Platinum Blackjack Pro
PLATINUM BLACKJACK PRO è una variante del blackjack standard che presenta la puntata secondaria BUSTER BLACKJACK e la puntata secondaria LUCKY LADIES e i relativi giochi. Questo gioco consente di giocare fino a tre mani di blackjack nello stesso momento, una dopo l'altra nel corso della partita. Lo scopo del gioco è accumulare carte per raggiungere un punteggio totale di 21 o il più vicino possibile al 21, ma senza superarlo. Il valore di una mano è la somma dei valori di tutte le carte della mano.
COME SI GIOCA
- Si possono giocare fino a tre mani. Per giocare, il giocatore deve piazzare una puntata su almeno una delle sue mani. Ogni mano può avere una puntata di diverso valore.
- Per piazzare una puntata, il giocatore deve selezionare una chip nella parte in basso a sinistra della schermata per selezionare il valore della chip del giocatore. Per piazzare la puntata, il giocatore deve selezionare una delle aree di puntata disponibili (le 3 grandi aree circolari). Con ogni selezione, le puntate del giocatore saranno aumentate del valore corrispondente alla chip selezionata.
- Le puntate secondarie possono essere piazzate sulle aree di puntata BUSTER BLACKJACK o LUCKY LADIES al di sotto di qualsiasi mano del giocatore, a sinistra o a destra rispettivamente. In ogni round di gioco, il giocatore può piazzare la puntata BUSTER BLACKJACK o LUCKY LADIES per ciascuna delle mani del giocatore con una puntata regolare piazzata su di essa.
- Il giocatore può selezionare CANCELLA PUNTATE per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
- Selezionando RADDOPPIA, il giocatore raddoppierà tutte le puntate che ha piazzato sul tavolo.
- Si seleziona ANNULLA per rimuovere dal tavolo l'ultima puntata piazzata.
- Si seleziona DISTRIBUISCI perché le carte vengano distribuite. 2 carte vengono distribuite a ciascuna delle mani del giocatore e 1 carta alla mano del banco. Le carte vengono distribuite in senso orario, una per volta a ogni mano a turno, a partire dalla mano del giocatore collocata più a destra.
- Se il giocatore sta giocando più di una mano, le mosse vengono effettuate per ogni mano separatamente a cominciare dalla mano più a destra, dopo che le carte saranno state distribuite.
- Se la carta scoperta del banco è un Asso, al giocatore viene offerta l'assicurazione. Cliccare SI per assicurare una mano alla volta contro il possibile Blackjack del banco oppure cliccare NO per ogni mano che il giocatore non vuole assicurare. Appena il bottone SI o NO è stato scelto, i bottoni SI A TUTTE e NO A TUTTE non saranno mostrare per le rimanenti mani. Per accettare o rifiutare per tutte le mani in una volta, clicca su SI A TUTTE o NO A TUTTE rispettivamente. Questo si applica anche se viene selezionato il "PAGAMENTO 1:1?".
- Se le prime due carte del giocatore hanno lo stesso valore, il giocatore può dividere la sua mano selezionando DIVIDI.
- Si seleziona CARTA per richiedere un'altra carta o RADDOPPIA per raddoppiare la puntata del giocatore e ricevere una terza carta. Se il giocatore non vuole più carte, si seleziona STAI.
- Le opzioni di assicurazione, raddoppio e divisione richiedono una puntata aggiuntiva. Se il saldo di gioco del giocatore non sarà sufficiente a coprire queste spese, il giocatore dovrà effettuare un versamento per usufruire di queste opzioni.
- Quando il giocatore avrà giocato la sua mano finale, il banco distribuirà carte aggiuntive, come da regolamento.
- Quando il banco avrà smesso di prendere carte, ognuna delle mani del giocatore verrà confrontata con quella del banco. Se la mano del giocatore ha un valore superiore a quella del banco e non supera il 21, il giocatore vince quella mano.
