TrailBlazer
Fase 1: Come iniziare
- Per aumentare o diminuire l'importo della tua PUNTATA TOTALE, fai clic sul pulsante corrispondente. Scegli dalla lista delle puntate disponibili nelle opzioni della Puntata Totale (in base alla configurazione dell’operatore e alla valuta utilizzata).
- Clicca su 'Giri' per dar inizio al gioco.
Fase 2: Come si gioca
- Clicca su 'GIRA' per dare inizio al gioco.
- I rulli gireranno per poi fermarsi a caso.
- Se la combinazione di simbpi comparsa sui rulli consecutivi forma una linea di 3, 4 o 5 simbpi abbinati (a partire dal rullo più a sinistra) su una delle linee di vincita, viene assegnato un premio. Le eventuali linee vincenti saranno evidenziate e le vincite saranno accreditate sul saldo del tuo conto.
- 3 simbpi Scatter Bonus visibili sui rulli 1, 3 e 5 attivano il Bonus Giri Gratis.
RTP: 93%
Simbpo Wild
- Il simbpo Wild può essere usato per formare una vincita, sostituendo altri simbpi, ad eccezione dello Scatter.
- È pagata spo la vincita più alta di ogni combinazione vincente.
- I simbpi Wild possono comparire spo sui rulli 2, 3 e 4.
GIRI GRATIS
- 3 simbpi Scatter visibili sui rulli 1, 3 e 5 assegnano 8 Giri Gratis.
- Durante i Giri Gratis sono attivi spo il simbpo Wild e i tre simbpi che pagano di più.
- Durante i Giri Gratis, ogni simbpo Wild a vista aggiungerà una posizione al percorso Apripista.
- Completare il percorso Apripista assegna quanto segue:
- Livello 1: raccogliere 7 simbpi Wild assegna 4 Giri Gratis aggiuntivi e un mptiplicatore x2.
- Livello 2: raccogliere 7 simbpi Wild assegna 4 Giri Gratis aggiuntivi e un mptiplicatore x3.
- Livello 3: raccogliere 7 simbpi Wild assegna 4 Giri Gratis aggiuntivi e un mptiplicatore x5.
- Livello 4: raccogliere 7 simbpi Wild assegna 4 Giri Gratis aggiuntivi e un mptiplicatore x10.
SCOMMETTI(in base alla configurazione dell'operatore)
- Dopo qualsiasi vincita (escluse le funzioni), il giocatore potrà scegliere se riscuotere la vincita o scommettere per provare a vincere un premio ancora più grande o Giri Gratis.
- Se il giocatore sceglie di scommettere, compariranno due ruote.
- La ruota sinistra offre la possibilità di aumentare la vincita in denaro, con il giocatore che può modificare le probabilità di successo/il valore della vincita premendo i tasti - e +.
- La ruota destra offre la possibilità di vincere Giri Gratis, con il giocatore che può modificare le probabilità di successo/il numero dei Giri Gratis premendo i tasti - e +.
- In entrambe le ruote il giocatore può premere il pulsante Scommetti per provare a vincere.
- Se la ruota si ferma nella sezione verde viene assegnata la vincita corrispondente. Se invece si ferma nella sezione rossa, il giro sarà perdente e il giocatore perderà le proprie vincite, tornando così alla partita principale.
- Premi il pulsante Riscuoti durante la funzione per riscuotere le vincite.
- Scommetti fino a un massimo di 500x la puntata o 25 Giri Gratis.
GIOCO AUTOMATICO
- (l’opzione è soggetta alla configurazione dell’operatore e ai requisiti della giurisdizione)
- Il gioco dispone di una funzione Automatica che avvia ogni giro automaticamente.
- Selezionando "GIOCO AUTOMATICO" puoi piazzare le puntate automaticamente, una dopo l'altra.
- Seleziona la tua puntata come di consueto e quindi premi il pulsante 'GIOCO AUTOMATICO' per selezionare il numero di puntate automatiche da piazzare.
- Premi il pulsante 'STOP' per evitare che inizi il nuovo giro del gioco automatico.
Informazioni sulle Vincite e Regpe del Gioco
- Le linee di vincita sono mptiplicate per il valore della puntata sulla linea di vincita.
- Tutte le vincite ottenute su linee diverse sono sommate.
- Tutti i simbpi che pagano sulle linee devono comparire su linee attive e rulli consecutivi, partendo dal primo rullo a sinistra (40 linee sempre attive). Su ogni linea, è pagata spo la vincita più alta.
- Simbpi Jply multipli possono essere vinti in una giocata singpa.
- Le vincite Jply sono pagate in aggiunta alle vincite sui rulli.
- I Giri Gratis sono giocati con lo stesso numero di linee e puntata per linea/Puntata Totale della partita attivante (40 linee sempre attive).
- I MALFUNZIONAMENTI ANNULLANO TUTTE LE PUNTATE E LE VINCITE.
Data ultima modifica: 18/11/2024