Basket

(Ultimo aggiornamento: 12/02/2020)

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

 

TESTA A TESTA/MONEY LINE

Consistente le pronosticare quale squadra si aggiudicherà il match (tempi supplementari inclusi).

1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta

2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

TESTA A TESTA/MONEY LINE QUARTO

Consistente le pronosticare quale squadra si aggiudicherà un determinato quarto.

1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta

2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

TESTA A TESTA/MONEY LINE TEMPO

Consistente le pronosticare quale squadra si aggiudicherà un determinato tempo. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

1: vince la squadra posizionata a sinistra nella scommessa offerta

2: vince la squadra posizionata a destra nella scommessa offerta

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

HANDICAP/SPREAD

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà il match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

HANDICAP/SPREAD QUARTO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà un determinato quarto aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

HANDICAP/SPREAD TEMPO

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre vincerà un determinato tempo del match (primo o secondo) aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col segno "1" risulterà vincente la squadra posizionata a sinistra. Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata a destra. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

ESITO FINALE 1X2 (SOLO TEMPO REGOLAMENTARI)

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà il match (solo nei tempi regolamentari, sono esclusi eventuali overtime). Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra posizionata a sinistra nell'offerta, col segno "2" risulterà vincente la squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità (pareggio secco).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.23

 

ESITO FINALE 1X2 QUARTO

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà un determinato tempo del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra posizionata a sinistra nell'offerta, col segno "2" risulterà vincente la squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità (pareggio secco).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006 (pareggio secco).

 

ESITO FINALE 1X2 TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà un determinato tempo del match. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra posizionata a sinistra nell'offerta, col segno "2" risulterà vincente la squadra posizionata a destra nell'offerta, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità (pareggio secco). Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI (SUPPLEMENTARI INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, nel match (inclusi eventuali overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI QUARTO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato quarto del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI TEMPO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato tempo del match. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Inoltre si precisa che nel calcolo dell'U/O punti del secondo tempo sono da considerare anche eventuali tempi supplementari (OT - Overtime).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI TEAM 1 NEL QUARTO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato quarto del match dalla squadra proposta a sinistra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI TEAM 2 NEL QUARTO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato quarto del match dalla squadra proposta a destra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI TEAM 1 NEL TEMPO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato tempo del match dalla squadra proposta a sinistra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Inoltre si precisa che nel calcolo dell'U/O, nei punti del secondo tempo sono da considerare anche eventuali tempi supplementari (OT - Overtime).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

U/O PUNTI TEAM 2 NEL TEMPO

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno, attraverso una determinata soglia, in un determinato tempo del match dalla squadra proposta a destra nell'offerta. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Inoltre si precisa che nel calcolo dell'U/O, nei punti del secondo tempo sono da considerare anche eventuali tempi supplementari (OT - Overtime).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

MARGINE VITTORIA 12 SCELTE

Consiste nel pronosticare sul margine con il quale una delle due squadre batterà l'altra, scegliendo fra 6 fasce predefinite offerte per ciascuna squadra.

Opzioni:

1             A1-5

2             A6-10

3             A11-15

4             A16-20

5             A21-25

6             A+26

7             B1-5

8             B6-10

9             B11-15

10           B16-20

11           B21-25

12           B+26

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

MARGINE VITTORIA 12 SCELTE

Consiste nel pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre, tempi supplementari inclusi. 7 esiti possibili.

Opzioni:

1             1-5

2             6-10

3             11-15

4             16-20

5             21-25

6             26-30

7             >30

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

PARI/DISPARI

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati, al termine di un determinato incontro, è un numero pari o dispari, inclusi eventuali tempi supplementari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

PARI/DISPARI QUARTO

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati, al termine di un determinato quarto offerto nella scommessa, è un numero pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

PARI/DISPARI TEMPO

Consiste nel pronosticare se la somma totale dei punti realizzati, al termine di un determinato tempo offerto nella scommessa, è un numero pari o dispari. Con l'esito "pari" si pronosticherà il numero di punti realizzati sia pari mentre con l'esito "dispari" l'esatto contrario (0 risultato pari). Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo).

