Auto Mega Roulette

Introduzione

Mega Roulette Auto è un gioco unico ed emozionante giocato a un ritmo veloce. Trasmesso in diretta dal nostro studio all'avanguardia, il gioco non prevede croupier. È invece alimentato da un'avanzata ruota della roulette automatizzata che lancia la pallina durante il tempo di puntata.

Sebbene Mega Roulette Auto mantenga gli aspetti familiari del classico gioco della roulette, offre ancora più possibilità di vincite maggiori. Oltre a tutti i tipi di puntata standard della roulette, a ogni turno di gioco, sullo schermo appariranno da uno a cinque “numeri mega fortunati” casuali, che ti danno la possibilità di vincere fino a 500 volte la tua puntata su una puntata diretta. Riceverai la “SUPERVINCITA” se la tua puntata copre uno qualsiasi dei “numeri mega fortunati”.

Obiettivo del gioco è indovinare il numero su cui si fermerà la pallina piazzando una o più puntate che coprano quel particolare numero. Vinci se hai piazzato una puntata che copre quel particolare numero. L'importo della vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.

Come giocare

Piazza le tue puntate durante il tempo di puntata sul layout del tavolo Mega Roulette Auto che mostra tutte le posizioni di puntata standard.

Quando è possibile scommettere, seleziona il valore della fiche e posizionala sulle aree di puntata preferite sul layout dedicato. Le puntate possono essere piazzate durante il tempo di puntata fino alla sua chiusura. Nessuna puntata sarà accettata dopo la chiusura.

La puntata totale nel turno corrente sarà visualizzata nell'area “Puntata totale”.

La pallina viene quindi fatta girare automaticamente nella ruota. Una volta terminato il tempo di puntata, tra 1 e 5 “Numberi mega fortunati“ verrà selezionato casualmente, offrendo impressionanti “Mega Moltiplicatori” che vanno da un minimo di 50x a un massimo di 500x.

Quando la pallina si ferma in una delle caselle numerate, il numero vincente verrà evidenziato e visualizzato sullo schermo. Se una delle tue puntate copre il numero vincente, riceverai le vincite in base alla tabella dei pagamenti della roulette.

Se il numero vincente è anche tra i “Numberi mega fortunati” selezionati casualmente ed è coperto dalla tua puntata piena, riceverai la “SUPERVINCITA”! L'importo vinto verrà mostrato nel messaggio di vincita.

Puntate

Puoi piazzare molti tipi di puntate sul tavolo della roulette. Ogni puntata può coprire un singolo numero o un determinato intervallo di numeri e ogni tipo di puntata ha le proprie probabilità di vincita.

Lepuntate piazzate sugli spazi numerati o sulle linee tra di essi sono chiamate Puntate interne, mentre quelle piazzate sulle apposite caselle sottostanti e ai lati del tabellone sono chiamate Puntate esterne. I numeri inclusi se scommetti su quel campo di puntata vengono evidenziati.

Puntate interne

  • Puntata a Pieno: piazzi le tue fiches direttamente su qualsiasi numero singolo (incluso lo zero).
  • Puntata a Cavallo: piazzi le tue fiches sulla linea tra due numeri qualciasi (ad es. 0/2, 16/17).
  • Puntata a Terzina: piazzi le tue fiches all'estremità inferiore di qualsiasi riga di numeri sul lato delle puntate secondarie. Una Terzina copre tre numeri (ad esempio, Terzina 7, 8, 9). Anche le puntate piazzate all'incrocio di 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3 sono accettate come puntate a terzina.
  • Puntata a Carré: piazzi le tue fiches all'incrocio delle linee in cui si incontrano quattro numeri. Tutti e quattro i numeri sono coperti (ad esempio, angolo 5, 6, 8, 9). Anche una puntata piazzata su 0, 1, 2, 3 (la giunzione inferiore tra 0 e 1) è considerata un Carré.
  • Puntata a Sestina: posiziona le tue fiches sulle linee di intersezione a forma di T tra due terzine adiacenti. Una puntata a sestina copre tutti i numeri in entrambe le righe, per un totale di sei numeri (ad esempio, sestina 4, 5, 6, 7, 8, 9).

