminati

  • Se piazzi una scommessa in denaro in un gioco di slot machine (processo di seguito definito come "sessione di gioco slot") ed esci dalla sessione di gioco slot prima del suo termine, ci riserviamo il diritto di annullare la sessione di gioco slot e rimborsarti dell'importo della puntata in denaro rimanente, trasferendolo sul tuo conto, a meno che la sessione di gioco slot non venga ripresa entro 30 giorni dall'ultima data in cui hai giocato.
  • Se piazzi una scommessa in denaro su un gioco multifase (processo di seguito definito come "sessione di gioco multifase") ed esci dalla sessione di gioco multifase prima del suo termine, ci riserviamo il diritto di annullare la sessione di gioco multifase, a meno che la sessione di gioco multifase non venga ripresa entro 30 giorni dall'ultima data in cui hai giocato. A scanso di equivoci, ti informiamo che non avrai il diritto di richiedere un rimborso della puntata in denaro piazzata nel gioco multifase. Ai fini di questa clausola [please insert], per "gioco multifase" si intende un gioco nel corso del quale il giocatore è tenuto a piazzare più di una puntata oppure a eseguire più di un'azione. Questa categoria di giochi comprende, tra gli altri, blackjack, videopoker, poker, Texas Hold'em e Craps.

Il gioco non si carica 

Se i giochi non si caricano sul tuo dispositivo, è probabile che tu non abbia installato o attivato Flash Player. Flash Player è necessario affinché le animazioni dei nostri giochi funzionino. Segui le istruzioni riportate qui sotto per scaricare e abilitare Flash Player.

Le istruzioni su come attivare Flash Player variano in base al browser in utilizzo: puoi trovarle facilmente con una ricerca online. In alternativa, seleziona il tuo browser da questa lista dei browser più comunemente utilizzati:

Chrome, Firefox, Edge, Safari
Non accettiamo alcuna responsabilità per i contenuti esterni, per quanto ci impegniamo il più possibile per fornire link affidabili a fonti esterne.

Velocità di visualizzazione

La visualizzazione delle informazioni potrebbe dipendere dalla potenza di calcolo del dispositivo utilizzato e/o dalla velocità della rete. Per questa ragione, potrebbe esserci un piccolo ritardo nell'aggiornamento delle somme accantonate nei fondi jackpot.

Data ultima modifica: 26/11/2020