WWE Clash of the Wilds

Informazioni sul gioco

 Questo gioco è una video slot composta da 5 rulli e 3 file.

 L'obiettivo del gioco è far girare i rulli in modo tale che i simboli fermandosi formino combinazioni diverse.

 Le combinazioni vincenti vengono evidenziate sui rulli e viene assegnata una vincita.

Regole delle payline

 Questo gioco include 40 payline.

 Il numero di payline giocate è fisso.

 Una payline è uno schema di simboli che compaiono su una linea in posizioni adiacenti.

 Viene assegnata una vincita quando simboli uguali compaiono uno vicino all'altro in una payline.

 Le vincite sulle payline vanno da sinistra a destra, a partire dal primo rullo della slot.

Regole delle puntate

 Ciascuna giocata ha un costo pari alla puntata totale.

 La puntata iniziale è la puntata totale in corso divisa per 20 (il costo della payline).

Regole delle vincite

 Le vincite sulle payline dipendono dalla puntata iniziale.

 L'ammontare della vincita dipende dalla combinazione vincente formata.

 La vincita totale è la somma di tutte le vincite sulle payline ottenute in una giocata.

 Se su una singola payline compaiono più combinazioni vincenti, viene assegnata solamente la vincita più alta.

 Nella Tabella delle vincite sono visualizzate le vincite per ciascuna combinazione di simboli in base alla puntata corrente.

 Il valore massimo di vincita è arrotondato per difetto e corrisponde in maniera approssimativa alla vincita più alta possibile per una singola giocata.

Simboli Jolly

 I simboli Jolly possono sostituire gli altri simboli per completare le combinazioni vincenti.

 I simboli Jolly possono sostituire tutti i simboli.

Giocate gratuite

 3 simboli Jolly sullo stesso rullo attivano Giocate gratuite.

 Ciascun rullo attiva Giocate gratuite con la propria funzione individuale.

 Se i simboli Jolly riempiono più rulli sulla stessa giocata, le Giocate gratuite con la funzione individuale del rullo sono attivate una per una, in successione da sinistra a destra.

 Il rullo 1 attiva 6 Giocate gratuite con la funzione Wild Blocks.

 Il rullo 2 attiva 6 Giocate gratuite con la funzione Wild Multipliers.

 Il rullo 3 attiva 6 Giocate gratuite con la funzione Nudging Wilds.

 Il rullo 4 attiva 6 Giocate gratuite con la funzione Sticky Wilds.

 Il rullo 5 attiva 3 Giocate gratuite con la funzione Ladder Match.

 Le Giocate gratuite si svolgono automaticamente, tranne che nelle Giocate gratuite con la funzione Ladder Match, dove le giocate devono essere avviate manualmente.

 Le vincite assegnate durante questa funzione sono aggiunte alle vincite della partita di base.

 Tutte le linee giocate sono le stesse della giocata che ha attivato questa funzione.

 Tutte le puntate effettuate sono le stesse della giocata che ha attivato questa funzione.

Giocate gratuite con la funzione Wild Blocks

 Un blocco di simboli Jolly potrebbe comparire sui rulli a ogni giocata.

 Il blocco di simboli Jolly può consistere in simboli Jolly 2x2, 3x3 o 4x4.

 L'intero blocco di simboli Jolly potrebbe non rientrare nell'area visibile del rullo.

 Ottenere un simbolo personaggio con una cornice d'oro assegna 1 Giocata gratuita extra.

Giocate gratuite con la funzione Wild Multipliers

 A ogni giocata 1-5 simboli Jolly con moltiplicatore di 2x compaiono sui rulli.

 Ciascun simbolo Jolly con 2x che partecipa a una payline moltiplica la vincita della payline rispettiva per 2.

 Ottenere un simbolo personaggio con una cornice d'oro assegna 1 Giocata gratuita extra.

Giocate gratuite con la funzione Nudging Wilds

 Quando compare almeno 1 simbolo Jolly su un rullo, il rullo si sposta per rivelare un rullo pieno di simboli Jolly.

 Ottenere un simbolo personaggio con una cornice d'oro assegna 1 Giocata gratuita extra.

Giocate gratuite con la funzione Sticky Wilds

 Alla comparsa di un simbolo Jolly, la sua posizione viene contrassegnata come Jolly fino al termine della sessione Giocate gratuite.

 Ottenere un simbolo personaggio con una cornice d'oro assegna 1 Giocata gratuita extra.

Giocate gratuite con la funzione Ladder Match

 All'ingresso, il livello iniziale ha un premio di 1x la puntata in corso.

 La funzione inizia con 3 Giocate gratuite.

 Oltre al livello iniziale, vi sono 8 livelli da raggiungere.

 Il completamento di un livello assegna un premio in denaro.

 Per completare un livello, è necessario raccogliere una certa quantità di cornici d'oro.

 Attorno ai simboli personaggio compaiono delle cornici d'oro.

 Livello 1: è necessario raccogliere 5 cornici d'oro per vincere 5x la puntata in corso.

 Livello 2: è necessario raccogliere altre 10 cornici d'oro per aumentare la vincita a 15x la puntata in corso.