Puntate esterne

  • Puntata a Colonna: piazzi le tue fiches in una delle caselle contrassegnate con “2:1” alla fine delle colonne per coprire tutti i dodici numeri in quella colonna. Lo zero non è coperto da nessuna delle colonne.
  • Puntata a Dozzina: posiziona le tue fiches in una delle tre caselle contrassegnate con “1–12”, “13–24” o “25–36” per coprire i dodici numeri nelle sequenze da 1 a 36. Lo zero non è coperto da nessuna delle dozzine.
  • Pari Possibilità: posiziona le tue fiches in una di queste sei caselle per coprire i 18 numeri sul tabellone in modo corrispondente: rosso/nero, pari/dispari, numeri bassi (1–18) o numeri alti (19–36). Lo zero non è coperto da nessuna di queste caselle.

Settori della ruota

Puntare sui settori della ruota è un modo conveniente per i giocatori di roulette di piazzare puntate su un ampio settore della ruota contemporaneamente. Ogni puntata copre un perso set di numeri e offre perse probabilità di vincita.

Per aprire l'area di puntata a forma di circuito sul cellulare, fai clic/tocca l'icona del circuito. Fai clic/tocca di nuovo per chiudere/riaprire.

Il circuito è aperto per impostazione predefinita sul desktop. Usa le frecce per minimizzare o massimizzare la pista.

Il circuito della roulette è sudpiso nei seguenti settori:

  • Gioco dello 0, incluso in Vicini dello zero
  • Serie 5/8
  • Orfanelli

Vicini dello zero è una puntata da 9 fiches che copre 17 numeri: zero, più sette numeri a destra e nove numeri a sinistra. Contrassegnato come “Vicini” sul circuito, questo è il settore più grande della ruota. Le fiches sono posizionate come segue:

  • 2 fiches su terzina 0/2/3
  • 1 fiche su ciascuno dei cavalli 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35
  • 2 fiches sul carré 25/26/28/29

Gioco dello 0 è una puntata da 4 fiches che copre lo zero e i numeri più vicini. Le fiches sono posizionate come segue:

  • 1 fiche sulla puntata piena: 26
  • 1 fiche su ciascuno dei cavalli 0/3, 12/15, e 32/35

Serie 5/8 è una puntata da 6 fiches che copre 12 numeri che includono 27, 33 e i numeri che si trovano tra di loro, contrassegnati come Serie 5/8 sul circuito. Le fiches vengono piazzate sulle puntate pise dei suoi 12 numeri:

  • 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30 e 33/36

Orfanelli è una puntata da 5 fiches che copre i numeri sul circuito non coperti dalle puntate Vicini dello zero e serie 5/8. Le fiches sono posizionate come segue:

  • 1 fiche sulla puntata piena: 1
  • 1 fiche su ciascuno dei cavalli 6/9, 14/17, 17/20 e 31/34

Puntate sui vicini

Una Puntata sui vicini è una puntata da 5 fiches che copre un particolare numero e i due più vicini su ogni lato del circuito.

Per piazzare una puntata sui vicini, fai clic/tocca un numero specifico sulla ruota. Verrà piazzata una fiche su quel numero e sui numeri al suo fianco a destra e a sinistra.

Modifica il numero di vicini da 1 a 9 su ciascun lato.

Puntate speciali

Con le puntate speciali, note come Finale o Finali, puoi scommettere su numeri particolari (puntate piene) che terminano con la stessa cifra. Piazzando una qualsiasi delle puntate speciali coprirai più numeri con fiches del valore selezionato in una singola mossa.

Per aprire le puntate speciali su dispositivo mobile, tocca l'icona Puntate speciali & preferiti e seleziona le puntate speciali. Tocca di nuovo per chiudere.

Per aprire le puntate speciali su desktop, fai click sull'icona Puntate speciali.

Clicca/Tocca la freccia per chiudere.

