Sticky Bandits Roulette Live
Ti diamo il benvenuto in un’incredibile roulette nella quale l’atmosfera del selvaggio West si fonde con un’esperienza di gioco emozionante. La partita è giocata con una vera ruota da roulette e un croupier reale.
Durante ogni round di gioco, vengono selezionati casualmente 3 numeri Bandit e viene marcata la loro posizione sulla pista numerica. Se la pallina si ferma sul numero Bandit, viene attivata la partita del Bandit Bonus nella quale i giocatori con puntate attive possono moltiplicare le loro vincite!
Viene inoltre selezionato un numero Lucky a caso in ogni round di gioco. Se la pallina si ferma su di esso, a qualsiasi vincita ottenuta con questo numero viene applicato il moltiplicatore Lucky. Inoltre, viene moltiplicata l’eventuale partita del Bandit Bonus attivata su questo numero.
Come piazzare le puntate
- Se accedi al tavolo durante un round di gioco, attendi la mano successiva e piazza le tue puntate.
- Per piazzare una puntata, seleziona una fiche e quindi piazzala su una posizione di puntata.
- Puoi piazzare più di una fiche su diverse posizioni di puntata contemporaneamente.
- Il timer della finestra di gioco indica il tempo a tua disposizione per piazzare le puntate.
- Una volta terminato il tempo a disposizione per puntare, ha inizio il round di gioco.
- Le puntate vincenti vengono pagate al termine di ogni round di gioco.
- Per giocare un round, piazza nuovamente le tue puntate oppure premi il pulsante Ripunta.
- Per saltare un giro, è sufficiente non piazzare alcuna puntata sul tavolo.
Funzionamento del gioco
- Punti su un determinato risultato del giro (per maggiori informazioni, consulta le sezioni Opzioni di puntata e Tipi di puntata).
- La ruota inizia a girare e la pallina viene lanciata nella roulette.
- Dopo di ciò, vengono rivelati tre numeri Bandit, un numero Lucky e il suo moltiplicatore Lucky.
- Quando la pallina si ferma su una casella numerata della ruota, viene annunciato il risultato.
- Se il risultato non è un numero Bandit e il giocatore non ha piazzato una puntata Bonus Buy, il round di gioco termina.
- Se il risultato è un numero Bandit o il giocatore ha piazzato una puntata Bonus Buy, il gioco prosegue con la partita del Bandit Bonus.
- Tutti i giocatori che hanno piazzato una puntata En plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina su un numero Bandit o che hanno piazzato la puntata Bonus Buy partecipano alla partita del Bandit Bonus. Anche tutti i giocatori che hanno piazzato la puntata Bandit partecipano alla partita del Bandit Bonus se viene attivata. Gli altri giocatori si uniscono come spettatori.
- Viene quindi mostrata la griglia della partita del Bandit Bonus e quest’ultima viene completata (per maggiori informazioni, consulta il Regolamento).
- In base alle impostazioni del fornitore del servizio, le fiche vinte vengono rimosse automaticamente oppure il giocatore può decidere se rimuoverle o lasciarle sul tavolo per il round successivo.
Regolamento
Partita principale
La partita è giocata con una ruota della roulette contenente 37 caselle numerate da 0 a 36.
In ogni giro, 3 dei numeri della ruota vengono selezionati a caso. Questi diventano numeri Bandit e le loro posizioni vengono marcate sulla pista numerica. A ogni numero viene assegnato uno dei seguenti simboli Bandit :
- il simbolo Bandit con 1 stella che attiva il Bandit Bonus x1 (marcato in verde sulla pista numerica);
- il simbolo Bandit con 3 stelle che attiva il Bandit Bonus x3 (marcato in blu sulla pista numerica);
- il simbolo Bandit con 5 stelle che attiva il Bandit Bonus x5 (marcato in arancione sulla pista numerica).
I numeri Bandit mantengono le loro posizioni sulla pista numerica fino al termine del round di gioco.
Se la pallina si ferma su un numero Bandit, le tue puntate En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina piazzate su tale numero ti rendono idoneo a partecipare alla partita del Bandit Bonus. Se non hai piazzato una di queste puntate, partecipi alla partita del Bandit Bonus come osservatore.
Il premio totale dell’intero round di gioco è pari all’importo delle vincite delle puntate regolari sommate alle vincite della partita del Bandit Bonus. Nota: se la tua puntata En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina è idonea alla partita del Bandit Bonus, tale tipo di puntata riceve esclusivamente i premi della partita del Bandit Bonus.
