Sea Hunter

Giocate non completate

Se la tua giocata viene interrotta tutte le informazioni di gioco e le puntate piazzate vengono memorizzate fino alla sessione di gioco successiva. Potrai riprendere la giocata dal punto in cui è stata interrotta. Le puntate irrisolte, piazzate ma con esito in sospeso in partite non portate a termine, diventeranno nulle dopo 90 giorni. In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Regole del gioco

I cannoni sono carichi in Sea Hunter, una videoslot a 3 rulli con 5 linee di vincita fisse e creature acquatiche che nuotano nell’oceano. Prendi la mira per vincite esplosive!

Attiva i cannoni vincendo su una serie di giri consecutivi. Sui cannoni è presente un misuratore; quando raggiunge il livello richiesto, al giro successivo il cannone entra in funzione. Il misuratore si azzera al primo giro pagato non vincente. Ci sono quattro cannoni speciali:

Pistola ingrandente: Richiede due vincite consecutive. Al giro successivo, i cannoni spareranno su un simbolo casuale. Tutti i simboli corrispondenti verranno trasformati nel simbolo di valore immediatamente superiore secondo la tabella delle vincite. Quindi saranno calcolate le vincite. Il simbolo jolly non può essere scelto e non può salire di livello.

Colpo appiccicoso: Richiede quattro vincite consecutive. I cannoni spareranno su un simbolo casuale. Tutti i simboli corrispondenti rimarranno appiccicosi e si vincerà un respin gratis. Il misuratore non si azzererà su un respin perdente, mentre aumenterà di uno se il respin è vincente.

Testata jolly: Richiede cinque vincite consecutive. Al giro successivo, si poseranno da uno a tre simboli jolly in posizione casuale sui rulli.

Mortaio moltiplicatore: Richiede sei vincite consecutive. Il giocatore ottiene un Win Spin gratis, con una vincita garantita. I cannoni quindi spareranno sui rulli per moltiplicare le vincite per un numero casuale, fino a un massimo di 15 volte!

La percentuale di restituzione al giocatore (RTP) è pari al 96.64%.

Le puntate si selezionano usando i pulsanti di puntata. Facendo clic sui pulsanti + e - è possibile modificare la puntata, un’unità alla volta. Per far partire il giro cliccare su GIRA. Quando il rullo si ferma, i simboli visualizzati determinano il premio vinto in base alla tabella delle vincite.

Azioni

  • Tabella vincite - Mostra/nasconde la tabella vincite.
  • Autoplay - Fai clic sul pulsante AUTOPLAY per avviare o fermare la funzione Autoplay. In modalità Autoplay una serie di giocate consecutive si attiva automaticamente alla puntata in corso in quel momento. La modalità Autoplay si disattiva automaticamente in base alle tue impostazioni di gioco o se il saldo diventa troppo basso.
  • Gira - Gira i rulli per iniziare il gioco.
  • Fermati - Ferma i rulli più velocemente.

Data ultima modifica: 16/05/2018