Premium French Roulette

Premium French Roulette™ è un gioco con puntate a quote fisse, basato sulla Roulette.

  • La ruota della Roulette contiene 37 caselle numerate da 0 a 36 ed è possibile puntare su ognuna di esse.
  • La ruota viene spinta in una direzione e la pallina è lanciata sulla ruota in direzione opposta. La pallina si fermerà su una delle caselle numerate.
  • Se avevi puntato sulla casella numerata su cui si è fermata la pallina, vinci un premio.

Istruzioni di gioco:

  • Su tablet e desktop è disponibile una sola visuale. In tale visuale, la Ruota 3D è mostrata sempre, mentre Le Tabelle di Puntata, Vicini e Puntate Annunciate possono essere mostrate una per volta.
  • Premendo i pulsanti TAVOLOVICINI o PUNTATE ANNUNCIATE cambierai il tuo tavolo nel gioco.
  • I persi importi delle fiche utilizzabili per piazzare le puntate sono indicati nel sezione delle fiche. Premere su una fiche nel sezione corrispondente per selezionarla.
  • La sezione delle fiches è a sinistra del tavolo attualmente selezionato.
  • Per piazzare una scommessa, premi il valore della fiche desiderato, quindi premi il numero o i numeri su cui desideri scommettere. I numeri scelti verranno evidenziati finché non rilascerai il dito.
  • La sezione delle fiche è scorrevole.
  • La Roulette offre persi tipi di puntate, incluse le puntate che coprono più numeri con una sola fiche. Tutte le puntate sono elencate nella sezione 'TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI' posta in basso.
  • In ogni partita, puoi piazzare quante puntate di importo perso preferisci, a condizione che la vincita potenziale delle puntate non superi il limite di pagamento per una singola partita.
  • Se desideri piazzare una scommessa aggiuntiva di valore perso, premi una fiche di valore perso.
  • L'importo totale delle tue puntate sarà indicato nel campo PUNTATA TOTALE, posto nella parte inferiore destra della schermata.
  • Premi ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
  • Premi CANCELLA PUNTATE per rimuove tutte le puntate attualmente sul tavolo.
  • Premi RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate attualmente piazzate sul tavolo.
  • La puntata totale minima e massima è indicata accanto al tavolo. Premila per fare comparire la finestra contenente tutti i limiti del tavolo.
  • Ogni posizione sul tavolo dispone di una puntata minima e massima. Se piazzi una puntata superiore al limite massimo o inferiore al limite minimo, la puntata non sarà accettata e comparirà un breve messaggio di notifica.
  • La barra della percentuale indica che percentuale della tua attuale puntata potresti vincere.
  • Si trova al centro dello schermo.
  • Premi il pulsante GIRA per fare girare la roulette con le puntate attuali.
  • Lo slot in cui è caduta la pallina verrà mostrato nella finestra dei risultati dedicata.
  • Dopo che la pallina si è fermata, un segno sarà posizionato sul numero vincente dell'ultimo giro, sulla visuale della Tavolo delle Puntate. Compariranno inoltre i pulsanti RIPUNTARADDOPPIA E GIRA e RIPUNTA E GIRA.
  • Premi RIPUNTA per piazzare la stessa puntata del round precedente.
  • Premi RADDOPPIA E GIRA per raddoppiare le puntate precedenti e avviare una nuova partita.
  • Premi RIPUNTA E GIRA per ripuntare le puntate della partita precedente e avviare una nuova partita.
  • La cronologia dei risultati mostra quelli delle partite precedenti. È sulla destra della ruota.

Autoplay:

  • La modalità di GIOCO AUTOMATICO può essere utilizzata per giocare perse partite di fila automaticamente.
  • Piazza una puntata e tieni premuto il pulsante GIRA per accedere al pannello del Gioco Automatico.
  • Il pannello del Gioco Automatico dispone di un cursore che può essere utilizzato per selezionare il numero di partite da giocare automaticamente.
  • Fai scorrere il cursore sul numero desiderato di giochi automatici, quindi premi il pulsante AVVIA AUTOMATICO per iniziare a giocarle.
  • Durante il Gioco Automatico, il numero di partite rimanenti sarà indicato sul pulsante STOP AUTOMATICO posto nella parte inferiore destra della schermata di gioco.
  • Premi il pulsante STOP AUTOMATICO per terminare le partite automatiche quando lo desideri.

Pulsanti:

  • RADDOPPIA – Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato).
  • CANCELLA PUNTATE – Rimuove tutte le puntate dal tavolo.
  • GIRA – Fa girare la roulette con le puntate attuali.
  • RIPETI PUNTATA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
  • RADDOPPIA E GIRA - Raddoppia tutte le puntate attuali (se ciò non fa superare il limite impostato) e fa girare la Roulette. Quando non sono state piazzate nuove puntate, premendo questo pulsante si ripetono e raddoppiano le puntate precedenti e si fa girare il rullo.
  • RIPUNTA E GIRA – Piazza le stesse puntate del round precedente e fa girare la roulette.
  • AVVIA AUTOPLAY – Avvia il numero selezionato di partite automatiche.
  • STOP AUTOPLAY – Termina la sessione di Gioco Automatico attiva.
  • ANNULLA - Premilo per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.