In Mega Roulette Auto sono disponibili due puntate speciali:

  • Mega puntate
  • Puntate speciali classiche

Mega puntate: puntate di gruppo appositamente create per Mega Roulette Auto che ti consentono di piazzare puntate più velocemente e quindi aumentare la tua fortuna per una SUPERVINCITA. Piazza le tue fiches su più puntate piene contemporaneamente con un solo clic/tocco. Le mega puntate sono organizzate in 4 categorie:

  • Mega possibilità
  • Mega dozzine
  • Mega colonne
  • Punta su tutti

MEGA CHANCES: clicca/tocca il punto di puntata corrispondente per piazzare una puntata su 18 numeri: Rosso/Nero, Pari/Dispari e (1–18) / (19–36). A differenza delle tradizionali puntate “Chance” della Roulette, le Mega Chance consentono di coprire tutti i 18 numeri con una puntata piena su ciascun numero.

MEGA DOZZINE: clicca/tocca un punto di puntata nelle mega dozzine per piazzare una puntata su 12 numeri. A differenza delle tradizionali puntate a “dozzina” della Roulette, le dozzine fortunate consentono di coprire tutti i 12 numeri con una puntata piena su ciascun numero.

MEGA COLONNE: clicca/tocca un punto di puntata nelle mega colonne per piazzare una puntata su 12 numeri. A differenza delle tradizionali puntate a “colonna” della Roulette, le mega colonne consentono di coprire tutti i 12 numeri con una puntata piena su ciascun numero.

PUNTA SU TUTTI: clicca/tocca il pulsante per coprire contemporaneamente tutti i 37 numeri sul layout durante il tempo di puntata. Le puntate verranno piazzate con il valore della fiche selezionato.

Puntate speciali classiche

Sono disponibili le seguenti puntate speciali: finales en plein, finales a cheval e puntata completa.

Le puntate Finales en Plein si riferiscono a fare puntate piene su tutti i numeri che terminano con la cifra selezionata. Pertanto, questa puntata può includere tre o quattro numeri.

Scommettendo su qualsiasi numero nella sezione Finales en Plein, le fiches verranno piazzate come segue:

  • Finales en Plein 0: puntata da 4 fiches su 0, 10, 20 e 30
  • Finales en Plein 1: puntata da 4 fiches su 1, 11, 21 e 31
  • Finales en Plein 2: puntata da 4 fiches su 2, 12, 22 e 32
  • Finales en Plein 3: puntata da 4 fiches su 3, 13, 23 e 33
  • Finales en Plein 4: puntata da 4 fiches su 4, 14, 24 e 34
  • Finales en Plein 5: puntata da 4 fiches su 5, 15, 25 e 35
  • Finales en Plein 6: puntata da 4 fiches su 6, 16, 26 e 36
  • Finales en Plein 7: puntata da 3 fiches su 7, 17 e 27
  • Finales en Plein 8: puntata da 3 fiches su 8, 18 e 28
  • Finales en Plein 9: puntata da 3 fiches su 9, 19 e 29

Anche le Finales a Cheval sono puntate prese dalla roulette a singolo zero francese, qui puoi scommettere su coppie di cavalli che terminano con la stessa cifra.

Scommettendo su qualsiasi numero nella sezione Finales a Cheval, le fiches verranno piazzate come segue:

  • Finales a Cheval 0/3: puntata da 4 fiches sulle coppie 0/3, 10/13, 20/23 e 30/33
  • Finales a Cheval 1/4: puntata da 4 fiches sulle coppie 1/4, 11/14, 21/24 e 31/34
  • Finales a Cheval 2/5: puntata da 4 fiches sulle coppie 2/5, 12/15, 22/25 e 32/35
  • Finales a Cheval 3/6: puntata da 4 fiches sulle coppie 3/6, 13/16, 23/26 e 33/36
  • Finales a Cheval 4/7: puntata da 4 fiches sulle coppie 4/7, 14/17, 24/27 e 34 pieno
  • Finales a Cheval 5/8: puntata da 4 fiches sulle coppie 5/8, 15/18, 25/28 e 35 pieno
  • Finales a Cheval 6/9: puntata da 4 fiches sulle coppie 6/9, 16/19, 26/29 e 36 pieno
  • Finales a Cheval 7/10: puntata da 3 fiches sulle coppie 7/10, 17/20 e 27/30
  • Finales a Cheval 8/11: puntata da 3 fiches sulle coppie 8/11, 18/21 e 28/31
  • Finales a Cheval 9/12: puntata da 3 fiches sulle coppie 9/12, 19/22 e 29/32

