Tennis

SCOMMESSE PRE – MATCH / LIVE

VINCENTE MATCH

Si deve pronosticare quale tennista o coppia di tennisti vincerà il match. Se un giocatore si ritira o viene squalificato dopo che il primo set è stato completato, il giocatore che passa al turno successivo o a cui l'arbitro ha dato vincente l'incontro sarà considerato il vincitore. Se il primo set non è stato completato, tutte le scommesse sull'incontro saranno annullate. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputi, la scommessa sarà rimborsata. In caso di modifica della superficie di gioco, del luogo o del passaggio dal campo al coperto a quello all'aperto e viceversa, tutte le scommesse sono valide. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

VINCENTE SET

Bisogna pronosticare quale tennista (o coppia di tennisti) vincerà più game nel set X. Ai fini di questa scommessa ci sono 2 possibili esiti: 1 - il tennista menzionato per primo vincerà il maggior numero di giochi nel set X; 2 - il tennista menzionato per secondo vincerà il maggior numero di giochi nel set X. La partecipazione di entrambi i tennisti (o coppia di tennisti) fino alla conclusione del set indicato è necessaria ai fini della certificazione della scommessa. Se uno dei tennisti si dovesse ritirare durante l'incontro, le scommesse verranno rimborsate. Qualora per qualsiasi motivo l'incontro non si disputi, la scommessa sarà rimborsata. Esempio: se nell'evento Djokovic - Medvedev l'utente scommette Giocatore 1 Set 1 e il primo set termina con il punteggio di 7-5, la scommessa sarà Vincente. Ai fini della refertazione farà fede quanto comunicato dagli enti organizzatori. Per tutto quello non espressamente menzionato si fa riferimento al DM vigente.

TESTA A TESTA PUNTO X SET X GIOCO X

Consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà un determinato punto in un determinato gioco.

- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1"
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".

Se il punto in questione non viene giocato, le scommesse vengono annullate.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

RISULTATO ESATTO SET X GIOCO X

Consiste nel pronosticare il risultato di un determinato gioco in un determinato set a seconda di chi sarà il vincitore del gioco stesso. Il giocatore 1 o 2 che vincerà ai vantaggi rientra nella scommessa vince a 40.

Se un tennista si ritira durante un determinato gioco la scommessa verrà rimborsata perchè non determinabile.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1 VINCE A 0
2             2 VINCE A 0
3             1 VINCE A 15
4             2 VINCE A 15
5             1 VINCE A 30
6             2 VINCE A 30
7             1 VINCE A 40
8             2 VINCE A 40

RISULATO ESATTO SI/NO

Consiste nel pronosticare l'esatto punteggio (espresso in set; 2-0 si/no come esempio) con il quale terminerà l'incontro. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

SET BETTING A 3

Consiste nel pronosticare il punteggio finale dell'incontro in set.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             2-0
2             2-1
3             0-2
4             1-2

SET BETTING A 5

Consiste nel pronosticare il punteggio finale dell'incontro in set.
Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             3-0
2             3-1
3             3-2
4             2-3
5             1-3
6             0-3

U/O GIOCHI NEL MATCH

Consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato match, il numero totale dei giochi sarà superiore o inferiore a un margine prestabilito.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA GIOCO X SET X

Consiste nel pronosticare il tennista che vincerà un deteminato gioco in uno specifico set:

- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".

Se un tennista si ritira durante il gioco determinato, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima che il suddetto gioco cominci.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TIE BREAK SI/NO

Consiste nel pronosticare se sarà disputato un tie-break nel match. Sono previsti 2 esiti: Sì o No.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

GIOCATORE 1 VINCE ALMENO UN SET

Consiste nel pronosticare se il giocatore 1 vincerà almeno un set nel corso del match. Sono previsti 2 esiti: Sì o No.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

GIOCATORE 2 VINCE ALMENO UN SET

Consiste nel pronosticare se il giocatore 2 vincerà almeno un set nel corso del match. Sono previsti 2 esiti: Sì o No.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

GIOCATORE 1 VINCE PIU’ DI UN SET

Consiste nel pronosticare se il giocatore 1 vincerà più di un set nel corso del match. Sono previsti 2 esiti: Sì o No.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

