Murder Mystery

Slot a 5 rulli e 40 linee

Lo scopo di Murder Mystery™ è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti facendo girare i rulli.

ISTRUZIONI DI GIOCO

  • Fai clic su CONTINUA, nella schermata introduttiva, per accedere alla partita principale. Se desideri saltare questa schermata in futuro, fai clic su Non mostrare più.
  • Il gioco offre 40 linee di pagamento sempre attive. La puntata totale per round di gioco corrisponde alla tua puntata della linea × 40.
  • La puntata totale può essere selezionata dal pannello delle OPZIONI DI PUNTATA posto in basso.
    • Fai clic sui pulsanti '−' e '+' posti sotto la PUNTATA TOTALE per impostare la puntata totale.
    • Fai clic sul pulsante della MODALITÀ TURBO per attivare o disattivare la modalità corrispondente.Quando viene attivata, alcuni suoni e animazioni di vincita vengono saltati e i rulli girano più velocemente.
  • Fai clic sul pulsante GIRA o premi la Barra spaziatrice per fare girare i rulli con la puntata totale attualmente selezionata.
  • Passa il cursore sul pulsante AUTOMATICO per visualizzare le opzioni del gioco automatico.
    • Seleziona il numero di giri da completare automaticamente oppure seleziona FINO ALLA FUNZIONE per girare fino all'attivazione delle Partite Gratis o del Bonus.
    • Fai clic su una opzione per avviare la funzione di Gioco Automatico. Il pulsante AUTOMATICO diventa STOP AUTOMATICO durante la modalità corrispondente. Fai clic sul pulsante STOP AUTOMATICO per arrestare la modalità automatica.
    • Il campo AUTOMATICO mostra il numero di giri rimanenti se non hai selezionato l’opzione FINO ALLA FUNZIONE.
  • La schermata di selezione della funzione si apre automaticamente. Fai clic sul pulsante CONTINUA per avviare un round di Partite Gratis.
  • Al termine della funzione, fai clic su OK nella schermata che riassume le vincite per tornare alla partita principale o riprendere la modalità Automatica (se vi sono ancora giri automatici da effettuare).
  • La Tabella dei Pagamenti è accessibile dal Menu o dalla pagina delle INFO.

VINCITE

  • Le vincite vengono calcolate sulla base della Tabella dei Pagamenti, a cui è possibile accedere dal Menu oppure utilizzando il pulsante INFO.
    • Vincita della linea = puntata della linea per il moltiplicatore corrispondente, come da tabella dei pagamenti.
  • Nel caso in cui si ottenga una combinazione vincente su più di una linea attiva, le vincite di ciascuna linea saranno sommate. Se su una linea si verificano 2 combinazioni vincenti, ti sarà pagata solo quella dal valore più elevato. Le combinazioni vincenti devono partire dal rullo posto più a sinistra e i simboli devono essere disposti consecutivamente lungo una linea di pagamento. Il simbolo SCATTER fa eccezione a tali regole. Per maggiori informazioni sul simbolo SCATTER, consulta la sezione in basso.
  • Il totale delle vincite e i premi delle linee di pagamento sono mostrati per ogni giro vincente. In caso di grandi vincite, comparirà una finestra che mostra l'intero importo vinto nel giro.

SIMBOLO WILD

Il simbolo WILD del gioco è il simbolo che riporta la scritta ‘WILD’.

Il simbolo WILD può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne SCATTER. Il simboloWILD è impilato su tutti i rulli durante la partita principale e le funzioni Wild Spins, Reveal Spins e Multi Spins.

Esiste anche un pagamento extra per 3 o più simboli WILD su una linea di pagamento attiva, come specificato sulla Tabella dei Pagamenti.

SIMBOLO SCATTER

Il simbolo Detective è il simbolo SCATTER del Gioco.

