The Greatest Cards Show
Ti diamo il benvenuto al tavolo!
Piazza una puntata su qualsiasi posizione. Fai attenzione alle carte associate a una cornice argentata o dorata: queste carte possono attivare le partite bonus Spotlights o Light Show, durante le quali dei moltiplicatori fino a x5000 potrebbero essere assegnati alle tue puntate idonee!
Se il risultato della ruota è la sezione del Joker, preparati per la partita bonus Jokers: ognuno dei giocatori idonei sceglierà un campione che affronti gli altri per aggiudicarsi il primo, il secondo e il terzo premio. Questi premi rappresentano dei moltiplicatori che aumentano il premio delle tue puntate idonee. Tieni d’occhio la ruota: se compare più di un Joker in giri consecutivi, tutti i moltiplicatori della partita bonus Jokers aumentano ulteriormente!
Funzionamento del gioco
- Nell’area delle puntate sono presenti tutte le posizioni corrispondenti alle carte numerate e alle figure incluse in un mazzo standard da 52 carte.
- Per piazzare una puntata su qualsiasi carta premendo l’icona del seme desiderato posta nell’angolo della posizione.
- Al termine del tempo a disposizione per puntare, diverse carte vengono selezionate casualmente per attivare la partita bonus Spotlights (“carta argentata”) o la partita bonus Light Show (“carta dorata”). Queste carte attivanti si distinguono sulla schermata per il colore della loro cornice.
- Una volta terminato il tempo a disposizione per puntare, la ruota inizia a girare.
- Se il risultato del giro è una carta non attivante, viene annunciato e il round di gioco termina.
- Se il risultato è una carta argentata o dorata oppure la sezione Joker, viene attivata la partita bonus corrispondente (per maggiori informazioni, consulta la sezione relativa alle partite bonus posta in basso).
- Una volta determinato il risultato, il round di gioco termina.
Regolamento
Area delle puntate
L’area delle puntate copre tutte le posizioni corrispondenti alle carte numerate e alle figure incluse in un mazzo standard da 52 carte. Ogni carta numerata o figura dispone della propria posizione:
- il valore della carta, ovvero il suo numero o il simbolo della figura, è mostrato al centro della posizione;
- i semi sono mostrati nei quattro angoli della posizione.
Se premi l’icona del seme posta in un angolo, viene piazzata una puntata sulla carta corrispondente al valore e al seme selezionati. Ad esempio, il 3 di picche.
La ruota
Nel gioco è presente una ruota orizzontale suddivisa in 54 sezioni:
- 52 sezioni contenenti carte di valori e semi diversi, ognuna delle quali rappresenta una carta del mazzo
- 2 sezioni Joker
Risultato della ruota
Se il risultato è una carta non attivante, a tutti i giocatori con una puntata attiva sulla carta viene assegnato il moltiplicatore da x40;
Se il risultato della ruota è una carta argentata che attiva la partita bonus Spotlights, questa carta viene evidenziata e ha inizio la partita bonus.
Se il risultato della ruota è una carta che attiva la partita bonus Light Show (ovvero una “carta dorata”), la carta viene evidenziata e ha inizio la partita bonus.
Se il risultato della ruota è la sezione Joker, viene attivata la partita bonus Jokers.
Partite Bonus
Partita bonus Spotlights
La partita viene attivata quando il risultato della ruota è una carta argentata. Per partecipare alla partita bonus, il valore e il seme della carta argentata vincente devono corrispondereal valore e al seme della carta su cui hai una puntata attiva (“puntata idonea”).
La carta attivante compare al centro della ruota. Compaiono inoltre tre posizioni che mostrano dei moltiplicatori dal valore variabile: {x50... x2,000}. La carta argentata si sposta su una di queste posizioni e il moltiplicatore viene applicato alla tua puntata.
Nota: la tua puntata iniziale non viene restituita.
Esempio:
piazzi una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il 3 di picche e il Re di fiori vengono selezionate come carte argentate.
Il risultato della ruota è il 3 di picche e viene attivata la partita Spotlights. Partecipi alla partita perché disponi di una puntata attiva sul 3 di picche.
Il moltiplicatore della partita bonus è x80, per cui il premio della tua puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 80 = 80 crediti.
Partita bonus Light Show
La partita viene attivata quando il risultato della ruota è una carta dorata. Per partecipare alla partita bonus, il valore e il seme della carta dorata vincente devono corrispondereal valore e al seme della carta su cui hai una puntata attiva (“puntata idonea”).
La carta attivante viene posta a lato della schermata e compare una griglia con delle lampadine. Devi selezionare uno dei colori disponibili: blu, verde o giallo. A ogni lampadina sulla griglia viene assegnato un moltiplicatore a caso dal valore variabile: {x50 … x5,000}.
Se non sceglierai un colore prima che scada il tempo, ne verrà selezionato uno a caso.