GIOCATORE 2 VINCE PIU’ DI UN SET

Consiste nel pronosticare se il giocatore 2 vincerà più di un set nel corso del match. Sono previsti 2 esiti: Sì o No.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TOTALE GIOCHI SET X (3 OPZIONI)

Consiste nel pronosticare quanti giochi verranno disputati in un determinato set attraverso 3 specifiche opzioni.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-8
2             9-10
3             >10

TIE BREAK SI/NO NEL SET X

Consiste nel pronosticare se sarà disputato un tie-break in un determinato set. Sono previsti 2 esiti: Sì o No.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

RISULATO ESATTO SET X SENZA TIE BREAK (13 OPZIONI)

Consiste nel pronosticare il risultato finale di un determinato set. 13 le opzioni disponibili.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0
2             6-1
3             6-2
4             6-3
5             6-4
6             7-5
7             0-6
8             1-6
9             2-6
10           3-6
11           4-6
12           5-7
13           ALTRO

RISULTATO ESATTO SET X CON TIE BREAK

Consiste nel pronosticare il risultato finale di un determinato set. 14 le opzioni disponibili.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0
2             6-1
3             6-2
4             6-3
5             6-4
6             7-5
7             7-6
8             0-6
9             1-6
10           2-6
11           3-6
12           4-6
13           5-7
14           6-7

GARA A 10 PUNTI NEL SET X

Consiste nel pronosticare il tennista per primo otterrà 10 punti (ogni 15 vinto è considerato come un singolo punto, punti realizzati ai vantaggi compresi) in uno specifico set:

- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".

Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

GARA A 15 PUNTI NEL SET X

Consiste nel pronosticare il tennista per primo otterrà 15 punti (ogni 15 vinto è considerato come un singolo punto, punti realizzati ai vantaggi compresi) in uno specifico set:

- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".

Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

GARA A 20 PUNTI NEL SET X

Consiste nel pronosticare il tennista per primo otterrà 20 punti (ogni 15 vinto è considerato come un singolo punto, punti realizzati ai vantaggi compresi) in uno specifico set:

- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1"
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".

Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O GIOCHI SET X

Consiste nel pronosticare il numero di giochi disputati in un determinato set. Sono previsti 2 possibili esiti: Over e Under. L'esito vincente è determinato dal numero di giochi disputati nel set rispetto al totale offerto.

Nel caso in cui il set non venga completato per qualsiasi motivo, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito della scommessa non sia già determinato. Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PARITA’ (40 – 40) NEL SET X GIOCO X

Consiste nel pronosticare un determinato gioco in un determinato set arriverà sul 40 pari (3 punti realizzati da ogni giocatore in campo prima della conclusione del gioco stesso che ovviamentente verrà vinto ai vantaggi). Si e no le opzioni.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

TESTA A TESTA HANDICAP GIOCHI

Consiste nel pronosticare il numero totale di giochi vinti nell'incontro da ciascun giocatore/squadra, una volta applicato l'handicap [n] al totale di giochi vinti dal giocatore/squadra selezionato.

- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".

L'handicap varia durante il corso dell'incontro ed equivale al numero di giochi di vantaggio che vengono assegnati al giocatore/squadra sfavorito. Al giocatore/squadra sfavorito viene assegnato un handicap positivo mentre al giocatore/squadra favorito viene assegnato un handicap negativo.

Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto.

Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

SET TOTALI GIOCATI AL MEGLIO DEI 3 SET (2 OPZIONI)

Consiste nel pronosticare il numero totale di set disputati in un incontro. 2 le opzioni disponibili.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             2 SET
2             3 SET

SET TOTALI GIOCATI AL MEGLIO DEI 5 SET (3 OPZIONI)

Consiste nel pronosticare il numero totale di set disputati in un incontro. 3 le opzioni disponibili.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             3 SET
2             4 SET
3             5 SET

PARI/DISPARI GIOCHI NEL MATCH

Consiste nel pronosticare il numero totale di giochi disputati in un incontro sia pari o dispari nel totale. Pari e dispari le opzioni.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O GIOCHI VINTI NEL MATCH DAL GIOCATORE 1

Consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato match, il numero totale dei giochi vinti dal giocatore1 sarà superiore o inferiore a un margine prestabilito.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O GIOCHI VINTI NEL MATCH DAL GIOCATORE 2