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

TOTALE PUNTI 10 ESITI

Consiste nel pronosticare quale sarà Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno realizzati nei soli tempi regolamentari di un match da entrambe le squadre. 11 possibili opzioni. Con l'opzione "100 o <" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 100 o un numero minore di 100 punti. Con l'opzione "101-110" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 101 e 110 punti. Con l'opzione "111-120" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 111 e 120 punti. Con l'opzione "121-130" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 121 e 130 punti. Con l'opzione "131-140" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 131 e 140 punti. Con l'opzione "141-150" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 141 e 150 punti. Con l'opzione "151-160" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 151 e 160 punti. Con l'opzione "161-170" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 161 e 170 punti. Con l'opzione "171-180" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 171 e 180 punti. Con l'opzione "180 o >" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 180 o un numero maggiore di 180 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             100 O <

2             101 - 110

3             111 - 120

4             121 - 130

5             131 - 140

6             141 - 150

7             151 - 160

8             161 - 170

9             171 - 180

10           180 O >

 

 

TOTALE PUNTI 11 ESITI (1)

Consiste nel pronosticare quale sarà Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno realizzati nei soli tempi regolamentari di un match da entrambe le squadre. 11 possibili opzioni. Con l'opzione "130 o <" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 130 o un numero minore di 130 punti. Con l'opzione "131-140" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 131 e 140 punti. Con l'opzione "141-150" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 141 e 150 punti. Con l'opzione "151-160" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 151 e 160 punti. Con l'opzione "161-170" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 161 e 170 punti. Con l'opzione "171-180" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 171 e 180 punti. Con l'opzione "181-190" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 181 e 190 punti. Con l'opzione "191-200" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 191 e 200 punti. Con l'opzione "201-210" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 201 e 210 punti. Con l'opzione "211-220" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 211 e 220 punti. Con l'opzione "221 o >" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 221 o un numero maggiore di 221 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             130 o <

2             131-140

3             141-150

4             151-160

5             161-170

6             171-180

7             181-190

8             191-200

9             201-210

10           211-220

11           221 o >

 

TOTALE PUNTI 11 ESITI (2)

Consiste nel pronosticare quale sarà Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno realizzati nei soli tempi regolamentari di un match da entrambe le squadre. 11 possibili opzioni. Con l'opzione "150 o <" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 150 o un numero minore di 150 punti. Con l'opzione "151-160" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 151 e 160 punti. Con l'opzione "161-170" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 161 e 170 punti. Con l'opzione "171-180" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 171 e 180 punti. Con l'opzione "181-190" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 181 e 190 punti. Con l'opzione "191-200" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 191 e 200 punti. Con l'opzione "201-210" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 201 e 210 punti. Con l'opzione "211-220" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 211 e 220 punti. Con l'opzione "221-230" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 221 e 230 punti. Con l'opzione "231-240" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano in un range compreso tra 231 e 240 punti. Con l'opzione "241 o >" si pronostica che i punti totali realizzati da entrambe le squadre nel corso dei tempi regolamentari del match siano 241 o un numero maggiore di 241 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             150 O <

2             151 - 160

3             161 - 170

4             171 - 180

5             181 - 190

6             191 - 200

7             201 - 210

8             211 - 220

9             221 - 230

10           231 - 240

11           241 O >

 

U/O PUNTI GIOCATORE

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno da un giocatore, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

MODO PRIMO PUNTO

Consiste nel pronosticare come verrà realizzato il primo punto nel corso del match. 3 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "2 punti" si pronosticherà che i primi punti del match verrano realizzati con un tiro da 2, con l'opzione "3 punti" un tiro da 3 punti e con l'opzione "tiro libero" sarà invece un tiro dalla lunetta definito tiro libero. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             2 PUNTI

2             3 PUNTI

3             TIRO LIBERO

 

MODO PRIMO PUNTO SECONDO TEMPO

Consiste nel pronosticare come verrà realizzato il primo punto del secondo tempo (terzo quarto se il match li prevede). 3 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "2 punti" si pronosticherà che i primi punti del match verrano realizzati con un tiro da 2, con l'opzione "3 punti" un tiro da 3 punti e con l'opzione "tiro libero" sarà invece un tiro dalla lunetta definito tiro libero. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             2 PUNTI

2             3 PUNTI

3             TIRO LIBERO

 

