Sevens Staxx

1. Diritto di partecipazione e ripartizione della raccolta

Ammontare minimo, rapportato alla raccolta, destinato a montepremi, esclusi eventuali jackpot (%RTP) [per i giochi a solitario, nell’ipotesi di strategia standard di gioco]: 95,16 %

Prezzi minimo e massimo dei diritti di partecipazione al gioco - € 0,20 – 75

Presenza di jackpot interni al gioco - NO

Quota della raccolta destinata ai jackpot interni - n/a

Presenza di jackpot condivisi con altri giochi - NO

Quota della raccolta destinata ai jackpot condivisi - n/a

2. Regole di gioco (inclusi eventuali limiti di tempo per il giocatore nelle proprie scelte di gioco), regole di determinazione dei risultati e delle vincite

Per vincere a Sevens Staxx™ i simboli devono risultare allineati sui rulli nella giusta combinazione al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.

Sevens Staxx™

In sintesi

Stevens Staxx™ è un gioco da casinò per un giocatore. Le partite iniziano quando effettui una puntata e terminano quando esci dall’applicazione.Ogni sessione costituisce una partita separata e completamente indipendente dalle altre. Le sessioni di gioco precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate “giri”. Puoi uscire dal gioco alla fine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall’applicazione.Puoi ricaricare il tuo conto di gioco durante una sessione in qualsiasi momento effettuando un versamento.

Allpay

Sevens Staxx™ dispone di 5 rulli ed è una slot allpay.

Svolgimento del gioco

Dopo aver avviato Sevens Staxx™, seleziona l'importo che intendi puntare nella partita. Utilizza quindi i tasti ‘+/-’ per regolare la tua puntata. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare i singoli giri, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; clicca su ‘Stop’ per interrompere la modalità automatica.

Vincite

Vinci (a seconda del simbolo) allineando 3 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti sono formate da simboli uguali e adiacenti, ovvero non interrotti da altri simboli, con andamento da sinistra a destra.

Simboli bonus

I simboli ‘Ruota bonus’, ‘Sette bianchi’, ‘Sette blu’ e ‘Sette rossi’ sono i simboli scatter del gioco e avviano le rispettive modalità indipendentemente dalla loro posizione sui rulli rispetto ad altri simboli non uguali.

Modalità Sevens Staxx

Se 4 Sette (scatter) compaiono su uno dei tre rulli centrali, si avvia la modalità Seven Staxx. Ricevi 3 re-spin per tutte le posizioni non occupate da simboli 7 del rullo che ha avviato la modalità. Se durante i re-spin ottieni 5 nuovi Sette, vinci il jackpot a essi associato (il jackpot dipende dal colore dei Sette che hanno avviato la modalità):

- Se la modalità si avvia con i Sette bianchi, si può vincere il Mini Jackpot.

- Se la modalità si avvia con i Sette blu, si può vincere il Minor Jackpot.

- Se la modalità si avvia con i Sette rossi, si può vincere il Grand Jackpot.

Il gioco paga naturalmente anche le altre vincite eventualmente ottenute con i Sette.

Le partite bonus si giocano con le stesse linee vincenti e puntata (e puntata per linea qualora rilevante) dell’ultima partita regolare.

Modalità Ruota Bonus

2 simboli della Ruota bonus (scatter), uno sul rullo 1 e uno sul rullo 5, avviano la modalità Ruota bonus. Alla Ruota bonus si ha a disposizione un unico giro, che può regalare un premio in cash, la modalità Seven Staxx o una vincita jackpot (Mini, Minor o Grand)!

QUOTA DI DISTRIBUZIONE: 95,16%

Allegare i documenti in formato PDF/A nei quali sono riportati:

  • sequenza di screenshots che riproducono le fasi del gioco e che illustrano la grafica adottata, per ciascuna variante di gioco; è consentito che le screenshots non riportino il logo e i segni distintivi del concessionario, individuando i campi ad essi destinati apposizione di simboli generici
  • informazioni ed istruzioni relative a modalità e meccanismo del gioco che sono rese disponibili al giocatore tramite i siti del concessionario

Il presente allegato non è richiesto nel caso di Autorizzazione all’utilizzo di un gioco già autorizzato ad altro concessionario, nel caso in cui la sequenza del gioco e la grafica differiscano sono per il logo e segni identificativi del concessionario e le informazioni ed istruzioni rese al giocatore siano le medesime.

Data ultima modifica: 01/02/2021