- Se il valore di una mano qualsiasi raggiunge il 22 o lo supera, la mano sballa e perde automaticamente.
- Se il giocatore desidera giocare un altro round, deve piazzare le puntate come descritto sopra o selezionare RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente, quindi selezionare DISTRIBUISCI affinché le carte vengano distribuite. Il giocatore deve selezionare RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente o RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare puntate raddoppiate rispetto al round precedente e distribuire immediatamente le carte.
- PUNTATA: l'importo totale delle puntate viene visualizzato nel campo PUNTATA in basso a sinistra nella schermata.
- SALDO: il saldo residuo del giocatore dopo che avrà effettuato la puntata desiderata viene visualizzato nel campo SALDO ed è pari al saldo di gioco attuale meno l'importo totale della puntata piazzata.
- VINCITA: l'importo totale delle vincite viene visualizzato nel campo VINCITA in basso a destra nella schermata.
- Volume: l'icona del volume ON attiverà l'audio del gioco. Selezionando l'icona del volume OFF l'audio sarà disattivato e viceversa.
PULSANTI
- DISTRIBUISCI: le carte vengono distribuite.
- CANCELLA PUNTATE: tutte le puntate del tavolo vengono cancellate.
- ANNULLA: l'ultima puntata piazzata dal giocatore viene rimossa.
- CARTA: richiedi un'altra carta.
- STAI: il giocatore finisce il turno senza che altre carte vengano distribuite.
- RADDOPPIA: quando il gioco deve ancora iniziare e le carte non sono ancora state distribuite, questo pulsante permette di raddoppiare tutte le puntate piazzate sul tavolo. Quando le carte sono già state distribuite invece, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e richiede un'ultima carta.
- DIVIDI: se il giocatore ha una coppia, divide la mano in due.
- RIPUNTA: piazza le stesse puntate del round precedente.
- RIPUNTA E DISTRIBUISCI: piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce le carte.
- RADDOPPIA E DISTRIBUISCI: raddoppia le puntate del round precedente del giocatore e distribuisce le carte.
- SÌ - Clicca per accettare l'assicurazione e proteggere la scommessa del giocatore per la mano corrente nel caso il banco faccia Blackjack.
- NO: seleziona questo pulsante per rifiutare l'assicurazione contro la possibilità che il banco realizzi un blackjack e non proteggere la tua puntata per la mano selezionata.
- SÌ A TUTTO: – Clicca per accettare l'assicurazione per tutte le mani contro il possibile Blackjack del banco.
- NO A TUTTO – Clicca per rifiutare l'assicurazione per tutte le mani contro il possibile Blackjack del banco.
REGOLE
- Lo scopo di Platinum Blackjack Pro è ottenere una mano con il punteggio totale di 21 o più vicino al 21 rispetto alla mano del banco, ma senza superare 21.
- Il valore di una mano è la somma del valore delle singole carte. Il blackjack rappresenta la mano di valore più alto e consiste in due carte: un asso e qualsiasi carta da 10 punti. Un blackjack batte un punteggio di 21.
- Il giocatore attende che il giocatore abbia completato la propria mano prima di distribuire la seconda carta al banco e poi distribuisce le carte restanti in base alla mano completata dal giocatore.
- Quando il giocatore realizza Blackjack e il valore della prima carta del Banco è maggiore di 9, il Banco pescherà la seconda carta.
- Il giocatore può scegliere da 1 a 3 mani su cui giocare in un round di gioco. Le mani scelte dal giocatore verranno giocate in senso orario, a partire da quella più a destra. La mano del banco viene giocata per ultima. Il giocatore può dividere e raddoppiare, proprio come nel blackjack standard.
- Quando il giocatore vince, viene pagato l'importo della puntata più l'importo vinto.
PLATINUM BLACKJACK PRO è una variante di BLACKJACK con le seguenti regole.