Puntata Bandit
La posizione della puntata Bandit è mostrata sulla pista numerica. Piazzando questa puntata, il giocatore si assicura di qualificarsi come partecipante alla partita del Bandit Bonus se quest’ultima viene attivata (ovvero se il risultato del giro della ruota è uno dei 3 numeri Bandit).
La puntata Bandit è pari a x7 l’importo della fiche della partita principale e può essere combinata con qualsiasi altra puntata. Per piazzare questa puntata devi:
- selezionare il valore della fiche da piazzare sulla posizione della puntata;
- premere la posizione della puntata sulla pista numerica per aprire il menu corrispondente;
- confermare la puntata selezionando Sì nella finestra di dialogo. Se il giocatore ha spuntato l’opzione “Non mostrare la prossima volta”, la finestra di dialogo si apre solo una volta.
Ricorda: questa puntata non può essere piazzata utilizzando le Fiche Dorate.
Puntata Bonus Buy
La posizione della puntata Bonus Buy è mostrata sulla pista numerica. Piazzando questa puntata, il giocatore si assicura di qualificarsi come partecipante alla partita del Bandit Bonus a prescindere dal risultato del giro della roulette.
La puntata Bonus Buy è pari a x90 l’importo della fiche della partita principale e può essere combinata con qualsiasi altra puntata. Per piazzare questa puntata devi:
- selezionare il valore della fiche da piazzare sulla posizione della puntata;
- premere la posizione della puntata sulla pista numerica per aprire il menu corrispondente;
- confermare la puntata selezionando Sì nella finestra di dialogo. Se il giocatore ha spuntato l’opzione “Non mostrare la prossima volta”, la finestra di dialogo si apre solo una volta.
Ricorda: questa puntata non può essere piazzata utilizzando le Fiche Dorate.
Moltiplicatore Lucky
In ogni giro, 1 dei numeri della ruota viene selezionato casualmente come numero Lucky. Riceve un moltiplicatore Lucky a caso tra x2, x3 e x4 e la posizione del numero Lucky viene marcata sulla pista numerica.
Se la pallina si ferma sul numero Lucky, le tue puntate En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina piazzate su tale numero vengono moltiplicate per il valore del moltiplicatore Lucky.
Moltiplica inoltre il risultato della partita del Bandit Bonus se questa viene attivata dal numero in questione.
Partita del Bandit Bonus
La partita del Bandit Bonus viene attivata se la pallina della Roulette si ferma su uno dei numeri Bandit oppure se viene piazzata la puntata Bonus Buy . In caso contrario, il round di gioco termina.
La partita del Bandit Bonus è giocata su una griglia costituita da 3 rulli con 3 posizioni ciascuno, per un totale di 9 posizioni. La partita ha inizio con una griglia vuota sulla quale compaiono otto linee di sangue che si incrociano; viene inoltre assegnato il moltiplicatore Soldi sporchi.
I moltiplicatori vengono selezionati casualmente da una lista di valori predefiniti e piazzati su delle posizioni Soldi sporchi a caso. I possibili valori dei moltiplicatori sono i seguenti: x20, x20, x30, x30, x30, x50, x100 e x300. Ogni moltiplicatore può essere selezionato solo una volta.
Se il Bandit Bonus è stato vinto insieme a un moltiplicatore Lucky, tutti i valori dei simboli e i moltiplicatori delle linee di sangue vengono moltiplicati per il valore del moltiplicatore Lucky prima che la partita del Bandit Bonus abbia inizio.
La partita del Bandit Bonus ha una durata predefinita di 3 giri e sui rulli possono fermarsi 3 diversi simboli:
- i sigari che assegnano un moltiplicatore da x1;
- il cappello da cowboy che assegna un moltiplicatore da x2;
- il simbolo Bandit che assegna un moltiplicatore da x1, x3 o x5.
Quando ha inizio un nuovo giro, il valore indicato dal contatore dei giri rimanenti diminuisce di 1 unità. Se un nuovo simbolo Bandit si ferma sui rulli, il valore indicato dal contatore dei giri rimanenti torna a 3 al termine del giro.
Il valore del simbolo Bandit è pari al valore del Bandit Bonus che ha attivato la partita del Bandit Bonus. Qualsiasi delle 8 linee di sangue che venga riempita con 3 simboli Bandit entro il termine della partita del Bandit Bonus viene aggiunta al moltiplicatore totale della partita del Bandit Bonus.