Consiste nel pronosticare se, al termine di un determinato match, il numero totale dei giochi vinti dal giocatore2 sarà superiore o inferiore a un margine prestabilito.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O GIOCHI VINTI NEL SET X DAL GIOCATORE 1

Consiste nel pronosticare seil numero totale dei giochi vinti in un determinato set dal giocatore1 sarà superiore o inferiore a un margine prestabilito.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

U/O GIOCHI VINTI NEL SET X DAL GIOCATORE 2

Consiste nel pronosticare seil numero totale dei giochi vinti in un determinato set dal giocatore2 sarà superiore o inferiore a un margine prestabilito.
Per le scommesse sopra citate, si procederà al rimborso delle stesse in caso di avvenimento non avvenuto o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini delle scommesse.
Si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.


RISULTATO ESATTO NEL QUINTO SET CON TIE-BREAK (12-12)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto con il quale viene completato il quinto set oggetto della scommessa. 26 gli esiti giocabili. Con gli esiti: 6-0 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-0. 6-1 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-1. 6-2 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-2. 6-3 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-3. 6-4 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-4. 7-5 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 7-5. 8-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 8-6. 9-7 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 9-7. 10-8 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 10-8. 11-9 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 11-9. 12-10 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 12-10. 13-11 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 13-11. 13-12 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 13-12. 0-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 0-6. 1-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 1-6. 2-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 2-6. 3-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 3-6. 4-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 4-6. 5-7 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 5-7. 6-8 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-8. 7-9 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 7-9. 8-10 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 8-10. 9-11 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 9-11. 10-12 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 10-12. 11-13 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 11-13. 12-13 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 12-13. Il completamento del set considerato e’ determinante ai fini della refertazione della scommessa. In caso di ritiro da parte di uno dei tennisti, durante il set [X], le scommesse andranno a rimborso. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell’inizio del set [X] oggetto di scommessa, le scommesse andranno a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo il set [X] oggetto di scommessa non si disputa o non viene completato entro i 3 giorni dalla data di inizio prevista, le scommesse andranno a rimborso. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0
2             6-1
3             6-2
4             6-3
5             6-4
6             7-5
7             8-6
8             9-7
9             10-8
10           11-9
11           12-10
12           13-11
13           13-12
14           0-6
15           1-6
16           2-6
17           3-6
18           4-6
19           5-7
20           6-8
21           7-9
22           8-10
23           9-11
24           10-12
25           11-13
26           12-13


RISULTATO ESATTO NEL TERZO SET CON TIE-BREAK (12-12)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto con il quale viene completato il terzo set oggetto della scommessa. 26 gli esiti giocabili. Con gli esiti: 6-0 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-0. 6-1 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-1. 6-2 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-2. 6-3 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-3. 6-4 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-4. 7-5 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 7-5. 8-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 8-6. 9-7 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 9-7. 10-8 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 10-8. 11-9 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 11-9. 12-10 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 12-10. 13-11 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 13-11. 13-12 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 13-12. 0-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 0-6. 1-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 1-6. 2-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 2-6. 3-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 3-6. 4-6 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 4-6. 5-7 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 5-7. 6-8 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 6-8. 7-9 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 7-9. 8-10 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 8-10. 9-11 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 9-11. 10-12 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 10-12. 11-13 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 11-13. 12-13 Si pronostica che il set [X] oggetto di scommessa viene completato con il risultato di 12-13. Il completamento del set considerato e’ determinante ai fini della refertazione della scommessa. In caso di ritiro da parte di uno dei tennisti, durante il set [X], le scommesse andranno a rimborso. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell’inizio del set [X] oggetto di scommessa, le scommesse andranno a rimborso. Qualora per qualsiasi motivo il set [X] oggetto di scommessa non si disputa o non viene completato entro i 3 giorni dalla data di inizio prevista, le scommesse andranno a rimborso. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0
2             6-1
3             6-2
4             6-3
5             6-4
6             7-5
7             8-6
8             9-7
9             10-8
10           11-9
11           12-10
12           13-11
13           13-12
14           0-6
15           1-6
16           2-6
17           3-6
18           4-6
19           5-7
20           6-8
21           7-9
22           8-10
23           9-11
24           10-12
25           11-13
26           12-13


ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale giocatore/squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra vincerà o meno una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che vinca, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

FINALE SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà la finale di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga la finale, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

QUALIFICATO SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà un turno specificato (64esimi 32esimi – 16esimi – ottavi – quarti – semifinale) di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga un determinato turno, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PRIMI 3 SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà uno dei primi 3 posti di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga uno dei primi 3 posti, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PASSAGGIO TURNO (TESTA A TESTA)

Bisogna pronosticare quale, tra i due giocatori/squadre proposte, passerà il turno in una determinata manifestazione.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

RISULTATO DOPO 2 GAME NEL SET X

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto al termine del secondo game del set x del match. Tre le opzioni disponibili. Col segno "2-0" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 2 game a 0. Col segno "1-1" entrambi i giocatori o team avranno vinto 1 game a testa. Col segno "0-2" il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 2 game a 0. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             2-0
2             1-1
3             0-2

RISULTATO DOPO 3 GAME NEL SET X

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto al termine del terzo game del set x del match. Quattro le opzioni disponibili. Col segno "3-0" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 3 game a 0. Col segno "2-1" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 2 game a 1. Col segno "1-2" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 2 game a 1. Col segno "0-3" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 3 game a 0. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             3-0
2             2-1
3             1-2
4             0-3

RISULTATO DOPO 4 GAME NEL SET X

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto al termine del quarto game del set x del match. Cinque le opzioni disponibili. Col segno "4-0" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 4 game a 0. Col segno "3-1" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 3 game a 1. Col segno "2-2" entrambi i giocatori o team avranno vinto 2 game a testa. Col segno "1-3" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 3 game a 1. Col segno "0-4" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 4 game a 0. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             4-0
2             3-1
3             2-2
4             1-3
5             0-4

RISULTATO DOPO 5 GAME NEL SET X

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto al termine del quinto game del set x del match. Sei le opzioni disponibili. Col segno "5-0" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 5 game a 0. Col segno "4-1" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 4 game a 1. Col segno "3-2" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 3 game a 2. Col segno "2-3" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 3 game a 2. Col segno "1-4" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 4 game a 1. Col segno "0-5" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 5 game a 0. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             5-0
2             4-1
3             3-2
4             2-3
5
             1-4
6             0-5

RISULTATO DOPO 6 GAME NEL SET X

Consiste nel pronosticare quale sarà il risultato esatto al termine del sesto game del set x del match. Sette le opzioni disponibili. Col segno "6-0" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 6 game a 0. Col segno "5-1" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 5 game a 1. Col segno "4-2" il giocatore o team menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) risulterà in vantaggio per 4 game a 2. Col segno "3-3" entrambi i giocatori o team avranno vinto 3 game a testa. Col segno "2-4" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 4 game a 2. Col segno "1-5" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 5 game a 1. Col segno "0-6" il giocatore o team menzionato per secondo nella descrizione (a destra) risulterà in vantaggio per 6 game a 0. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0
2             5-1
3             4-2
4             3-3
5             2-4
6             1-5
7             0-6

T/T HANDICAP GAME NEL SET X

Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori offerti nella scommessa vincerà un determinato set del match aggiungendo un valore di handicap decimale prestabilito al numero di game vinti dal giocatore selezionato, il valore di handicap decimale varia in base agli incontri e rappresenta il numero di game di vantaggio ricevuti del giocatore sfavorito che riceve un handicap positivo, mentre il giocatore favorito riceve un handicap negativo. Col segno "1" vincerà il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

RISULTATO ESATTO NEL SET X CON EVENTUALE TIE BREAK A 7 GIOCHI (6 FASCE)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto di un determinato set X (almeno 7 punti per vincere il tie break) tra un determinato gruppo di risultati possibili. 6 opzioni possibili. Col segno "6-0 6-1 6-2" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 3 punteggi, Col segno "6-3 6-4" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "7-5 7-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "0-6 1-6 2-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 3 punteggi, Col segno "3-6 4-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "5-7 6-7" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0 6-1 6-2

2             6-3 6-4

3             7-5 7-6

4             0-6 1-6 2-6

5             3-6 4-6

6             5-7 6-7

 