Quando 3 o più simboli SCATTER si fermano ovunque e contemporaneamente sui rulli durante la partita principale, viene attivata la schermata di selezione che offre 4 diverse funzioni: Wild Spins, Reveal Spins, Clue Hunt e Multi Spins.

FUNZIONE MURDER SPINS

La funzione Murder Spins può essere attivata durante la partita principale o la funzione Multi Spins.

La funzione è suddivisa in 2 giri: Weapon Spin e Murderer Spin. Entrambi i giri garantiscono una vincita.

Weapon Spin

Il tuo giro rivela l’arma del delitto. Durante il giro possono comparire casualmente fino a 12 simboli con il punto interrogativo sui rulli 1-3. Questi simboli si trasformano in 1 dei 3 simboli a vincita alta delle armi del delitto. L’arma del delitto viene quindi mostrata e le vincite del giro sommate.

Murderer Spin

I rulli girano di nuovo gratuitamente per rivelare l’assassino. Durante il giro gratis possono comparire casualmente fino a 12 simboli con il punto interrogativo sui rulli 1-3. Questi simboli si trasformano in 1 dei 3 simboli a vincita alta dei sospettati. Il sospettato viene quindi mostrato e le vincite del giro sommate.

Quando entrambi i giri sono stati completati, vengono mostrati i simboli dell’arma del delitto e del sospettato con la vincita totale.

SELEZIONE DELLA FUNZIONE

3 o più simboli SCATTER ovunque sui rulli attivano la schermata di selezione della funzione.

Fai clic su 1 delle 4 funzioni per giocarla:

  • Wild Spins
  • Reveal Spins
  • Clue Hunt
  • Multi Spins

FUNZIONE WILD SPINS

3 o più simboli SCATTER attivano 12 o più Partite Gratis:

  • 3 simboli SCATTER attivano 12 Partite Gratis;
  • 4 simboli SCATTER attivano 16 Partite Gratis;
  • 5 simboli SCATTER attivano 25 Partite Gratis.

Premi il pulsante OK nella schermata introduttiva per avviare la funzione.

Durante la funzione Wild Spins, i rulli girano automaticamente utilizzando la stessa puntata per linea del giro che ha attivato la funzione.Le vincite di ciascun giro sono visibili nel campo della VINCITA. La vincita totale del round di Partite Gratis è mostrata nel campo delle PARTITE GRATIS VINTE posto a destra, al di sotto dei rulli.Il numero di Partite Gratis rimaste è indicato nel riquadro delle PARTITE GRATIS RIMANENTI, posto nell'angolo inferiore sinistro dei rulli.

In ogni giro, 2 simboli WILD sovrapposti compaiono sui rulli 1-3.

La funzione Wild Spins non può essere riattivata perché non compaiono simboli SCATTER sui rulli.

Al termine della funzione, fai clic su OK nella schermata delle vincite per tornare alla partita principale.

FUNZIONE REVEAL SPINS

3 o più simboli SCATTER attivano 6 o più Partite Gratis:

  • 3 simboli SCATTER attivano 6 Partite Gratis;
  • 4 simboli SCATTER attivano 8 Partite Gratis;
  • 5 simboli SCATTER attivano 12 Partite Gratis.

Premi il pulsante OK nella schermata introduttiva per avviare la funzione.

Durante la funzione Reveal Spins, i rulli girano automaticamente utilizzando la stessa puntata per linea del giro che ha attivato la funzione.Le vincite di ciascun giro sono visibili nel campo VINCITA.La vincita totale del round di Partite Gratis è mostrata nel campo delle PARTITE GRATIS VINTE posto a destra, al di sotto dei rulli.Il numero di Partite Gratis rimaste è indicato nel riquadro delle PARTITE GRATIS RIMANENTI, posto nell'angolo inferiore sinistro dei rulli.

In ogni giro possono comparire fino a 12 simboli con il punto interrogativo sui rulli 1-3.Tutti questi simboli si trasformano in 1 dei 6 simboli a vincita alta oppure in WILD.

