Come faccio a chiudere/bloccare il mio conto?

Puoi chiudere in ogni momento il tuo conto sotto “Il mio conto / Chiudi il conto” oppure richiederne la chiusura per e-mail al nostro Servizio clienti. Ti puoi inoltre autosospendere dal gioco per una settimana, un mese, tre mesi o a tempo indeterminato (per non meno di sei mesi).

Attenzione: una volta attivata l’autosospensione, questa non può più essere revocata dal cliente. Al termine del periodo di autosospensione il conto viene riattivato automaticamente. Un’autosospensione a tempo indeterminato ha una durata minima di sei mesi, il conto non viene inoltre riattivato automaticamente.

È possibile richiedere il pagamento del denaro eventualmente ancora disponibile sul proprio conto. Si noti che non è possibile effettuare versamenti su un conto giocodigitale sospeso. È in ogni caso possibile accedere ancora al conto e modificarne eventualmente i dati. Se si desidera chiudere definitivamente il conto, si prega di scrivere al nostro Servizio clienti indicando nome, cognome, indirizzo, data di nascita e indirizzo e-mail come indicati nel proprio conto giocodigitale. I dati personali del cliente non vengono cancellati né in caso di autosospensione né in caso di chiusura del conto attraverso il Servizio clienti, bensì vengono conservati fino alla scadenza dei termini previsti dalla legge nel caso in cui debbano essere utilizzati per procedimenti giudiziari o amministrativi. Una nuova registrazione su giocodigitale sarà possibile trascorsi almeno 15 giorni dalla terminazione del suo conto.