Xmas Joker

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Regole del gioco

Xmas Joker è una videoslot a 3 rulli con 5 linee di vincita fisse, ricca di vischio, campane e simboli natalizi. Si vince quando lungo una linea di vincita compaiono tre simboli uguali.

L’Elfo di Natale è un simbolo scatter. Quando appaiono tre Elfi di Natale, in qualsiasi posizione, si attiva una sequenza di dieci giri gratis. Quando su un giro gratis appaiono almeno due simboli dei Regalo di Natale, si vince un regalo speciale tutto da scartare. Il Regalo di Natale può valere da 1 a 100 volte la puntata totale!

Per ciascun giro gratis, tre simboli dei Regali di Natale che appaiono in qualsiasi posizione sui rulli ampliano la sequenza di giri gratis di dieci giri gratis ulteriori, per un totale di massimo 50 giri gratis consecutivi. Ciascun giro gratis offre la possibilità di vincere nuovi, fantastici regali di Natale.

La Percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.98%.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Azioni

  • Tabella vincite- Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay- Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Gira- Gira i rulli per iniziare il gioco.
  • Fermati- Ferma i rulli più velocemente.

Data ultima modifica: 15/06/2017