La mia scommessa non è ancora stata valutata. Perché?

Prima di tutto, controlla la schermata dettagliata dedicata alla scommessa in questione alla voce "Il mio conto"/"Le mie scommesse" e assicurati che l'evento corrispondente abbia già avuto luogo. Se l'evento ha già avuto luogo e dalla comunicazione dei risultati sono già passate più di tre ore, ma la tua scommessa risulta ancora aperta, contatta il Servizio clienti indicando il tuo nome utente e il numero della scheda scommesse (come visualizzato nella visualizzazione dettagliata della scommessa). Nota che a volte sono possibili ritardi nella valutazione delle scommesse perché i risultati devono essere confermati da fonti ufficiali. In caso di scommesse live, le scommesse vengono valutate in tempo reale al progredire del gioco. In singoli casi, si possono verificare ritardi nella valutazione. Per esempio, per garantire una corretta valutazione potrebbe rendersi necessario visionare il materiale filmato. Questa operazione non può essere svolta prima della fine della partita, in quanto di norma la priorità viene data alla gestione della scommessa live.