TIPI DI PUNTATA E TABELLA DEI PAGAMENTI

Ti ricordiamo che la sezione 'Come Puntare' posta in basso si applica al gioco in modalità orizzontale.

Il Tavolo Delle Puntate:

  • La visuale del Tavolo delle Puntate permette di piazzare una vasta gamma di puntate standard:
  • Plein (En Plein) - Una puntata interna su un singolo numero. Per piazzare questa puntata, premi interamente al centro di un numero (incluso 0) sul tavolo della roulette. Paga 35:1.
  • Cheval (Dividi) - Una puntata interna su due numeri vicini, sia in orizzontale che in verticale. Per piazzare questa puntata, premi la linea che pide i due numeri. Paga 17:1.
  • Transversale Pleine (Terzina) - Una puntata interna su tre numeri in una singola linea verticale (una terzina). Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina Speciale. copre 3 numeri). Per piazzare questa puntata, premi il bordo inferiore del numero più basso in una riga verticale per piazzare una puntata Terzina Speciale. Premi la sezione a T dove i tre numeri si incontrano per piazzare una speciale Terzina Speciale Terzina Speciale. Paga 11:1.
  • Carré (Carré) - Una puntata interna su quattro numeri. Per piazzare questa puntata, premi sulla croce nel punto in cui si incontrano i quattro numeri. Paga 8:1.
  • Transversale de Quatre (Quattro) - Una puntata interna sui numeri 0, 1, 2, e 3 (copre 4 numeri). Per piazzare questa puntata, premi il bordo inferiore del tabellone, alla fine della linea tra lo 0 e la prima riga. Paga 8:1.
  • Transversale Simple (Linea) - Una puntata interna su sei numeri (due terzine adiacenti - copre 6 numeri). Per piazzare questa puntata, premi il bordo inferiore del tavolo della roulette, nella sezione a T dove si incontrano le due strade. Paga 5:1.
  • Colonne (Colonna) - Una puntata esterna su tutti i dodici numeri di una qualsiasi delle tre linee orizzontali. 0 è un numero perdente. Per piazzare questa puntata, premi una delle tre caselle senza etichetta accanto alle colonne sul lato destro del tavolo della roulette. Paga 2:1.
  • Douzaine (Dozzina) - Una puntata esterna sul primo (1-12), secondo (13-24) o terzo (25-36) gruppo di dodici numeri. 0 è un numero perdente. Premi il riquadro 'P12' per il primo gruppo da dodici numeri (1-12). Premi sul riquadro 'M12' per il secondo gruppo da dodici numeri (13-24). Premi sul riquadro 'D12' per il terzo gruppo da dodici numeri (25 -36).
  • Rouge/Noir (Rosso/Nero) - Una puntata esterna su un determinato colore: rosso o nero (copre 18 numeri). Se il risultato è 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per maggiori informazioni, consulta la Regola de La Partage indicata in basso). Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con un diamante rosso o nero. Paga 1:1.
  • Pair/Impair (Pari/Dispari) - Una puntata esterna sull'estrazione di un numero pari o dispari (copre 18 numeri). Se il risultato è 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per maggiori informazioni, consulta la Regola de La Partage indicata in basso). Copre 18 numeri. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 'PAIR' (pari) o 'IMPAIR' (dispari) sul tavolo della roulette. Paga 1:1.
  • Manque (1-18)/Passe (19-36) (Basso/Alto) - Una puntata esterna sul fatto che il prossimo numero estratto sarà basso (da 1 a 18) o alto (da 19 a 36). Se il risultato è 0, ottieni la restituzione di metà della tua puntata (per maggiori informazioni, consulta la Regola de La Partage indicata in basso). Copre 18 numeri. Per piazzare questa scommessa, premi l'area contrassegnata con 'MANQUE (1-18)' o 'PASSE (19-36)'. Paga 1:1.

La Tabella Dei Vicini:

  • La Tabella dei Vicini ti permette di piazzare persi tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate. Queste puntate speciali sono:
  • Vicini - Una puntata su un numero e sui suoi vicini. Vi sono 5 pulsanti numerati dei VICINI. Per piazzare questa puntata, premi uno dei pulsanti numerati VICINI per selezionare quanti numeri adiacenti aggiuntivi su cui vuoi scommettere, quindi premi la tabella Puntate sui vicini per piazzare una puntata su quel numero e sui suoi vicini. Ad esempio, se viene selezionato il pulsante VICINI 1 e viene piazzata una puntata sul numero 1, verrà piazzata una puntata anche sui numeri 33 e 20 (copre da 3 a 11 numeri). Paga 35:1.
  • Tiers significa 'un terzo' e indica i numeri posizionati sul terzo della roulette opposto al numero 0, ovvero quelli compresi tra 27 e 33. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata 'Tiers'. Vengono piazzate sei fiche, ovvero una per ognuna delle seguenti coppie: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36. Queste pagano come puntate A Cavallo (coprono 12 numeri). Paga 17:1.
  • Voisins du Zero significa 'Vicini dello Zero'. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 'Voisins du Zero'. Questi sono i numeri della ruota inclusi tra il 22 e il 25. Sono puntate nove fiche: due su 0/2/3, una su 4/7, una su 12/15, una su 18/21, una su 19/22, due su 25/26/28/29 e una su 32/35, (copre 17 numeri). Pagano come puntate pise: 11:1 / 17:1 / 8:1.
  • Orphelins significa “Orfanelli” questi numeri coprono le due aree della roulette che non sono incluse nelle puntate Tiers e Voisins. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 'Orphelins'. È un gruppo di 8 numeri: 17/34/6 e 1/20/14/31/9. Sono piazzate cinque puntate, di cui una sul numero 1, che paga da puntata En Plein, e una fiche su ognuna delle puntate a cavallo: 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34, che pagano con le quote delle puntate a Cavallo. Paga 17:1 / 35:1.
  • Le puntate Jeu 0 coprono 7 numeri della sezione Voisins Du Zero. È una serie di numeri che circonda lo zero ed è posizionata sulla roulette tra il 12 e il 15. Per piazzare questa puntata, premi l'area contrassegnata con 'Jeu 0'. Si puntano 4 fiches: una sullo 0/3, una sul 12/15 e una sul 32/35. Queste pagano come puntata pise e una puntata diretta su 26 (copre 7 numeri). Paga 17:1 / 35:1.

Tabella delle Puntate Annunciate:

  • La Tabella delle Puntate Annunciate ti permette di piazzare due tipi di puntata che non sono disponibili sul Tavolo delle Puntate. Queste puntate speciali sono:
  • Finales en Plein - Una puntata su tutti i numeri che terminano per la cifra indicata sul pulsante. Vi sono 10 pulsanti FINALES EN PLEIN, numerati da 0 a 9. Per piazzare questa puntata, premi uno dei pulsanti numerati FINALES EN PLEIN. Ad esempio, premendo il pulsante FINALES EN PLEIN etichettato 1 verrà piazzata una puntata su tutti i numeri che terminano con 1, con una fiche per numero: 1, 11, 21 e 31 (copre da 3 a 4 numeri). Paga 35:1.
  • Finales a Cheval - Una puntata su tutti i numeri che terminano per la cifra indicata sul pulsante. Vi sono 20 pulsanti FINALES A CHEVAL numerati con 2 cifre. Per piazzare questa puntata, premi uno dei pulsanti numerati FINALES A CHEVAL. Ad esempio, premendo il pulsante FINALES A CHEVAL etichettato 1/2 verrà piazzata una puntata su tutti i numeri che terminano con 1 e 2: 1/2, 11/12, 21, 22 e 31/32 (copre da 6 a 8 numeri). Paga 17:1 / 35:1.
    • Le eccezioni:
    • 9/10 – Tutti i numeri che terminano per 9 e i numeri 10, 20 e 30;
    • 4/7 – Tutti i numeri che terminano per 4 e 7 (tranne 34);
    • 5/8 – Tutti i numeri che terminano per 5 e 8 (tranne 35);
    • 6/9 – Tutti i numeri che terminano per 6 e 9 (tranne 36);
    • 7/10 – Tutti i numeri che terminano per 7 e i numeri 10, 20 e 30;
    • 8/11 – Tutti i numeri che terminano per 8 e i numeri 11, 21 e 31;
    • 9/12 – Tutti i numeri che terminano per 9 e i numeri 12, 22 e 32.

Regola de La Partage:

  • Il gioco applica la regola de La Partage. Secondo tale regola, perdi solo metà delle tue puntate alla pari (Passe/Manque, Pair/Impair e Rouge/Noir) quando il risultato del giro è zero.
  • Per importare altro denaro nel gioco, premi AGGIUNGI DENARO nella barra posta in basso.

N.B.

  • Il limite minimo e massimo della puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo.

Ritorno al giocatore:

  • La percentuale del ritorno teorico al giocatore (RTP) è pari al 98,65% per le puntate alla pari (consulta la Regola de La Partage) e al 97,30% per tutte le altre puntate.
  • La percentuale di RTP indica il valore teorico del ritorno al giocatore ed è calcolata pidendo il totale delle vincite per l’importo totale puntato in 200000000 round di gioco simulati.

Nota sulle disconnessioni:

  • In caso di disconnessione da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Sarai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall’inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.
  • Per controllare i risultati delle vecchie partite o avere maggiori dettagli sulle partite recenti, premi il pulsante Cronologia, disponibile nel Menu. Utilizza il nome utente e la password abituali per accedere e verificare l'esito dei round precedenti sia per la versione desktop che mobile del gioco.

Data ultima modifica: 28/03/2025