I simboli dei sigari e del cappello da cowboy scompaiono all’inizio di un nuovo giro, lasciando spazio a nuovi simboli. I simboli Bandit rimangono nella posizione sulla quale si sono fermati e aggiungono il proprio valore al moltiplicatore totale della partita del Bandit Bonus per ogni giro rimanente.
Qualsiasi simbolo presente sulla griglia dopo un giro aggiunge il suo moltiplicatore al moltiplicatore totale della partita del Bandit Bonus. La partita del Bandit Bonus termina quando non vi sono più giri rimanenti.
Vincita totale della partita del Bandit Bonus
Durante la partita del Bandit Bonus, il moltiplicatore totale viene costantemente aggiornato e mostrato al giocatore. Il moltiplicatore totale viene applicato solo alla puntata idonea piazzata sul numero Bandit vincente.
Al termine della partita del Bandit Bonus, l’importo della vincita viene mostrato nel campo della vincita totale. Viene calcolato come indicato di seguito :
- Puntata En Plein : importo della puntata x il moltiplicatore totale = vincita totale En Plein
- Puntata A Cavallo : (importo della puntata) x (il moltiplicatore totale) x ½ = vincita totale A Cavallo
- Puntata Terzina : (importo della puntata) x (il moltiplicatore totale) x ⅓ = vincita totale Terzina
- Puntata Carré/Basket : (importo della puntata) x (il moltiplicatore totale) x ¼ = vincita totale Carré/Basket
- Puntata Sestina : (importo della puntata) x (il moltiplicatore totale) x ⅙ = vincita totale Sestina
- Bonus Buy: (importo della puntata) x (il moltiplicatore totale) x (1/90) = vincita totale Bonus Buy
- Puntata Bandit: (importo della puntata) x (il moltiplicatore totale) x ⅐ = vincita totale Bandit
Questi dati si applicano solo alle puntate idonee piazzate sul numero Bandit vincente.
Successivamente, viene sommata la vincita totale dei vari tipi di puntata e questo valore viene moltiplicato per gli eventuali moltiplicatori della linea di sangue per calcolare l’importo della Vincita Totale.
Nella schermata di gioco, il valore della fiche indicato al di sotto del tipo di puntata corrispondente indica tutte le puntate idonee alla partita Bandit Bonus piazzate su tale tipo.
Tutte le altre puntate non partecipano alla partita Bonus e pagano in base alle regole standard. Per maggiori informazioni, consulta la Tabella delle vincite e la sezione delle puntate speciali.
Tipi di puntate
Vi sono molti modi per piazzare le puntate. Ciascun tipo di puntata include un diverso gruppo di numeri e ha una determinata distribuzione. I pagamenti relativi a tutte le puntate sono elencati nella Tabella delle vincite.
Puntate interne della Roulette
Si tratta dei numeri che si trovano nell’area interna del tavolo della Roulette, in cui puoi puntare sui singoli numeri.
Puntate esterne della Roulette
Sono le posizioni di puntata poste sul margine esterno del tavolo, tra cui Pari, Dispari, Rosso, Nero, ecc.
En Plein
Puoi scommettere su qualsiasi numero piazzando la tua fiche al centro del numero. L'importo massimo di questo tipo di puntata è indicato sotto al pannello dei Limiti.
A Cavallo
È possibile puntare su due numeri, piazzando le fiche a cavallo della linea che divide i due numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a due volte quello della puntata En Plein.
Terzina
Per puntare su una linea di tre numeri (una terzina), piazza una fiche sul bordo del tavolo, sulla linea posta alla fine della fila corrispondente. Una puntata sui tre numeri 0, 1 e 2 oppure 0, 2 e 3 è una Terzina speciale. L'importo massimo di questa puntata è pari a tre volte quello della puntata En Plein.
Carré
È possibile puntare su quattro numeri, piazzando la fiche all'incrocio dei quattro numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Puntata Basket
È possibile puntare sui numeri 0, 1, 2, e 3 piazzando le fiche sul bordo, nel punto in cui incontra la linea che separa lo zero (0) dalla prima riga di numeri. L'importo massimo di questa puntata è pari a quattro volte quello della puntata En Plein.
Sestina
Puoi puntare su due terzine (ovvero su sei numeri diversi posti in due file da tre numeri), piazzando la tua fiche sul punto del tavolo in cui si incrociano la linea del bordo e quella che divide le due file. L'importo massimo di questa puntata è pari a sei volte quello della puntata En plein.
