Speedway

Vincente

Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

1X2

La scommessa in questione consiste nel pronosticare quale delle squadre acquisisce il punteggio maggiore nel corso di una gara. Sono previsti 3 esiti possibili per questo mercato: [Squadra 1 posizionata a sinistra], [Squadra 2 posizionato a destra] o X (Pareggio). 2 squadre su 15 round con 4 piloti per ogni round (2 per squadra) si affrontano. Di seguito i punteggi assegnati per ogni posizionamento: Di seguito i punteggi assegnati per ogni posizionamento: Posizione Punti Primo 3 Secondo 2 Terzo 1 Quarto 0 Al termine dei 15 round si sommano i totali realizzati per ciascuna squadra con i 3 possibili risultati 1 - 2 - X. Esempio: Poole v Coventry. Se il cliente scommette su 1X2 nel meeting su Pool e alla fine di una singola gara il risultato è 60-33 in favore di Poole, la scommessa è vincente. Se il risultato alla fine della singola gara è 43-47, la scommessa vincente risulta Coventry. Se la quantità dei punti acquisiti in una gara dalle squadre menzionate in descrizione della scommessa risulta pari, l'esito vincente risulta la X. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Handicap

Consiste nel pronosticare alla quale delle due squadre viene assegnata la maggiore quantità dei punti in una gara a squadre, aggiungendo al numero dei punti acquisiti dalla squadra selezionata un valore di handicap decimale prestabilito al numero di punti (in gara a squadre) dalla squadra selezionata, il valore di handicap decimale varia in base alle gare e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita che riceve un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceve un handicap negativo. Col esito "1" risulterà vincente la squadra menzionata per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece la squadra posizionata come seconda (a destra). Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.