PIU PUNTI NEL 1T O NEL 2T INCLUSI OVERTIME HANDICAP

Consiste nel pronosticare in quale dei due tempi (nel secondo sono considerati eventuali overtime) saranno segnati più puntiaggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti segnati dalla frazione di gioco selezionata, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta un vantaggio ricevuto dalla frazione di gioco sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la frazione di gioco favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente il primo tempo. Col segno "2" sarà invece il secondo tempo vincente. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T PRIMO PUNTO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo punto nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo punto del match verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T PRIMO PUNTO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo punto nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo punto del primo tempo verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T PRIMO TIRO LIBERO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro libero nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro libero del match verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T PRIMO TIRO LIBERO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro libero nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro libero del primo tempo verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T PRIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro da 3 punti nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro da 3 punti del match verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T PRIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà il primo tiro da 3 punti nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che il primo tiro da 3 punti del primo tempo verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T ULTIMO PUNTO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo punto nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che gli ultimi punti del match verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T ULTIMO PUNTO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo punto nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che gli ultimi punti del primo tempo verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T ULTIMO TIRO LIBERO REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo tiro libero nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’utlimo tiro libero del match verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T ULTIMO TIRO LIBERO REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l'ultimo tiro libero nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro libero del primo tempo verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T ULTIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO INCLUSI OVERTIME

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l’ultimo tiro da 3 punti nel corso del match, eventuali overtime inclusi. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro da 3 punti del match verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

T/T ULTIMO TIRO DA 3 PUNTI REALIZZATO PRIMO TEMPO

Consiste nel pronosticare quale squadra realizzerà l’ultimo tiro da 3 punti nel corso del primo tempo del match. 2 le opzioni di scommessa possibile. Con l'opzione "1" si pronosticherà che l’ultimo tiro da 3 punti del primo tempo verrano realizzati dalla squadra di casa, con l'opzione "2" dalla squadra ospite. Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

PUNTI GIOCATORE

Consiste nel pronosticare quanti punti verranno messi a segno da un giocatore, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

PARZIALE / FINALE OVERTIME INCLUSI

Consiste ne pronosticare il risultato del primo tempo con quello finale (eventuali overtime inclusi, in combinazione senza alcun margine, attraverso opzioni specificate. 6 le opzioni offribili. Col segno "1/1" si pronostica che sia il primo tempo e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) siano vinti dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "X/1" si pronostica che sia il primo tempo finisca in parità e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "2/1" si pronostica che sia il primo tempo vinto sia vinto dalla squadra offerta a destra nella scommessa e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "1/2" si pronostica che sia il primo tempo vinto sia vinto dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "X/2" si pronostica che sia il primo tempo finisca in parità e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) sia vinto dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine. Col segno "2/2" si pronostica che sia il primo tempo e il risultato finale (eventuali overtime inclusi) siano vinti dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1/1

2             X/1

3             2/1

4             1/2

5             X/2

6             2/2

 

SQUADRA VINCE TUTTI I QUARTI

Consiste nel pronosticare se una delle due squadre vincerà tutti i quarti di gioco senza alcun margine. Col segno "1" si pronostica che tutti i quarti di gioco siano vinti dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine, col segno "2" dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine, mentre col segno "nessuna squadra" nessuna delle due squadre offerte nella scommessa vincerà tutti i quarti di gioco. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1

2             2

3             NESSUNA SQUADRA

 

SQUADRA VINCE ENTRAMBI I TEMPI OVERTIME INCLUSI

Consiste nel pronosticare se una delle due squadre vincerà sia il primo che il secondo tempo del match senza alcun margine, per il secondo tempo sono inclusi eventuali overtime. Col segno "1" si pronostica che entrambi i tempi (primo e secondo) siano vinti dalla squadra offerta a sinistra nella scommessa senza alcun margine, col segno "2" dalla squadra offerta a destra nella scommessa senza alcun margine, mentre col segno "nessuna squadra" nessuna delle due squadre offerte nella scommessa vincerà entrambi i tempi (primo e secondo). Per ogni tempo, ove previsto, si intende la somma del primo e del secondo quarto (primo tempo) e la somma del terzo e del quarto quarto (secondo tempo). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1

2             2

3             NESSUNA SQUADRA

 

TOTALE PUNTI + RIMBALZI + ASSIST GIOCATORE

Consiste nel pronosticare quanti punti + rimbalzi + assist verranno messi a segno da un giocatore, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

OVERTIME SI/NO

Consiste nel pronosticare se un determinato match si disputeranno i tempi supplementari (overtime). Col segno "si" si pronosticherà che venga disputato un supplementare almeno (overtime), viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O RIMBALZI GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti rimbalzi verranno catturati da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di rimbalzi inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O STOPPATE GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quante stoppate verranno effettuate da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di stoppate inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O ASSIST GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti assist verranno effettuati da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di assist inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O RECUPERI GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti recuperi (del pallone) verranno effettuati da un giocatore x, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di recuperi (del pallone) inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