Una puntata Completa è una puntata di massima copertura che piazza tutte le puntate interne su un numero specifico come segue:

  • 1 fiche su piena
  • 2 fiches su ciascun cavallo
  • 3 fiches su terzina
  • 4 fiches su ciascun carré
  • 6 fiches su ciascuna sestina

Puntare su qualsiasi numero nelle sezioni delle puntate complete posizionerà un numero definito di fiches sul layout della roulette:

  • Puntata completa su 0: puntata da 17 fiches
  • Puntata completa su 1: puntata da 27 fiches
  • Puntata completa su 2: puntata da 36 fiches
  • Puntata completa su 3: puntata da 27 fiches
  • Puntata completa su 4, 7, 10, 13, 16, 19, 22, 25, 28 e 31: puntata da 30 fiches
  • Puntata completa su 5, 8, 11, 14, 17, 20, 23, 26, 29 e 32: puntata da 40 fiches
  • Puntata completa su 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30 e 33: puntata da 30 fiches
  • Puntata completa su 34: puntata da 18 fiches
  • Puntata completa su 35: puntata da 24 fiches
  • Puntata completa su 36: puntata da 18 fiches

Ritorno al giocatore

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) sulle puntate piene in Mega Roulette Auto è di 97,50%.

Il ritorno teorico al giocatore (RTP) su tutte le altre puntate è di 97,30%.

Piazzare le puntate

Il Nome del tavolo indica il tavolo al quale stai giocando e i Limiti del tavolo mostrano le puntate minime e massime consentite al tavolo.

Quando fai clic o tocchi quest'area si aprirà la sezione Limiti puntate e pagamenti, dove vengono indicati i limiti minimo e massimo per ogni tipo di puntata e i corrispettivi pagamenti.

Mega Roulette Auto€0.10 - €5000

L'Indicatore delle informazioni di partita ti tiene aggiornato sullo stato della stessa.

Quando il messaggio PIAZZA LE TUE PUNTATE viene visualizzato, puoi iniziare a piazzare le puntate. La barra dell'indicatore mostra in verde il tempo rimanente, che diminuisce verso sinistra.

Quando rimangono solo 5 secondi per piazzare le puntate, lo stato cambia in ULTIME PUNTATE.

Una volta terminato il tempo di puntata, viene visualizzato il messaggio PUNTATE CHIUSE e tutte le aree di puntata pentano inattive. Lo stato di gioco mostrerà quindi il messaggio PUNTATE ACCETTATE, a indicare che tutte le puntate piazzate sono state accettate e che potrai partecipare al round di gioco.

Il Display delle fiches ti consente di selezionare il valore delle fiches che desideri puntare. Sono disponibili solo i valori delle fiches che coprono il saldo attuale.

Il pulsante Ripeti ti consente di ripetere le stesse puntate del round precedente. Dopo aver fatto clic o toccato il pulsante Ripeti, i pulsanti Raddoppia e Annulla verranno abilitati.

Il pulsante Raddoppia raddoppia le puntate piazzate. Ogni clic/tocco raddoppia le puntate fino al limite massimo.

Il pulsante Annulla rimuove l’ultima puntata piazzata. Questo pulsante è disponibile solo durante il periodo di puntata. Al termine del periodo di puntata non sarà più possibile annullare o modificare le puntate. Fare clic o toccare ripetutamente il pulsante Annulla rimuove le puntate a una. Le puntate più recenti vengono rimosse per prime.