Colonna
Puoi puntare su tutti e dodici i numeri di una colonna piazzando una puntata su una delle tre caselle contrassegnate da “2 a 1”. Se viene estratto uno qualsiasi dei numeri nella colonna selezionata, vieni pagato 2:1. Se il risultato è zero (0), perdi la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Dozzina
È possibile puntare su un gruppo di dodici numeri, piazzando una fiche su una delle tre caselle contrassegnate da "1st 12", "2nd 12" o "3rd 12”. Se uno dei tuoi 12 numeri viene estratto, vieni pagato 2:1. Se il risultato è zero (0), perdi la puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati sotto al pannello dei Limiti del Tavolo.
Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36)
Puoi piazzare una puntata su una di queste caselle poste sul lato più lungo del tavolo: ognuna copre la metà dei numeri del tavolo da gioco (escluso lo 0). Ciascuna casella copre 18 numeri. Per ciascuna di queste puntate sei pagato alla pari (1 a 1). Se il risultato è Zero (0), perdi la tua puntata. I limiti minimi e massimi relativi a questa puntata non dipendono dalla puntata En Plein e sono mostrati nel pannello dei Limiti.
Puntate speciali
Le seguenti puntate possono essere piazzate utilizzando i pannelli Pista numerica, Le mie puntate e Puntate speciali.
Tutte le Puntate En Plein
Piazza puntate En Plein su tutti i numeri relativi a un determinato tipo di puntata.
Puntate Complete
Una puntata completa è costituita da varie puntate interne piazzate su un determinato numero, ovvero la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo, Terzina, Carré e Sestina che includono questo numero.
Puntate Semi-Complete
Una puntata semi-completa è costituita da varie puntate interne piazzate su un determinato numero, ovvero la puntata En Plein e tutte le possibili puntate A Cavallo e Carré che includono questo numero; sono escluse le puntate Sestina e Terzina.
Voisins du Zéro
Una puntata sui Vicini dello Zero (0) della Roulette, che include tutti i numeri della ruota compresi tra il 22 e il 25, coprendo così quasi metà della ruota più lo zero (0).
La puntata Voisins du Zéro si gioca utilizzando nove fiche: due fiche sulla tripla 0/2/3, due fiche per la puntata Carré su 25/26/28/29 e una fiche per ciascuna puntata A Cavallo su 4/7, 12/15, 18/21, 19/22 e 32/35. L'importo totale di una puntata su Voisins du Zéro è pari a 9 volte il valore della fiche selezionata.
Il pagamento è il seguente:
Numero vincente |
Pagamento al giocatore |
Profitto effettivo del giocatore |
4, 7, 12, 15, 18, 19, 21, 22, 32, 35 |
17 fiche (17:1) + 1 fiche |
17 + 1 - 9 = 9 fiche |
0, 2, 3 |
22 fiche (11:1) + 2 fiche |
22 + 2 - 9 = 15 fiche |
25, 26, 28, 29 |
16 fiche (8:1) + 2 fiche |
16 + 2 - 9 = 9 fiche |
Tiers du Cylindre
Tiers du cylindre o Tiers significa "un terzo della ruota" ed è la puntata che più si avvicina alla copertura di 1/3 della roulette. Questa puntata include i dodici numeri disposti sul lato opposto della roulette, ovvero quelli compresi tra 27 e 33, inclusi. La serie è 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33 (sulla roulette con un solo zero).
La puntata include sei fiche, con una fiche piazzata su ognuno dei seguenti cavalli: 5/8; 10/11; 13/16; 23/24; 27/30; 33/36.
Orphelins (Orfanelli)
Questi numeri raggruppano le due parti della roulette escluse da Tiers e da Voisins. È un gruppo di otto numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31, 9.
Orphelins En Plein : Piazza una puntata En Plein su ognuna delle posizioni degli Orfanelli.
Orphelins a Cheval : Piazza una fiche sul numero 1 e una fiche A Cavallo su ognuna delle seguenti coppie: 6/9; 14/17; 17/20 e 31/34.
Il pagamento è il seguente:
Numero vincente |
Pagamento al giocatore |
Profitto effettivo del giocatore |
---|---|---|
1 |
35 fiche (35:1) + 1 fiche |
35 + 1 - 5 = 31 fiche |
6, 9, 14, 20, 31, 34 |
17 fiche (17:1) + 1 fiche |
17 + 1 - 5 = 13 fiche |
17 |
34 fiche (17:1) + 2 fiche |
34 + 2 - 5 = 31 fiche |
Jeu7/9
Questa puntata copre tutti i numeri che terminano per 7, 8 o 9. Piazza una fiche su 19 e 27 come puntate En Plein e una a cavallo sulle seguenti coppie: 7/8; 8/9; 17/18; 28/29.
