Condizioni di partecipazione standard alle promozioni

1. Introduzione

1.1 Le condizioni contenute nel presente documento (Condizioni di partecipazione standard alle promozioni) si applicano a tutte le offerte promozionali disponibili tramite le nostre piattaforme (ognuna definita promozione) e, insieme con le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, a cui ci si può riferire con "Condizioni chiave", definite nelle singole pagine web dedicate alle diverse promozioni (specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni) e con le nostre Condizioni generali, Condizioni generali di GDplus e Informativa sulla privacy (collettivamente, le Regole) formano un accordo legale fra l'utente e noi e possono essere modificate solo con il nostro consenso. Con la partecipazione a una promozione, l'utente indica di accettare e acconsentire di essere vincolato dalle Regole.

1.2 Prima di partecipare a una promozione, l'utente deve consultare le presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e tutte le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni.

1.3 In caso di conflitti o incoerenze tra queste Condizioni di partecipazione standard alle promozioni, le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni e le Condizioni generali, prevarranno le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni, seguite dalle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni, ma solo nella misura necessaria a risolvere tale conflitto o incoerenza.

1.4 L'utente può stampare una copia delle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni selezionando l'opzione di stampa dal menu del suo browser.

1.5 L'utilizzo da parte dell'utente di ogni piattaforma in sé e dei servizi disponibili attraverso quella piattaforma è soggetto alle Regole.

2. Promozioni e periodi delle promozioni

2.1 Possiamo, di tanto in tanto, organizzare delle promozioni in forma di offerte bonus (bonus o altri tipi di incentivo), giochi a premi, competizioni, concorsi, campionati, tornei o altre forme di promozione, o una combinazione di queste diverse forme. La particolare forma di promozione sarà descritta, e tutti i dettagli saranno illustrati, nelle comunicazioni (come e-mail, finestre di pop-up e lettere) che distribuiremo per informare gli utenti sulle diverse promozioni (ognuna definita comunicazione sulla promozione) e/o sulle singole pagine web dedicate alle diverse promozioni.

2.2 Ai fini di tutte le promozioni, il promotore è l'entità con cui l'utente ha stipulato il contratto secondo le Condizioni generali ("noi", "ci" e "nostro").

2.3 Il periodo di tempo durante il quale si terrà ogni promozione (periodo della promozione) sarà specificato nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni. Ogni promozione si concluderà automaticamente alla fine del relativo periodo della promozione; a quel punto non sarà più possibile una ulteriore partecipazione a quella promozione. Qualora il periodo della promozione non sia specificato, la promozione in questione si concluderà quando verrà interrotta sulla piattaforma.

3. Comunicazioni sulle promozioni

3.1 A meno che non venga specificato altrimenti nella comunicazione sulla promozione, la partecipazione a ogni promozione è aperta a tutti i giocatori delle nostre piattaforme, ma è limitata a una a persona, famiglia, domicilio, indirizzo o organizzazione a cui noi avremo inviato la comunicazione sulla promozione. Ci riserviamo il diritto di limitare la partecipazione a determinate promozioni ai giocatori che ottemperino a specifici criteri di selezione. Quando la comunicazione sulla promozione permetta partecipanti multipli, ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di limitare il numero dei partecipanti.

3.2 A meno che non venga specificato altrimenti nella comunicazione sulla promozione, questa è destinata esclusivamente al destinatario o alla categoria di destinatari a cui è indirizzata e non può essere trasferita. Se l'utente non è il destinatario o non rientra nella categoria di destinatari a cui è diretta la comunicazione, l'offerta è nulla.

4. Ammissione a partecipare alle promozioni

4.1 Per essere ammesso a partecipare a qualsiasi promozione l'utente deve:
(a) avere compiuto diciotto (18) anni o aver raggiunto la maggiore età prevista nel suo paese, stato o provincia di residenza;
(b) avere il diritto legale di utilizzare i nostri servizi in conformità con le nostre Condizioni generali;
(c) essersi registrato sul sito sito www.giocodigitale.it ed aver effettuato almeno un deposito, a meno che le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili non indichino diversamente;
(d) soddisfare tutti gli altri criteri di ammissione stabiliti nelle relative sezioni delle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni riguardanti determinate categorie generali di promozioni e nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili;
(e) non essere una persona non autorizzata (come definita al punto 6)

(Giocatore qualificato).

