King of Sweets
Giocate non completate
Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 2 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.
Informazioni
I diversi cluster di vincita pagano in base a combinazioni di simboli adiacenti, secondo quanto indicato dalla tabella delle vincite e nelle regole del gioco. Quando si vince in più cluster di vincita durante un singolo turno, vengono sommate tutte le vincite. Anche tutte le vincite provenienti dalle Funzioni (per esempio i Giri gratis), dal gioco Bonus e/o dagli Scatter (se presenti) si aggiungono ai cluster di vincita. Tutte le combinazioni vincenti vengono pagate alla fine di ogni turno. Le funzioni Giri gratis si giocano con puntate dello stesso valore di quelle del turno che ha attivato la funzione, tranne se diversamente indicato. La puntata non può essere modificata durante un turno in corso. Per maggiori informazioni, consultare le regole del gioco. Le combinazioni vincenti pagano solo quando i simboli sono collegati orizzontalmente o verticalmente e senza spazi vuoti. Le combinazioni vincenti possono partire da qualsiasi punto della griglia. Viene pagata solo la vincita più alta per combinazione di simboli vincenti.
Regole del gioco
KING OF SWEETS è un gioco a cascata 5x5.
I simboli cadono nella grid per formare combinazioni vincenti. Le vincite si ottengono ottenendo 4 o più simboli in un gruppo connesso dove si toccano orizzontalmente e/o verticalmente. I simboli vincenti vengono rimossi e nuovi simboli cadono per riempire la grid. Il gioco continua a cascata fino a quando non possono essere create nuove combinazioni vincenti.
WILDS sostituisce tutti i simboli.SWEET KING WILD: Può attivare le funzioni del Sweet-o-meter. MULTIPLIER WILD: Tutti i moltiplicatori verranno applicati al cluster vincente in cui partecipa il MULTIPLIER WILD. Può portare moltiplicatori di 2x, 3x, 4x, 5x nel gioco base. Può portare moltiplicatori di 2x, 3x, 5x, 10x nel gioco bonus. Quando più di un MULTIPLIER WILD è presente in un cluster vincente, viene applicato solo il moltiplicatore più alto. Se tali moltiplicatori sono di valore uguale, ne viene applicato solo uno. I valori dei moltiplicatori di MULTIPLIER WILD e FLAVOUR UNICORN WILD vengono moltiplicati. FLAVOUR UNICORN WILD: Un WILD 2x2 che si muove 3 volte sulla griglia.
SWEET TILES: Un SWEET TILE dorato può essere creato nel gioco base, mentre il FLAVOUR FRENZY FREE SPIN offre 12 tessere normali viola e 6 tessere speciali dorate. Nel gioco base, posizionarsi su un SWEET TILE formando una vincita sulla sua posizione assegna 2-4 SWEET KING WILDS. Questi vengono aggiunti quando non si formano più vincite. Durante il FLAVOUR FRENZY FREE SPIN, posizionarsi su ogni SWEET TILE normale viola evoca il FLAVOUR UNICORN WILD, mentre posizionarsi su 4, 5, 6 SWEET TILE speciali dorati applica moltiplicatori di 2x, 3x, 4x.
SWEET-O-METER: Tutti i simboli vincenti e i simboli influenzati dalle funzioni caricano il Dolce-o-metro. 8 cariche assegnano 2-4 SWEET KING WILDS. 16 cariche assegnano 2-4 SWEET KING WILDS. Vincere con questi attiva DELICIOUS. DELICIOUS mira ai punti simbolo vicino a un simbolo vincente SWEET KING WILD (2 posizioni della griglia in diagonale e 3 posizioni della griglia in orizzontale e verticale), e rimuove i simboli in questi punti, se possibile. 30 cariche assegnano 2-4 SWEET KING WILDS. Vincere con questi attiva CANDY CRAZE. CANDY CRAZE aggiorna una caramella gelatinosa a una caramella dura. 48 cariche assegnano il FLAVOUR FRENZY FREE SPIN.
FLAVOUR FRENZY FREE SPIN: Dopo aver raggiunto 48 cariche, sarà garantito un FLAVOUR FRENZY FREE SPIN con 3 funzioni Dolce-o-metro, ma il Dolce-o-metro può essere sovraccaricato per ottenere una funzione Dolce-o-metro extra per ogni 4 simboli vincenti aggiuntivi, fino a un massimo di 7. 1 funzione Dolce-o-metro casuale viene attivata quando non si ottengono vincite dopo una cascata, fino a quando tutte non sono esaurite. Il FLAVOUR FRENZY FREE SPIN si conclude quando tutte le funzioni Dolce-o-metro sono state giocate.
Il RTP medio è 94.20%. L'RTP viene raggiunto attraverso la partecipazione.
Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando i simboli si fermano in posizione, i simboli visualizzati determineranno il premio vinto, in base alla tabella delle vincite. Le combinazioni di vincita saranno rimosse, e nuovi simboli si posizioneranno per riempire gli spazi vuoti.
Tutte le vincite individuali accumulate in un turno vengono computate, incluse quelle scatter e le vincite ottenute con altre funzioni.
Azioni
- Modificare la Puntata- Fai clic su uno dei cinque pulsanti di puntata per selezionare una puntata, oppure usa i pulsanti + o - per aumentare o diminuire la puntata di un’unità.
- Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
- Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
- Ipergiro- Tenendo premuta la BARRA SPAZIATRICE attiverai la modalità Ipergiro dopo un secondo e mezzo. I giri aumentano incredibilmente di velocità, ma rallentano quando viene attivata una funzione.
- Inizia / Barra Spaziatrice- Avvia la giocata alla puntata attualmente selezionata. Premi gira per cominciare.
- Gioco veloce- Attiva per un gioco decisamente più veloce.
- Regola automaticamente la puntata- Riduce automaticamente la puntata totale all'inizio di un nuovo giro, se il saldo è troppo basso per avviare un giro al livello di puntata corrente. La puntata totale ridotta selezionata sarà la puntata più alta possibile e sarà inferiore alla puntata selezionata al momento dell'avvio dell'autospin. La puntata verrà solo diminuita e non tornerà all'importo originale in seguito a vincite che consentano di riprendere la puntata iniziale.
Data ultima modifica: 03/07/2025