Cashin' Joker
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Tutte le vincite pagano da sinistra verso destra, a partire dal rullo più a sinistra. Le vincite dei simboli pagano per qualsiasi combinazione vincente di linee di vincita senza spazi vuoti. Viene pagata solo la vincita più alta per linea di vincita attiva.
Regole del gioco
Cashin' Joker è un gioco a 3 rulli che si epde in un gioco a 4 rulli quando viene attivata la funzione X-TRA CASHIN' REEL.
Questo gioco include simboli numerici Multiplier e un simbolo JOKER. I simboli numerici Multiplier agiscono come un Multiplier che moltiplica la puntata totale. Il simbolo JOKER è un SCATTER che può apparire su qualsiasi rullo, ma può apparire solo un simbolo JOKER alla volta. Quando appare il simbolo JOKER, si attiva la funzione X-TRA CASHIN' REEL.
Per vincere in questo gioco, i simboli del Numero Multiplier vengono combinati e saranno il totale Multiplier per quel round di gioco. È anche possibile ottenere uno spazio vuoto (nessun simbolo), che non ha valore. Durante il gioco base, ogni rullo ha i corrispondenti simboli del Numero Multiplier: il Rullo 1 contiene 8, 3, 2, 1 e 0; il Rullo 2 contiene 8, 2, 1 e 0; e il Rullo 3 contiene solo 0.
La funzione RE-SPIN può essere attivata casualmente quando vengono soddisfatte condizioni specifiche. Se il rullo 1 mostra un numero di Multiplier diverso da zero e il rullo 2 mostra qualsiasi numero di Multiplier mentre il rullo 3 è vuoto (nessun simbolo). Il rullo 3 eseguirà un singolo RE-SPIN. Durante il RE-SPIN, è possibile ottenere un simbolo JOKER, che può attivare la funzione X-TRA CASHIN' REEL.
JOKER è un SCATTER che può atterrare su qualsiasi rullo, attivando la funzione X-TRA CASHIN' REEL. Questa funzione rivela un X-TRA rullo aggiunto alla posizione più a sinistra, epdendo la dimensione del rullo a 4x1. È anche possibile ottenere uno spazio vuoto (nessun simbolo) su qualsiasi rullo tranne il rullo 1, gli spazi vuoti non hanno valore. Durante questa funzione, ogni rullo ha simboli Numero Multiplier corrispondenti: Il rullo 1 contiene 10, 8, 3, 2 e 1; Il rullo 2 contiene 8, 3, 2, 1 e 0; Il rullo 3 contiene solo 0; e il rullo 4 contiene anche solo 0.
Durante il X-TRA CASHIN’ REEL, il RE-SPIN non può essere attivato, i simboli JOKER non possono apparire e il X-TRA CASHIN’ JOKER non può essere riattivato.
Tutte le possibili combinazioni di Numero di Multiplier per l'intero gioco sono: 0, 1, 2, 3, 8, 10, 11, 12, 13, 18, 20, 21, 22, 23, 28, 30, 31, 32, 33, 38, 80, 81, 82, 83, 88, 100, 101, 102, 103, 108, 110, 120, 130, 180, 200, 210, 220, 230, 280, 300, 310, 320, 330, 380, 800, 810, 820, 830, 880, 1000, 1010, 1020, 1030, 1080, 1100, 1200, 1300, 1800, 2000, 2100, 2200, 2300, 2800, 3000, 3100, 3200, 3300, 3800, 8000, 8100, 8200, 8300, 8800, 10000, 10100, 10200, 10300, e 10800 X la puntata totale.
L’RTP medio è dell’94.21%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Gira / Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Fermati- Ferma i rulli più velocemente.
- Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 22/07/2025