Frankie Dettori's Magic Seven Blackjack
Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è una variante del classico Blackjack che offre la Puntata Collaterale Magic Seven. Per maggiori informazioni su regole e differenze rispetto alla partita standard, visita la sezione delle “Regole”.
ISTRUZIONI DI GIOCO
- Imposta i tuoi limiti facendo clic sulla schermata iniziale e quindi premi Partecipa.
- Nella schermata iniziale, fai clic sul pulsante dei Premi per consultare la tabella dei pagamenti oppure premi il pulsante OK per accedere alla partita principale. Fai clic su Non mostrare più per evitare che questa finestra compaia nuovamente in futuro.
- In questo gioco è possibile utilizzare fino a 3 mani. Per giocare, è necessario piazzare una puntata su almeno 1 delle tue mani. È possibile piazzare una puntata diversa su ogni mano.
- Per effettuare una puntata è sufficiente fare clic su una delle fiche poste in basso a sinistra della schermata, selezionando il valore desiderato. Quindi fai clic su una delle aree di puntata disponibili (i 3 cerchi più grandi) per piazzare una puntata. Ad ogni clic, la tua puntata aumenterà del valore della fiche selezionata.
- La Puntata Collaterale Magic Seven è piazzata nell’area di puntata posta sotto a ogni mano.
- Puoi fare clic su CANCELLA PUNTATE se desideri rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
- Fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare tutte le puntate che hai piazzato sul tavolo.
- Fai clic su ANNULLA per rimuovere l'ultima puntata piazzata sul tavolo.
- Il limite minimo e massimo della tua puntata dipendono dal tuo livello VIP e sono indicati sul tavolo. I limiti vengono applicati solo alla puntata iniziale. Le azioni che richiedono una puntata aggiuntiva (Divisione, Assicurazione e Raddoppio) possono essere compiute anche se hai piazzato una puntata equivalente al limite massimo.
- Fai clic su DISTRIBUISCI per distribuire le carte. Verranno assegnate 2 carte ad ogni mano del giocatore e alla mano del croupier. Le carte verranno distribuite in senso orario e una per volta ad ogni mano, rispettando un turno che parte dalla mano del giocatore posta a destra. L'ultima carta verrà assegnata alla mano del croupier e sarà coperta.
- Se stai giocando più di 1 mano, le azioni per ognuna di queste verranno decise separatamente, partendo dalla mano posta più a destra, una volta distribuite le carte.
- Se la carta scoperta del croupier è un Asso, ti sarà offerta l'assicurazione. Fai clic su ACCETTAAPPLICA A TUTTE per assicurare tutte le mani. Se non desideri utilizzare l'assicurazione, fai clic su RIFIUTO e quindi APPLICA A TUTTE per non accettarla per alcuna mano.
- Se le tue prime due carte hanno lo stesso valore, puoi dividere la tua mano facendo clic su DIVIDI.
- Fai clic su CARTA per richedere un'altra carta o fai clic su RADDOPPIA per raddoppiare la puntata e ricevere una terza carta. Se non vuoi altre carte, fai clic su STAI.
- N.B. Le opzioni Assicurazione, Raddoppia e Dividi richiedono una puntata aggiuntiva. Se sul tuo saldo non vi sono fondi sufficienti a coprire tali costi, per utilizzare queste opzioni sarà necessario depositare altro denaro.
- Dopo che hai giocato la tua ultima mano, il croupier scopre la propria carta coperta e prende altre carte sulla base delle regole.
- Una volta che il croupier ha smesso di prendere carte, la sua mano viene confrontata con le tue. La tua mano sarà vincente se il suo valore supera quello della mano del croupier, senza superare 21.
- Una mano sballa e perde se il suo valore è pari o superiore a 22.