Le luci colorate si sposteranno una alla volta e in modo casuale sulla griglia della partita bonus. Ogni colore si fermerà quindi su una lampadina a caso per determinare il proprio moltiplicatore vincente.
Nota: la tua puntata iniziale non viene restituita.
Esempio:
piazzi una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il 3 di picche e il Re di fiori vengono selezionate come carte dorate.
Il risultato della ruota è il 3 di picche e viene attivata la partita Light Show. Partecipi alla partita perché disponi di una puntata attiva sul 3 di picche.
Selezioni la luce gialla. Questa si sposta lungo la griglia e si ferma sul moltiplicatore da x60, per cui il premio della tua puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 60 = 60 crediti.
Partita Jokers
Se il risultato della ruota è la sezione Joker, viene attivata la partita bonus Jokers.
La ruota girerà nuovamente per determinare quali giocatori sono idonei. Se il risultato della ruota è una carta standard, tutti i giocatori con una puntata attiva sulla posizione di questa carta partecipano alla partita bonus.
All’inizio della partita, sullo schermo compaiono quattro carte del Joker : verde rosso, giallo e blu.
Devi selezionare una delle carte del Joker colorate. Questa carta rappresenta il tuo campione che affronterà altre carte del Joker in un torneo. Se non sceglierai un colore prima che scada il tempo, ne verrà selezionato uno a caso.
Prima che abbia inizio lo scontro, verrà mostrata una tabella dei pagamenti contenente tre moltiplicatori casuali dal valore variabile: {x 60 … x1,000}. Questi moltiplicatori rappresentano i premi in palio per i campioni.
- Sono previsti tre round
- I vincitori dei primi due round si scontrano nel terzo round per determinare il vincitore che riceve il premio più alto
- Lo sconfitto del terzo round si piazza in seconda posizione e riceve il secondo premio
- Gli sconfitti dei primi due round condividono la terza posizione e il premio più basso
Nota: la tua puntata iniziale non viene restituita.
Il risultato della ruota è costituito da due o più Joker consecutivi
Se il risultato del giro della ruota è nuovamente il Joker, questi moltiplicatori vengono potenziati e la ruota gira di nuovo finché il risultato non è una carta standard.
Potenziamento dei moltiplicatori in base al numero di Joker consecutivi (fino a un massimo di 5):
- 2oJoker: i moltiplicatori vengono moltiplicati per x2
- 3oJoker: i moltiplicatori vengono moltiplicati per x4
- 4oJoker: i moltiplicatori vengono moltiplicati per x8
- 5o Joker e successivo: I moltiplicatori vengono moltiplicati per x2
Nota: i moltiplicatori vengono potenziati subito dopo che il Joker aggiuntivo è stato svelato. Il moltiplicatore applicabile viene mostrato nella tabella dei pagamenti e aggiornato quando viene rivelato un Joker aggiuntivo.
Esempio 1:
piazzi una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il risultato della ruota è la sezione Jokers. Viene attivata la funzione Jokers Bonus Game e il risultato del secondo giro è il 3 di picche. Partecipi alla partita perché disponi di una puntata attiva sul 3 di picche.
Selezioni il Joker giallo come tuo campione e questo si aggiudica il primo posto, assegnandoti un moltiplicatore da x100. Il premio della tua puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 100 = 100 crediti.
Esempio 2:
piazzi una puntata da 1 credito sul 3 di picche. Il risultato della ruota è la sezione Jokers. Viene attivata la funzione Jokers Bonus Game e il risultato del secondo giro è il Joker. Il risultato del terzo giro è il 3 di picche. Partecipi alla partita perché disponi di una puntata attiva sul 3 di picche.
Selezioni il Joker giallo come tuo campione e questo si aggiudica il primo posto, assegnandoti un moltiplicatore da (2 x 100 =) x200. Il premio della tua puntata nella partita bonus è pari a: 1 x 200 = 200 crediti.
Autoplay
Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.
Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.
La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.
Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.
Se piazzi la tua puntata con Fiche Dorate, la funzione Autoplay utilizzerà Fiche Dorate dello stesso valore per effettuare le puntate. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.
In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.
Puntata a scia
La funzione Puntata a scia è disponibile per questo gioco se è stata attivata dal tuo fornitore del servizio. Grazie a questa funzione potrai piazzare puntate sulla pista numerica senza sollevare il dito dallo schermo del tuo dispositivo mobile. Per utilizzarla dovrai prima attivarla dal menu delle impostazioni del gioco. Basterà quindi selezionare una fiche e far scorrere il dito sulla pista numerica.
Come piazzare le puntate
- Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
- Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
- Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
- Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
- Il round di gioco ha inizio dopo il segnale di "Nessuna puntata ulteriore".
- Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
- Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
- Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
Copertura del tavolo
In base alle impostazioni del tuo fornitore del servizio, potrebbero essere applicate delle restrizioni alla copertura del tavolo. Il limite di copertura del tavolo ti consente di piazzare un numero limitato di puntate sul tavolo.
