Luck o' the Roulette

Scopo del gioco

Luck o' the Roulette è un gioco di puntate a quote fisse basato sulla roulette. La ruota della roulette è divisa in 38 caselle (da 0 a 36 e una casella della pentola d'oro), sulle quali è possibile puntare. La ruota gira in una direzione e la pallina viene fatta ruotare in senso opposto sulla roulette. La pallina si fermerà cadendo in una delle caselle numerate o nella casella della pentola d'oro. Se la pallina cade sulla casella su cui hai puntato, realizzerai una vincita.

Come si gioca:

  • Sono presenti due tavoli e una ruota:
    • il tavolo delle puntate, sul quale è possibile piazzare puntate;
    • e il tavolo dei vicini, sul quale è possibile piazzare puntate sui vicini (puoi accedere al tavolo dei vicini selezionando il rispettivo pulsante nella parte destra della schermata in modalità di visualizzazione verticale o orizzontale);
    • la roulette.
  • Sul carrello delle chip, sono mostrati i valori delle diverse chip utilizzabili per piazzare le puntate. Seleziona una chip sul carrello.
    • Con lo schermo in verticale, il carrello delle chip viene visualizzato a sinistra del tavolo selezionato al momento.
    • Con lo schermo ruotato in orizzontale, il carrello delle chip viene visualizzato al di sotto del tavolo selezionato al momento.
  • Per piazzare una puntata, seleziona la chip del valore desiderato e in seguito seleziona uno o più numeri per puntare su di essi. I numeri scelti verranno evidenziati fino a quando non rilascerai il cursore del mouse. Il carrello delle chip è scorrevole.
    • Sono disponibili diversi tipi di puntate per la roulette, incluse quelle piazzate su più numeri con un'unica chip. Tutte le puntate possibili sono elencate nella sezione TIPI DI PUNTATE E TABELLA DEI PAGAMENTI sottostante.
  • Se desideri piazzare una puntata aggiuntiva di valore diverso, seleziona una chip di valore diverso. Quando passi col mouse sopra a una possibile puntata, si aprirà un pop-up con i dettagli della puntata.
  • Seleziona ANNULLA per rimuovere dal tavolo l'ultima puntata piazzata.
  • Seleziona RIMUOVI PUNTATE per rimuovere tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • Seleziona RADDOPPIA per raddoppiare l'importo di tutte le puntate piazzate sul tavolo.
  • Le puntate MIN, MAX e MAX TAVOLO sono mostrate sopra il tavolo delle puntate, a sinistra. Se selezioni il testo, si aprirà una finestra pop-up nella quale troverai tutti i dettagli sui limiti del tavolo.
  • Per ogni posizione sul tavolo, c'è una puntata minima e una puntata massima. I tentativi di puntata oltre all'importo massimo o sotto il minimo non saranno accettati e comparirà un breve messaggio di errore.
  • Le informazioni sul tuo saldo di gioco disponibile e sulla puntata totale sono mostrate in basso nella schermata di gioco.
  • L'indicatore della COPERTURA DEL TAVOLO mostra la percentuale della ruota della roulette coperta dalle puntate piazzate.
    • Seleziona PREMI PER GIOCO/GIRO AUTOMATICO per far girare la roulette con le puntate piazzate al momento.
    • Dopo che la pallina sarà caduta, apparirà un segnale sul numero vincente dell'ultimo giro sul tavolo delle puntate. Inoltre, appariranno anche i pulsanti RIPUNTA, RADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
      • Seleziona RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente.
      • Seleziona RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e iniziare un'altra partita.
      • Seleziona RIPUNTA E GIRA per piazzare le stesse puntate della partita precedente e iniziare un'altra partita.
  • La cronologia dei risultati mostra i risultati delle partite precedenti. Viene visualizzata a destra della ruota.

Gioco automatico

  • La modalità GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare automaticamente più partite in una volta con la stessa puntata piazzata.
  • Piazza una puntata, premi il pulsante PREMI PER GIOCO/GIRO AUTOMATICO per aprire il pannello del Gioco automatico. Il pannello del Gioco automatico presenta un cursore a scorrimento col quale puoi selezionare il numero di partite da giocare automaticamente. Dopo aver selezionato il numero desiderato di partite in modalità automatica, seleziona il pulsante INIZIA GIOCO AUTOMATICO per iniziare.
 
  • Durante le partite in modalità automatica, il numero di partite rimanenti sarà mostrato sopra il pulsante STOP GIOCO AUTOMATICO in basso a destra nella schermata. Premi il pulsante STOP GIOCO AUTOMATICO in qualsiasi momento per terminare questa modalità di gioco.
  • Il numero massimo di giri automatici disponibili è 90 e l'utente può selezionare da 10 a 90 giri trascinando il cursore sulla barra (10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90). La selezione predefinita prevede 10 giri automatici.