Finali en Plein
Si tratta di una puntata piazzata su tutti i numeri della ruota della Roulette che terminano con la stessa cifra. Ad esempio: "Finale 5" significa una puntata sui numeri 5, 15, 25, 35.
Questa puntata piazza quattro fiche quando 0, 1, 2, 3, 4, 5 o 6 sono selezionati come ultima cifra: una fiche come puntata En Plein su ciascun numero. Se il risultato del giro è uno di questi numeri, il pagamento sarà quello di una puntata En Plein regolare su tale numero. Il tuo profitto sarà quindi pari a 29 + 1 - 4 fiche = 26 fiche.
Quando 7, 8 o 9 vengono selezionati come ultima cifra, la puntata piazza tre fiche: una come puntata En Plein su ciascun numero. In questo caso, il tuo profitto sarà pari a 29 + 1 - 3 fiche = 27 fiche.
La tabella in basso offre uno schema rapido che illustra il numero di fiche piazzate sul tavolo per ogni puntata speciale e le posizioni della Roulette coperte da ciascuna puntata.
Puntata speciale |
Numero di fiche piazzate sul tavolo |
Posizioni coperte |
Voisins du Zéro |
9 |
La sezione della Roulette che circonda lo zero (0). Con due fiche: 0/2/3, 25/26/28/29. Con una fiche: 4/7, 12/15, 18/21, 19/22, 32/35. |
Tiers du Cylindre |
6 |
La sezione della Roulette opposta allo zero (0), con il numero minimo di fiche. 5/8, 10/11, 13/16, 23/24, 27/30, 33/36. |
Orphelins en Plein |
8 |
I numeri orfani (tra i due settori), una fiche per numero. 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31, 34. |
Orphelins à Cheval |
5 |
I numeri orfani (tra i due settori), con il minor numero di fiche. 1, 6/9, 14/17, 17/20, 31/34. |
Jeu 7/9 |
6 |
Tutti i numeri con finale 7, 8 e 9, con il minor numero di fiche. 7/8, 8/9, 17/18, 19, 27, 28/29. |
Finales en Plein 0 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 0, una fiche per numero. 0, 10, 20, 30 |
Finales en Plein 1 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 1, una fiche per numero. 1, 11, 21, 31. |
Finales en Plein 2 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 2, una fiche per numero. 2, 12, 22, 32. |
Finales en Plein 3 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 3, una fiche per numero. 3, 13, 23, 33. |
Finales en Plein 4 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 4, una fiche per numero. 4, 14, 24, 34. |
Finales en Plein 5 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 5, una fiche per numero. 5, 15, 25, 35. |
Finales en Plein 6 |
4 |
Tutti i numeri che terminano per 6, una fiche per numero. 6, 16, 26, 36. |
Finales en Plein 7 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 7, una fiche per numero. 7, 17, 27 |
Finales en Plein 8 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 8, una fiche per numero. 8, 18, 28 |
Finales en Plein 9 |
3 |
Tutti i numeri che terminano per 9, una fiche per numero. 9, 19, 29. |
Nota: Puoi piazzare puntate che coinvolgono due, tre o anche quattro numeri. Per esempio, utilizzando lo zero, è possibile piazzare le seguenti puntate: 1+0, 1+2+0, 2+0, 3+0, o 1+2+3+0.
Opzioni di puntata
Il pannello Le Mie Puntate
Puoi salvare le tue puntate preferite utilizzando il pannello Le Mie Puntate e successivamente piazzarle sul tavolo da gioco in modo semplice. Le puntate salvate in questo gioco sono disponibili nelle altre Roulette a zero singolo.
Sezione delle Puntate Speciali
Puoi utilizzare questo pannello per accedere rapidamente alle posizioni delle seguenti puntate speciali: Puntate Complete e Puntate Semi-Complete, Jeu 7/9, Finali en Plein e Orfanelli en Plein.
Sezione delle Puntate En Plein
Utilizza questo pannello per piazzare varie puntate En Plein su diversi tipi di puntata.
Pista numerica, puntate collaterali e puntata sui vicini
La Pista Numerica mostra un riquadro con i numeri della ruota, le posizioni delle puntate collaterali e il selezionatore della puntata sui Vicini.