La funzione Reveal Spins non può essere riattivata perché non compaiono simboli SCATTER sui rulli.

Al termine della funzione, premi CONTINUA nella schermata delle vincite per tornare alla partita principale.

FUNZIONE CLUE HUNT

Nella funzione Clue Hunt compare una schermata con 12 punti interrogativi. Seleziona i punti interrogativi per rivelare le armi del delitto.Ogni arma del delitto assegna un premio in denaro.

Vi sono 3 tipi di armi:

  • La boccetta di veleno assegna 1x la puntata totale;
  • Il coltello assegna 3x la puntata totale;
  • La pistola assegna 6x la puntata totale.

Continua a selezionare i punti interrogativi finché non trovi la nube di fumo che indica il termine del round di selezione.

Una volta effettuata l’ultima selezione, il premio in denaro totale per ogni arma del delitto viene moltiplicato fino a 10x.

In alternativa, premi SALTA in alto a destra per effettuare le selezioni automaticamente e ricevere immediatamente il premio totale della funzione.

FUNZIONE MULTI SPINS

3 o più simboli SCATTER attivano 12 o più Partite Gratis:

  • 3 simboli SCATTER attivano 12 Partite Gratis;
  • 4 simboli SCATTER attivano 16 Partite Gratis;
  • 5 simboli SCATTER attivano 25 Partite Gratis.

Premi il pulsante OK nella schermata introduttiva per avviare la funzione.

Durante la funzione Multi Spins, i rulli girano automaticamente utilizzando la stessa puntata per linea del giro che ha attivato la funzione.Le vincite di ciascun giro sono visibili nel campo VINCITA.La vincita totale del round di Partite Gratis è mostrata nel campo delle PARTITE GRATIS VINTE posto a destra, al di sotto dei rulli.Il numero di Partite Gratis rimaste è indicato nel riquadro delle PARTITE GRATIS RIMANENTI, posto nell'angolo inferiore sinistro dei rulli.

Nella funzione Multi Spins, tutte le vincite sono moltiplicate per 3x e la funzione Murder Spins può essere attivata in qualsiasi giro.

La funzione Multi Spins può essere riattivata se 2 o più simboli SCATTER compaiono durante le partite gratis:

  • 2 simboli SCATTER attivano 3 Partite Gratis;
  • 3 simboli SCATTER attivano 12 Partite Gratis;
  • 4 simboli SCATTER attivano 16 Partite Gratis;
  • 5 simboli SCATTER attivano 25 Partite Gratis

Al termine della funzione, premi CONTINUA nella schermata delle vincite per tornare alla partita principale.


Barra degli strumenti del casinò

I bordi superiori e inferiori della finestra di gioco contengono le barre degli strumenti del casinò. Tali barre contengono diversi menu e icone che ti permettono di cambiare le impostazioni del software o di approfittare delle svariate funzioni disponibili sul software del casinò. Fai clic su uno dei pulsanti per utilizzarlo.

La barra degli strumenti inferiore contiene quanto segue:

  • Saldo - Il saldo della tua finestra di gioco. Questo è l'importo totale a tua disposizione per un determinato gioco ed è costituito dal saldo del Denaro Reale più i bonus disponibili per il gioco stesso.
  • Deposito / Cassa - fai clic su questo pulsante per accedere alla finestra di Deposito/Cassa, dalla quale puoi effettuare depositi e prelievi, consultare la cronologia delle transazioni e altro.
  • Gioca con Denaro Reale - Questo pulsante compare solo in modalità Divertimento e Anonimo. Cliccalo per accedere alla pagina di apertura del conto con Denaro Reale. Se possiedi già un conto con Denaro Reale, ti indirizzerà alla schermata di accesso del Gioco con Denaro Reale.