4.2 Per essere ammesso a partecipare a qualsiasi promozione dichiaratamente rivolta a nuovi giocatori o descritta come un'offerta per "nuovi giocatori" o "per la registrazione" (o simili), l'utente non deve aver in precedenza aperto un conto e aver effettuato un versamento per uno qualsiasi dei nostri servizi. Non è consentito usufruire di tali promozioni in combinazione con altre promozioni.

4.3 L'identità di ogni partecipante a una promozione sarà determinata dalla combinazione di tutti o alcuni dei seguenti elementi: nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di carta di credito/debito, indirizzo IP e altre forme di identificazione che potrebbero rendersi necessarie. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazioni all'utente che desideri partecipare a determinate promozioni.

5. Partecipazione alle promozioni

5.1 La partecipazione alle promozioni è facoltativa. L'utente ha la possibilità di rifiutare la partecipazione alle promozioni semplicemente ignorando o non accettando (ove possibile) la relativa comunicazione sulla promozione.

5.2 Per partecipare a una promozione, l'utente dovrà seguire le istruzioni stabilite nella relativa comunicazione sulla promozione, sulla singola pagina web di atterraggio dedicata alla promozione e, ove opportuno, le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili. Qualora la comunicazione sulla promozione o la pagina di atterraggio indichino che non è necessario un acquisto per partecipare alla promozione, l'utente potrà partecipare inviando una e-mail all'indirizzo ivi specificato.

5.3 A meno che non sia stabilito altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, si può accedere alle promozioni una volta sola.

5.4 Qualora il cliente intenda partecipare a promozioni che necessitano contattabilità, quali ad esempio le promozioni alle quali si aderisce tramite opt-in dedicato, detta partecipazione comporterà il consenso a venire contattato tramite email ai fini dello svolgimento delle stesse.

6. Giocatori esclusi e squalificati

6.1 Funzionari, dirigenti, impiegati, consulenti o agenti di bwin.party digital entertainment plc o di una delle sue compagnie sussidiarie, della casa madre o di compagnie a essa associate, o di uno dei loro fornitori o venditori (incluse agenzie promozionali, di stampa e pubblicitarie) o funzionari, dirigenti, impiegati, consulenti o agenti di qualsiasi entità connessa con le promozioni, o i parenti di tutte le persone succitate, ove "parente" include, ma non solo, coniuge, partner, figlio, fratello o sorella e le persone che risiedono nello stesso domicilio di una delle persone succitate.

6.2 Se un giocatore privo dei requisiti previsti partecipa a una promozione, ci riserviamo il diritto, senza pregiudizio per gli altri diritti previsti dalle Regole, di richiedere la restituzione di bonus, versamenti, premi o altri benefici, anche dal conto di quel giocatore.

6.3 Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di squalificare i giocatori che imbroglino o manipolino o tentino di manipolare la procedura di accesso o il funzionamento di una promozione o la cui condotta costituisca una violazione delle Regole o sia contraria allo spirito delle Regole o all'intenzione della promozione in questione o possa, secondo la nostra ragionevole opinione, portare discredito a noi, a una delle compagnie del nostro Gruppo o a uno dei nostri o dei loro marchi.

6.4 I giocatori saranno esclusi da tutte le promozioni e i bonus attribuiti saranno annullati, qualora i giocatori violino i termini del contratto di conto di gioco e in particolare se i giocatori, tra gli altri:

     -    detengano, gestiscano o effettuino puntate su più di un conto di gioco sulla piattaforma  www.giocodigitale.it e/o

     -    adottino comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile.

6.5 Gioco Digitale si riserva, altresì, il diritto di analizzare l'archivio delle transazioni ed il registro delle puntate dei clienti aderenti alle varie promozioni al fine di prevenire eventuali comportamenti fraudolenti e prendere provvedimenti su eventuali promozioni future.

6.6 Le missioni del poker sono disponibili una volta sola, ovvero al completamento di ogni specifica missione si riceverà il premio prefissato, da quel momento in poi soddisfando nuovamente le condizioni non si riceverà un ulteriore ricompensa.