Puoi piazzare le seguenti puntate collaterali utilizzando la pista numerica: Vicini dello Zero, Tiers du Cylinder, Orfanelli a Cavallo e Jeu 0 – Zero.
Per piazzare una puntata sui Vicini, seleziona il numero di vicini su entrambi i lati di un numero su cui desideri scommettere (da 1 a 9) e quindi piazza la tua fiche sul numero desiderato.
Consulta la sezione dei Tipi di puntata nelle Regole della Roulette per maggiori informazioni sui tipi di puntata.
Limiti
I limiti mostrati accanto al nome del tavolo, nella Lobby e nell’interfaccia di gioco, corrispondono ai limiti della puntata En Plein. Il pannello dei Limiti posto all’interno del tavolo da gioco fornisce ulteriori informazioni sui limiti delle diverse posizioni di puntata.
Limite massimo di vincita: Il gioco è provvisto di un limite massimo di vincita. Per maggiori informazioni, consulta i Termini e le Condizioni.
Autoplay
Se è stata attivata dal fornitore del servizio, puoi utilizzare questa funzione per piazzare automaticamente le puntate durante un numero predefinito di round di gioco.
Una volta piazzata una puntata sul tavolo, puoi accedere al pannello della funzione Autoplay. Lì potrai selezionare un valore per i Round di Autoplay, ovvero il numero di round che vuoi giocare utilizzando la funzione Autoplay.
È inoltre necessario impostare i seguenti parametri:
- Limite di perdita (obbligatorio): indica quanto denaro puoi spendere durante la funzione Autoplay. Puoi utilizzare un valore predefinito oppure impostarne uno diverso. La funzione Autoplay non ha inizio se il Limite di perdita potrebbe essere raggiunto nel round in questione.
- Limite di vincita singola (opzionale): in base all’impostazione predefinita, la funzione Autoplay prosegue a prescindere dall’importo della vincita, sebbene sia possibile modificarla affinché si interrompa se viene vinto un determinato importo.
La funzione Autoplay ha sempre inizio nel round di gioco successivo. Il contatore presente sul pulsante Autoplay indica il numero di round rimanenti.
Se selezioni il pulsante Autoplay mentre la funzione è in corso, questa si interrompe e viene aperto il pannello Autoplay. Potrai visualizzare le condizioni attuali e modificarle. Le nuove condizioni vengono applicate a partire dal round di gioco successivo.
Se piazzi la puntata utilizzando le Fiche Dorate, la funzione Autoplay effettuerà le puntate utilizzando Fiche Dorate dello stesso valore. Una volta terminate queste, la funzione Autoplay si interrompe.
In alcune situazioni, la funzione Autoplay viene interrotta automaticamente. Ti sarà comunicata la motivazione.
Creatore di puntata
Se consentito dal fornitore del tuo servizio, puoi utilizzare questa funzione per creare puntate personalizzate quando lo desideri e senza limiti. Puoi utilizzare la sezione delle puntate e la Pista numerica per creare le puntate e salvarle tra le preferite o piazzarle direttamente sul tavolo.
Se crei una puntata e la salvi, questa diviene disponibile nel menu delle puntate preferite. Se crei un’altra puntata, puoi salvarla come una nuova o aggiornarne una esistente.
Se decidi di piazzare una puntata sul tavolo direttamente dal creatore di puntata, questa viene piazzata solo se il round di puntata è ancora in corso. Se il round di gioco è già iniziato, la puntata viene piazzata all’inizio del successivo round di puntata.
Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per creare le puntate.
Il creatore di puntate indica anche la copertura del tavolo della puntata personalizzata.
Lucky Dip
Se consentito dal tuo fornitore del servizio, puoi utilizzare la funzione per piazzare le fiche su diverse posizioni En Plein casuali contemporaneamente. Ogni tocco sul pulsante della puntata Lucky Dip aggiunge fiche al tavolo, posizionandole sul numero di posizioni En Plein indicato sul pulsante.
Se il tuo fornitore del servizio ha attivato le Fiche Dorate, puoi utilizzarle per effettuare le puntate.
Scommettere dal pannello delle statistiche
Se consentito dal tuo fornitore del servizio e stai giocando da Desktop, puoi piazzare le puntate direttamente dai pannelli di Statistiche, Risultati e Grafico. Quando posizioni il cursore sul tipo di puntata corrispondente, questa viene evidenziata nella sezione delle puntate o nella Pista numerica. Se fai clic sul tipo di puntata, viene piazzata una fiche sulla posizione di puntata. Se provi a piazzare una puntata durante il round di gioco, ti sarà chiesto di attendere fino all’inizio del round di puntata.