- Se desideri giocare un altro round, piazza le puntate come descritto precedentemente o fai clic su RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente e quindi fai clic su DISTRIBUISCI per assegnare le carte. Fai clic su RIPUNTA E DISTRIBUISCI per piazzare le stesse puntate del round precedente o RADDOPPIA E DISTRIBUISCI per piazzare puntate pari al doppio del valore di quelle piazzate nel round precedente e distribuire le carte immediatamente.
PULSANTI
DISTRIBUISCI - Distribuisci le carte.
CANCELLA PUNTATE - Rimuovi tutte le puntate dal tavolo.
ANNULLA – Rimuove la tua ultima puntata.
CARTA – Richiedi un'altra carta.
STAI - Non vengono assegnate altre carte e il tuo turno termina.
RADDOPPIA – Se non sono ancora state distribuite le carte, questo pulsante raddoppia tutte le puntate sul tavolo. Se le carte sono state distribuite, questo pulsante raddoppia la puntata della mano selezionata e chiede una terza e ultima carta.
DIVIDI – Separa la mano in due se hai una coppia.
RIPUNTA – Piazza le stesse puntate del round precedente.
RIPUNTA E DISTRIBUISCI – Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisci le carte.
RADDOPPIA E DISTRIBUISCI – Raddoppia le tue puntate del round precedente e distribuisci le carte.
ACCETTA – Fai clic per accettare l'assicurazione per la mano attuale, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
RIFIUTO – Fai clic per rifiutare l'Assicurazione contro un possibile Blackjack del croupier e salta la protezione della puntata per la puntata attuale.
APPLICA A TUTTE – Fai clic per accettare o rifiutare l'assicurazione per tutte le mani, contro la possibilità che il croupier ottenga un Blackjack.
i – Fai clic sul pulsante 'i' per visualizzare la descrizione della funzione Magic Seven.
REGOLE
Lo scopo di Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.
Il valore di una mano è dato dalla somma del punteggio delle singole carte. Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Le mani selezionate saranno giocate in senso orario, partendo dalla tua mano posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata per ultima. Come nel Blackjack tradizionale, puoi dividere, raddoppiare e utilizzare l'assicurazione.
Frankie Dettori™ Magic Seven Blackjack è una variante del Blackjack con le seguenti regole:
- Vengono utilizzati 6 mazzi di carte. Al termine di ogni round, le carte utilizzate vengono reinserite nel mazzo, che viene quindi mescolato.
- Gli Assi valgono 1 o 11, le figure valgono 10 e le carte numerate hanno il valore indicato sulla carta stessa.
- Non è possibile dividere una mano già divisa.
- In una mano divisa, ogni Asso riceve una solo carta.
- Il giocatore può raddoppiare dopo avere diviso.
- Il croupier non verifica subito la presenza di un Blackjack, a prescindere dal valore della sua prima carta scoperta.
- Un Asso e una carta da 10, dopo una divisione, vengono considerati un 21 e non un Blackjack.
- Il Blackjack paga 1,5 volte l'importo puntato (3 a 2).
- Se il punteggio totale delle carte del giocatore è più vicino a 21 di quello del croupier, dopo che quest'ultimo ha smesso di prendere carte, il giocatore vince l'importo puntato (1 a 1).
- Se il punteggio totale delle carte del giocatore supera 21, la sua mano “sballa“ e il giocatore perde automaticamente la puntata per tale mano.
- Se il giocatore e il croupier totalizzano lo stesso punteggio totale (da 17 a 21), si verifica un “pareggio”. e la puntata viene restituita al giocatore.
- Il croupier chiede sempre carta se ha 16. Il croupier sta quando la sua mano ha un valore pari o superiore a 17 (incluso il 17 soft). Il croupier non prende carta se il giocatore “sballa”.
- Se la prima carta del croupier è un Asso, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, il giocatore perde la puntata raddoppiata.
- Se la prima carta del croupier vale 10 punti, il giocatore raddoppia e il croupier ottiene un Blackjack, la puntata raddoppiata viene restituita al giocatore.
- Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale.