Il tavolo delle puntate

  • Sul tavolo delle puntate, puoi piazzare una vasta gamma di puntate standard, indicate di seguito.
    • Puntata sulla pentola d'oro
    • Pieno
    • Split (cavallo)
    • Street (terzina)
    • Five (cinque)
    • Corner
    • Line (sestina)
    • Colonna
    • Colonna adiacente
    • 1st 12
    • 2nd 12
    • 3rd 12
    • Dozzina adiacente
    • 1-18/19-36
    • Rosso/Nero
    • Pari/Dispari
  • Ulteriori informazioni riguardo alle puntate sono disponibili alla sezione TIPI DI PUNTATE E TABELLA DEI PAGAMENTI sottostante.
  • Una volta piazzata la tua puntata, seleziona GIRA per cominciare a giocare.

Il tavolo dei vicini:

  • Puoi accedere alla schermata del tavolo dei vicini selezionando VICINI nella schermata del tavolo delle puntate.
  • Sul tavolo dei vicini, puoi piazzare tanti tipi di scommesse non disponibili per il tavolo delle scommesse. Di seguito, sono elencate le puntate speciali.
    • Tier (serie 5/8)
    • Orphelins (orfanelli)
    • Voisins du zero (vicini allo zero)

 

  • Ci sono 5 pulsanti numerati VICINI che possono essere selezionati. Dopo, seleziona un numero sul tavolo per puntare su di esso e sui numeri vicini a sinistra e destra di esso.

Esempi:

1. Selezionando il pulsante VICINI numerato 1 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2 e sui numeri adiacenti a sinistra e a destra del 2 (ovvero 25 a sinistra, 21 a destra).
2. Selezionando il pulsante VICINI numerato 4 e puntando sul numero 2 sul tavolo, le puntate verranno piazzate sul numero 2, sui 4 numeri adiacenti alla sinistra del 2 e sui 4 numeri adiacenti alla destra del 2 (ovvero 25, 17, 34, 6 a sinistra e 21, 4, 19, 15 a destra).
  • Selezionando Tier (serie 5/8), Orphelins (orfanelli) e Voisins du zero (vicini allo zero), verranno piazzate delle puntate speciali, i cui dettagli sono elencati alla sezione relativa alla tabella dei pagamenti sottostante.
  • Una volta piazzata la tua puntata, seleziona GIRA per cominciare a giocare.

La roulette

  • Seleziona GIRA dopo aver piazzato una puntata per far girare la pallina sulla roulette.
  • La ruota gira in una direzione e la pallina viene fatta girare sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà cadendo in una delle caselle.
  • La ruota dispone di molti moltiplicatori di vincita: x15, x20, x25, x30, x35, x40, x45, x50, x60 e la pentola d'oro (x100). Per ogni giro viene selezionato un moltiplicatore in modo casuale. Il moltiplicatore si applica solamente alle puntate sulla pentola d'oro.
  • Se la pallina cade sulla casella su cui hai puntato, realizzerai una vincita commisurata alla tua puntata. L'importo delle vincite viene aggiunto al saldo di gioco.
  • La casella in cui è caduta la pallina viene mostrata in alto a sinistra.

Tipi di puntate e tabella dei pagamenti:

Tipo di puntata

 Copre

Descrizione

Pagamento

Puntata sulla pentola d'oro

 1 casella

Una puntata sulla casella della pentola d'oro.

1:14/19/24/29/34/39/44/49/59/99

Pieno

 Numero singolo

Una puntata su un singolo numero qualsiasi (incluso lo 0)

35:1

Split (cavallo)

 2 numeri

Una puntata su due numeri qualsiasi (inclusi lo zero e la casella della pentola d'oro) vicini tra loro sul tavolo.

17:1

La vincita della puntata sulla pentola d'oro può essere di 1:14/19/24/29/34/39/44/49/59/99

Street (terzina)

 3 numeri

Una puntata su tre numeri in fila (es. 1, 2, 3).

Anche le puntate piazzate sui numeri "0, 1, 2" o "0, 2, 3" o"pentola,0,2 "o "pentola,1,2" sono considerate puntate Street.

11:1

La vincita della puntata sulla pentola d'oro può essere di 1:14/19/24/29/34/39/44/49/59/99

Corner (quartina)

 4 numeri

Una puntata su quattro numeri vicini tra loro sul tavolo. Anche una puntata piazzata sui numeri "0, 1, 2, 3" è considerata una puntata Angolo.