 Livello 3: è necessario raccogliere altre 15 cornici d'oro per aumentare la vincita a 40x la puntata in corso.

 Livello 4: è necessario raccogliere altre 20 cornici d'oro per aumentare la vincita a 100x la puntata in corso.

 Livello 5: è necessario raccogliere altre 25 cornici d'oro per aumentare la vincita a 500x la puntata in corso.

 Livello 6: è necessario raccogliere altre 30 cornici d'oro per aumentare la vincita a 1 000x la puntata in corso.

 Livello 7: è necessario raccogliere altre 35 cornici d'oro per aumentare la vincita a 5 000x la puntata in corso.

 Livello 8: è necessario raccogliere altre 40 cornici d'oro per aumentare la vincita a 10 000x la puntata in corso.

 Dopo ogni 5 cornici d'oro raccolte, viene raggiunto un Punto booster (tranne che nel livello 1).

 A un Punto booster, sarà assegnato uno dei seguenti premi: fino a 10 cornici d'oro, fino a 3 giocate extra o Zona sicura.

 In Zona sicuro, il premio in corso verrà aumentato a un livello compreso tra il premio in corso e il premio di livello successivo.

 Una volta completato un livello, la quantità di cornici d'oro raccolte è impostata a 0 e le giocate vengono impostate a 3.

 La funzione continua fino allo svolgimento delle giocate o al completamento di tutti i livelli.

 Se il livello più alto non viene completato, la vincita consiste nel premio del livello raggiunto o dell'ultima Zona sicura.

Funzione Buy

 Questa funzione è disponibile solo nella partita di base.

 L'attivazione di questa funzione attiva immediatamente la funzione Giocate gratuite.

 35x la puntata in corso attiva Giocate gratuite con la funzione Wild Blocks.

 35x la puntata in corso attiva Giocate gratuite con la funzione Wild Multipliers.

 35x la puntata in corso attiva Giocate gratuite con la funzione Nudging Wilds.

 40x la puntata in corso attiva Giocate gratuite con la funzione Sticky Wilds.

 50x la puntata in corso attiva Giocate gratuite con la funzione Ladder Match.

 La funzione viene giocata alla puntata in corso.

 Questa funzione non è disponibile al di sopra di una determinata soglia di puntata.

 Alcune impostazioni e funzioni potrebbero non essere disponibili in questo gioco.

Impostazioni puntata

 Pulsanti Puntata rapida: imposta la puntata corrente al valore selezionato.

 Importo puntata: imposta il valore della puntata corrente.

Comandi di gioco

 Saldo: visualizza i saldi in corso.

 Puntata: visualizza la puntata totale.

 Vincita: visualizza la vincita più recente.

 Pulsante Puntata: visualizza le opzioni per modificare la puntata corrente.

 Pulsante Menu: visualizza opzioni di gioco aggiuntive.

 Pulsante Gira: avvia un giro dei rulli.

 Premendo il pulsante Gira durante la giocata in corso, i rulli si arrestano più velocemente. Ciò non influenza il risultato della giocata.

 Pulsante Continua: avanza alla schermata successiva.

 Pulsante Autoplay: visualizza le opzioni di Autoplay.

 Premendo il pulsante Gira durante la sessione di Autoplay, la sessione di Autoplay in corso termina.

 Pulsante Home: esce dal gioco.

Informazioni aggiuntive

 Alcune impostazioni e funzioni potrebbero non essere disponibili in questo gioco.

 Eventuali anomalie di funzionamento rendono nulle tutte le vincite e le partite.

 In caso di disconnessione, quando si ritorna al gioco viene visualizzato lo stato dell'ultima partita giocata.

 Il saldo viene aggiornato con l'importo vinto o perso.

 Vengono visualizzati i risultati dell'ultima partita giocata.

 Se la richiesta non raggiunge il server prima della disconnessione, vengono visualizzati i risultati delle giocata precedente.

 Tutte le funzioni in corso che richiedono un'interazione o una selezione possono proseguire.

 Le eventuali modifiche alle regole del gioco saranno eseguite in conformità ai requisiti regolamentari.

 All WWE programming, talent names, images, likenesses, slogans, wrestling moves, trademarks, logos and copyrights are the exclusive property of WWE and its subsidiaries. All other trademarks, logos and copyrights are the property of their respective owners. © 2022 WWE. All Rights Reserved.

Ritorno al giocatore

 Il Ritorno al giocatore (RTP) è la percentuale statistica teorica del denaro totale puntato in un gioco che viene erogato in vincite nel tempo.

 I valori vengono calcolati inizialmente dividendo le vincite totali per le puntate totali provenienti una simulazione di numerosi turni di gioco.

 I valori riflettono il ritorno massimo atteso e non sono soggetti a cambiamenti.

 Il Ritorno al giocatore viene definito nelle diverse fasi o modalità del gioco.

 RTP totale: 94,20%.

 Funzione Acquisto con Wild Blocks: 94,23%.

 Funzione Acquisto con Wild Multipliers: 94,23%.

 Funzione Acquisto con Nudging Wilds: 94,22%.

 Funzione Acquisto con Sticky Wilds: 94,19%.

 Funzione Acquisto con Ladder Match: 94,24%.

Data ultima modifica: 31/01/2023