- Vengono utilizzati 8 mazzi di carte. Dopo ogni giro, le carte utilizzate vengono rimesse nel mazzo che viene quindi mescolato.
- Gli assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le altre carte valgono il loro valore numerico.
- Il giocatore non può dividere una mano divisa.
- In una mano divisa, per ogni asso viene presa solo una carta.
- Il giocatore può piazzare un raddoppio su una mano divisa, ma non quando ha diviso gli assi.
- Split e Raddoppio non hanno effetto sulle scommesse secondarie
- Dopo una divisione, un asso e una carta da dieci punti vengono considerati un 21 e non un blackjack.
- Un blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
- Se il valore totale delle carte del giocatore è più vicino al 21 di quello delle carte del banco dopo che il banco ha smesso di prendere carte, il giocatore vince l'importo della puntata (1:1).
- Se il totale della mano del giocatore supera il 21, la mano del giocatore avrà "sballato" e il giocatore perderà automaticamente la puntata per quella mano.
- Se il giocatore e il banco hanno lo stesso totale di punti (da 17 a 21), nessuno vince e in questa situazione di pareggio la puntata del giocatore viene rimborsata.
- Il banco continua a prendere carte fino a un punteggio di 16. Il banco sta quando la mano del banco raggiunge un punteggio di 17 o più (incluso un 17 soft).
- Un blackjack batte un punteggio di 21.
DIVIDI
Se le prime due carte del giocatore hanno lo stesso valore, può dividerle in due mani separate. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Per ogni mano, il giocatore prenderà quindi altre carte. Il giocatore può prendere tutte le carte che desidera per ogni mano divisa, a meno che il giocatore non divida due assi (in tal caso riceverà solo un'altra carta per ogni asso). Se riceve un asso e un 10 in una mano divisa, verranno considerati un 21 e non un blackjack.
RADDOPPIA
Il giocatore può raddoppiare la propria puntata su una mano prima di prendere la terza carta. Non può raddoppiare la puntata su una mano dopo aver preso la terza carta. Dopo che il giocatore avrà raddoppiato una puntata, gli verrà distribuita automaticamente un'ultima carta. Il giocatore può raddoppiare tutte le sue mani se desidera. Può raddoppiare la propria puntata anche su una mano divisa.
ASSICURAZIONE:
Se la prima carta scoperta del banco è un Asso, al giocatore sarà data la chance di assicurare ciascuna delle sue puntate regolari contro il possibile Blackjack del banco. Se il giocatore prende l'assicurazione, un importo pari a metà della puntata originale del qiocatore sarà preso dal saldo del giocatore e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ha Blackjack, il giocatore viene pagato 2 a 1 dall'assicurazione In questo modo il giocatore non perde la scommessa originale (questo perché il giocatore riceve indietro il valore della scommessa originale più l'importo dell'assicurazione) Se il banco non ha Blackjack, il giocatore perde l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetti sulle puntate secondarie.
PAGAMENTO 1:1
Se il banco ha un Asso, e il giocatore ha un BLACKJACK, il giocatore ha l'opzione "PAGAMENTO 1:1”. Seleziona l'icona SÌ per questa mano, il giocatore riceverà lo stesso importo (1:1) per il Blackjack quindi proteggendo il giocatore dal Blackjack del banco. Il giocatore può anche cliccare su NO per questa mano Se il banco non realizza un blackjack, il giocatore verrà pagato al normale rapporto di 3:2 per il suo blackjack.
- Se le prime due carte distribuite al giocatore sono una combinazione di un asso e una carta da 10 punti, la mano è un BLACKJACK e paga 3:2 se batte quella del banco. Se invece anche il banco dovesse avere un BLACKJACK, il risultato sarà un PAREGGIO.
- Se il giocatore ha un Asso e una carta da 10 punti dopo la divisione della mano, la mano ha un valore di 21 ma non è considerato BLACKJACK. Se la mano di valore 21 vince, paga a quote di 1:1.
