Freccette
Vincente
Consiste nel pronosticare quale squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Testa a testa match
Consiste nel pronosticare chi vincerà il match. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
1X2
Consiste nel pronosticare chi vincerà. Col segno "1" si pronostica che la vincente sia la squadra di casa, col segno "2" risulterà vincente la squadra ospite, mentre col segno "X" il risultato sarà di parità. Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.
1X2 180
Consiste nel pronosticare quale sarà il giocatore e o la squadra che realizzerà più 180 nel corso del match (http://www.figf-italia.it/uploads/files_pubblici/RegolediGiocoFIGF2014.pdf). Con l'esito "1" si pronosticherà che il punteggio venga realizzato dal giocatore di casa, con l'esito "X" che entrambi i contendenti realizzino lo stesso numero di 180, col l'esito "2" invece dal giocatore esterno. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
U/O 180
Consiste nel pronosticare quanti 180 in totale verranno messi a segno attraverso una determinata soglia (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di 180 inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Testa a Testa Leg
Consiste nel pronosticare quale sarà il giocatore a vincere un determinato leg (http://www.figf-italia.it/uploads/files_pubblici/RegolediGiocoFIGF2014.pdf). Con l'esito "1" si pronosticherà che il leg sia vinto giocatore di casa, col l'esito "2" invece dal giocatore esterno. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
180 nel Leg si/no
Consiste nel pronosticare se in un determinato leg verrà effettuato un 180 (http://www.figf-italia.it/uploads/files_pubblici/RegolediGiocoFIGF2014.pdf). Con l'esito "si" si pronosticherà che il 180 si verificherà, col l'esito "no" invece non si verificherà. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Leg a 9 freccette
Consiste nel pronosticare se uno dei due contendenti vincerà un leg con solo 9 freccette (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "si" si pronosticherà che il avvenga questo evento mentre con l'esito "no" non si verificherà. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
T/T handicap sui Leg
Consiste nel pronosticare quale sarà il giocatore vincitore di un determinato leg attribuendo un valore di handicap decimale. (http://www.figf-italia.it/uploads/files_pubblici/RegolediGiocoFIGF2014.pdf). Con l'esito "1" si pronosticherà vincente il giocatore di casa, , col l'esito "2" risulterà vincente il giocatore esterno. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
U/O 180 team 1
Consiste nel pronosticare quanti 180 in totale verranno messi a segno attraverso una determinata soglia dal contendente di casa (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di 180 inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
U/O 180 team 1
Consiste nel pronosticare quanti 180 in totale verranno messi a segno attraverso una determinata soglia dal contendente esterno (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "under" si pronosticherà un numero di 180 inferiore alla soglia specificata mentre con l'esito "over" una somma maggiore rispetto alla soglia specificata. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Anello finale Leg rosso/verde
Consiste nel pronosticare il colore dell'anello con cui si chiuderà il leg specifico, se rosso o verde (http://www.figf-italia.it/uploads/files_pubblici/RegolediGiocoFIGF2014.pdf). Con l'esito "rosso" si pronosticherà che il punto risolutivo sia rosso, col l'esito "verde" invece il punto risolutivo sarà sull'anello verde. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
U/O 40,5 Checkout Leg
Consiste nel pronosticare se un checout nel determinato leg sarà over o under 40.5. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Chiusura doppio nel Leg
Consiste nel pronosticare quale il modo in cui avverrà la chiusura di un determinato leg (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "Doppio 20" si pronosticherà che il la chiusura del leg sia un doppio 20, col l'esito "doppio 16" da un doppio 16, con l'esito "doppio 10" che la chiusura sia fatta con un doppio 10, con l'esito "doppio 8" il doppio 8 stesso e con "altro doppio" qualsiasi altro tipo di chiusura del leg. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
T/T 180
Consiste nel pronosticare quale sarà il giocatore o la squadra a realizzare lo specifico 180 (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "1" si pronosticherà che il punteggio venga realizzato dal giocatore di casa, col l'esito "2" invece dal giocatore esterno. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
T/T Leg nel set
Consiste nel pronosticare quale sarà il giocatore o la squadra a vincere un determinato leg nel determinato set (da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "1" si pronosticherà vincente il giocatore di casa, col l'esito "2" invece il giocatore esterno. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
180 nel Leg del set
Consiste nel pronosticare se un 180 verrà messo a segno in un determinato leg e un determinato set(da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Freccette). Con l'esito "si" si pronosticherà l'avvenuto 180, col segno "no" invece non vi sarà nessun 180 nel determinato leg e determinato set. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.
Chiusura doppio Leg nel set
Consiste nel pronosticare quale il modo in cui avverrà la chiusura di un determinato leg in un determinato set(http://www.figf-italia.it/uploads/files_pubblici/RegolediGiocoFIGF2014.pdf). Con l'esito "Doppio 20" si pronosticherà che il la chiusura del leg sia un doppio 20, col l'esito "doppio 16" da un doppio 16, con l'esito "doppio 10" che la chiusura sia fatta con un doppio 10, con l'esito "doppio 8" il doppio 8 stesso e con "altro doppio" qualsiasi altro tipo di chiusura del leg. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.