Skibblings

Regole del gioco

Skibblings è una slot a 5 rulli e 4 righe con rulli che girano, 178 modalità di vincita e 14 lanterne Skibbling.

Le linee di pagamento collegate si verificano quando i simboli tra le colonne sono adiacenti sui lati o sugli angoli.

Le vincite iniziano con il rullo più a sinistra e pagano da sinistra a destra solo su rulli consecutivi. Non sono ammessi spazi vuoti tra i rulli. Viene pagata solo la linea di pagamento più lunga per linea di pagamento attiva.

In questo gioco, una linea di pagamento è considerata uguale a una linea vincente.

Un round di gioco comincia con il livello di puntata selezionato quando il giocatore preme il tasto Spin.

Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il numero di round di gioco da giocare automaticamente.

Il gioco può essere giocato automaticamente attivando la funzione Auto Spin. Tieni premuto il tasto Spin o utilizza il tasto Auto Spin per impostare il limite di puntata, il limite di perdita e il numero di round di gioco da giocare automaticamente.

Le vincite e le combinazioni vincenti vengono pagate in base alla tabella dei pagamenti.

Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore o in gettoni. Il giocatore può modificare le preferenze nelle Impostazioni.

Le vincite vengono presentate nella valuta del giocatore.

È possibile giocare a questo gioco in due modalità: la modalità normale e

la modalità bonus con free spin.

Tutte le vincite nello spin di simboli attuale vengono raccolte, poi tutti i simboli che facevano parte di una combinazione vincente esplodono e scompaiono. Poi, vengono generati nuovi simboli dall'alto per riempire gli spazi vuoti. La funzione Avalanche continua finché compaiono nuove combinazioni vincenti.

Il simbolo wild sostituisce tutti i simboli di pagamento. Una combinazione vincente di soli simboli Wild paga come il simbolo di valore più alto.

Ci sono 14 lanterne Skibbling sulla griglia di gioco. Da queste lanterne è possibile raccogliere gli Skibbling. Le lanterne Skibbling non sono influenzate dalla gravità.

Quando una combinazione vincente passa attraverso una lanterna Skibbling, viene raccolta nel cannone. A seconda del colore della lanterna Skibbling, viene assegnato un numero diverso di Skibbling: Attraversare la lanterna Skibbling di valore alto con una linea vincente aggiunge 10 Skibbling al cannone.

Attraversare la lanterna Skibbling di valore medio con una linea vincente aggiunge 3 Skibbling al cannone.

Attraversare la lanterna Skibbling di valore basso con una linea vincente aggiunge 1 Skibbling al cannone.

Le lanterne Skibbling spente possono essere ricaricate dopo ogni effetto avalanche.

La funzione Colpo di cannone si attiva quando non ci sono più vincite e il cannone contiene 5 o più Skibbling.

La funzione Colpo di cannone inizia con un respin che spara tutti gli Skibbling dal cannone. Uno Skibbling può atterrare in qualsiasi posizione sulla griglia di gioco che non contenga un simbolo fissi. I simboli fissi sono i simboli wild, Paladino, Mago e bonus.

Quando uno Skibbling atterra, si trasforma in un simbolo misterioso. Ogni volta che uno Skibbling atterra su un simbolo misterioso esistente, il moltiplicatore di quel simbolo aumenta. Quando tutti gli Skibbling sono

atterrati, i rulli si fermano. Quindi, tutti i simboli misteriosi si rivelano come un tipo di simbolo di pagamento o come simbolo wild. Il moltiplicatore rimarrà sul simbolo quando viene rivelato. Se questo conduce a una nuova vincita, la funzione avalanche continua.

La funzione Pioggia di Skibbling può attivarsi all'inizio di qualsiasi spin o free spin. Aggiunge Skibbling alla griglia di gioco.

Quando uno Skibbling atterra durante la funzione Pioggia di Skibbling, si trasforma in un simbolo misterioso. Ogni volta che uno Skibbling atterra su un simbolo misterioso esistente, il moltiplicatore di quel simbolo aumenta. Quando tutti gli Skibbling sono atterrati, i rulli si fermano.