- Quando la mano del banco è completa, vengono visualizzati i risultati sia sulle carte del banco che su quelle del giocatore.
- SÌ A TUTTO: e NO A TUTTO non saranno mostrati se nessuna mano ha un BLACKJACK.
- SÌ A TUTTO: e NO A TUTTO saranno mostrati se il giocatore ha BLACKJACK e il Banco ha un Asso.
TABELLA DEI PAGAMENTI
- Quando il giocatore vince, viene pagato l'importo della puntata più l'importo vinto.
TABELLA DEI PAGAMENTI | |
Vincite | Paga |
Mano vincente | 1:1 |
Assicurazione | 2:1 |
Blackjack | 3:2 |
Pareggio | Puntata restituita |
PAGAMENTO 1:1: | |
Accetta | 1:1 |
Rifiuta | 3:2 |
Il formato di pagamento utilizzato implica che in caso di vincita al giocatore viene restituita la propria puntata più un importo che è un multiplo della puntata. Es. Se il giocatore punta 1 su qualsiasi mano e realizza un blackjack, allora 1 (valore della puntata) + 1,5 (vincita) = 2,5 che sarà l'importo della vincita che sarà accreditato sul conto del giocatore per quella mano.
PUNTATE SECONDARIE
Una puntata secondaria è una puntata che il giocatore può piazzare oltre le puntate regolari per realizzare vincite extra anche nel caso in cui la propria mano non risulti vincente. Il pagamento delle puntate secondarie dipende dalla combinazione formata dalle carte. Tutti i tipi di puntate secondarie possono essere piazzati contemporaneamente.
BUSTER BLACKJACK:
- Il giocatore può piazzare la puntata secondaria BUSTER BLACKJACK scommessa secondaria sull'area di scommesse "BUSTER BET" vicino a ciascuna area di scommessa regolare, tante volte per turno di gioco quante puntate regolari il giocatore ha piazzato. Questa puntata secondaria permette al giocatore di puntare sul fatto che il banco sballi. Più carte conterrà la mano sballata del banco, più alta sarà la vincita.
- La puntata secondaria non può essere piazzata senza che sia stata piazzata una puntata regolare.
- Le carte del banco vengono mostrate al giocatore in ogni caso quando il giocatore piazza una scommesse secondaria Buster Blackjack.
Se il giocatore realizza un blackjack:
per vincere questa possibilità, il banco deve sballare (7/8+) e il giocatore deve realizzare un blackjack.
Numero di carte nella mano sballata del banco |
Paga |
8 o più CARTE con blackjack del giocatore |
2000:1 |
7 CARTE con blackjack del giocatore |
800:1 |
Se il giocatore non realizza un blackjack:
per vincere questa possibilità, il banco deve sballare e il giocatore non deve realizzare un blackjack.
Numero di carte nella mano sballata del banco |
Paga |
8 o più CARTE |
250:1 |
7 CARTE |
50:1 |
6 CARTE |
18:1 |
5 CARTE |
4:1 |
3 o 4 CARTE |
2:1 |
LUCKY LADIES:
- Il giocatore può piazzare una puntata secondaria LUCKY LADIESnell'area di scommessa "LUCKY LADIES BET" accanto a ciascuna area di scommessa regolare, tante volte quante puntate regolari il giocatore ha piazzato per ogni round del gioco. Questa puntata secondaria può essere vinta in base alle carte del giocatore.
- COPPIA DI REGINE DI CUORI: se le prime due carte del giocatore sono una regina di cuori e un'altra regina di cuori, la mano viene considerata una coppia di regine di cuori.