Puntata a Scia
La funzione Puntata a scia è disponibile per questo gioco se è stata attivata dal tuo fornitore del servizio. Grazie a questa funzione potrai piazzare puntate sulla pista numerica senza sollevare il dito dallo schermo del tuo dispositivo. Per utilizzarla dovrai prima attivarla dal menu delle impostazioni del gioco (è preimpostata su disattivata). Basterà quindi selezionare una fiche e far scorrere il dito sulla pista numerica. Le puntate possono essere piazzate su tutti gli En Plein e le relative posizioni (Cavallo, Tripla, Carré, Basket/Primi Cinque, Sestina, Terzina). Le puntate non possono essere piazzate sulle posizioni esterne (e sulle Spread-Bet nella Spread-Bet Roulette).
Partite annullate
Un round di gioco può essere annullato in caso di complicazioni che influiscano sulla sessione di gioco. Tutti i giocatori attualmente al tavolo riceveranno la notifica dell'annullamento e le loro puntate saranno restituite. I round di giochi annullati sono indicati da una X. La partita viene considerata valida se la pallina completa tre giri all'interno della ruota. Se il croupier ritiene che la pallina non completerà tre giri, potrà prenderla e lanciarla nuovamente.
Se la funzione Autoplay è stata attivata dal fornitore del servizio, un round di gioco annullato non interrompe la funzione Autoplay. Le puntate del round vengono restituite, ma la funzione Autoplay applicherà le condizioni attuali per proseguire dal round successivo. Il round di gioco annullato non viene detratto dai round della funzione Autoplay (il numero del contatore non diminuisce).
Gestione degli errori
Quando un risultato del round non corretto viene confermato a causa di un problema tecnico e la partita del Bandit Bonus non viene attivata per tale ragione, tutti i giocatori ricevono i premi regolari per le loro puntate sul risultato reale del round, ovvero per le puntate piazzate sul numero su cui si è fermata la pallina.
Ritorno al giocatore e tabelle dei pagamenti
La percentuale teorica di RTP (ritorno al giocatore) per la partita principale è pari al 97,30%.
La percentuale teorica di RTP (ritorno al giocatore) per la partita del Bonus Bandit è pari al 97,30%, a prescindere dal modo in cui è stata attivata la funzione.
Tabella delle vincite
Questi valori vengono applicati alla partita principale.
Copertura delle fiche |
Tipo di puntata |
Premi |
1 numero |
En Plein |
29-119:1 |
2 numeri |
A Cavallo |
14-59:1 |
3 numeri |
Terzina |
9-39:1 |
4 numeri |
Carré/Basket |
6,5-29:1 |
6 numeri |
Sestina |
4-19:1 |
12 numeri |
Dozzina/Colonna |
2:1 |
18 numeri |
Rosso/Nero, Pari/Dispari, Bassi (1-18) e Alti (19-36) |
1:1 |
Sebbene le quote di vincita siano fisse, il ritorno dipende dal numero di fiche utilizzate nella puntata. Ad esempio: nel caso della puntata sui Vicini, il numero vincente paga sempre 29:1.
Ad esempio: la puntata è piazzata sui cinque numeri consecutivi 11-30-8-23-10. Richiede cinque fiche. Se il risultato è uno dei numeri, il ritorno è pari a 29 + 1 - 5 = 25 fiche.
Tabella dei pagamenti della partita del Bandit Bonus
Tipo di puntata |
Premi |
En Plein |
11-5207:1 |
A Cavallo |
5-2603:1 |
Terzina |
3-1735:1 |
Carré/Basket |
2-1301:1 |
Linea |
1-867:1 |
Bonus Buy |
Fino a 56,86:1 |
Puntata Bandit |
Fino a 743:1 |
Nota: se la tua puntata En Plein, A Cavallo, Terzina, Carré/Basket o Sestina è idonea alla partita del Bandit Bonus, tale tipo di puntata riceve esclusivamente i premi della partita del Bandit Bonus.
Elementi dell'interfaccia
![]() ![]() Ripunta |
Piazza la stessa puntata del round precedente. |
![]() ![]() Annulla |
Rimuove tutte le tue puntate attualmente sul tavolo. |
![]() ![]() Raddoppia |
Raddoppia la puntata da te piazzata. |
![]() ![]() Risultati |
Mostra i risultati dei round precedenti. |
![]() ![]() Autoplay |
Ti consente di piazzare diverse puntate automaticamente durante un certo numero di round.
