Mine Defender

Regoledelgioco

Mine Defender è una slot con 5 colonne, 6 righe, simboli in caduta, vincite scatter e Hero drop con una battaglia tra Hero e i nemici, che cercano di sconfiggersi a vicenda.

La puntata minima è € 0.20 e la puntata massima è € 100.00. Ogni puntata rappresenta 100 gettoni.

Una combinazione vincente è composta da almeno 7 simboli identici sparsi ovunque. Viene pagato solo il gruppo più grande di tali simboli identici.

Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Spin.

Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.

Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il limite di puntata, il limite di perdita e il numero di round di gioco da giocare automaticamente.

Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.

Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.

Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore.

È possibile giocare a questo gioco in due modalità: la modalità normale e la modalità bonus.

I simboli Wild sostituiscono qualsiasi simbolo di pagamento.

I simboli Wild sostituiscono qualsiasi simbolo di pagamento. Una combinazione vincente di soli simboli Wild paga come il simbolo di valore

più alto.

Un round di gioco inizia con una nuova serie di simboli che riempiono la griglia, un reset del moltiplicatore globale, una vita per Hero e uno sparo.

I simboli compaiono sulla griglia, i simboli funzione vengono raccolti e utilizzati, quindi vengono sostituiti con nuovi simboli. Le vincite vengono valutate e pagate e i simboli vincenti vengono rimossi. I simboli rimasti sulla griglia cadono per effetto della gravità e gli spazi vuoti vengono riempiti con nuovi simboli in caduta dall'alto. Il ciclo si ripete finché il giocatore continua a vincere.

Man mano che i simboli cadono, possono entrare casualmente nemici nella griglia. Questo innesca le Hero drop, in cui Hero e i nemici cercano di sconfiggersi a vicenda in battaglia.

Nelle Hero drop, Hero spara contro i nemici. I nemici sconfitti vengono sostituiti con simboli funzione o di pagamento, prima della valutazione delle vincite. Dopo la valutazione, i nemici nella riga più in basso attaccano Hero. Gli altri nemici, a meno che non vengano bloccati, si avvicinano di un passo al lato inferiore dello schermo. Se non ci sono nuove vincite, tutti i simboli di pagamento vengono rimossi e compaiono nuovi simboli in caduta.

Un simbolo Vita aggiunge una vita a Hero, fino a un massimo di 3.

Un simbolo Sparo aumenta il numero di colpi che Hero può sparare in ciascun round di combattimento. Il numero massimo di spari è 3.

Un simbolo Sventagliata consente a Hero di sparare 3 proiettili per ogni sparo nei round di combattimento.

I simboli bonus vengono raccolti per poi attivare un gioco bonus.

Un simbolo gettone paga una vincita immediata pari al valore visualizzato moltiplicato per la puntata e per il moltiplicatore globale.

I simboli moltiplicatore si sommano al moltiplicatore globale. Il primo simbolo moltiplicatore raccolto imposta il moltiplicatore globale sul valore del simbolo raccolto. Tutte le combinazioni vincenti e le vincite

istantanee dei gettoni vengono moltiplicate per questo valore.

Una scatola misteriosa genera un nemico, una funzione o un simbolo Wild.

I nemici possono entrare nella griglia da qualsiasi posizione. Hanno 1, 2 o 3 vite. I nemici si muovono di 1 riga verso Hero a ogni ciclo, a patto che ci sia uno spazio vuoto in cui muoversi.

I nemici colpiti da un colpo di Hero perdono 1 vita e i nemici senza più vite vengono sconfitti.

I nemici nella riga inferiore attaccano Hero e vengono distrutti oppure, in modo casuale, vanno in avaria e distruggono se stessi e tutti gli altri nemici e Mini Boss nella stessa riga.

Un nemico sconfitto o distrutto viene sostituito da un simbolo funzione o di pagamento.

Quando Hero viene attaccato da un nemico perde 1 vita. Se Hero resta senza vite, viene sconfitto e il gioco finisce.

Hero spara ai nemici nella riga più vicina a lui. Il simbolo Sventagliata consente a Hero di sparare 3 proiettili contemporaneamente. La direzione dei proiettili può variare e non sempre colpiranno il nemico.

La funzione Respinta sposta tutti i nemici indietro di un passo. Se dietro al nemico c'è un simbolo, il simbolo e il nemico si scambieranno di posto. Se un nemico viene spinto fuori dalla griglia, viene sconfitto. Un Mini Boss o un Final Boss sopravvivranno e rientreranno nella griglia appena possibile.

La funzione laser spara un raggio che sconfigge tutti i nemici in una colonna. Un Mini Boss o un Final Boss colpito dal laser perderà 3 vite.

La funzione Attacco aereo colpisce da 1 a 6 nemici, che vengono sconfitti. Un Mini Boss o un Final Boss perderà 3 vite per ogni colpo dell'Attacco aereo.

La funzione Bomba sconfigge tutti i nemici sulla griglia e fa perdere 3

punti vita a qualsiasi Mini Boss o Final Boss.

I Mini Boss appaiono casualmente sulla griglia come nemici di dimensioni 2x2, con 10 punti vita e un gettone trofeo.

Quando un Mini Boss viene sconfitto, viene rimosso dalla griglia e paga il suo gettone trofeo moltiplicato per il moltiplicatore globale.

Un Mini Boss non verrà distrutto dopo aver attaccato Hero, ma sarà pronto ad attaccare di nuovo nel ciclo successivo.

Il Mini Boss appare solo nel gioco base. Raccogliere 3 simboli bonus attiva il gioco bonus.

Eventuali moltiplicatori, simboli Colpo e simboli Sventagliata raccolti nel gioco base rimangono nel gioco bonus. Hero ottiene 3 vite.

Il gioco bonus si svolge su una griglia circolare con 10 raggi e 5 righe concentriche, con Hero al centro. Nella direzione orizzontale (sinistra e destra) il numero di righe è 4. Ciascun simbolo si sposta lungo un raggio dalla riga esterna a quella interna del cerchio. I nemici attaccano Hero dalla riga interna, nello stesso modo in cui attaccano dalla riga più bassa nel gioco base.

Il gioco bonus termina quando Hero viene sconfitto o quando viene attivata la modalità Final Boss.

La funzione Laser nel gioco bonus spara il raggio laser lungo due raggi opposti in entrambe le direzioni.

La battaglia contro il Final Boss si attiva quando sono stati sconfitti 50 nemici in totale, inclusi i Mini Boss; questo può accadere sia nella modalità normale sia in quella bonus.

La battaglia con il Final Boss si svolge su una griglia 5x6, dove sono presenti solo nemici, gettoni e moltiplicatori. Apparirà un grande Final Boss di dimensioni 3x3, con 50 vite e un gettone trofeo.

Il Final Boss non viene distrutto dopo l'attacco. Sarà pronto ad attaccare di nuovo nel ciclo successivo.

La battaglia contro il Final Boss continua finché il Final Boss o Hero non vengono sconfitti e la partita finisce.

Quando un Final Boss viene sconfitto, paga il suo gettone trofeo moltiplicato per il moltiplicatore globale.

Le vincite vengono pagate alla fine di un round di gioco.

La vincita totale massima in un round di gioco è limitata a 10 000 la puntata.

Un round di gioco termina immediatamente quando viene raggiunto il limite di vincita e le vincite accumulate fino a quel momento vengono pagate.

Le puntate non possono essere modificate durante un round di gioco. Il gioco ha un limite di vincita di 10 000 la puntata.

Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) è pari al 94.0%.

In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.

Data ultima modifica: 06/06/2025