7. Versamenti di qualificazione

7.1 A meno che le specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili non indichino che è disponibile una modalità "acquisto non necessario" (o altra simile deroga), la partecipazione alle promozioni è soggetta al versamento da parte dell'utente dell'importo minimo richiesto che potrebbe essere necessario versare nel conto di tanto in tanto una volta aperto (versamento di qualificazione), sempre che nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni non sia indicato un importo diverso per il versamento di qualificazione.

8. Requisiti di rilascio e di prelievo

8.1 Per quanto riguarda alcune promozioni, oltre ai criteri generali di ammissione definiti nelle presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni, prima che un bonus possa essere utilizzato, che ci si possa giocare oppure, ove opportuno, prima che possa essere prelevato, o come condizione per essere ammessi a ricevere un premio o a partecipare a una competizione, gara, campionato o torneo, dovranno essere soddisfatti determinati requisiti di rilascio oppure, ove opportuno, di prelievo. Eventuali requisiti o restrizioni supplementari saranno contenuti o menzionati nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili. È possibile prelevare dal conto il denaro conseguito mediante un bonus nella nostra sezione Sport soltanto dopo che sono stati soddisfatti i requisiti di puntata associati all'offerta bonus. L'importo di ogni bonus deve essere puntato a quote di almeno 2.50.

Nell'eventualità che l'utente prelevi denaro, in virtù del quale ha ricevuto un bonus, senza aver prima soddisfatto tutti i requisiti di rilascio applicabili, i requisiti di prelievo o i criteri generali di ammissione, l'intero importo del bonus e le vincite eventualmente realizzate con l'importo del bonus verranno annullate e noi saremo autorizzati a dedurre tali somme dal conto dell'utente.

8.2 Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che venga giocato un certo numero di partite o di mani o che venga piazzato un certo numero di puntate, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, non saranno tenute in considerazione le partite, le mani o le puntate giocate o piazzate ai tavoli dei tornei (a meno che la promozione non abbia la forma di un torneo) o ai tavoli in denaro virtuale.

8.3 Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che venga accumulato un certo numero di punti, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, il riferimento ai "punti" sta a indicare esclusivamente i punti standard accumulati durante il periodo della promozione corrispondente. Una volta che i punti siano stati scambiati in connessione con una promozione, non potranno essere restituiti.

8.4 Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che vengano piazzate delle puntate, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, le puntate piazzate a qualsiasi gioco di (i) roulette sui numeri vincenti rosso, nero, pari, dispari, tra 1 e 18, o tra 19 e 36, (ii) single deck blackjack, (iii) Bonus Pairs Blackjack, (iv) Triple Card Poker, (v) Texas Hold'em Bonus Poker, (vi) Final Score World Cup e (vii) Tens or Better non saranno prese in considerazione come puntate valide al fine di soddisfare i requisiti di puntata o di prelievo delle promozioni.

9. Pagamento dei bonus

9.1 Conformemente al punto 8.1 di cui sopra, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, tutti i bonus saranno accreditati al conto dei giocatori in possesso dei requisiti previsti entro sette (7) giorni dall'iscrizione alla relativa promozione.

9.2 L'utilizzo di bonus da parte dell'utente è soggetto alla verifica da parte nostra di comportamenti di gioco irregolari. Per assicurare l'imparzialità del gioco e un corretto utilizzo dei bonus, consideriamo irregolari le puntate a basso margine, le puntate uguali, le puntate a rischio zero o le puntate pro e contro (hedge betting), se utilizzate per ottenere bonus. Ulteriori esempi di condotte di gioco irregolari includono, ma non solo: (i) piazzare puntate singole o multiple per un valore pari al 50% o più del bonus su un singolo gioco, una singola mano o round, costruendo un saldo e modificando in modo significativo la condotta di gioco (puntata, tipi di gioco, strutture di puntata, etc.) al fine di soddisfare i requisiti di rilascio del bonus; (ii) piazzare puntate consistenti che risultino in un guadagno sostanziale seguito da una improvvisa diminuzione del volume delle puntate pari ad almeno il 75% della puntata media precedente, finché i requisiti di rilascio del bonus non siano stati soddisfatti; (iii) se dovessimo avere buoni motivi per sospettare che l'utente abbia solo cercato di approfittare del bonus offerto da noi in buona fede per favorire il divertimento dell'utente (per esempio, accettando un bonus, soddisfacendo i requisiti minimi di puntata e prelevando successivamente i fondi). Nell'eventualità che dovessimo ritenere che abbia avuto luogo una condotta di gioco irregolare, ci riserviamo il diritto di impedire che l'utente prelevi i suoi fondi dal conto e/o di trattenere le vincite eventualmente realizzate dall'utente tramite l'utilizzo del bonus. Per ricevere bonus/freebet/TicketPoker il cliente dovrà aver effettuato almeno un deposito dalla data di registrazione. Qualora tale condizione non dovesse essere soddisfatta, non verrà erogato nessun tipo di bonus/freebet/TicketPoker, anche se previsto dalle condizioni di partecipazione della promozione.