GIOCATORE DOPPIA DOPPIA SI/NO (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare se un giocatore x realizzi una doppia doppia (è il termine che nella pallacanestro definisce una prestazione di un giocatore che riesce a totalizzare almeno 10 in due delle voci statistiche principali: punti, rimbalzi, assist, stoppate, recuperi) nel corso del match, inclusi eventuali supplementari. Col segno "si" si pronosticherà che il giocatore realizzi una doppia doppia, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso il determinato giocatore totalizzi almeno 10 in più di 2 delle voci statistiche, l'esito vincente del mercato sara "si". Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


GIOCATORE TRIPLA DOPPIA SI/NO (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare se un giocatore x realizzi una tripla doppia (è il termine che nella pallacanestro definisce una prestazione di un singolo giocatore, capace di raggiungere in una partita la doppia cifra in tre delle seguenti voci statistiche: punti, rimbalzi, assist, recuperi, stoppate) nel corso del match, inclusi eventuali supplementari. Col segno "si" si pronosticherà che il giocatore realizzi una tripla doppia, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso il determinato giocatore totalizzi almeno 10 in più di 3 delle voci statistiche, l'esito vincente del mercato sara "si". Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O TIRI DA 3 PUNTI REALIZZATI GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti tiri da 3 punti verranno realizzati (segnati) da un giocatore X, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di tiri da 3 punti realizzati inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


U/O PUNTI + RIMBALZI + ASSIST GIOCATORE (OT INCLUSI)

Consiste nel pronosticare quanti punti + rimbalzi + assist (sommati tra di essi) verranno realizzati e effettuati da un giocatore X, attraverso una determinata soglia, nel match, compresi eventuali tempi supplementari (Overtime). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti + rimbalzi + assist inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

ANTEPOST

 

VINCENTE MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCENTE GIRONE

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di un girone di qualificazione di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCENTE GRUPPO

Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione in un gruppo di squadre offerte (esempio Vincente Conference NBA). Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

PASSAGGIO TURNO

Consiste nel pronosticare quale squadra si qualificherà al turno successivo di una determinata manifestazione. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

QUALIFICATO SI/NO

Consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà al turno successivo di una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà la qualificazione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

VINCENTE SERIE

Consiste nel pronosticare in quante partite la serie tra due team finirà (al meglio delle 7 partite) e ovviamente una delle due sarà vincente. 4 Opzioni disponibili. Con l'opzione "4 partite" la serie si concluderà in 4 match (4-0 o 0-4 risultato finale). Con l'opzione "5 partite" la serie si concluderà in 5 match (4-1 o 1-4 risultato finale). Con l'opzione "6 partite" la serie si concluderà in 6 match (4-2 o 2-4 risultato finale). Con l'opzione "7 partite" la serie si concluderà in 7 match (4-3 o 3-4 risultato finale). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             4 PARTITE

2             5 PARTITE

3             6 PARTITE

4             7 PARTITE

 

RISULTATO ESATTO SERIE 5 PARTITE

Consiste nel pronosticare quale sarà il punteggio finale di una serie al meglio delle 5 partite. 6 Opzioni disponibili. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             3:0

2             3:1

3             3:2

4             2:3

5             1:3

6             0:3

 

RISULTATO ESATTO SERIE 7 PARTITE

Consiste nel pronosticare quale sarà il punteggio finale di una serie al meglio delle 7 partite. 8 Opzioni disponibili. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             4:0

2             4:1

3             4:2

4             4:3

5             3:4

6             2:4

7             1:4

8             0:4

 

DUE TROFEI NELLA STESSA STAGIONE SI/NO

Consiste nel pronosticare se un una squadra si aggiudicherà due trofei nella medesima stagione. Con l'opzione "si", la squadra vincerà due trofei. Al contrario, con opzione "no" la squadra non vincerà entrambi i trofei o almeno uno di questi. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

TESTA A TESTA MANIFESTAZIONE

Consiste nel pronosticare quale delle due squadre proposte si piazzerà in una posizione migliore nel corso di una intera manifestazione. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra a destra offerta nella scommessa, col segno "2" risulterà vincente la squadra a sinistra offerta nella scommessa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCENTE PREMIO MVP STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare quale gicatore verrà dichiarato most valuable player della stagione regolare di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