RISULTATO ESATTO NEL GAME X DEL SET Y (4 ESITI)                   

CConsiste nel pronosticare il risultato esatto di un determinato game x in un determinato set y, tra un determinato gruppo di risultati possibili. 4 opzioni possibili. Col segno "1 vince a 0 o 15" il giocatore offerto a sinistra nella scommessa si aggiudicherà un determinato gioco X in un determinato set y e l'avversario terminerà a 0 o ai 15. Col segno "1 vince ai 30 o 40" il giocatore offerto a sinistra nella scommessa si aggiudicherà un determinato gioco X in un determinato set y e l'avversario terminerà ai 30 o 40 (vantaggi inclusi). Col segno "2 vince a 0 o 15" il giocatore offerto a destra nella scommessa si aggiudicherà un determinato gioco X in un determinato set y e l'avversario terminerà a 0 o ai 15. Col segno "2 vince ai 30 o 40" il giocatore offerto a destra nella scommessa si aggiudicherà un determinato gioco X in un determinato set y e l'avversario terminerà ai 30 o 40 (vantaggi inclusi).Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1 VINCE A 0 O 15

2             2 VINCE A 0 O 15

3             1 VINCE AI 30 O 40

4             2 VINCE AI 30 O 40

 

RISULTATO ESATTO NEL SET X CON EVENTUALE TIE BREAK A 7 GIOCHI (6 FASCE)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto di un determinato set X (almeno 7 punti per vincere il tie break) tra un determinato gruppo di risultati possibili. 6 opzioni possibili. Col segno "6-0 6-1 6-2" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 3 punteggi, Col segno "6-3 6-4" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "7-5 7-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "0-6 1-6 2-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 3 punteggi, Col segno "3-6 4-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "5-7 6-7" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             6-0 6-1 6-2

2             6-3 6-4

3             7-5 7-6

4             0-6 1-6 2-6

5             3-6 4-6

6             5-7 6-7

 

RISULTATO ESATTO TIE BREAK A 7 PUNTI DEL SET X (8 FASCE)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto del tie break (almeno 7 punti per vincerlo) in un determinato set X tra un determinato gruppo di risultati possibili. 8 opzioni disponibili. Col segno "1 vince 7-0 o 7-1" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, col segno "1 vince 7-2 o 7-3" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, col segno "1 vince 7-4 o 7-5" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, col segno "1 vince con qualsiasi altro punteggio" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con un punteggio non previsto dai precedenti da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "2 vince 7-0 o 7-1" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa, col segno "2 vince 7-2 o 7-3" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa, col segno "2 vince 7-4 o 7-5" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa, col segno "2 vince con qualsiasi altro punteggio" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con un punteggio non previsto dai precedenti da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1 VINCE 7-0 O 7-1

2             1 VINCE 7-2 O 7-3

3             1 VINCE 7-4 O 7-5

4             1 VINCE CON QUALSIASI ALTRO PUNTEGGIO

5             2 VINCE 7-0 O 7-1

6             2 VINCE 7-2 O 7-3

7             2 VINCE 7-4 O 7-5

8             2 VINCE CON QUALSIASI ALTRO PUNTEGGIO

 

RISULTATO ESATTO SET X CON EVENTUALE TIE BREAK A 13 GIOCHI (12 FASCE)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto di un determinato set X tra un determinato gruppo di risultati possibili. 12 opzioni possibili. Col segno "6-0 6-1 6-2" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 3 punteggi, Col segno "6-3 6-4" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "7-5 8-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "9-7 10-8" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "11-9 12-10" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "13-11 13-12" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "0-6 1-6 2-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 3 punteggi, Col segno "3-6 4-6" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "5-7 6-8" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "7-9 8-10" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "9-11 10-12" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi, Col segno "11-13 12-13" si pronosticherà che il determinato set terminerà con uno di quei 2 punteggi. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1

6-0 6-1 6-2

2

6-3 6-4

3

7-5 8-6

4

9-7 10-8

5

11-9 12-10

6

13-11 13-12

7

0-6 1-6 2-6

8

3-6 4-6

9

5-7 6-8

10

7-9 8-10

11

9-11 10-12

12

11-13 12-13

 