9.3 Nell'eventualità che a un giocatore in possesso dei requisiti previsti venga accidentalmente accreditato più di un bonus o venga eseguito un qualsiasi pagamento in eccesso, ci riserviamo il diritto, senza pregiudizio per gli altri diritti previsti dalle Regole, di richiedere la restituzione dal conto dell'utente dell'importo dei bonus o dei pagamenti in eccesso.

9.4 Salvo diversamente indicato nelle promozioni di riferimento, è possibile utilizzare:

1) i bonus scommesse unicamente su qualsiasi evento e su qualsiasi tipo di scommessa effettuata nella sezione Sport e/o Scommesse Live (singola, multipla, antepost o live a quota 2.50)

2) i bonus casinò unicamente sui giochi della sezione Casinò e Giochi

3) i bonus poker unicamentenella sezione Poker del sito.

4) i bonus Bingo unicamentenella sezione Bingo del sito.

9.5 I bonus attribuiti a fronte di qualunque promozione dovranno essere maturati rispettando le tempistiche indicate dalle stesse e, salvo diversamente indicato nelle promozioni di riferimento, dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dall'accredito altrimenti non saranno più utilizzabili.

9.6 In conformità con la normativa AAMS, i bonus non sono immediatamente prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma www.giocodigitale.it per permettere il prelievo delle vincite derivanti dal loro utilizzo.

9.7 Salvo diversamente indicato nelle promozioni di riferimento, le ricariche effettuate con bonuscode sono vincolate al prodotto oggetto della promozione, e seguiranno le stesse condizioni di sblocco del bonus.

9.8 Salvo diversamente indicato nelle promozioni di riferimento, pe lo sblocco dei bonus deposito sarà necessario effettuare puntate per un ammontare pari al “Bonus + l’importo della ricarica”.

9.9 In linea con i termini e condizioni generali di utilizzo della nostra piattaforma, il bonus non sarà erogato nei casi in cui la ricarica del Conto Gioco sia stata effettuata con un metodo di pagamento (carta di credito, PostePay, PayPal, ecc.) intestato ad una persona diversa dal titolare del conto gioco.

9.10 I bonus sul versamento saranno vincolati al deposito, ciò significa che i requisiti di rilascio dovranno essere soddisfatti con la ricarica effettuata per l'ottenimento del bonus, in caso di esaurimento del saldo eventuali ricariche aggiuntive non parteciperanno allo sblocco del bonus.

10. Modifica e revoca delle promozioni; modifica delle Regole

10.1 Ci riserviamo il diritto di modificare, interrompere o terminare qualsiasi promozione o un aspetto di essa in qualsiasi momento, con o senza preavviso, per qualsivoglia ragione, incluso, ma non solo, in caso di errore di stampa, di produzione, di distribuzione o di altro tipo in qualsiasi comunicazione sulle promozioni o sulla piattaforma, o in caso di errori nella preparazione o esecuzione di una promozione che possano avere ripercussioni sul risultato della promozione o sul numero dei partecipanti o sul valore delle rivendicazioni.

10.2 Le Regole possono essere modificate da noi in qualsiasi momento tramite la pubblicazione delle condizioni modificate sulla relativa pagina (o pagine) della piattaforma. Raccomandiamo agli utenti di rivedere regolarmente le presenti Condizioni di partecipazione standard alle promozioni. Tramite la prosecuzione della partecipazione alla promozione, l'utente accetta tutte le modifiche alle condizioni.

