Invading Vegas Revenge on Mars

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva. Le vincite del simbolo Scatter (se applicabile) pagano per qualsiasi combinazione vincente, compresi gli spazi vuoti.

Regole del gioco

Invading Vegas Revenge on Mars è un videogioco a 5 rulli con 20 linee di pagamento.

Invading Vegas Revenge on Mars include un simbolo WILD (Cowboy spaziale), un simbolo Walking WILD (Cowboy spaziale armato), un simbolo SCATTER (Auto spaziale) e un simbolo Mystery (Cubo spaziale). I simboli WILD e Walking WILD sostituiscono qualsiasi altro simbolo del rullo tranne il simbolo SCATTER per aiutare a formare combinazioni vincenti.

Tre simboli SCATTER sui rulli attivano i FREE SPINS. La funzione FREE SPINS può essere riattivata ottenendo tre simboli SCATTER sui rulli contemporaneamente. Vengono assegnati 12 giri aggiuntivi per ogni riattivazione fino a un massimo di 120 FREE SPINS.

Un WALKING WILD viene attivato sul rullo centrale con RE-SPINS ogni volta che ricevi una pila completa di qualsiasi simbolo sul primo rullo e una pila completa dello stesso simbolo (inclusi i WILDS) sul secondo rullo, ma non viene ottenuta alcuna vincita su nessuna delle PAYLINES attive o simboli SCATTER. Lo stesso WALKING WILD viene attivato sul rullo centrale con RE-SPINS ogni volta che ricevi una pila completa di qualsiasi simbolo sul quarto rullo e una pila completa dello stesso simbolo (inclusi i WILDS) sul quinto rullo, ma non viene ottenuta alcuna vincita su nessuna delle PAYLINES attive o simboli SCATTER.

Il simbolo WALKING WILD si sposta di un rullo per ogni RE-SPIN fino a fermarsi sul primo o sull'ultimo rullo. Mentre i rulli girano, il WALKING WILD posizionerà casualmente tra 3 e 12 simboli Misteriosi. Un ulteriore RE-SPIN si verifica su tutti i rulli una volta che il WALKING WILD si è fermato sul primo o sull'ultimo rullo. Se il WALKING WILD viene attivato con i rulli uno e due, allora si sposta da sinistra a destra. Se il WALKING WILD viene attivato con i rulli quattro e cinque, allora si sposta da destra a sinistra. Mentre il WALKING WILD è attivo, i SCATTERS non possono apparire.

WALKING WILD non posizionerà mai un simbolo Mistero sul rullo verso cui si sta muovendo. Ogni simbolo mistero si trasformerà in un WILD o in un simbolo pagante normale. Tutti i simboli normali rivelati saranno dello stesso tipo.

Prima che si aprano, i Simboli Misteriosi hanno la possibilità di diventare WILDS, che possono anche avere la possibilità di apparire con un Moltiplicatore x2, x3, x5 o x10. Quando più di un moltiplicatore appare su una linea di vincita, vengono sommati e il moltiplicatore totale viene quindi applicato alla vincita della linea.

I simboli ad alta remunerazione impilati possono apparire sugli ultimi 2 rulli nel gioco base. Durante FREE SPINS, i simboli ad alta remunerazione impilati appariranno sui primi 2 rulli.

Tutti i simboli possono apparire su tutti i rulli durante il gioco principale, durante la funzione FREE SPIN e durante la funzione RE-SPIN.

Durante la funzione dei simboli misteriosi, i simboli più visualizzati avranno maggiori probabilità di essere mostrati come simboli misteriosi una volta rivelati.

L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.

Azioni

  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
  • Gira / Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
  • Fermati- Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
  • Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.

Data ultima modifica: 03/07/2025