Blackjack Lobby

Mescolare le carte e cambiare le carte

Il rimescolamento delle carte avviene una volta che il cartoncino divisorio è stato rimosso e la partita è terminata con successo.

Quando il cartoncino divisorio compare durante il gioco viene rimosso e la mano completata. Il croupier annuncerà "L'ultima mano del sabot". Dopo il completamento della mano, nessun’altra carta dovrebbe essere distribuita fino al cambiamento del sabot o alla procedura di mescolamento delle carte.

Le carte devono essere mescolate da un Supervisore su un tavolo accessorio o dal croupier stesso sul tavolo da gioco secondo la procedura stabilita.

La procedura di cambio di carte avviene a ogni tavolo da gioco una volta ogni 24 ore. Tuttavia, ciò avviene anche nei seguenti casi:

  • Il tavolo viene aperto dopo un certo periodo di inattività;
  • Lo stream video non era disponibile al tavolo;
  • Più di tre carte sono cadute dal tavolo durante il gioco;
  • Nel sabot è presente una carta con un codice a barre difettoso.

Problemi di gioco

Sei personalmente responsabile del corretto posizionamento delle tue puntate sul tavolo di Baccarat.

Malfunzionamenti tecnici o errori umani devono essere immediatamente segnalati al Manager di turno.

Se si verifica un errore nella procedura di gioco, la partita sarà temporaneamente sospesa e il Manager di turno verrà informato. Verrà visualizzato un messaggio sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se il Manager di turno è in grado di risolvere immediatamente l'errore (ad es. rieseguire la scansione delle carte, posizionare le carte nelle posizioni corrette ecc.) la partita di gioco continuerà normalmente.

Se la risoluzione immediata non è possibile, la partita di gioco sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla partita di gioco.

Una puntata può essere rifiutata dal sistema dopo che il periodo di puntata è terminato perché non viene piazzata in tempo, non soddisfa i requisiti minimi o massimi o per problemi di transazione/connessione.

Se piazzerai una puntata inferiore al limite minimo di puntata del tavolo, questa verrà mostrata come fiche inattiva. Ne verrai informato tramite una piccola finestra di suggerimento sopra la tua puntata. Una volta terminato il periodo di puntata, tutte le fiche inattive verranno rifiutate.

Nel caso in cui la tua puntata superi un qualsiasi limite massimo di puntata, questa verrà regolata automaticamente e ne sarai informato nella piccola finestra sopra la tua puntata.

Se il gioco termina con quello che consideri essere un risultato errato o se si verificassero altre irregolarità, contatta l'Assistenza clienti del Casinò fornendo il Numero ID della partita.

Politica di disconnessione

I servizi del Casinò dal vivo di Pragmatic Play vengono erogati via Internet e occasionalmente possono verificarsi disconnessioni.

Dopo essere stato disconnesso, controlla la tua vincita nella finestra Cronologia. Se hai domande sull'esito del gioco, contatta l'Assistenza live all'interno del gioco o l'Assistenza clienti del Casinò fornendo il tuo ID di gioco.

Video Tutorial Casinò

Data ultima modifica: 15/11/2023