Stato dei miei bonus e delle mie promozioni

Puoi controllare i tuoi bonus e le tue promozioni nella sezione "Il mio conto / Le mie offerte" e selezionando un prodotto specifico.

La tua promozione può essere mostrata come:

  • Nuova: un'offerta lanciata recentemente. Che cosa aspetti? Scopri i dettagli!
  • Attiva: offerte che ti sono state inviate come regali speciali. Buon divertimento!
  • Scaduta: promozioni che non sono più disponibili.
  • Se non viene mostrato alcuno stato, non preoccuparti! Controlla semplicemente la data di termine e se la promozione non è scaduta, puoi ancora partecipare.

I tuoi bonus possono essere mostrati come:

  • Nuovo: bonus che possono essere attivati a seguito di un versamento.
  • Attivo: ci stai giocando attualmente. Ricorda che puoi avere un solo bonus attivo per lo stesso prodotto. Puoi eliminarlo cliccando su "Più info / Elimina bonus".
  • In attesa: quando disponi di due bonus simili per lo stesso prodotto e gli stessi giochi, il bonus che non stai utilizzando attualmente sarà messo in pausa. Se desideri attivarlo, puoi cliccare su "Più info / Attiva bonus" e il bonus attivo attualmente sarà messo in pausa al suo posto.
  • Scaduto: questo stato sarà mostrato se non hai soddisfatto completamente i requisiti di puntata prima della data di termine oppure se non hai attivato il bonus in tempo.
  • Eliminato: hai cliccato su "Più info / Elimina bonus" per eliminarlo.
  • Rilasciato: hai completato i requisiti di puntata prima della data di scadenza, ottimo lavoro! Tutte le restrizioni su questo bonus e le relative vincite sono state rimosse.
  • Esaurito: hai perso il tuo bonus e l'importo con restrizioni è stato ridotto a zero.