11. Eventi di poker dal vivo

11.1 I vincitori partecipano a un torneo dal vivo come membri del nostro team.

11.2 I vincitori non possono convertire in denaro un ticket per un torneo dal vivo.

11.3 Queste condizioni per gli eventi di poker dal vivo possono essere sostituite da specifici regolamenti per tornei dal vivo stabiliti dagli organizzatori del torneo stesso. Se una qualsiasi di queste condizioni per gli eventi di poker dal vivo viene sostituita da un'altra regola di un torneo dal vivo, tutte le altre disposizioni di queste condizioni per gli eventi di poker dal vivo manterranno la loro piena validità.

11.4 Se il vincitore non può partecipare a uno specifico torneo dal vivo, potremo offrirgli l'opportunità di partecipare a un torneo dal vivo alternativo, di valore uguale o inferiore. Se, a nostra sola discrezione, dovessimo ritenere che il torneo dal vivo alternativo è di minor valore, il vincitore potrà ricevere la differenza di valore del buy-in in Tournament€. Se non dovesse essere disponibile un torneo dal vivo alternativo adatto, il vincitore potrebbe perdere il pacchetto premio.

11.5 Se non possiamo mandare il vincitore a un torneo dal vivo per ragioni che esulano dal nostro ragionevole controllo o per ragioni associate all'obiettivo di mandare il vincitore al torneo dal vivo, al vincitore sarà data l'opportunità di partecipare a un torneo dal vivo alternativo.

11.6 Ogni torneo dal vivo sostitutivo sarà deciso da noi a nostra sola discrezione.

11.7 Potremo, a nostra sola discrezione, decidere di non mandare un team a un torneo dal vivo. Informeremo il vincitore almeno due (2) settimane prima dell'inizio del torneo dal vivo specificando il motivo (o i motivi) della mancata partecipazione. Daremo inoltre l'opportunità di partecipare a un torneo dal vivo alternativo.

11.8 Se il giocatore verrà mandato a un torneo dal vivo alternativo, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali costi, perdite o danni che ne dovessero derivare.

11.9 I seguenti costi relativi a un torneo dal vivo possono essere coperti da noi per il vincitore che parteciperà a un torneo dal vivo come membro del nostro team. I costi sostenuti dipendono dal valore del pacchetto vinto dal vincitore.

a) Buy-in del torneo: possiamo coprire i costi per il buy-in del torneo.

b) Spese di viaggio e piccole spese: possiamo coprire le spese di viaggio e fornire al vincitore denaro per le piccole spese. L'importo pagato verrà comunicato da un nostro rappresentante e verrà corrisposto al vincitore prima della partenza per un torneo dal vivo. L'importo può coprire tutti i costi e le spese a cui il giocatore andrà incontro durante la sua permanenza nel luogo dove si svolgerà il torneo dal vivo. L'importo sarà accreditato sul conto del giocatore sul nostro sito.

c) Alloggio in hotel: possiamo coprire i costi per l'alloggio in hotel. Tutti i costi aggiuntivi, come per esempio i pasti, il servizio in camera, le telefonate etc., sono di esclusiva responsabilità del vincitore.

11.10 Durante la partecipazione a un torneo dal vivo o a qualsiasi evento secondario, il vincitore dovrà indossare il nostro abbigliamento e mantenerlo visibile per tutto il tempo, a meno che l'organizzatore del torneo non ne faccia espresso divieto.

11.11 In connessione con la partecipazione a un torneo dal vivo, il vincitore accetta di essere intervistato e/o coinvolto in altri impegni da compagnie di pubbliche relazioni per nostro conto. Questo può includere, ma non solo, interviste condotte dal nostro staff su base giornaliera e informazioni aggiuntive, da fornire per la pubblicazione su qualsiasi nostro sito. Deteniamo in esclusiva i diritti di copia, riproduzione e uso dei risultati di interviste e altri impegni o di parte di essi, incluse fotografie e video del vincitore. Il vincitore rinuncia al diritto di esaminare e approvare tale uso.

11.12 Se intervistato da terzi in connessione con un torneo dal vivo, il vincitore deve dichiarare di essersi qualificato per l'evento dal vivo giocando sul nostro sito, a meno che l'organizzatore del torneo non ne faccia espresso divieto.