MARGINE VITTORIA TIE BREAK A 7 PUNTI DEL SET X (6 FASCE)

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di uno dei due giocatori nel tie break in un determinato set X. 6 opzioni disponibili. Col segno "1 - 2 punti" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con la vittoria con 2 punti di vantaggio da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "2 - 2 punti" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con la vittoria con 2 punti di vantaggio da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "1 - 3 o 4 punti" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con la vittoria con 3 o massimo 4 punti di vantaggio da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "2 - 3 o 4 punti" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con la vittoria con 3 o massimo 4 punti di vantaggio da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "1 - da 5 a 7 punti" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con la vittoria tra 5 o massimo 7 punti di vantaggio da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "2 - 5 o 7 punti" si pronosticherà che il tie break di quel determinato set terminerà con la vittoria tra 5 o massimo 7 punti di vantaggio da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa, Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1 - 2 PUNTI

2             2 - 2 PUNTI

3             1 - 3 O 4 PUNTI

4             2 - 3 O 4 PUNTI

5             1 - DA 5 A 7 PUNTI

6             2 - DA 5 A 7 PUNTI

 

RISULTATO ESATTO CHAMPIONS TIE BREAK (20 ESITI)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto del Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour) tra un determinato gruppo di risultati possibili. 20 opzioni disponibili. Col segno "10-0" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-0 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-1" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-1 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-2" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-2 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-3" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-3 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-4" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-4 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-5" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-5 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-6" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-6 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-7" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-7 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "10-8" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-8 per il giocatore offerto a sinistra nella scommessa, col segno "1 vince con qualsiasi altro punteggio" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà con un punteggio non previsto dai precedenti da parte del giocatore offerto a sinistra nella scommessa, Col segno "0-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 0-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "1-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 1-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "2-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 2-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "3-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 3-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "4-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 4-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "5-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 5-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "6-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 6-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "7-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 7-10 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, Col segno "8-10" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà col punteggio 10-8 per il giocatore offerto a destra nella scommessa, col segno "2 vince con qualsiasi altro punteggio" si pronosticherà che il Champions Tie Break terminerà con un punteggio non previsto dai precedenti da parte del giocatore offerto a destra nella scommessa. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             10-0

2             10-1

3             10-2

4             10-3

5             10-4

6             10-5

7             10-6

8             10-7

9             10-8

10           GIOCATORE 1 CON ALTRO RISULT.

11           0-10

12           1-10

13           2-10

14           3-10

15           4-10

16           5-10

17           6-10

18           7-10

19           8-10

20           GIOCATORE 2 CON ALTRO RISULT.

 

VINCE IL PUNTO X CHAMPIONS TIE BREAK

Consiste nel pronosticare quale giocatore si aggiudicherà un determinato punto (X) nel corso Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour). Col segno “1” uno vincerà il punto il giocatore menzionato per prima nella descrizione (a sinistra). Col segno "2" sarà invece il giocatore posizionato come secondo (a destra). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

VINCITORE PUNTI X E Y CHAMPIONS TIE BREAK DEL MATCH

Consiste nel pronosticare quale dei due giocatori vincerà i punti X e Y di un Champions Tie Break (L'"ATP Champions Tour" è un campionato maschile di tennis riservato ad ex tennisti professionisti, ritiratisi dal circuito tennistico professionistico principale (ATP). Il campionato coinvolge numerosi giocatori di successo del passato in diverse tappe in giro per il mondo. Per poter aderire a questo circuito, un giocatore deve essere nell'anno del suo 35º compleanno oppure deve essersi ritirato dall'ATP World Tour da almeno due anni; inoltre deve essere stato o un numero uno nel ranking ATP, o un finalista in un torneo del Grande Slam o un singolarista in una squadra che ha vinto la Coppa Davis. Ad ogni torneo possono poi essere invitati due tennisti a scelta, destinatari di una wild card. Il circuito solitamente è costituito da circa 10 tornei che vengono disputati in tutto il mondo e viene chiuso dal "AEGON Masters Tennis" presso la Royal Albert Hall di Londra. Tipicamente un torneo si disputa sulla lunghezza di quattro giorni e vede al via otto atleti che si scontrano in due gironi da quattro con la formula del round-robin, garantendo che ogni giocatore giochi almeno tre incontri. I vincitori dei due gironi si incontrano nella finale del torneo, mentre i due secondi classificati si giocano la finale per il 3º-4º posto. Gli incontri sono disputati al meglio dei tre set, con il set decisivo che viene giocato secondo la formula del Champions tie-break: questa è una variante del tie-break tradizionale e si differenzia da questo in quanto il vincitore è colui che arriva a 10 punti, con un margine di 2). Con il segno "1" il giocatore menzionato per primo nella descrizione vincerà i punti X e Y, col segno "2" il giocatore menzionato per primo nella descrizione vincerà i punti X e Y, col segno "entrambi" i due giocatori offerti si aggiudicheranno un punto a testa senza alcun ordine. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             1