La barra degli strumenti superiore contiene quanto segue:

  • Partite - accanto a questa icona trova posto il menu rapido. Passa il cursore su una categoria per visualizzare i giochi disponibili al suo interno. Fai clic su un gioco per aprirlo.
  • Funzioni - Questa funzione ti aiuta a scegliere la tua prossima avventura di gioco! Contiene varie categorie di gioco tra cui scegliere.
  • Slot - Una volta trovato il gioco desiderato, fai clic sull'icona corrispondente per avviarlo.
  • Giochi da tavolo - Una volta trovato il gioco desiderato, fai clic sull'icona corrispondente per avviarlo.
  • Suono On/Off - Fai clic su questo pulsante per attivare o disattivare gli effetti sonori. Sposta il cursore sull'icona del suono per aprire il dispositivo di scorrimento e regolare il volume.
  • Menu - Posiziona il mouse su questa icona per aprire il menu Strumenti. Il menu contiene quanto segue:
    • Cronologia - apre la finestra della cronologia di gioco, in cui puoi consultare i dettagli degli ultimi round. Ricordiamo che la cronologia non è disponibile nelle modalità Demo e Anonimo.
    • Opzioni - apre la sezione delle opzioni, dalla quale è possibile modificare le impostazioni di gioco.
    • Suggerimenti - apre la pagina di supporto che stai leggendo.
    • Tabella dei pagamenti - Apre la Tabella dei pagamenti del gioco.

Pagine delle Informazioni:

  • Fai clic sul pulsante delle INFO per accedere alla schermata di riferimento che descrive le diverse componenti del gioco. Fai clic sulle frecce poste ai lati per spostarti tra le schermate della Tabella dei pagamenti.
    • La schermata dei Simboli a Vincita Alta e Bassa mostra tutte le combinazioni vincenti.
    • La schermata dei Simboli delle Funzioni illustra il funzionamento dei simboli speciali del gioco.
    • La schermata Murder Spins illustra le regole della funzione Murder Spins.
    • La schermata di Selezione della Funzione illustra il funzionamento delle funzioni di gioco e la loro attivazione.
    • La schermata delle Linee di Pagamento mostra tutte le linee e illustra le regole di pagamento del gioco.
  • Fai clic su X, nell’angolo inferiore sinistro della finestra di dialogo, per uscire dalla pagina delle INFO e tornare al gioco.

Pulsanti

  • INFO - Apre la schermata di riferimento che descrive le diverse componenti del gioco (Tabella dei pagamenti).
  • Pulsanti + e − - Aumenta o diminuisci la puntata di linea.
  • Gira - Fa girare i rulli
  • Stop - Interrompe l'animazione dei rulli e mostra il risultato del giro.
  • Automatico / Stop - Gira i rulli più volte in successione. / Termina la modalità Automatico.
  • Modalità Turbo - Attiva e disattiva la Modalità Turbo disponibile solo durante la partita principale. Quando la modalità Turbo è attiva, la velocità di gioco aumenta perché vengono saltati alcuni suoni e animazioni di gioco e i rulli girano più velocemente.

Nota sulle disconnessioni: se ti disconnetti da Internet durante la partita, effettua nuovamente l'accesso al casinò. Verrai automaticamente reindirizzato al gioco, dove potrai proseguire la partita dal momento in cui era stata interrotta. Se riapri il gioco senza avere effettuato l'accesso al casinò, la partita ripartirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti saranno pagate.

Per recuperare i risultati delle tue vecchie partite o visualizzare maggiori informazioni sulle partite recenti, fai clic sul pulsante della Cronologia presente nel Menu. Utilizza i soliti nome utente e password per accedere e visualizzare i risultati dei round precedenti della versione Desktop e Mobile del gioco.

Nota sui malfunzionamenti: i malfunzionamenti annullano tutte le vincite e le puntate.

Nota sulle puntate in sospeso: le puntate non confermate vengono annullate dopo 90 giorni.

Il ritorno teorico minimo al giocatore (RTP) è pari al 96,46%, mentre il ritorno teorico massimo al giocatore (RTP) è pari al 96,53%.

Data ultima modifica: 07/08/2019