* La disponibilità dell'opzione dipende dal tuo fornitore del servizio. |
![]() ![]() Creatore di puntata |
Consente di creare puntate personalizzate, piazzarle sul tavolo e salvarle tra le preferite.
*Disponibile se consentito dal fornitore del servizio |
![]() ![]() Lucky Dip |
Consente di piazzare le fiche su diverse posizioni En Plein casuali contemporaneamente.
*Disponibile se attivato dal tuo fornitore del servizio |
![]() ![]() Grafico |
Mostra la cronologia del tavolo attuale nella forma di un grafico. |
![]() ![]() Puntate Speciali |
Ti consente di piazzare le puntate Complete, Semi-complete, Jeu 7/9, Finali En Plain e Orfanelli En Plein. |
![]() ![]() Statistiche |
Mostra il risultato degli ultimi round di gioco e i numeri vincenti che sono comparsi di più o di meno, in percentuale e in cifre. |
![]() ![]() Pista numerica |
Ti consente di piazzare le puntate En Plein, Vicini, Vicini dello Zero, Tiers, Orfanelli a Cavallo e Jeu 0 – Zéro. |
![]() ![]() Le mie puntate |
Ti consente di salvare le tue puntate preferite e di piazzarle nuovamente sul tavolo. |
![]() ![]() Menu |
Apre un menu con delle opzioni di gioco aggiuntive |
![]() ![]() Impostazioni |
Apre il pannello nel quale puoi visualizzare e modificare le tue preferenze. |
![]() ![]() Cronologia |
Ti consente di accedere alle informazioni complete relative alla tua cronologia di gioco. Se ritieni che i dati indicati nella Cronologia siano insufficienti, richiedi maggiori informazioni al tuo fornitore del servizio. |
Chat | Apre il pannello della chat. |
![]() ![]() Aiuto |
Accedi ai file di guida e regolamento che stai consultando al momento. |
![]() ![]() Supporto |
Ti consente di contattare il servizio di Assistenza Clienti.
* Questa opzione potrebbe non essere disponibile nella tua regione. |
Saldo | Mostra l'attuale saldo di gioco. Questi sono i fondi che puoi utilizzare per giocare. |
Puntata | Mostra l’importo effettivamente detratto dal tuo Saldo. |
![]() ![]() Pagamenti |
Illustra i premi. |
![]() ![]() Limiti |
Apre il pannello dei Limiti. |
![]() ![]() Altri Giochi |
Carica la Lobby, da cui potrai unirti a un altro tavolo. |
![]() ![]() Fiche Dorata |
Nota: Questa funzione può essere attivata o disattivata dal tuo fornitore del servizio. Le Fiche Dorate sono dei gettoni Bonus che possono esserti assegnati su certi tavoli da gioco. Ogni Fiche Dorata dispone di un valore preciso e può essere utilizzata per puntare come una fiche regolare. Se ti sono state assegnate delle Fiche Dorate, puoi visualizzarle sulla schermata di gioco insieme alle altre fiche. Puoi consultare l’importo e il valore delle tue Fiche Dorate. Se hai vinto Fiche Dorate di valore diverso, queste vengono elencate separatamente. Le fiche dello stesso valore, ottenute in Bonus diversi, vengono sommate. Per puntare con le Fiche Dorate, seleziona l'importo desiderato e piazzalo come una comune puntata. Il numero di Fiche Dorate rimanenti diminuirà di conseguenza. Nota:
In caso di Pareggio o Push, la Fiche Dorata da te piazzata ti viene restituita. I Pareggi e i Push sono previsti in Blackjack, Baccarat, Dragone Tigre e varianti del Poker. Non puoi assicurare una puntata con Fiche Dorate o una puntata mista. Se la tua puntata sull’ Assicurazione è una puntata mista, solo la parte piazzata con Denaro Reale viene assicurata e restituita in caso di Blackjack del croupier. Se la tua puntata con Fiche Dorata vince, il valore della Fiche Dorata sarà dedotto dall’importo vinto. Tutte le partite giocate con le Fiche Dorate sono individuabili nella cronologia di gioco grazie all'icona corrispondente (GC). |
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Nota sulle disconnessioni: Se vieni disconnesso dal gioco a causa di problemi di connessione, le tue puntate vengono registrate e pagate in base al risultato del round di gioco. Puoi visualizzare i risultati del round nella cronologia di gioco.
Data ultima modifica: 21/08/2025