2             2

3             ENTRAMBI

 

U/O PUNTI REALIZZATI NEL CHAMPIONS TIE BREAK DEL MATCH

Consiste nel pronosticare quanti punti in totale verranno disputati da entrambi i giocatori nel Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di punti realizzati inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

GARA A X PUNTI CHAMPIONS TIE BREAK DEL MATCH

Consiste nel pronosticare quale giocatore arriverà per primo X punti nel Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour). Col segno "1" il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) vincerà per primo X punti nel Champions Tie Break. Col segno "2" il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a destra) vincerà per primo x punti nel Champions Tie Break. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

RISULTATO ESATTO CHAMPIONS TIE BREAK DEL MATCH (10 ESITI)

Consiste nel pronosticare il risultato esatto del Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour) tra un determinato gruppo di risultati possibili. 10 opzioni disponibili. Col segno "Giocatore 1 vince 10-0 o 10-1 o 10-2" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 3 punteggi da parte il giocatore menzionato per primo nella descrizione, col segno "Giocatore 1 vince 10-3 o 10-4" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 2 punteggi da parte il giocatore menzionato per primo nella descrizione, col segno "Giocatore 1 vince 10-5 o 10-6 si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 2 punteggi da parte il giocatore menzionato per primo nella descrizione, col segno "Giocatore 1 vince 10-7 o 10-8" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 2 punteggi da parte il giocatore menzionato per primo nella descrizione, col segno "Giocatore 1 vince con qualsiasi altro punteggio" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto da parte del giocatore menzionato per primo nella descrizione con un punteggio non previsto dai precedenti (2 i punti che il vincente dovrà avere di vantaggio per aggiudicarsi il suddetto Tie Break), Col segno "Giocatore 2 vince 10-0 o 10-1 o 10-2" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 3 punteggi da parte il giocatore menzionato per secondo nella descrizione, col segno "Giocatore 2 vince 10-3 o 10-4" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 2 punteggi da parte il giocatore menzionato per secondo nella descrizione, col segno "Giocatore 2 vince 10-5 o 10-6" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 2 punteggi da parte il giocatore menzionato per secondo nella descrizione, col segno "Giocatore 2 vince 10-7 o 10-8" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto con uno di quei 2 punteggi da parte il giocatore menzionato per secondo nella descrizione, col segno "Giocatore 2 vince con qualsiasi altro punteggio" si pronosticherà che il Champions Tie Break sarà vinto da parte del giocatore menzionato per secondo nella descrizione con un punteggio non previsto dai precedenti (2 i punti che il vincente dovrà avere di vantaggio per aggiudicarsi il suddetto Tie Break). Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             GIOCATORE 1 VINCE 10-0 O 10-1 O 10-2

2             GIOCATORE 1 VINCE 10-3 O 10-4

3             GIOCATORE 1 VINCE 10-5 O 10-6

4             GIOCATORE 1 VINCE 10-7 O 10-8

5             GIOCATORE 1 VINCE CON QUALSIASI ALTRO PUNTEGGIO

6             GIOCATORE 2 VINCE 10-0 O 10-1 O 10-2

7             GIOCATORE 2 VINCE 10-3 O 10-4

8             GIOCATORE 2 VINCE 10-5 O 10-6

9             GIOCATORE 2 VINCE 10-7 O 10-8

10           GIOCATORE 2 VINCE CON QUALSIASI ALTRO PUNTEGGIO

 