Quindi, tutti i simboli misteriosi si rivelano come un tipo di simbolo di pagamento o come simbolo wild. Il moltiplicatore rimarrà sul simbolo quando viene rivelato. Se questo conduce a una nuova vincita, la funzione avalanche continua.

La funzione Pioggia di bonus può attivarsi durante qualsiasi spin del gioco base. Aggiunge 2, 3, 4 o 5 simboli bonus o una combinazione di simboli super bonus e bonus sulla griglia di gioco.

Il simbolo Paladino può apparire in qualsiasi spin. Funziona come simbolo wild e si attiva quando fa parte di una combinazione vincente: raccoglie tutti gli Skibbling dalle lanterne accese e li aggiunge al cannone. Dopo il pagamento della vincita, il simbolo Paladino viene rimosso insieme a tutti i simboli di pagamento direttamente adiacenti. La funzione avalanche continua finché compaiono nuove vincite.

Il simbolo Mago può apparire in qualsiasi spin. Funziona come simbolo wild e si attiva quando fa parte di una combinazione vincente. Accende tutte le lanterne Skibbling spente in qualsiasi combinazione di lanterne Skibbling di alto, medio o basso valore.

Il Mago esplode, eliminando se stesso e tutti i simboli di pagamento dalla griglia di gioco. Dopo l'esplosione, tutte le lanterne rimangono accese. La funzione avalanche continua finché compaiono nuove vincite.

Una combinazione di tre o più simboli bonus durante la modalità normale

attiva la modalità bonus con free spin.

  • simboli bonus: 7 free spin
  • simboli bonus: 9 free spin
  • simboli bonus: 11 free spin

Una combinazione di simboli bonus e un simbolo super bonus attiva il gioco super bonus in cui ogni free spin inizia con una Pioggia di Skibbling garantita.

Tre o più simboli bonus attivano il gioco bonus con free spin. Il gioco bonus inizia quando non ci sono più combinazioni vincenti.

Un simbolo bonus che compare durante il gioco bonus assegna 1 free spin in più.

Nel gioco bonus, tutti gli Skibbling raccolti nel cannone si conservano tra un free spin e l'altro. La funzione Colpo di cannone non si attiva finché non ci sono più combinazioni vincenti con l'ultimo free spin.

Nel gioco bonus, dopo che la funzione Colpo di cannone è stata attivata, non possono più comparire simboli bonus sulla griglia di gioco.

Le vincite vengono pagate alla fine della modalità bonus.

Le puntate non possono essere modificate mentre è in corso un round di gioco.

Un round di gioco termina immediatamente quando viene raggiunto il limite di vincita e le vincite accumulate fino a quel momento vengono pagate.

Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) è pari al 94.0%.

La vincita totale massima in un round di gioco è limitata a 10 000 la puntata.

In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.

Regole X-iter

La funzione X-iter offre diverse modalità di gioco.

Super Bonus: garantisce accesso al gioco super bonus al costo di 250 volte la puntata selezionata.

Bonus: garantisce accesso al gioco bonus al costo di 100 volte la puntata selezionata.

Spin regale: uno spin in cui è garantita una Pioggia di Skibbling o una Pioggia di bonus al costo di 25 volte la puntata selezionata. Il super bonus è garantito se viene attivato il gioco bonus.

Mega-caccia al bonus: uno spin con più di otto volte le probabilità di attivare il gioco bonus al costo di 5 volte la puntata selezionata.

Caccia al bonus: uno spin con una probabilità più che quadrupla di attivare il gioco bonus al costo di 2.5 volte la puntata selezionata.

Le funzioni X-iter possono essere attivate solo nel gioco base.

Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) per tutte le modalità di gioco X-iter è pari al 94.0%.

Tutte le regole del gioco si applicano anche alle funzioni X-iter.

Data ultima modifica: 08/12/2025