Heist Guys
Heist Guys è una slot a 6 colonne e 6 righe con simboli in caduta e vincite a gruppi.
La puntata minima è € 0.20 e la puntata massima è € 20.00.
Ogni puntata rappresenta 100 gettoni.
Un gruppo vincente è composto da 5 o più simboli identici e collegati tra loro in orizzontale o in verticale. Viene pagato solo il gruppo più grande di simboli identici collegati.
Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Spin.
Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.
Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il limite di puntata, il limite di perdita e il numero di round di gioco da giocare automaticamente.
Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.
Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.
Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore.
È possibile giocare a Heist Guys in due modalità: la modalità normale e la modalità bonus con free drop.
Tutte le vincite a gruppi nella drop di simboli attuale vengono raccolte. In seguito, tutti i simboli che facevano parte di una combinazione vincente vengono rimossi, eccetto i potenziali simboli super wild, che vengono invece spostati in nuove posizioni casuali. I simboli rimanenti si muovono verticalmente fino a raggiungere una posizione stabile e nuovi simboli compaiono dall'alto per riempire gli spazi vuoti. La funzione Avalanche continua finché compaiono nuove combinazioni vincenti.
Il simbolo super wild sostituisce qualsiasi simbolo eccetto il simbolo bonus. Inizia con un valore moltiplicatore pari a 1. Si sposta in una nuova posizione vuota casuale prima di ogni ricarica di simboli.
Il valore moltiplicatore del simbolo super wild aumenta di uno per ogni gruppo vincente di cui fa parte. L'incremento avviene dopo la vincita. Il valore moltiplicatore corrente del simbolo super wild viene applicato alle vincite del gruppo di cui fa parte.
Una vincita su un simbolo di basso valore in combinazione con un simbolo super wild rimuove anche tutte le istanze non vincenti di quel simbolo di basso valore dalla visualizzazione del gioco corrente. La rimozione avviene dopo la vincita.
Una vincita su un simbolo Heist Guy (di valore alto) in combinazione con un simbolo super wild trasforma il simbolo Heist Guy nel simbolo kicker di valore massimo. Il potenziamento del simbolo avviene dopo la vincita e rimane valido per il resto del round di gioco.
Il potenziamento del terzo simbolo Heist Guy attiva una super drop in cui tutti i simboli non vincenti, ad eccezione dei super wild, dei simboli bonus e dei simboli kicker, vengono rimossi. I simboli rimanenti si muovono verticalmente fino a raggiungere una posizione stabile e nuovi simboli compaiono dall'alto per riempire gli spazi vuoti.
I simboli kicker non possono mai comparire normalmente.
Tutti i simboli di pagamento esistono in tre dimensioni possibili: standard 1x1, Super 2x2 e Mega 3x3. Tutti i simboli grandi vengono conteggiati come se fossero composti dal numero di simboli 1x1 che coprono, ad esempio un simbolo Super 2x2 è composto da 4 simboli standard 1x1.
Gli spazi vuoti sotto i simboli grandi vengono riempiti con simboli di dimensioni 1x1 dello stesso tipo del simbolo grande.
Tre simboli bonus attivano il gioco bonus. Il gioco bonus inizia alla fine del round di gioco, quando non ci sono più vincite.
Il gioco bonus si svolge su una mappa con percorsi, guardie, stanze e un caveau. Tutti e tre gli Heist Guy partono dal lato inferiore della mappa e avanzano in gruppo verso la stanza con il caveau nella parte superiore della mappa. All'inizio del gioco bonus viene scelta a caso una mappa.
Ogni round del gioco bonus inizia con l'estrazione casuale del numero di passi che tutti gli Heist Guy non imprigionati devono compiere. Gli Heist Guy si muovono sempre in gruppo, e uno di loro ha temporaneamente il ruolo di leader. Per prima cosa avanzano tutti del numero di passi sorteggiati per il leader attuale; poi il leader cambia quando il numero di passi sorteggiati per il nuovo leader fa avanzare il gruppo. L'ordine dei leader è sempre lo stesso.
Gli Heist Guy seguono le frecce corrispondenti al loro colore o bianche, se disponibili. Se non ci sono frecce, si muovono verso l’alto, se possibile.
Gli Heist Guy possono muoversi solo verso l’alto o di lato, mai all’indietro, e non possono visitare di nuovo una posizione già visitata.
Le guardie si muovono lungo percorsi specifici in diverse parti della mappa. Una guardia cattura e imprigiona un Heist Guy se si trova entro un certo numero di caselle direttamente davanti a sé. Un Heist Guy imprigionato viene rinchiuso in una stanza e non può muoversi finché un altro Heist Guy non passa da quella stanza e lo libera.
Le stanze sulla mappa possono contenere casseforti di valore variabile. Una cassaforte si aprirà automaticamente quando un Heist Guy passerà davanti alla porta.
Le casseforti più semplici contengono monete di basso valore, tessere magnetiche, dinamite o storditori. Le casseforti di valore più alto contengono monete di valore più alto, e le più preziose tra le casseforti contengono monete di valore molto alto o addirittura Max Win
Gli Heist Guy possono raccogliere fino a tre storditori. Uno storditore nell'inventario viene usato automaticamente per stordire e rimuovere una guardia dal percorso di un Heist Guy quando ne incontra una. Lo storditore si consuma quando viene utilizzato, ma impedisce all'Heist Guy di essere imprigionato.
Gli Heist Guy possono raccogliere una tessera magnetica. Quando un Heist Guy raggiunge l'ingresso del caveau nella parte alta della mappa e ha una tessera magnetica nell'inventario, questa viene usata automaticamente per entrare nel caveau.
Quando non hai nessuna tessera magnetica nell'inventario e almeno un Heist Guy raggiunge l'ingresso del caveau nella parte alta della mappa, inizia un tentativo di hacking. Un tentativo di hacking fallito interrompe immediatamente il bonus, mentre un tentativo riuscito apre la porta del caveau.
Il caveau nella parte alta della mappa contiene 3 casseforti speciali colorate. Una cassaforte speciale colorata può essere aperta solo dall'Heist Guy dello stesso colore della cassaforte. La cassaforte può essere aperta più volte, purché assegni una vincita in monete o in dinamite.
Gli Heist Guy possono raccogliere la dinamite. Quando un Heist Guy è entrato nel caveau nella parte alta della mappa e ha una dinamite nell'inventario, questa viene usata automaticamente per accedere alla cassaforte super sicura nel caveau. La cassaforte super sicura è la cassaforte più preziosa e può contenere monete di valore elevato o addirittura Max Win.
Il gioco bonus termina quando tutti gli Heist Guy sono stati imprigionati, quando nessun Heist Guy riesce ad avanzare oltre, oppure quando è stato raggiunto il limite massimo di vincite.
Le vincite vengono pagate alla fine della modalità bonus.
Le puntate non possono essere modificate mentre è in corso un round di gioco.
Un round di gioco termina immediatamente quando viene raggiunto il limite di vincita e le vincite accumulate fino a quel momento vengono pagate.
Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) in Heist Guys è pari al 94.0%.
La vincita totale massima in un round di gioco è limitata a 10 000 la puntata.
In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.
Data ultima modifica: 03/07/2025