GIOCATORE IN VANTAGGIO DOPO X PUNTI CHAMPIONS TIE BREAK

Consiste nel pronosticare quale giocatore risulterà in vantaggio dopo X punti disputati nel Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour). Col segno "1" il giocatore menzionato per primo nella descrizione (a sinistra) sarà in vantaggio dopo X punti disputati nel Champions Tie Break. Col segno "2" il giocatore menzionato per secondo nella descrizione (a sinistra) sarà in vantaggio dopo X punti disputati nel Champions Tie Break. Col segno "X" entrambi i giocatori avranno conquistato gli stessi punti dopo X punti disputati nel Champions Tie Break. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

MARGINE VITTORIA CHAMPIONS TIE BREAK (10 FASCE)

Consiste nel pronosticare il margine di vittoria di uno dei due giocatori nel Champions Tie Break (https://it.wikipedia.org/wiki/ATP_Champions_Tour). Col segno "Giocatore 1 vince con 2 punti di scarto" si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per primo nella descrizione con 2 punti di scarto, Col segno "Giocatore 1 vince con 3 o 4 punti di scarto" si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per primo nella descrizione con vantaggio di 3 o 4 punti, Col segno " Giocatore 1 vince con 5 o 6 punti di scarto" si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per primo nella descrizione con vantaggio di 5 o 6 punti, Col segno " Giocatore 1 vince con 7 o 8 punti di scarto si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per primo nella descrizione con vantaggio di 7 o 8 punti, Col segno " Giocatore 1 vince con 9 o 10 punti di scarto si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per primo nella descrizione con vantaggio di 9 o 10 punti, Col segno " Col segno "Giocatore 2 vince con 2 punti di scarto" si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per secondo nella descrizione con 2 punti di scarto, Col segno "Giocatore 2 vince con 3 o 4 punti di scarto" si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per seconod nella descrizione con vantaggio di 3 o 4 punti, Col segno " Giocatore 2 vince con 5 o 6 punti di scarto" si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per secondo nella descrizione con vantaggio di 5 o 6 punti, Col segno " Giocatore 2 vince con 7 o 8 punti di scarto si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per secondo nella descrizione con vantaggio di 7 o 8 punti, Col segno " Giocatore 2 vince con 9 o 10 punti di scarto si pronosticherà che l’eventuale Champions Tie Break nell’incontro venga vinto dal giocatore menzionato per secondo nella descrizione con vantaggio di 9 o 10 punti. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

Opzioni:

1             GIOCATORE 1 VINCE CON 2 PUNTI DI SCARTO

2             GIOCATORE 1 VINCE CON 3 O 4 PUNTI DI SCARTO

3             GIOCATORE 1 VINCE CON 5 O 6 PUNTI DI SCARTO

4             GIOCATORE 1 VINCE CON 7 O 8 PUNTI DI SCARTO

5             GIOCATORE 1 VINCE CON 9 O 10 PUNTI DI SCARTO

6             GIOCATORE 2 VINCE CON 2 PUNTI DI SCARTO

7             GIOCATORE 2 VINCE CON 3 O 4 PUNTI DI SCARTO

8             GIOCATORE 2 VINCE CON 5 O 6 PUNTI DI SCARTO

9             GIOCATORE 2 VINCE CON 7 O 8 PUNTI DI SCARTO

10           GIOCATORE 2 VINCE CON 9 O 10 PUNTI DI SCARTO

ANTEPOST

VINCENTE

Consiste nel pronosticare quale giocatore/squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera manifestazione. Una opzione risulterà in ogni caso vincente.Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

VINCENTE SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra vincerà o meno una manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che vinca, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

FINALE SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà la finale di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga la finale, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

QUALIFICATO SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà un turno specificato (64esimi – 32esimi – 16esimi – ottavi – quarti – semifinale) di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga un determinato turno, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

PRIMI 3 SI/NO

Consiste nel pronosticare se un giocatore/squadra raggiungerà uno dei primi 3 posti di un determinato torneo o manifestazione. Col segno "si" si pronosticherà che raggiunga uno dei primi 3 posti, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

PASSAGGIO TURNO (TESTA A TESTA)

Bisogna pronosticare quale, tra i due giocatori/squadre proposte, passerà il turno in una determinata manifestazione. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.