Sparky and Shortz Hidden Joules
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, penteranno nulle dopo 5 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
I persi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se persamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
Sparky & Shortz Hidden Joules è una videoslot a cascata 7x7.
I simboli Alien o Crystal che compaiono in combinazioni 2x2, 4x1 e 1x4 dello stesso tipo si trasformeranno in Mega Symbol. Ogni trasformazione aumenta il Win Multiplier di +1. Ogni trasformazione rimane come 4 simboli ai fini della creazione di combinazioni vincenti. Il Win Multiplier è limitato a x25.
Il Boost Meter viene riempito formando combinazioni vincenti. Ci sono 4 fasi: +2, +3, +4 e +5. Le fasi richiedono rispettivamente 25, 60, 110 e 200 simboli coinvolti nelle combinazioni vincenti. Ognuno di questi modifica di quanto le trasformazioni aumentano il Win Multiplier. Il Boost Meter viene disattivato una volta che il Win Multiplier ha raggiunto il suo limite.
Ci sono 6 Wild in totale; 1 di base, 4 Special e un Mega Sparky Wild. Quando uno Special Wild è coinvolto in una combinazione vincente, viene raccolto e quando non ci sono più cascate, attiva 1 delle 4 funzioni; i Mega Symbol vengono aggiunti casualmente attraverso la griglia. Tutti i Crystal Symbol vengono rimossi dalla griglia. Vengono aggiunti Wild di base casuali alla griglia. Uno schema di simboli selezionati a caso viene distrutto sulla griglia, alcuni dei quali possono essere sostituiti da un solo tipo di simbolo. Quando sono stati raccolti 4 Special Wild, lo Sparky Wild viene aggiunto alla griglia insieme a un Wild quando non ci sono più cascate. Questa può essere attivata fino a 3 volte raccogliendo ripetutamente 4 Special Wilds. Alla prima attivazione: viene aggiunto uno Sparky Wild insieme a uno Special Wild. Alla seconda riattivazione: verrà aggiunto uno Sparky Wild con uno Special Wild o un Wild di base. Alla terza e ultima attivazione: verrà aggiunto uno Sparky Wild insieme a un Wild di base.
In un giro casuale non vincente, viene aggiunto uno Special Wild accanto a un Mega Symbol trasformato.
L’RTP medio è dell’94.20%. La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) si ottiene attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.
Tutte le vincite inpiduali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la Puntata - Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
- Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo penta troppo basso.
- Ipergiro - Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Inizia / Barra Spaziatrice - Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Gioco veloce - Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata - Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente.
Data ultima modifica: 13/07/2023