Baccarat

Il nostro Baccarat è giocato con sei mazzi di carte. Se il Baccarat non ti è familiare, visita la sezione "Regole del Baccarat".

Istruzioni di gioco:

  • Tocca una fiche del valore prescelto per selezionarla.
  • Tocca le aree del tavolo denominate Giocatore, Banco o Pareggio per piazzare la tua puntata. Ad ogni tocco alla puntata viene aggiunta una fiche del valore selezionato. Se vuoi incrementare la puntata di un valore diverso, tocca un’altra fiche per selezionarla. Puoi piazzare fiches differenti in diverse aree allo stesso tempo.
  • Oltre alle classiche puntate del Baccarat, il gioco offre puntate collaterali. Tocca le aree del tavolo denominate Coppia Giocatore, Coppia Banco, Coppia Perfetta, L'Una o L'Altra Coppia, Grande e Piccolo per piazzare la tua puntata. Un descrizione di ogni puntata collaterale è disponibile nella sezione "Puntate Collaterali" posta più in basso.
  • I limiti minimi e massimi di puntata per ogni posizione sono specifici del tuo conto. Puoi visualizzare i tuoi limiti di puntata sulla tabella dei pagamenti accessibile dal menu.
  • Se desideri cancellare tutte le puntate sul tavolo per piazzarne di nuove, tocca CANCELLA PUNTATE.
  • Una volta effettuate le tue puntate, tocca il pulsante DISTRIBUISCI. Le carte verranno quindi distribuite al giocatore e al banco secondo le regole del Baccarat e verrà visualizzato il risultato della partita.
  • Se desideri giocare ancora, piazza le tue puntate come illustrato precedentemente e tocca DISTRIBUISCI. In alternativa, puoi toccare RIPUNTA per piazzare le stesse puntate del round precedente o RIPUNTA & DISTRIBUISCI per effettuare le stesse puntate e far distribuire le carte.
  • Tocca il pulsante CRONOLOGIA, posto alla base della schermata, per visualizzare i risultati (Banco, Giocatore o Pareggio) degli ultimi 59 round.

Pulsanti:

Distribuisci – Distribuisce le carte.

Cancella Puntate – Rimuove tutte le puntate dal tavolo.

Ripunta – Piazza le stesse puntate del round precedente.

Ripunta & Distribuisci – Piazza le stesse puntate del round precedente e distribuisce le carte.

Regole del Baccarat

Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono uno; le carte dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale; i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano è un numero a due cifre, devi ignorare la prima cifra. L'ultima cifra rappresenta il valore alla mano di Baccarat. Per esempio: 7+6=13=3 e 4+6=10=0.

Piazza le puntate sulla mano del Banco, del Giocatore o sul Pareggio. Il Giocatore e il Banco ricevono due carte ciascuno. In alcuni casi viene distribuita una terza carta al Giocatore, al Banco o a entrambi (visita la sezione "Regole della Terza Carta"). Le carte sono prelevate da un sabot che contiene 6 mazzi di carte. I mazzi vengono mescolati dopo ogni mano.

Vince la mano più prossima al 9. Se punti sulla mano del Giocatore e questa si rivela vincente, ricevi un premio come da tabella dei pagamenti. Se punti sulla mano del Banco e questa si rivela vincente, alle tue vincite viene applicata una commissione del 5% (il Vigorish). Se le mani del Giocatore e del Banco realizzano lo stesso punteggio, si ha una ‛pareggio’. In caso di pareggio, le puntate diverse dal pareggio ti vengono restituite (Contate come ‛Nulle’).

Puntate Collaterali

Una puntata collaterale è una scommessa alternativa alle classiche puntate su Giocatore, Banco o Pareggio. Qui di seguito trovi la descrizione delle puntate collaterali disponibili:

  • Le puntate collaterali Coppia Giocatore, Coppia Banco premiano come da tabella dei pagamenti se le prime due carte distribuite alle rispettive mani formano una coppia: ad esempio, un 5 di Picche e un 5 di Quadri.
  • La puntata collaterale L'Una o L'Altra Coppia premia come da tabella dei pagamenti se le prime due carte distribuite al Banco, al Giocatore (o a entrambi) formano una coppia.
  • La puntata collaterale Coppia Perfetta premia come da tabella dei pagamenti se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso seme: ad esempio, una coppia di 7 di Quadri.
  • La puntata collaterale Grande premia come da tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è di 5 o 6.
  • La puntata collaterale Piccolo premia come da tabella dei pagamenti se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è di 4.
  • La puntata collaterale non è associata alle puntate normali del gioco. Puoi piazzare una puntata normale sulla posizione del Giocatore e una puntata collaterale sulla Coppia del Banco e viceversa.
  • Puoi inoltre piazzare delle puntate collaterali senza aver piazzato alcuna puntata regolare.

Regole della Terza Carta

La regola seguente stabilisce quando il Giocatore o il Banco verranno automaticamente serviti una terza carta ("distribuzioni") durante una partita di Baccarat:

Giocatore

Punteggio delle prime due carte del Giocatore: Azione
0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 Viene distribuita una carta.
6 – 7 Sta

Banco

Se il Giocatore sta, il Banco riceve una carta se ha un totale di 5 o minore. Se il giocatore chiede una carta, usa la seguente tabella per stabilire se il banco prende o sta.

Punteggio delle prime due carte del Banco: Riceve una carta quando il valore della terza carta del Giocatore è: Non riceve una carta quando il valore della terza carta del Giocatore è:
0-1-2 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9
3 0-1-2-3-4-5-6-7-9 8
4 2-3-4-5-6-7 0-1-8-9
5 4-5-6-7 0-1-2-3-8-9
6 6-7 0-1-2-3-4-5-8-9
7 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9

N.B. Se il Giocatore o il Banco hanno un punteggio totale pari a 8 o 9, stanno entrambi. Questa regola prevale sulle altre.

Nota sulle disconnessioni:se ti disconnetti da Internet durante la partita mentre giochi con denaro reale, ti preghiamo di ripristinare la connessione e di effettuare nuovamente l'accesso al casinò.

Se desideri controllare i risultati di giochi vecchi o ottenere ulteriori informazioni sui giochi più recenti, potrai farlo tramite la versione desktop del casinò. Usa il tuo solito nome utente e la password per accedere alla versione desktop.

Nota sui malfunzionamenti: il malfunzionamento rende nulle le vincite e le giocate.

Nota sulle puntate incomplete: le puntate incomplete vengono annullate dopo 90 giorni.

Puoi importare altro denaro nel gioco andando nel Menù e toccando il pulsante Versa Denaro.

Ritorno al giocatore

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) del Baccarat si differenzia in base al tipo di puntata:

Tipo di Puntata Vincita RTP
Banco 0.95:1 98.94%
Giocatore 1:1 98.76%
Pareggio 8:1 85.56%
Coppia Giocatore / Coppia Banco 11:1 88.75%
Coppia Perfetta 25:1 82.93%
L'Una o L'Altra Coppia 5:1 85.46%
Grande 0.54:1 95.65%
Piccolo 1.5:1 94.73%