Come posso verificare la mia identità?

Per ottenere l'accesso completo al suo conto, deve completare la procedura riportata di seguito.

1. Dopo che i suoi dati iniziali saranno stati verificati dal database SOGEI, avremo bisogno della conferma della sua identità tramite l'upload di una copia o di una fotografia digitale di un documento d'identità (passaporto, carta d'identità nazionale o patente di guida) che riporti nome completo, data di nascita, luogo di nascita e che sia provvisto di fotografia. Può inviarci i documenti tramite:

2. Disporrà di un periodo di grazia di 30 giorni mentre aspettiamo i suoi documenti, nel corso del quale le sarà permesso effettuare versamenti fino a 1.000€ e divertirsi con la nostra offerta completa di scommesse sportive e giochi del casinò. Tuttavia, non le sarà permesso prelevare le sue vincite.

3. Una volta inviati i documenti, ci vorranno approssimativamente 24 ore per permetterci di controllarli.

4. Non appena sarà stato verificato, il suo conto sarà totalmente autorizzato. Se i dati non verranno forniti entro il periodo di 30 giorni, il conto sarà sospeso. Se non verrà presentato un documento d'identità entro 60 giorni, il conto verrà chiuso definitivamente.

Per maggiori informazioni relative all'elaborazione dei dati nel corso della procedura di verifica, consulti le nostre Condizioni generali.