Sci Alpino

Vincente

Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra risulterà vincente all’interno di una determinato grupp di una manifestazione. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Vincente prima manche

Consiste nel pronosticare quale sciatore o squadra risulterà vincente al termine della prima manche. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Podio (primi 3) atleti

Consiste nel se uno sciatore o una squadra finiranno nei primi 3 posti al termine di una gara. Col segno "si" si pronosticherà che arrivi nei primi 3, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Primi 3 squadre

Consiste nel pronosticare se una squadra (intesa come intero team partecipante) finirà nei primi 3 posti al termine di una competizione a squadre. Col segno "si" si pronosticherà che arrivi nei primi 3, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Primi 3 prima manche

Consiste nel se uno sciatore o una squadra finiranno nei primi 3 posti al termine della prima manche. Col segno "si" si pronosticherà che arrivi nei primi 3, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

T/T

Consiste nel pronosticare quale sciatore otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Posizione del vincente alla prima manche

Consiste nel pronosticare in che posizione partirà il vincente della gara alla fine prima manche.

Opzioni:

1             1

2             2-3

3             4-5

4             6-7-8-9

5             >9

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

Pettorale vincente pari/dispari

Consiste nel pronosticare se il numero del pettorale dello sciatore che si aggiudicherà una gara sarà pari o dispari.

Nel caso di eventi sospesi/interrotti, si applicano le disposizioni di cui al regolamento ADM 111/2006.

 

Margine vittoria prima manche 9 opzioni

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore della prima manche di una gara rispetto al secondo classificato. Nove le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.10 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.01 - 0.20 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.21 - 0.30 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.31 - 0.50 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.51 - 0.75 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.76 - 1.00 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "1.01 - 1.50 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "1.51 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 1.51 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine vittoria 9 opzioni

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gare rispetto al secondo classificato. Nove le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.10 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.01 - 0.20 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.21 - 0.30 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.31 - 0.50 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.51 - 0.75 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.76 - 1.00 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "1.01 - 1.50 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "1.51 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 1.51 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine vittoria prima manche 3 opzioni (1)

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gara rispetto al secondo classificato nella prima manche ufficiale. Tre le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.30 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.31 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 0.31 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine vittoria prima manche 3 opzioni (2)

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gara rispetto al secondo classificato nella prima manche ufficiale. Tre le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.20 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.21 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 0.31 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine vittoria 3 opzioni (1)

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gare rispetto al secondo classificato. Tre le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.30 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.31 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 0.31 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine vittoria 3 opzioni (2)

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gare rispetto al secondo classificato. Tre le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.20 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.21 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 0.31 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine in secondi 9 esiti

(Legabile) Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gare rispetto al secondo classificato. Nove le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.10 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.11 - 0.20 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.21 - 0.30 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.31 - 0.50 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.51 - 0.75 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.76 - 1.00 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "1.01 - 1.50 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "1.51 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 1.51 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine in secondi 3 esiti (1)

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gara rispetto al secondo classificato nella prima manche ufficiale. Tre le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.20 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.21 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 0.21 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

 

Margine in secondi 3 esiti (2)

Consiste nel pronosticare quanti saranno i secondi che distanzieranno il vincitore di una gare rispetto al secondo classificato. Tre le opzioni di scommessa possibili. Col segno "0.01 - 0.30 secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale. Col segno "0.31 o > secondi" si pronostica che tale differnza di tempo tra il primo e il secondo sia racchiusa in questo intervallo temporale che va da 0.31 secondi in poi. Col segno "stesso tempo della vittoria" si pronostica che il primo è il secondo sciatore completeranno la gara nel medesimo tempo. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.