- Coppia di figure dello stesso seme e stesso valore: se le prime due carte del giocatore sono due figure dello stesso valore e dello stesso seme, la mano viene considerata una coppia di figure di questo tipo. Es. 10 di quadri e 10 di quadri
- Coppia da venti dello stesso seme: Se le prime due carte del giocatore realizzano 20 e sono dello stesso seme, allora vale come Suited Twenty. Es., 10 di Cuori e Jack di Cuori
- Qualsiasi coppia da venti: se le prime due carte del giocatore insieme valgono 20, indipendentemente dal valore e dal seme. Es. 10 di cuori e Jack di quadri
- Una regina di cuori:
una delle prime due carte deve essere una regina di cuori. Es. regina di cuori e 3 di fiori
- Una regina, non di cuori:
una delle prime due carte deve essere una regina, non di cuori. Es. 5 di picche e donna di quadri
- Le puntate secondarie non possono essere piazzate senza che sia stata piazzata una puntata regolare.
- In caso di vincite concomitanti, sarà pagata solo la vincita più alta.
TABELLA DEI PAGAMENTI LUCKY LADIES:
Vincite
Paga
COPPIA DI REGINE DI CUORI
100:1
COPPIA DI FIGURE DI STESSO SEME E VALORE
25:1
COPPIA DA VENTI DELLO STESSO SEME
10:1
QUALSIASI COPPIA DA VENTI
3:1
UNA REGINA DI CUORI
2:1
UNA REGINA, NON DI CUORI
1:1
Il formato di vincita utilizzato qui significa che il giocatore vince la propria puntata piazzata inizialmente più un multiplo di essa.
LIMITI DI PUNTATA
- Il giocatore può scegliere uno dei 3 livelli di puntata (Puntate Basse, Puntate Medie e Puntate Alte).
- Il valore minimo e massimo delle puntate dipende dal livello delle puntate selezionato dal giocatore.
- Il livello predefinito delle puntate è il livello Puntate Medie.
RITORNO AL GIOCATORE
- Il ritorno teorico al giocatore per il gioco principale BLACKJACK è del 99.49%.
- Il ritorno teorico al giocatore per la scommessa secondaria BUSTER BLACKJACK è del 93,79%.
- Il ritorno teorico al giocatore per la puntata secondaria LUCKY LADIES è del 95,91%.
- In caso di malfunzionamenti, tutte le vincite e le partite sono nulle.
COMANDI DEL PANNELLO DEL BROWSER:
- Clicca su "Gioco responsabile" per consultare la pagina relativa al Gioco responsabile.
- Clicca su "Log di gioco" per visualizzare le informazioni sulle partite che hai giocato.
- Clicca su "Regole" per visualizzare il numero di versione attuale e le regole del gioco.
- Clicca sul pulsante "Versamento" per effettuare un versamento sul tuo conto.
- Clicca su "Denaro vero/virtuale" per passare alla modalità di gioco con denaro vero o virtuale.
- La funzionalità "Log di gioco" è disponibile solo nella modalità di gioco con denaro vero.
- Il gioco e le regole sono gli stessi nelle modalità di gioco con denaro vero e con denaro virtuale.
Domande frequenti
1. Non ho potuto completare il gioco. Che cosa devo fare?
- Se ti disconnetti dal gioco del subito dopo aver effettuato tutte le azioni richieste, quando ormai non sono più necessari altri interventi, la partita viene considerata completata e potrai visualizzarne i dettagli nei log di gioco, dopo che avrai effettuato nuovamente l'accesso.
- Se ti sei disconnesso mentre il gioco era in attesa di un'azione da parte tua, per esempio dopo la distribuzione delle carte, quando effettuerai nuovamente il login ti verrà chiesto di completare il gioco. Una volta che avrai completato il gioco in sospeso, potrai riprendere a giocare o scegliere di giocare a un altro gioco.
2. Che cosa devo fare se il mio saldo è inferiore alla puntata che desidero piazzare?
- Seleziona il pulsante "Versamento" nella parte inferiore della schermata di gioco ed effettua un versamento.
Data ultima modifica: 09/02/2023