VINCENTE ROOKIE DELL'ANNO

Consiste nel pronosticare quale gicatoreverrà dichiarato rookie (miglior giovane della stagione, playoff inclusi, di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

VINCENTE PREMIO MVP FINALS

Consiste nel pronosticare quale gicatore verrà dichiarato most valuable player delle finali playoff di una manifestazione dall'Ente organizzatore della manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

PRIMA SCELTA DRAFT

Consiste nel pronosticare quale giocatore al draft sarà la prima scelta assoluta (Il Draft NBA è un evento annuale durante il quale le 30 squadre della National Bssketball League selezionano i giocatori provenienti dai college. Nella NBA è il modo più comune di reclutare nuovi giocatori). Una opzione risulterà in ogni caso vincente. E' prevista la voce altro qualora non siano presenti tutti gli esiti pronosticabili. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCENTE JOHN R. WOODEN AWARD MEN'S PLAYER OF THE YEAR

Consiste nel pronosticare a quale giocatore verà assegnato il premio "John R. Wooden Award Men's Player of the Year" (miglior giocatore dell'anno) al termine del campionato NCAA del Nordamerica dell'anno di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento. Il premio sarà assegnato e visibile al sito ufficiale: https://www.woodenaward.com/. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

VINCENTE DIFENSORE DELL'ANNO

La scommessa consiste nel pronosticare quale giocatore, tra quelli indicati, sarà eletto miglior difensore al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

VINCENTE MOST IMPROVED PLAYER

Occorre pronosticare chi riceverà il premio di “Most Improved Player”( giocatore più migliorato dell'anno) al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. (Esempio: www.nba.com/nbaawards). Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

VINCENTE SESTO UOMO DELL'ANNO

Consiste nel pronosticare quale giocatore si aggiudicherà il premio di “Sixth Of The Year” (miglior giocatore che entra dalla panchina) al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

VINCENTE PREMIO ALLENATORE DELL'ANNO

Consiste nel pronosticare quale si aggiudicherà il premio di “Coach Of The Year” (allenatore dell'anno) al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

VINCENTE CLASSICA MARCATORI STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare quale giocatore sarà il miglior marcatore al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

VINCENTE MIGLIOR RIMBALZISTA STAGIONE REGOLARE

Consiste nel pronosticare quale giocatore sarà dichiarato il miglior rimbalzista al termine della stagione regolare (Regular Season) per la manifestazione di riferimento dell’anno indicato. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Per tutto quello che non e' menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

TEAM CON MAGGIOR NUMERO DI VITTORIE NELLA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare quale squadra vincerà più partite al termine della stagione regolare dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. In caso di ex-aequo la quota verrà divisa per tutte le squadre vincenti. Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

TEAM CON MAGGIOR NUMERO DI SCONFITTE NELLA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare quale squadra perderà più partite al termine della stagione regolare dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. In caso di ex-aequo la quota verrà divisa per tutte le squadre vincenti (con il record di sconfitte). Qualora non siano offerti tutti i possibili esiti sarà presente anche la voce "ALTRO". Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento vigente.

 

QUALIFICATA AI PLAYOFF

Consiste nel pronosticare se una squadra si qualificherà ai playoff di una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà la qualificazione, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

U/O VITTORIE SQUADRA REGULAR SEASON

Consiste nel pronosticare se il numero di vittorie conquistate (considerando eventuali over time) dalla squadra oggetto di scommessa al termine della stagione regolare (regular season) dell'anno indicato per la manifestazione di riferimento sarà inferiore (UNDER) o superiore (OVER) alla soglia indicata. Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di vittorie inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Per la refertazione fa fede quanto diramato dall'ente ufficiale organizzatore della manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti e per tutto quello che non è menzionato si applicano le disposizioni del DM vigente.

 

VINCENTE GARA 3 PUNTI

Consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà la sfida in cui bisognerà realizzare tiri da 3 punti. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCENTE GARA SCHIACCIATE

Consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà la sfida in cui bisognerà affrontarsi in una gara di schiacciate. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

CAMBIO SQUADRA SI/NO

Consiste nel pronosticare se un determinato giocatore x cambierà la propria squadra di appartenenza. Con l'esito "si" si pronosticherà un cambio di squadra al contrario con l'esito "no" si certificherà che il giocatore rimarrà nella squadra di appartenza al momento dell'offerta della scommessa.