8:1

Five (cinque)

 5 numeri

Una puntata piazzata su cinque numeri tra cui 0, 1, 2, 3 e la casella della pentola d'oro.

6:1

La vincita della puntata sulla pentola d'oro può essere di 1:14/19/24/29/34/39/44/49/59/99

Line (sestina)

 6 numeri

Una puntata su due Street (terzine): sei numeri diversi su due file da tre numeri ciascuna (es. 1, 2, 3 + 4, 5, 6).

5:1

Column (colonna)

 12 numeri

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "2 to 1" nella parte bassa della schermata (copre 12 numeri per colonna).

2:1

Dozzina

 12 numeri

Puntata piazzata in una delle caselle contrassegnate con "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12" (copre ogni volta 12 numeri).

2:1

1-18 (bassi)

 18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia un numero tra 1 e 18.

1:1

19-36 (alti)

 18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia un numero tra 19 e 36.

1:1

Rosso

 18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia rosso.

1:1

Nero

 18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia nero.

1:1

Pari

 18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia pari.

1:1

Dispari

 18 numeri

Una puntata sulla possibilità che il numero vincente sia dispari.

1:1

Dozzina adiacente

 24 numeri

Una puntata piazzata sulla linea tra due settori adiacenti chiamati "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12", coprendo due di queste dozzine.

0,5:1

Colonna adiacente

 24 numeri

Una puntata piazzata sulla linea tra due colonne chiamate "2 to 1" in basso nella schermata, coprendo coprendo due di queste dozzine.

0,5:1



Tipo di puntata

Descrizione

Tier (serie 5/8)

Questo tipo di puntata viene piazzata come puntate divise sui numeri 5/8, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36 e una puntata Pieno sulla casella della pentola d'oro.

Orphelins (orfanelli)

Questo tipo di puntata viene piazzata come puntate divise sui numeri 6/9, 14/17, 17/20, 31/34 e una puntata Pieno sul numero 1.

Voisins du zero (vicini allo zero)

Questo tipo di puntata viene piazzata come puntate divise sui numeri 4/7, 12/15, 18/21, 32/35, 2 chip sulla puntata Street (terzina) 0/2/3 e

2 chip sulla puntata Corner (quartina) 25/26/28/29.

Opzioni

  • Seleziona l'icona tr-m4 del menù per visualizzare opzioni quali Lobby, Tabella dei pagamenti, Cassa, Audio e Impostazioni.
  • Seleziona l'opzione Lobby tr-m5 per tornare alla schermata della lobby.
  • Seleziona l'opzione Tabella dei pagamenti tr-m6 per visualizzare la schermata della tabella dei pagamenti.

 

 

  • Seleziona il pulsante OK nella schermata della tabella dei pagamenti per tornare alla schermata di gioco.
  • Seleziona l'opzione Cassa tr-m8 per visualizzare la schermata di versamento.
  • Seleziona l'icona Audio tr-m9 per attivare o disattivare la musica del gioco.
  • Tocca qualsiasi punto della schermata per uscire dalle opzioni.
  • Seleziona Impostazioni tr-m10 per impostare la Modalità Turbo e la Musica di sottofondo.

 

La funzione Turbo può essere utilizzata per controllare la velocità del gioco.

  • Modalità turbo: di default, la casella della modalità turbo è disabilitata. Togli la spunta alla casella per disattivare l'animazione della ruota.
  • Musica di sottofondo: di default, la casella della musica di sottofondo è abilitata. Togli la spunta alla casella per disattivare la musica di sottofondo.

 

Informazioni sul gioco

  • Quando viene piazzata una puntata sulla casella della pentola d'oro, il valore massimo della vincita verrà visualizzato nell'angolo in alto a destra per quella puntata in particolare.

 Ritorno al giocatore

Il ritorno teorico al giocatore per questo gioco è pari al 95,39%.

Cronologia di gioco

Puoi consultare la cronologia di gioco dettagliata effettuando il login nel tuo conto sulla versione del sito per desktop e selezionando "Log di gioco" in qualsiasi gioco.

Domande frequenti

1. Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?

  • Se ti sei disconnesso durante il gioco principale, il software completerà automaticamente il gioco per te. Potrai scoprire il risultato del gioco selezionando il pulsante "Log di gioco" una volta che avrai nuovamente effettuato il login.

2. Che cosa devo fare se il mio saldo è inferiore alla puntata che desidero piazzare?

  • Seleziona il pulsante "Versamento" tr-m8 nella parte inferiore della schermata di gioco ed effettua un versamento.

3. In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.

Data ultima modifica: 12/02/2020