Alla copertura del tavolo possono essere applicati limiti di diverso tipo:
- Copertura con denaro reale: per calcolare la copertura del tavolo si prendono in considerazione solo le puntate piazzate con denaro reale
- Copertura con Fiche Dorate: per calcolare la copertura del tavolo si prendono in considerazione solo le puntate piazzate con Fiche Dorate
- Vi sono inoltre due tipi di copertura totale:
- la copertura totale del tavolo che tiene conto di tutti i tipi di puntate, ovvero quelle effettuate con denaro reale o Fiche Dorate oppure altre puntate bonus;
- la copertura totale speciale, per cui il limite di copertura del tavolo viene applicato solo dopo avere utilizzato una Fiche Dorata per piazzare una puntata. Dopo di questa, tutte le puntate piazzate con qualsiasi tipo di fiche vengono considerate per il calcolo della copertura del tavolo.
Quando viene applicato il limite di copertura del tavolo, ricevi una notifica al raggiungimento di tale limite.
In base alle impostazioni del fornitore del servizio, potresti inoltre ricevere delle notifiche relative alle puntate opposte, indicando che non è consentito piazzare puntate che coprano posizioni che si escludono a vicenda (ad esempio, Big/Small, Alto/Basso o Rosso/Nero)
Gestione degli errori
In alcuni casi, potrebbe verificarsi un errore per il quale il croupier dovrà fare girare nuovamente la ruota per completare il round di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica relativa al nuovo giro e il round di gioco sarà completato normalmente.
Partite annullate
Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni e interruzioni della sessione di gioco. In tal caso, tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di gioco annullati sono indicati da una X.
Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene sottratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).
Limiti
I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby e nell’interfaccia di gioco, corrispondono alla puntata principale.
Limite massimo di vincita: la vincita ottenibile nel gioco prevede un limite massimo. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e Condizioni.
Ritorno al giocatore e tabelle dei pagamenti
La percentuale teorica di RTP (ritorno al giocatore) è pari al 96,67%.
Tipo di gioco |
Premio della puntata |
Partita principale |
39:1 |
Partite bonus |
Fino al limite massimo di vincita |
Interfaccia
Ripunta |
Piazza la stessa puntata del round precedente. |
Annulla |
Rimuove le tue puntate attualmente sul tavolo. |
Raddoppia |
Raddoppia la puntata attualmente piazzata. |
Autoplay |
Ti consente di piazzare diverse puntate automaticamente durante un certo numero di round. * Disponibile solo se abilitato dal fornitore di servizi. |
Menu |
Il pulsante consente di accedere alle Impostazioni.
|
Saldo | Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare. |
Cassa |
Apre la finestra della Cassa, da cui è possibile effettuare effettuare depositi e prelievi, visualizzare la cronologia delle transazioni e altro. |
Limiti |
Apre il pannello dei Limiti. |
Mance |
Dai una mancia* al croupier. * La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio. |
Lobby |
Carica la Lobby, da cui potrai unirti ad un altro tavolo. |
Fiche Dorata |
Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio. Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche. Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza. Nota:
In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragon-Tiger e varianti del Poker. Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista. Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier. Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto. Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC). |
Puntate Live - Dichiarazione di non responsabilità
Compiamo ogni sforzo per assicurarci che le informazioni che ti vengono mostrate e quelle presenti sul sito web, in relazione agli eventi, siano accurate. Ciò, tuttavia, è esclusivamente finalizzato alla creazione di una guida. A causa della natura di tali eventi e dei possibili ritardi nelle trasmissioni in tempo reale, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza o meno delle informazioni, inclusi il punteggio e l’ora della partita. Assicurati di consultare le regole di puntata per verificare l'impostazione delle puntate nei diversi mercati. Ti ricordiamo che tale ritardo varia in base ai clienti e può dipendere dalla strumentazione utilizzata per ricevere dati o immagini.
Collegamenti video in tempo reale: A causa della natura stessa di Internet, è possibile che si verifichino problemi di latenza. Il gioco è stato creato in modo che qualsiasi potenziale latenza non provochi alcun vantaggio o svantaggio per il giocatore.
Nota sui malfunzionamenti: Il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.
Nota sugli arrotondamenti: Le puntate sono sempre approssimate per difetto dalla terza cifra decimale. Quando ricevi un rimborso e il denaro viene trasferito sul saldo del tuo conto, qualsiasi importo inferiore a 0,01 viene arrotondato per difetto.
Nota sulle azioni incomplete: Le azioni non pagate vengono annullate dopo 90 giorni.
Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.
Se ti disconnetti dal gioco durante la partita bonus Light Show o Jokers, verrà selezionato un colore a caso e potrai consultare i risultati nella cronologia del gioco.
Data ultima modifica: 13/01/2023