Salto con gli sci

Vincente

Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Una opzione risulterà in ogni caso vincente. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Testa a testa

Consiste nel pronosticare quale atleta o squadra otterrà una migliore posizione nel corso di una intera stagione o di una gara. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Podio (Primi 3)

Consiste nel se un atleta o una squadra finiranno nei primi 3 posti al termine di una gara. Col segno "si" si pronosticherà che arrivi nei primi 3, viceversa col segno "no" si pronosticherà l'esatto opposto. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Nazioni sul Podio

Consiste nel pronosticare quante nazioni, rappresentate dai propri atleti, finiranno a podio. Col segno "1 nazione" il podio sarà rappresentato da atleti di una singola nazione. Col segno "2 nazioni" saranno due le nazioni rappresentate dai 3 atleti a podio. Col segno "3 nazioni o maggiore" saranno 3 o più atleti, in caso di ex equo, a rappresentare le nazioni del podio. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.

Margine punti vincitore

Consiste nel pronosticare quanti punti di differenza otterrà il vincitore rispetto al secondo classificato di una gara 5 le opzioni pronosticabili. Col segno "0-2.0 punti" si pronostica che i punti di differenza sia tra 0 e 2. Col segno "2.1-6.0 punti" si pronostica che i punti di differenza sia tra 2.1 e 6. Col segno "6.1-10.0 punti" si pronostica che i punti di differenza sia tra 6.1 e 10. Col segno "10.1-16.0 punti" si pronostica che i punti di differenza sia tra 10.1 e 16. Col segno "16.1 punti o maggiore" si pronostica che i punti di differenza sia tra 16.1 e qualsiasi altra possibile. Nel caso di avvenimento non disputato, sospeso o interrotto e comunque non portato a conclusione entro i termini previsti dal regolamento (3 gg successivi alla data originaria), si procederà al rimborso qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Nel caso in cui la manifestazione, per qualsiasi ragione, non dovesse concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale della manifestazione di riferimento.