L’indicatore Saldo mostra i fondi disponibili e il tipo di valuta. Il saldo deve essere sufficiente a coprire tutte le puntate piazzate.

Se il tuo saldo non viene aggiornato (dopo aver piazzato le puntate, aver vinto o aver perso), ricarica il gioco.

Il pulsante Cassa aprirà la sezione Cassa per effettuare depositi e prelievi. Sui dispositivi mobili, il pulsante Cassa è disponibile all'interno del menu di gioco.

L’indicatore Puntata totale mostra il totale attuale di tutte le puntate effettuate per il round di gioco in corso.

Ogni turno di gioco è identificato da un Numero ID di gioco unico. L’indicatore dell'ora mostra l'ora locale corrente.

ID:123456789012:35:56

Se hai domande e vuoi contattare l’assistenza clienti, usa il numero ID di gioco come riferimento (o scatta uno screenshot del numero del round).

Regola del giro valido della roulette

Un numero vincente è valido solo se il giro viene considerato valido. Un giro valido è definito come di seguito indicato:

La pallina della roulette deve essere fatta girare nella direzione opposta alla rotazione della ruota e deve completare almeno tre giri completi contati dal punto in cui la pallina è stata lanciata attorno alla pista della ruota prima di cadere per costituire un giro valido.

Se il giro viene definito non valido, la situazione si definisce come “Giro nullo”.

Viene dichiarato “Giro nullo” se:

  • La palla ha compiuto meno di 3 giri completi.
  • La palla è stata fatta girare nella stessa direzione di rotazione della ruota.
  • La ruota ha smesso di girare durante la rotazione.
  • Palla bloccata, sul bordo superiore, sul separatore o sull'anello dei numeri.
  • La pallina salta fuori dalla roulette.
  • Palla lanciata prima che inizi il giro della roulette.
  • Un corpo estraneo finisce nella roulette durante il giro.

In caso di “Giro nullo”, viene effettuato un nuovo giro in base alle nostre procedure operative standard.

Le puntate rimangono in gioco fino a che non viene effettuato un giro valido.

Inconvenienti di gioco

Se si verifica un qualsiasi errore nel sistema di gioco, nella procedura di gioco o nelle attività di transazioni, il turno di gioco sarà temporaneamente sospeso e il Manager di turno verrà informato immediatamente. Tu e gli altri giocatori visualizzerete un messaggio sullo schermo, per evidenziare che il problema è oggetto di indagine.

Se l'errore può essere risolto immediatamente, il gioco continuerà come al solito. Se una soluzione immediata non è possibile, la partita sarà annullata e le puntate iniziali saranno rimborsate a tutti i giocatori che hanno partecipato alla partita.

Puoi piazzare puntate piene su tutti i numeri, ma tutte le altre puntate insieme possono coprire un massimo del 95% dei numeri. Se questo limite viene superato, le tue scommesse per quel giro verranno rifiutate.

Se desideri discutere alcuni problemi legati al gioco, contatta l'Assistenza live del Casinò fornendo il tuo Numero ID di gioco.

Politica per le disconnessioni

I servizi del casinò Pragmatic Play Live sono forniti via Internet, da cui potresti disconnetterti. Questo pone potenziali ostacoli al flusso di gioco e all'esperienza utente.

Al fine di ridurre al minimo l'impatto causato da disconnessioni impreviste quando si perde la connettività al server di gioco, sullo schermo viene visualizzato un messaggio di riconnessione.

Dopo essere stato disconnesso, controlla la tua vincita nella finestra Cronologia e se hai dubbi sull'esito del gioco, contatta l’Assistenza live all'interno del gioco o l’Assistenza clienti del Casinò fornendo loro i dettagli della giocata in questione, incluso il numero ID della partita.

Se la connessione del tavolo dallo Studio viene persa per più di 5 minuti, la partita deve essere annullata.

Se dovessimo ritenere che avresti vinto la partita di gioco, le vincite saranno accreditate sul tuo conto attraverso l'Assistenza Clienti del Casinò.

Data ultima modifica: 21/08/2023