11.13 Il giocatore sa e accetta che possiamo utilizzare immagini e video del vincitore nonché il suo vero nome e il nickname su qualsiasi nostro sito in connessione con notizie riguardanti un torneo dal vivo.

11.14 Possiamo, a nostra sola discrezione, fornire un compenso per attività addizionali successive alla conclusione di un torneo dal vivo a cui il vincitore potrebbe essere invitato a partecipare. Tutte le attività al di fuori del periodo di un torneo dal vivo sono soggette alla previa approvazione del vincitore.

11.15 Se non rispetterà gli obblighi definiti nel presente contratto, il vincitore verrà escluso dai futuri eventi in team, tra cui eventi di qualificazione e eventi dal vivo. Informeremo il vincitore per iscritto dell'eventuale esclusione e delle conseguenze che ne derivano.

11.16 Se un vincitore soggetto a esclusione dovesse partecipare a un evento di qualificazione e vincere un premio, il premio sarà annullato.

11.17 Possiamo organizzare attività addizionali durante il periodo in cui è in corso un torneo dal vivo. Non siamo in alcun modo responsabili per nessun tipo di contrattempo a cui il vincitore potrebbe andare incontro durante la partecipazione a queste attività. Il vincitore è sempre responsabile per la sicurezza personale e deve agire di conseguenza. Questo vale per tutto il tempo in cui il vincitore agirà come membro del nostro team.

11.18 Il valore totale previsto per il premio dichiarato sul nostro sito può essere garantito soltanto a un vincitore che partecipi a tutte le attività extracurricolari. Non possiamo essere ritenuti responsabili se il giocatore decide di non prendere parte alle attività o non potrà prendervi parte per motivi personali o per la partecipazione al torneo.

11.19 In caso di eventuali controversie riguardanti le condizioni relative al pacchetto premio, la nostra decisione sarà definitiva e vincolante per le parti.

11.20 Per partecipare a un torneo dal vivo, il vincitore deve essere maggiorenne e è sua sola responsabilità fornire documenti a prova della maggiore età. Possiamo richiedere in qualsiasi momento la documentazione comprovante la maggiore età.

11.21 È esclusiva responsabilità del vincitore procurarsi un eventuale visto per il viaggio e rispettare tutte le altre condizioni, come vaccinazioni etc., richieste per l'ingresso del vincitore nel paese o nella regione in cui si svolge il torneo dal vivo in questione.

11.22 Il vincitore dovrà portare con sé una carta di credito o di debito, per poter accedere all'alloggio. In caso contrario, dovremo organizzare un alloggio alternativo, potenzialmente inferiore. Tutti i costi aggiuntivi derivanti dall'eventualità di questa nuova sistemazione dovranno essere sostenuti dal vincitore.

11.23 Il vincitore è personalmente responsabile per tutte le tasse eventualmente associate alla vincita del premio.

12. Condizioni di Sblocco dei Bonus Casino

12.1 I bonus validi per il Casinò hanno diverse condizioni di sblocco a seconda del gioco su cui verranno utilizzati.

12.2 Il contributo della puntata effettuata su tutte le Slot (ad eccezione di Blood Suckers) vale il 100%. (esempio: un bonus da 5€ valido sulle slot, con condizione di sblocco uguale ad 1, andra’ rigiocato alle slot per un valore pari a 5€, cosi da poter usufruire del bonus)

12.3 La Slot Blood Sucker di Netent ha un contributo di puntata del 0% per cui la slot non e’ valida per lo sblocco di un bonus Casino.

12.4 Il contributo della puntata effettuata su tutti i giochi da tavolo (blackjack e blackjack live; roulette e roulette live) vale il 20%. (esempio: un bonus da 5€ valido sui giochi da tavolo con condizione di sblocco uguale ad 1 andra’ rigiocato per un valore pari a 25€ [(5€x1)/20%= 25€] per poter usufruire del bonus.

12.5 Il contributo della puntata effettuata sul Baccarat ed il Baccarat Live vale il 5%. (esempio: un bonus da 5€ valido sul Baccarat con condizione di sblocco uguale ad 1 andra’ rigiocato per un valore pari a 20€ [(5€x1)/5%= 100€] per poter usufruire del bonus.