Battle Royal

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Informazioni

Le vincite sulla linea di vincita si verificano sul numero di linee di vincita selezionate, in base alla tabella delle vincite e alle regole del gioco. Quando si vince su più linee di vincita durante una singola giocata, vengono sommate le vincite ottenute su ogni linea. Tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giochi Gratis), dai giochi Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono alle vincite delle linee di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni giocata. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore e con lo stesso numero di linee della giocata principale che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante una giocata in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco.

Regole del gioco

Occhio a non perdere la testa durante il viaggio nella storia di Battle Royal, una videoslot a 5 rulli con 20 linee di vincita. Battle Royal ti regala le emozioni delle scale reali massime, dei giri gratis con jolly extra e di una funzione bonus a più scelte.

Battle Royal include il simbolo jolly di re Enrico VIII, un simbolo scatter dello stemma, le famigerate 6 mogli di re Enrico come simboli che pagano i premi più alti e i classici semi delle carte come simboli che pagano i premi più bassi.

La funzione Scala reale massima può attivarsi in modo casuale durante il gioco base e trasformare tutti i simboli che pagano i premi più bassi in un unico simbolo.

Se un simbolo scatter compare sia sul primo che sull'ultimo rullo, viene azionata la scelta di una funzione. Il giocatore è invitato a selezionare uno dei simboli scatter vincenti per scoprire quale funzione riceverà: giri gratis o Lunga vita al re (bonus a più scelte).

Nei giri gratis cadranno teste: il giocatore deve indovinare quale delle mogli di Enrico sopravviverà alla ghigliottina dei giri gratis. A ciascun giro, una delle lame che sovrastano i rulli cadrà. Se uno dei simboli delle Mogli è visibile per intero o nella metà superiore sul rullo in questione, quella regina perderà la testa e il relativo simbolo diventerà jolly per il resto del turno dei giri gratis. Se nella fila superiore si vede solo la metà inferiore del simbolo, quella regina non può essere decapitata e, di conseguenza, diventare jolly. I giri gratis continuano finché non rimane in vita una sola Moglie. Se corrisponde a quella scelta dal giocatore, quest'ultimo vince un ulteriore premio istantaneo.

L'ultima Moglie in vita durante i giri gratis vedrà poi il proprio fato deciso dai rulli con la ghigliottina. Il giocatore deve selezionare un rullo con ghigliottina per la Moglie. La lama, a questo punto, cadrà. Se è sul rullo in cui si trova la Moglie, questa sarà decapitata, e anche il bonus a più scelte Lunga vita al re verrà azionato. Se è su un rullo diverso, la Moglie sopravvive e il giocatore torna al gioco base.

Durante la funzione bonus Lunga vita al re, il giocatore deve aiutare re Enrico ad accumulare bottino e scappare dalle sue segrete infestate dai fantasmi. Seleziona gli scrigni per raccogliere premi istantanei. Dopo ogni scelta, il fantasma di una delle mogli di Enrico attraverserà lo schermo, sorvolando una fila di scrigni. Se Enrico si trova sul percorso del fantasma, muore e la funzione bonus finisce. Uno scrigno contiene una chiave. Una volta trovata la chiave, il giocatore può decidere di scappare dalle segrete, ottenendo un moltiplicatore misterioso per le proprie vincite totali, o correre il rischio di continuare ad aprire scrigni, per accumulare altri premi istantanei. Se la funzione finisce perché Enrico viene catturato da un fantasma, il giocatore riceve la vincita totale del turno fino a quel momento. Il moltiplicatore viene assegnato solo se il giocatore decide di scappare. Se il giocatore ha avuto accesso al bonus tramite i giri gratis, il moltiplicatore viene applicato alla vincita totale dei giri gratis e della funzione bonus.

La strategia ideale nei casi in cui la funzione bonus Lunga vita al re viene azionata dai giri gratis è scappare non appena si trova la chiave. Se la funzione bonus Lunga vita al re viene azionata dal gioco base, la strategia ideale è scappare dopo aver aperto quattro scrigni.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 95.56%

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Gira - Gira i rulli per iniziare il gioco.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.
  • Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.

Data ultima modifica: 16/04/2019