DIVIDI
Se le tue prime 2 carte hanno lo stesso valore, puoi dividerle in 2 mani diverse. La seconda mano avrà la stessa puntata della mano da cui è stata divisa. Potrai quindi chiedere altre carte per ogni mano. Potrai chiedere quante carte desideri per ogni mano divisa, ad eccezione degli Assi divisi, a cui viene assegnata solo un'altra carta per Asso. Se ricevi un Asso e una carta da 10 in una mano divisa, il loro punteggio verrà considerato un 21 e non un Blackjack.
RADDOPPIA
È possibile raddoppiare la puntata prima di prendere una terza carta. Non è possibile raddoppiare la puntata di una mano dopo avere preso una terza carta. Una volta raddoppiata la puntata, ti sarà automaticamente assegnata la terza e ultima carta. È possibile raddoppiare tutte le tue mani. È possibile raddoppiare la puntata anche su una mano divisa.
ASSICURAZIONE
Se la prima carta scoperta del croupier è un Asso, è possibile assicurare tutte le proprie puntate regolari contro la possibilità che il Banco ottenga un Blackjack. Acquistando l’assicurazione, un importo pari a metà della tua puntata originaria sarà sottratto dal tuo saldo e piazzato separatamente sul tavolo. Se il banco ottiene un Blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua assicurazione. In tal modo non perdi la tua puntata iniziale (perché ricevi l'importo della tua puntata iniziale e in più ti viene restituito l'importo dell'assicurazione). Se il croupier non ottiene un Blackjack, perderai l'importo dell'assicurazione. L'assicurazione non ha effetto sulle puntate collaterali.
CHARLIE 10 CARTE
È teoricamente possibile che il giocatore chiami 10 carte senza sballare. In questo caso, la mano del giocatore vince automaticamente, tranne che nel caso in cui il croupier abbia un Blackjack. La regola del Charlie 10 Carte è applicabile anche alle mani divise.
PUNTATE COLLATERALI
Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente.
PUNTATA COLLATERALE MAGIC SEVEN
Lo scopo del gioco è collezionare trofei. I trofei sono raccolti dalle carte Trofeo che sono assegnate casualmente al giocatore e al croupier durante la distribuzione iniziale.
Per vincere un premio devi collezionare 2 o più trofei in un singolo round o in diversi round consecutivi.
Se ottieni almeno 1 trofeo, la tua attuale Puntata Magic Seven sarà giocata automaticamente nel round successivo: non è richiesta alcuna puntata aggiuntiva.
Le carte Trofeo compaiono solo durante la distribuzione iniziale.
Quando il croupier riceve una carta Trofeo, viene assegnato un trofeo a ogni mano con una Puntata Magic Seven. Se dividi una mano quando il croupier ha una carta trofeo, non viene assegnato un secondo trofeo alla mano divisa.
Se collezioni almeno 7 trofei in 2 round consecutivi, vinci il Jackpot: 7777 volte la tua puntata.
TABELLA DEI PAGAMENTI
Vincite | Pagamenti |
---|---|
Mano Vincente | 1:1 |
Assicurazione | 2:1 |
Blackjack | 3:2 |
7 in 2 Round | 7777:1 |
7 consecutivi | 70:1 |
6 consecutivi | 24:1 |
5 consecutivi | 14:1 |
4 consecutivi | 7:1 |
3 consecutivi | 1:1 |
2 consecutivi | Push |
1 | Qualifica |
Il formato in cui sono espressi i premi indica che quando consegui una vincita, ti viene restituito l'importo della tua puntata più un multiplo di quest'ultima.
Nota sulle disconnessioni: in caso di disconnessione da internet durante la partita, rieffettua l'accesso al Casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco e potrai continuare la partita dal punto in cui si è interrotta. Se riapri il gioco senza avere rieffettuato l'accesso al Casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate.
Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.
Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.
Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.
La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 99,58%. La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) per la puntata collaterale è pari al 98,49%.
Data ultima modifica: 20/08/2019